Pirla chi dice “Barbareschi a doppio stipendio”

Non sarò simpatico, certo. Non sarò gradevole, per carità . Non sarò proprio ligio al politically correct. Ma mi piacciono le domande d’assalto. Le uniche possibili per tentare di strappare qualche risposta ai deputati del parlamento italiano che vanno sempre di fretta. Importunarli per strada non é reato.

Io insisto perché ritengo sia sempre di attualità  immortalare le reazioni dei deputati alle domande documentate fuori copione.
L’usanza loro più in voga, attualmente, é quella di non rispondere. Cicchitto, col suo rumoroso silenzio mafioso, é quello che in tema di faccia tosta batte tutti. Non so come faccia. E’ un maestro (piduista). Io in confronto sono timido.

Invece Luca Barbareschi risponde. A modo suo, con gli insulti, ma risponde. Un passo avanti!
Barbareschi l’ho incontrato ieri, durante uno dei miei ultimi brevi passaggi improvvisati a piazza Montecitorio.
Gli ho chiesto se conosce un altro deputato come lui in tutta Europa che, oltre al ruolo di pubblico funzionario stipendiato dai cittadini, fa pure l’attore sul set.
Barbareschi mi ha subito dato del pirla che cerca notorietà  alle sue spalle. Ma si sbaglia perché io la notorietà  potrei cercarla assieme a chi stimo. Non certamente con un deputato che recita su due set: quello delle fiction e quello in parlamento.

Volevo una risposta sul lodo alfano da Barbareschi. Quello che la Consulta si appresta a giudicare il 6 ottobre. Ma Barbareschi non intende parlarne con gente come me “che non é giornalista“. Ma si sbaglia.
E se proprio serve essere giornalisti per chiedere conto a un deputato del lodo alfano, ecco qui la mia iscrizione all’albo.

Mentre Barbareschi tentava una manovra veloce con l’auto per andarsene, gli ho detto che io non sto in parlamento a difendere la causa di un condannato per mafia come il senatore Dell’Utri, suo compare di partito.
Barbareschi  mi ha risposto che sono un maleducato che dice cose inesatte, e che se non fosse per la sua veste istituzionale mi avrebbe preso a pedate nel sedere.

Bene. Aspetto Luca Barbareschi in veste di uomo per prendermi a pedate martedì prossimo, all’esterno di quello che lui chiama parco buoi: piazza Montecitorio, pomeriggio inoltrato. Chissà  che mentre mi menerà  mi spiegherà  anche come mai é stato finora più assente che presente in aula!
Sarà  che la politica del Pdl é solo uno spot?





Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

45 Commenti a “Pirla chi dice “Barbareschi a doppio stipendio””

  1. erika ha detto:

    BUION ANNO
    E
    FELICE ANNO NUOVO
    ___________________________((°_=))

  2. Lorenzo ha detto:

    Il vostro modo di affrontare pareri diversi dal vostro é “illuminante”.

  3. Elena Indignato ha detto:

    barbareschi, a pelle, e’ un individuo pieno di invidia e risentimento verso i suoi colleghi più capaci che hanno sfondato. Lui no, per colpa della sinistra ovviamnte! non perhé é un mediocre. Ma questo é solo un mio giudizio superficiale dettato anche dai suoi attegiamenti di superiorità . Uno come lui che gode di certi provilegi deve rispettare il suo datore di lavoro, anche quando questo si pone con gli stessi metodi del suo collega brunetta.

  4. Quel dal Formai ha detto:

    Segnalo un’inezia, ma a mio avviso indicativa del personaggio e del rispetto delle regole. il figuro si allontana sì minacciando (che classe! lei non sa chi sono io!) ma soprattutto senza cinture di sicurezza. Sono proprio il popolo della libertà  e noi della costrizione. Ah ah ah aha

  5. Marco ha detto:

    Leggendo i commenti (grazie Dario) ho scoperto la su prima partecipazione ad un film.
    Andate su youtube e cercate
    Cannibal Holocaust – Ruggero Deodato – Trailer
    Tanto per farvi un’idea….io mi devo ancora ripigliare…..
    Qua mentre il dotto spara ad un porcellino (wikipedia):
    http://it.wikipedia.org/wiki/File:Cannibal_Holocaust_(maialino).JPG

  6. Tsunami ha detto:

    Daniele spero davvero che ci provi, vista la tua mole potresti togliere quell\’espressione arrogante che ha, a furia di sberle…me ne frega \’na mazza se da bambino é stato molestato (ora capisco perché stà  con Merdusconi, a forza di prenderlo nel culo ci si é affezionato), feccia é e feccia rimane anche se é uno dei meno peggio

    @ Lorenzo
    si sente lontano un miglio che sei di corrente PDna. Voi la fossa l\’avete completata da un pezzo, ora vi state ricoprendo di terra da soli…looooooooooosers!

