Giornali e televisioni di regime continuano la loro riabilitazione di bottino craxi con reportage fumosi e falsità  di ogni sorta.
Il 19 gennaio, giorno del decennale della sua morte, Roma sarà  interessata dalle celebrazioni dei politici. Ci stiamo organizzando per fare un reportage della giornata all’insegna della riscoperta del gusto della verità . Stiamo pensando a presidi autorizzati vicino al Senato, a interviste fuori copione e più in generale a una mobilitazione che possa coinvolgere quanti più cittadini possibile. Servono ragazzi di Roma che ci diano una mano per definire i dettagli della giornata (sarà  martedì).
Chi si vuole adoperare scriva a questo indirizzo mail: cronopress@libero.it

Tenete d’occhio anche il blog di Piero Ricca per eventuali news in merito.

A proposito di Piero, con poche righe ha precisato che quanto scritto da Giulio Sansevero su La voce delle voci in merito a una sua possibile candidatura alle regionali lombarde con Idv é falso.
Ne terrò conto per le prossime occasioni, ogni qual volta mi capiteranno aticoli con la sua firma. Spero mai più.

7 pensiero su “Tutti in piazza contro il cinghialone /2”
  1. Craxi, statua scolpita in marmo bianco resta invenduta
    Valutata 140-150.000 euro, ora sindaco la vuole offrire a Milano
    13 gennaio, 21:15

    (ANSA) – MASSA CARRARA, 13 GEN – La volevano in tanti, ma nessuno l’ha presa. E’ ancora li’, nella piazza centrale di Aulla, la statua di Bettino Craxi. Scolpita in marmo bianco da Luciano Massari e messa all’asta nel 2008 dal sindaco del paese, Roberto Simoncini per far entrare un po’ di soldi nelle casse del Comune, in realta’ costava troppo. (140-150.000 euro). Ora, Simoncini ha deciso di offrirla al sindaco di Milano, Letizia Moratti, che intende dedicare una piazza o una via all’ex leader socialista.

    AUGURI…..

  2. ATTENZIONE AVVISO PER TUTTI IMPORTANTISSIMO ;
    DOMANI A RADIOANCHIO ore 9 RAI RADIO 1 SI PARLA DELLA COMMEMORAZIONE DI BETTINO CRAXI E DELLE VIE CRAXI POSSIAMO INTERVENIRE E FARCI SENTIRE Numero verde: 800.05.00.01 Numero per sms: 335.6992949 E-mail: radioanchio@rai.it
    NON MOLLIAMO !

  3. Stai attendo, Daniele, l’Idv é l’unico partito di opposizione e tutti, ma proprio tutti, cercano ogni mezzo per screditarlo. Sei un ottimo giornalista e sai riconoscere una notizia da una falsa (ora c’é la terza categoria, la non notizia, di stampo michioniniana, mazzana, mimunnista e fecce simili) magari puoi approfondire tutte le voci, articoli, dichiarazioni dove si vuole (in)direttamente screditare l’Idv. Ogni sabato, per esempio, su Striscia la notizia nella rubrica beota “I nuovi mostri” si prende in giro Di Pietro (stessa solfa); ne verrà  fuori un articolo illuminante.

Lascia un commento