Qualche fatto in tivù e l’assessore se ne va


11/03/2010 – l’assessore Buscemi (Pdl) lascia lo studio ad Antenna3

Rientro dall’ennesimo scontro televisivo col pidiellino di turno. Mi é toccato l’assessore regionale Massimo Buscemi, già  socio in affari di lady Abelli, appena uscita di galera dopo aver patteggiato e restituito oltre un milione di euro di tangenti. La trasmissione é “Orario continuato” condotta in diretta da Roberto Poletti su Antenna3.
Mi sono presentato in studio con un maglione viola e una copia della Costituzione. Ho espresso solidarietà  a Rocco Carlomagno, barbaramente assalito da quel fascistoide di Ignazio La Russa. Ho espresso tutta l’indignazione per l’approvazione del legittimo impedimento da parte del governo piduista, che agli italiani onesti porterà  soltanto noie e nessun beneficio.
Ho cercato di difendere la verità  dei fatti dalle calunnie che Buscemi ha cercato goffamente di abbozzare in trasmissione. Alla fine ha scelto di uscire dallo studio. Non aveva argomenti per controbattere. Mi ha deriso senza mai entrare nel merito di quello che ho detto.
Buscemi é uomo del vivaio di Dell’Utri. Ne va fiero. Come me, di entrare e uscire a testa alta da quei confronti televisivi senza confronto.
La cricca formigoniana gode del consenso della massa di lombardi leghisti disinformati. Ecco perché sente di aver già  vinto le elezioni regionali.

Sostienimi in campagna elettorale


Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

47 Commenti a “Qualche fatto in tivù e l’assessore se ne va”

  1. Francesco Creta ha detto:

    Grandissimo sul finale!! Sempre cosi’, informato. Notizie e fatti contro le bugie

  2. Luca Capuozzo ha detto:

    Scusa Leonardo ma mi spieghi Di Pietro cos’avrebbe fatto?
    Ho cercato ovunque ed a parte le accuse de Il Giornale (potrei accusarti domattina di qualunque cosa) e a parte la “macchia” del figlio che aveva segnalato una persona (cosa che ha portato alle sue dimissioni) non ho trovato NULLA.
    Mi candiderei con Di Pietro domani mattina, e sarebbe un onore.

    Martinelli come giornalista non aveva futuro: qui un giornalista che dice la verità  é come un picciotto che denuncia gli usurai. Perciò la scelta era di aprire un movimento (ma é una fatica immane e spesso finisce a vuoto) oppure mettersi sotto l’ala di Di Pietro.

    Questo gli procurerà  qualche mal di pancia (nessuna strada politica é perfettamente asfaltata, infatti molti preferiscono strisciare così non inciampano) e lui ha deciso di intraprendere questa.

    Luca.

  3. Leonardo Facco ha detto:

    Che delusione Daniele. Nenni diceva: occhio a fare i moralisti,perché c’é sempre qualcuno più moralista di te! Ti apprezzavo di più come giornalista. E alla fine é finita come dicevo io: lavorare per Di Pietro per finire candidato! Con amicizia…

  4. AcidDREAM ha detto:

    Daniele sei un grande! Hai umiliato quel burattino di buscemi!!

  5. francesco ( spagna ) ha detto:

    caro daniele,
    ottimo lavoro, peccato che e’ tutto sprecato!

    e ti spiego il perche’?
    il PROBLEMA che non si risolverai MAI , e’ la differenza dei punti di vista, tutto qua’!!!

    uno di destra vede il bicchiere mezzo pieno, e uno di sinistra , lo vede mezzo vuoto , o viceversa.
    e non la finiremo MAI!.

    aggiungo , dicendo , che la spinta propulsiva verso la derotta della repubblica , la danno gli italiani, che sono poco informati e male informati. e si vede dagli interventi che fanno in diretta!
    mi vergogno ad essere italiano avvolte . Se vivessi in italia, magari me ne fotterei come se ne fottono gli altri !
    pero , vivo all estero , ed e’ dura sentrsi prendere per l culo, perche hanno ragione!
    se non sappiamo lottare contro berlusconi & co , che sono solo delle maionette, come Obama & co,
    mi spiegate come facciamo a difenderci da chi manovra queste maionette?
    quello che ha previsto Peppino Impastato ormai si e avverato,
    ovvero che ormai e’ troppo tardi e non ci accorgiamo piu di niente.
    come fanno gli italiani a permettere che trasmettano il tg5?
    daltronde l italia custodisce nel grembo il vaticano!
    che per 600 anni ha ucciso ,torturato e massacrato migliaia d persone! peggio di cosi non puo andare!
    ciao daniele, auguri e in bocca al lupo !