  7. Andrea X ha detto:

    Leggete questo articolo… forse non abbiamo capito nulla sul caso Berlusconi http://www.lavocedellevoci.it/news1.php?id=106
    Se é vero che l’antimafia sta indagando e risultassero vere le accuse, allora forse parlare delle escort serve solo per distrarre dal vero problema!!! Spero che Daniele approfondisca la cosa o per lo meno dedichi un post all’articolo in modo che noi possiamo confrontarci!

  8. ANTIFEDE ha detto:

    CARO DANIELE FAI DELLE DOMANDE TROPPO DIFFICILI A QUESTE PERSONE DI INDUBBIA CULTURA.

  9. Andrea Costa ha detto:

    @ Lorenzo, bravo mai più in questo blog, anzi se hai tempo vai a farle tu le domande intelligenti e professionali.
    Saluti e non deluderci.

  10. POLDO ha detto:

    Ragazzi ma per caso qualcuno di voi ha pestato una cacca per strada? Cos’é sto puzzo quì nel Blog?

    Ah, no, scusate! Era entrato un certo Lorenzo.

    Un consiglio, magari prima di sparare a zero informati sulla vita di questo blog, senza entrare come dal giornalaio incazzarsi perché ha finito le copie ed uscire.

    Mi raccomando, una promessa é una promessa e ci faresti cosa molto gradita! Ultima cosa quando esci chiudi la porta! Grasssie!

  11. andrea c. ha detto:

    @ LORENZO
    TI PRENDIAMO IN PAROLA!!!

    NON DELUDERCI!!!

  12. AcidDREAM ha detto:

    Grande Daniele!
    Se tu sei un pirla allora Barbareschi é il Gran Sultano dei Pirla!!!!!
    Non ti conosco di persona Daniele ma ti voglio bene.
    Continua così….Sabato provvederò a farti una donazione.

    Cmnq, se può interessarti Daniele, ho 15 anni di pratica assidua di Taekwondo alle spalle, se vuoi per quanto riguarda le pedate dei nostri parlamentari&bodyguard posso curarmene io…

  13. Ella ha detto:

    Perche’ Barbareschi e’ entrato in politica?..

  14. helena f. ha detto:

    @ Lorenzo

    Ecco bravo, mai più davvero però. Addio.

  15. Lorenzo ha detto:

    Secondo me ha fatto bene a dare del pirla all’intervistatore, non c’era altra risposta plausibile. Ma dico cazzo, é questo il modo di fare giornalismo? E’ per colpa di giornalisti COGLIONI del genere che l’elettorato di sinistra (al quale appartengo) continua a scavarsi da solo la fossa. Meno arroganza e più domande intelligenti per favore, più professionalità  e meno slogan populisti e qualunquisti. Le domande scomode non sono quelle che vengono fatte con arroganza, perché a quelle é più che giusto non rispondere.

    Cordiali saluti e a mai più in questo blog.

    Lorenzo.

  16. Carla da Napoli ha detto:

    mi fa vomitare come deputato e come attore!

  17. Marco da Napoli ha detto:

    MILAN ZURIGO 0-1

    “Sono iniziati i lavori per la costruzione di un muro divisorio tra l’Italia e la Svizzera. Non si potranno importare più cioccolato, formaggio e orologi dalla Confederazione Elvetica. Tremonti ha, però, tranquillizzato: sarà  possibile continuare a esportare danaro sottratto illegalmente alla tassazione e agli altri azionisti, che potrà  poi essere tranquillamente rimpatriato con lo scudo fiscale”

  18. alex ha detto:

    Ecco come si fa entrare nel parlamento italiano .. barbareschi sei un lecchino del biscione

    Perche´non esiste un giornale che fa vedere le loro presenze
    .. dai adesso la rete
    Sputtaniamoli con Youtube

    Continua Daniele

  19. Marco ha detto:

    Vorrei proprio vederlo ‘sto damerino a prendere a calci in culo te, o uno qualsiasi di noi incazzati a morte con questi personaggi squallidi. Vorrei proprio vederlo perdere i denti e, contemporaneamente, l’arroganza..

