Regionali, SOS rappresentanti di lista

Siamo agli sgoccioli. La campagna elettorale finirà  stasera a mezzanotte. Domani non si potranno distribuire volantini e non si potranno appiccicare manifesti. Si va alle urne domenica e lunedì.

Italia dei valori ha il problema dei rappresentanti di lista. Servono persone, anche non militanti e non tesserate, disponibili a rappresentarci durante lo spoglio dei seggi. Abbiamo gravi carenze a Bergamo e in molte località  della provincia mentre Lega e Pdl hanno rappresentanti dappertutto.
Per scongiurare brogli é opportuno che in ogni seggio ci sia qualcuno che controlli la veridicità  di eventuali contestazioni di voto messe a verbale a Italia dei valori, e che vigili l’andazzo sulle schede di voto andate ai tradizionali partiti di maggioranza.

Se non avete mai fatto il rappresentante di lista, qui potete documentarvi per sapere come e cosa fare al seggio. E’ davvero importante la vostra collaborazione per garantire condizioni di massima legalità  e trasparenza alle imminenti elezioni regionali.

Telefonate entro sabato alle 16 alle sedi provinciali di Italia dei valori. Potete proporvi come rappresentanti di lista per il vostro comune di residenza oppure per un altro comune anche fuori dalla vostra provincia e fuori dalla vostra regione.

Scarica e diffondi il volantino

Sostienimi in campagna elettorale


Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

6 Commenti a “Regionali, SOS rappresentanti di lista”

  1. mario ha detto:

    spero che il popolo italiota si sia finalmente svegliato, dopo tutte le porcate del regime di merda. vedremo, speriamo bene…

  2. Tsunami ha detto:

    Uff, sempre meno tempo libero…ma non potevo mancare di farti i migliori auguri per queste elezioni. Essendo Friulano non potrò votarti, purtroppo.

    p.s. il rischio brogli é in effetti reale…

  3. paolo ha detto:

    Spero tanto che i consiglieri IDV in regione triplichino e che tu possa essere uno di questi.

  4. donato ha detto:

    se potessi ti voterei

    in bocca al lupo!

  5. helena f. ha detto:

    Mi dispiace non poterti aiutare, spero che ci siano persone che vivendo a Bergamo e provincia siano disposte a vigilare.
    Della Lega e del Pdl non mi fido per niente.
    L’arroganza e il disprezzo verso la legalità  sono la loro bandiera. Come dice il loro capopolo, hanno STUDIATO bene e appreso dal loro maestro.

    Caro Daniele, in bocca al lupo.

  6. gina ha detto:

    Daniele,due,meglio due.
    In bocca al lupo.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.