  6. gio ha detto:

    menomale

    daniele ci sei tu

    abbiamo bisogno di una promessa

    una volta eletto mettili tutti in galera e butta via le chiavi , o meglio mozzagli le mani

    e sequestragli le tasse che mi hanno rubato e dalle ai poveri

    faranno la fine di mussolini

  7. Conformista informatico ha detto:

    ciao, sei stato bravo, secondo me sotto quei riflettori con quel maglione che si apriva misericordiosamente da una parte non stavi molto al fresco, una bella giacca viola?
    attento con questi furbetti però, se dici non ha mai governato e poi aggiungi solo due anni…vedi questi che fanno? danno una sforbiciata a quello che gli interessa per canzonarti e poi se non gli basta fanno gli offesi col conduttore.
    quello non era un servo qualsiasi, un bauscia da bar, certe cose poco pulite le sa fare bene, bisogna dargliene atto… quando ti accorgi di questi mezzucci (sempre validi per disturbare) secondo me é meglio che ti calmi, fai un bel respiro e argomenti piu pacatamente altrimenti “la vittima” “la povera stella offesa” troverà  sempre un appiglio per fare presa sull elettore meno smaliziato
    per certi a casa ti ha fatto fare la figura dell energumeno
    stai attento

  8. massimo s. ha detto:

    bravissimo Daniele, mi piacerebbe anche sentirti ricordare la multa che paghiamo ogni giorno per rete 4.

  9. Stanco_Mavoglio ha detto:

    lo so i banner laterali perennemente CASUALI non son belli da vedersi ma se non sbaglio Daniele disse già  che “suo malgrado” erano generati …. appunto casualmente.

    saluti

  10. giulio ha detto:

    salve Martinelli

    fa tanto tempo che seguo il suo blog
    lei mi sembra una brava persona e se abitassi in lombardia voterei sicuramente
    per lei
    straquoto il consiglio che le a dato Diego

  11. giovanna ha detto:

    Grazie Daniele,hai detto bene lui risposte non ne ha date,perche’ sono INDIFENDIBILI

  12. davide ha detto:

    Grande Daniele, incazzati e parla veloce, che li distruggi

  13. BigNik ha detto:

    Grande Daniele. Cominci a muoverti bene. Devi solo imparare a rispondere con prontezza, a volte le contro-argomentazioni dell’avversario ti spiazzano e questo si nota. Impara anche a non parlargli sopra, fagli sparare le sue cazzate, poi sputtanalo punto su punto. Un consiglio: l’immagine sportiva, il maglioncino viola, tutto molto bello. Ma (purtroppo!) devi darti una rispolverata e cominciare con la giacca e cravatta, cravatta e fazzoletto viola magari!! il look sportivo se lo può permettere Steve Jobs, non tu. Questo é un paese di vecchi, quindi é importante darsi anche un’immagine più elegante, giacca e cravatta insomma. Lo apprezzeranno anche i giovani! é solo la mia opinione…ciao!

  14. Riccardo ha detto:

    Forza forza forza!!