  20. helena f. ha detto:

    @ Chicca
    Una carezza a te e al tuo bambino.

  21. CHICCA ha detto:

    Elena grazie mi hai fatto fare un tuffo nel passato.
    P.S. che fine avrà  fatto puccettina?
    non c’entra nulla ma devo dirlo VI VOGLIO BENE

  22. Marco Cimmino ha detto:

    1. Martinelli pirla -> falso
    2. Martinelli non e’ un giornalista -> falso
    3. Martinelli ha detto delle cose imprecise -> falso

    A Barbareschi… vuoi comprare una vocale? Che ignorante.

  23. CHICCA ha detto:

    ciao amici
    ancora sto barbareschi???????????????????
    daniele ma tu non ti stanchi mai di interpellare simili personaggi?
    la risposta alle tue domande (retoriche) le conosci ancor prima che rispondano, se ti va di culo ti acchiappi un pirla o una fuga nel traffico, ma sta attento iniziano a conoscerti e potrebbero essere meno “civili”. del Barbareschi cacciatore mi son fatta un’idea per nulla positiva da quando ho letto del film di Deodato e credo non abbia mai elaborato la violenza subita da piccolo, più del parlamento avrebbe avuto bisogno di un buon psichiatra

  24. Marco da Napoli ha detto:

    http://www.calciomercato.it/news/60007/Berlusconi-ammette-Questo-Milan-e-un-disastro-Anzi-no.html

    Berlusconi ammette: “Questo Milan é un disastro. Anzi NO

    MILANO – Ieri Silvio Berlusconi ha festeggiato i suoi 73 anni in Abruzzo, a Bazzano, dove ha consegnato nuove case in uno dei luoghi colpiti del terremoto. Il presidente del Milan ha trovato comunque il modo per parlare anche della squadra rossonera, alle prese con una crisi d’identità . “Questo Milan é un disastro… – ha detto Berlusconi – E’ una squadra che fa soffrire me e i tifosi. E’ un momento difficile, però il calcio funziona così, sono convinto che passerà , i conti si fanno alla fine. Leonardo? E’ ancora presto per discuterlo”.
    Pronta, però, la rettifica del patron rossonero a ‘Sky Tg 24?: “Non ho mai detto che il Milan é un disastro. La squadra non attraversa una fase positiva, anche se resta la prima al mondo. Mi era stata fatta la domanda ’se fosse un disastro’, e io ho detto che questi giorni non sono il periodo che ci da più soddisfazione. Come al solito la stampa fa il suo mestiere e cerca sempre il il titolo”.

  25. Andrea Costa ha detto:

    A Valerio F.
    So anche io che porta avanti le battaglie contro la pedofilia, su questo lato non si discute, anzi, lo ammiro.
    L’infanzia di Luca Barbareschi é stata segnata da gravi episodi di abusi sessuali nell’ambito scolastico.
    E dopo molti anni Barbareschi ha deciso di rendere pubblico questo episodio, e di impegnarsi personalmente sul tema della lotta contro la pedofilia, creando la Fondazione Luca Barbareschi, che ha come scopo la tutela dei minori vittime di pedofilia.
    Però scusami, lasciami almeno dire questo: un personaggio pubblico come lui, non deve e non può offendere le persone, dandogli del PIRLA.
    Dimmi se sbaglio.Ciao

  26. caterina ha detto:

    Bravo Dario: mi associo allo schifo per il disonorevole massacratore di animali.
    E poi ha senz’altro ragione Poldo, sul doppio e triplo stipendio. L’altro giorno Barbareschi era ospite a Radio2 dalla Palombelli e ha avuto anche il coraggio di dire che come parlamentari sono pagati poco, perché se uno mette la propria professionalità  al servizio del Paese é giusto essere pagati anche di più.
    Ovviamente non si capisce di quale professionalità  parli, visto che come attore é un cane (mi scusino i cani) e come parlamentare é assente.
    Plaudo allo stomaco di Daniele, che regge la vicinanza con questi tristi figuri.