  15. Claudia - Ts ha detto:

    – Art. 67 della Costituzione: “Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita la sua funzione senza vincolo di mandato”.Il che deve valere per anche per chi crede di doversi relazionare solo con il partito.
    – Ottimi i suggeriment di gaetano e di Diego.
    – Siccome chi telefona fa finta di non sapere chi sei,metti in bella vista un cartello: nome e cognome, logo di IDV,blog e quant’altro. Da candidata ho seguito l’esempio dei radicali: un bel cartello sempre in bella mostra.
    – Il maglione ti ingrossa. Può andare bene anche una sciarpa.
    – Il governo Dini era un governo tecnico, non può essere considerato di CSX.
    A presto

  16. rompicoglioni ha detto:

    @LUCA, pretestuoso il conduttore? No ma che dici, quello con tutti i ladri, mafiosi e piduisti figli di buona donna che ci sono a fianco del bugiardone di Arcore, é andato a spulciare negli archivi della cronaca uno sconosciuto dell’IDV pur di incastrare Martinelli. No, no, non é un pretestuoso é un fior fior di parcondicio. Conduttore, ma va a dar via al ciap!

  17. Venom ha detto:

    La procura di Trani intercetta le telefonate di B. alla Rai, pressioni su Masi e Minzolini…

    http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578

  18. luca ha detto:

    certo che il conduttore é pretestuoso da matti!!!!!!!

  19. Diego ha detto:

    Daniele, stavolta non ci siamo. Questo non sarà  un pezzo grosso del PDL ma non é pirla, si sa muovere bene e ha un autocontrollo fenomenale. Ti sei lasciato prendere da discussioni inutili, fuffa allo stato puro!
    Sinceramente, da elettore, mi interessa molto di più il programma, io ti voto perché tu vuoi fare qualcosa di buono per me e per la Lombardia! Dovevi portare Buscemi a parlare di programma regionale, di nomine cielline nella sanità , di cementificazione, di expo, di nucleare sì nucleare no… cazzo! Invece sei caduto nella trappola “giustizialista e qualunquista” che ti hanno teso.

    Programma! Non si parla mai di programma elettorale, di cose da fare, documentate, con studi di fattibilità  anche approssimativi… MAI! Da anni! PERCHE’ secondo te??

  20. Claudia - Ts ha detto:

    Solo Carlo Magno poteva avere il coraggio di contraddire Berlusconi davanti a tutti:una battuta per stemperare l’atmosfera.
    Sanno quattro cose a memoria e le martellano: é il loro metodo micidiale.Sei comunque bravo, si vede che sai le cose e che ci credi.
    Il popolo viola non é un partito ?Infatti,ma é il sintomo di una grave malattia: un politico dovrebbe chiedersene il perché ?
    Il candidato deve rispondere al Partito ? Non é vero : la Costituzione prevede che il parlamentare risponda al Paese.Buona fortuna.
    Un piccolo suggerimento : mentre parlano, prendi qualche appunto…

  21. Andrea X ha detto:

    Sei sempre un grande, prenderei la residenza a Bergamo solo per votarti.

  22. Gaetano M. ha detto:

    PS2: Lascia perdere maglioni e maglioncini. Vestiti serio. La gente deve votarti e in politica ti assicuro che l’abito fa proprio il monaco. Non dico di ingessarti, ma almeno la giacca mettila. L’immagine conta parecchio.
    PS3: Ma non hai nessuno accanto che ti aiuta sul marketing e sull’immagine?

  23. Gaetano M. ha detto:

    Ciao Daniele. Occhio per i commenti, molti secondo me sono finti, scritti direttamente dai tuoi nemici, perché ho visto tutto il filmato e sono rimasto incredulo su quello che hai combinato…
    Non so come ma hai fatto fare davvero la figura del Signore a quello li del PdL e sembravi davvero un mitomane fuori di testa.
    Non capisco davvero perché non hai voluto ammettere tranquillamente che si, é vero, Di Pietro ha governato col CSX per quattro anni negli ultimi 15, guarda che é storia non’é un opinione, ed’é stato infatti sbagliatissimo mentire al commentatore telefonico rispondendogli di no. Ma qual’é il problema? Il CSX ha fatto cose importantissime durante il suo governo, molte di più di quante ne abbia fatte berlusconi in 11 anni, devi spiegarle ste cose e non fare come i bambini negando l’evidenza e dando all’avversario un’arma micidiale cosi.
    Devi stare calmo, non devi ripetere 100 volte la stessa cosa nel giro di 10 secondi, ricorda sempre che chiunque ti ponga una domanda se rispondi bene puo essere un voto in piu per te, e non conta se quella persona é un sostenitore del PdL, anzi é proprio quello li che devi convincere piu degli altri.
    Ed’é scontato che non puoi riuscirci mentendo banalmente come hai fatto.
    Forse ti stai lasciando prendere troppo la mano, tutto sommato quello li del PdL non mi é sembrato nemmeno un’osso duro, anzi, lui con la sua calma e la sua ironia alla fine ti ha massacrato. Impara porca eva, meglio una parola al minuto che mille in un secondo.

    Ps: ma tutti i commentatori che applaudono Daniele, ma hanno VISTO IL VIDEO??? bho!…

  24. bob ha detto:

    ….e complimenti per il maglione. Questi figuri sono così tristi cone le loro giacchette grigie e le loro stanche cravatte…
    Azzannali alla giugulare e non mollare: fatti pitbull e li smonti, ‘sti BUCIARDI!

  25. bob ha detto:

    Non sarà  stata un “barbara aggressione”, ma un ministro della repubblica che si fa buttafuori del presidente del consiglio, non l’ho MAI visto, se non nei TG sudamericani (e forse manco lì). Questi i fatti. Il rsto son chiacchiere…

  26. Daniele Giglio ha detto:

    Caro Daniele

    mi permetto un piccolo suggerimento per contrastare i triti argomenti dei soliti molestatori:

    Calma e gesso, questi personaggi hanno la tendenza a fare un impasto indistiguibile di fatti, allusioni, maldicenze e via dicendo. In compenso, le loro argomentazioni sono talmente assurde che più parlano più si stringono la corda intorno al collo. Dovresti cercare di cogliere gli inevitabili vuoti dei loro ragionamenti ed inchiodarceli. S’é visto che incapaci di fornire la risposta precotta danno di matto, e più danno di matto più devi cercare di tenerli inchiodati sulll’argomento, ma possibilmente devi cercare di evitare il pollaio. Perché, ahimé, questo é un altro argomento a loro favore: confondere le idee per dimostrare che tra le parti non vi é alcuna differenza, scoraggiando così il voto di opinione e lasciare il campo libero al voto di scambio.
    Non devi perdere di vista l’obbiettivo: convincere chi non sa chi sei a votare per te, e purtroppo l’IdV non ha cinque televisioni a raccontare cazzate da mane a sera.

    Bon, mi fermo qui ‘che sto diventando prolisso.

    In bocca al lupo

  27. Venom ha detto:

    prima tentano la via dell’aggressione e degli insulti… poi scappano dinanzia alla verità … un classico PDL

  28. enrifer ha detto:

    Daniele vai cosi!!!
    Cantagliele forte a sti stronzi di regime nanesco
    Che figura di emme che ha fatto il pidiellino davvero ridicolo.
    Fai sapere in anticipio in quale trasmissione ed emittente sarai prossimamente.

  29. enrico ha detto:

    che bello….era ora, bravo.
    Prova a chiedere dove faranno le centrali nucleari in lombardia, visto ke sono a favore.

  30. daniele ferrara ha detto:

    daniele, ti sei accorto che hai la pubblicita’ del pdl nel sito? 🙂

    cmq continua cosi’, sono indeciso se votare te oppure movimento 5 stelle
    (a proposito, posso votare da como “martinelli”, vero?)
    salutone

  31. peppe ha detto:

    martinelli,ma che ragazzaccio che sei!!!…troppo forte!!!…complimenti…in politica c’é bisogno di gente come te e giulio cavalli…mi sono stancato dei soliti stronzi in doppiopetto che nuotano nel torbido….é necessaria una nuova classe dirigente affinché l’italia sia davvero uno stato di diritto…vai martinelli,faccio il tifo per te…sei un fuoriclasse!!!!!!!