  27. NeXuS ha detto:

    @Valerio F.

    Credo che lei sia male informato: Barbareschi e’ un ottimo oratore, ma se i progetti anti-pedofilia di cui ha parlato sono quelli in collaborazione con la sig.ra Carlucci la rpego di leggere gli ottimi articoli di Guido Scorza in merito.

    http://www.guidoscorza.it/?p=641

  28. Noel ha detto:

    La cosa bella é che fa cagare in entrambi i lavori

  29. helena f. ha detto:

    @ valerio f.

    Va benissimo la lotta contro la pedofilia in Internet, ma il caro Barbareschi fa di tutta l’erba un fascio e spara a zero su tutta la Rete. Attenzione!

  30. freeman ha detto:

    e ovviamente un popolo serio caccerebbe quella gente infame (maggioranza e finta opposizione) a calci nel culo, ma purtroppo questo é il paese degli italioti…

  31. POLDO ha detto:

    @ Valerio F.

    Scusa se te lo dico ma fa la cosa che gli riesce meglio. Fa l’attore, recita.

    Bisogna sempre avere un copertura credibile che cerchi di equilibrare altri aspetti. Lui si fa i cazzi suoi però nel contempo si dichiara contro la pedofilia, più equilibrato di così!

  32. POLDO ha detto:

    Mah che dirti Daniele, sai coma la penso ho già  trattato in post passati il caso Barbareschi.

    Ovviamente come il presidente del consiglio anche lui rientra nell’elite di quelli coinvolti da palese conflitto di interesse ma che in Italia sono Principini.

    Io faccio notare a Dzimir che a me del doppio, triplo stipendio frega eccome. Punto primo perché i soldi che Barbareschi prende ogni mese sono soldi che a me levano dalle tasse essendo io un impiegato ma privato, secondo punto a me uno che viene pagato per non fare un cazzo mi fa girare i coglioni.
    Se io in ufficio faccio il 53% di assenze senza un certificato che ne giustifichi la causa mi mandano via a pedate nel culo mentre invece quì l’uruguayano non solo fa i suoi porci comodi senza dare conto a nessuno ma li fa per libero interesse personale e a scopo di lucro.

    Barbareschi fa parte di quella lunga lista di Parlamentari parassiti nullafacenti che vanno in Parlamento come fa uno che và  a trovare un parente sgradito un pò di volte all’anno magari alle feste comandate o quando gli serve qualcosa però i lo stipendio se lo cucca tutto sino all’ultimo centesimo.

    La Casanova Entertainment ( http://www.casanovaentertainment.it/ ) di cui é proprietario l’On. Barbareschi ha sempre molto da fare, su più campi, e lui di certo non si risparmia per la sua attività  in fondo che cazzo gliene fotte dei cittadini italiani lui lo stipendio da Parlamentare lo prende comunque.

    Ultima vicenda balzata agli occhi, per chi gli occhi ce li ha aperti, e stata la Fiction Nebbie e delitti 3 dove l’On. Barabreschi ha fatto il nobile gesto di rinunciare al suo Cachet di 500.000 Euro per fare in modo che la Rai accettasse di mandare in onda questa Fiction visto che il CdA aveva già  bocciato la proposta poiché erano troppi i conflitti di interesse dell’onorevole Barbareschi per giustificare un cachet di questo tipo soprattutto essendo LUI un parlamentare della Repubblica.
    Così lui ha rinunciato a 500.000 Euro ma la sua casa di produzione ne ha intascati 4.600.000 di Euro. Quindi oltre a pagarlo in parlamento l’ho Pagato anche con il canone Rai.

    Barbareschi mi devi ridare tutti soldi che da un anno e mezzo ti sei fottuto in Parlamento per non fare un cazzo. E come te a suo tempo la Zanicchi. Avete le facce come il culo per andare in giro come dei divi quando il massimo che vi spetterebbe é un pigiama a righe con su scritto un numero.
    BUFFONE!

  33. Valerio F. ha detto:

    Ho visto Barbareschi pochi giorni fa alla TV, in un intervista a Quelli che il calcio, con Simona Ventura.
    Sinceramente ero convinto anch’io di tante cose negative a suo riguardo, sopratutto perché occupa la carica di parlamentare Europeo e poi durante lo stesso periodo si mette a fare i film.

    Però sentendolo, penso che non sia proprio un cattivo uomo, anche perché sta portando avanti diverse battaglie contro la pedofilia, e poi sentendolo parlare, l’ho sentito un uomo equilibrato a differenza di tanti altri del centro destra.

    Alcuni giudizi mi sembrano eccessivi, cercherei di conoscere meglio l’uomo.

  34. Giorgio Brocco ha detto:

    Sempre più nervosi e sempre più paraculi…ma aprite bene gli occhi cari politicanti da strapazzo, quando il popolo si sveglierà  dal torpore a cui l’avete costretto (e vi garantisco che si sveglierà …!) sarà  dura, moooolto dura per voi. Grazie alla rete il numero di italiani informati (e incavolati) sta crescendo, dovete solo avere un po’ di pazienza…il vostro sultanato sta per finire! Bye byeeeeee

  35. giuseppe f ha detto:

    Daniele io sto con te!!!

    Però mi spieghi quale sarebbe la veste istituzionale di barbareschi???

    Qui in Italietta prendi un mafioso, lo metti in parlamento e diventa un’alta carica istituzionale….

    sai com’é…piuttosto rispetto la merda!

  36. mario ha detto:

    grande daniele bravo,
    ma avete visto che faccia,luca barbareschi poi con un nome cosi,un attore lui ,non lo ricordo per niente si al solito avra fatto solo cacate come parla puo fare solo quello.ma non capisco se anoo ragione sta gente perche non si difende e si spiega invece di scappare,allora anno torto marcio mi sa hihihihih ciaoo forza ragazziiiiiiiii

  37. dario ha detto:

    di Barbareschi già  ne abbiamo parlato tempo fa ed a lui non posso non associare le scene del film Cannibal Holocaust
    Ci sono tonnellate di leggende, vere o false, che circolano sulla pellicola. Primo film in cui appare Luca Barbareschi, protagonista di una delle scene più censurate del film in cui spara a distanza ravvicinata ad un maialino disintegrandolo, e nel 1979 gli effetti speciali per le scene con animali non erano ancora state inventati, gli animali che vengono massacrati nel film lo sono veramente.
    Cosa aspettarci da un essere così? Fa attenzione Daniele potresti fare la fine del maialino

  38. Andrea Costa ha detto:

    Luca Barbareschi prenderà  il posto di Crozza sul canale di La7. Fonte dal sito di Beppe Grillo.
    “Crozza Italia” non si farà  più.
    Tre domande semplici, semplici.
    Prima domanda: come fa a fare il deputato, con quella che gli é stata offerta da La7?
    Seconda domanda: Si ridurrà  lo stipendio da deputato? Visto che fa due lavori?
    Terza domanda: Il suo posto in parlamento lo lascerà  a Crozza?
    Domandare e lecito, rispondere é cortesia.
    PIRLA.

  39. freeman ha detto:

    i veri pirla sono gli italioti che votano per la casta marcia infame, che ovviamente detesta i giornalisti liberi e informati…

  40. Dzamir ha detto:

    Alla fin fine che abbia due stipendi me ne può fregare poco, ma come si comporta, come risponde e come offende quello si che mi interessa molto. E’ semplicemente vergognoso come tutti i deputati del Pdl scappino di fronte a qualsiasi domanda (seria)

  41. fansss ha detto:

    mai piaciuto barbareschi: si vede lontano un miglio che é un paraculo, un miserabile opportunista da strapazzo. feccia, non uomo.
    aggiorniamo così la lista degli usurpatori al parlamento, caro daniele: ecco un altro odioso parassita da buttare fuori dalle istituzioni.
    questo, difatti, é un altro che non dovrebbe uscire di casa se avesse un minimo di coscienza civica, e invece, guardalo lì come fa il grosso… mmmh che schiaffi gli darei!

  42. paochan ha detto:

    figuro impresentabile

  43. Alesio ha detto:

    Vera faccia di bronzo mi vergognerei di avere un simile elemento da votare nel propio seggio,o meglio impostomi e supportato da chi non capisce il danno della non preferenza nelle votazioni nazionali.

    Barbareschi sei un tristo figuro che da AN sviolini per il propio ingrasso nel PDL e sei un assenteista per gestire la tua casa di produzione “di bassa lega”

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.