  32. pino ha detto:

    anzitutto i banner sono messi da google.
    mi sembra l’abbia già  detto 85 volte.
    in secondo luogo gli appuntamenti in tv li trovate nella sezione “appuntamenti in campagna elettorale” in alto alla pagina.
    terzo, non credo che la gerarchia di Italia dei Valori lombarda , piena di tante brave persone, come stefano zamponi, sia contenta di perdere visibilità  a favore di daniele. infatti a capo di tutti questi inviti a daniele in tv c’é il solito disegno di chi manovra le tv regionali, che prendono soldi pubblici come i giornali, infatti come notate il conduttore ha una faccia da schiaffi peggio di minzolini.
    quarto, DANIELE DEVI DIRLO CHE L’IMMUNITà  ALL’EUROPARLAMENTO RIGUARDA SOLO LE DICHIARAZIONI RESE E NON REATI PENALI!
    quinto, cerca di parlare di regione lombardia, comunione e liberazione, impregilo, ndrangheta e relative truffe expo, inquinamento…non puoi dire che d’alema é con berlusconi, la gente che guarda non ne sa nulla, credono sia il piu grande comunista europeo, cosi lo dipingono nei cinegiornali….coraggio e come ti dissi già  tieniti buono quella cloaca di conduttore perché ti serve, poi come ha detto Prodi il potere mediatico si ritorcerà  contro non solo a chi lo detiene, ma anche a chi esegue gli ordini, POLETTI VAFFANCULO!

  33. Cianu ha detto:

    Daniele, ma che cazzo mi combini?
    alle ore 00:50 del 12/03 sul tuo blog c’era il banner di Maullu!!
    Vota Maullu per la Lombardia
    ????????????????????????????????????

  34. Ambra ha detto:

    ahahhahahahahahaha e 2!!!!

    Peccato solo che poi telefonano i vecchi e, sentire come si bevono le stupidaggine del PDL, ti mette l’amaro in bocca.

    Purtroppo i vecchi al seggio incidono 3:1 a svantaggio dei giovani. E questo fa ancora la differenza.

  35. francesco ( spagna ) ha detto:

    troppo bello!
    forza daniele!

    una domanda:
    a che ora e’ la diretta telefonica? e quando ci riandrai?

    saluti.

  36. Antonello Sepe ha detto:

    Bravo Daniele, é bello avere la faccia pulita e cantargliene quattro a questi delinquenti balordi al governo.
    e se vincono le elezione sticazzi tanto butteranno il sangue a pagare per le tangenti sopratutto chi li ha votati.

  37. Emiliano da Priverno(LT) ha detto:

    Con la censura dei vari programmi(Ballarò, Annozero,ecc.), Minzolini continua a costruire falsità  a vantaggio del corruttore di Arcore, dato che nell’edizione di sabato 27 febbraio 2010 ha fatto ricadere tutte le responsabilità  della non presentazione delle liste del PDl di Roma ai radicali. Il tutto, con 7 milioni di telespettatori incollati sugli schermi del TG1. Questo é solo una fra i tanti esempi(inventarsi cazzare, manipolare i fatti realmente accaduti per costruire consenso). Come a dire: la comunicazione come strumento di consenso. Per quanto riguarda il caso della Lombardia Berlusconiana, é talmente palese come Formigoni abbia acquisito potere crescente in tutti questi anni da governatore; solo chi sordo può non vedere quello che sta succedendo in Lombardia, dove le mazzette stanno orami coinvolgendo parecchi esponenti della maggioranza di centro-destra(es. caso Prosperini). Purtroppo la disinformazione che lacera le menti labili degli analfabeti(principalmente giovani e pensionati) consentirà  sempre al puttaniere di arcore di vincere in Lombardia. Ripeto: anch’io, che sono laziale, ho potuto notare come la gestione del potere formigoniano abbia creato solo disastri in Lombardia: mazzette nella sanità , riduzione dei finanziamenti alle scuole pubbliche e sempre maggiori risorse alle scuole dei figli di papà (private), inquinamento atmosferico impressionante con valore di Pm 10 ben al di sopra del limite consentito. E’ una gestione, quella di formigoni che andrebbe archiavata alle elezioni regionali….Ma non credo sarà  così. Ripeto: solo attraverso una informazione vera e trasparente si può attivare portare a conoscenza dei lombardi i disastri che Formigoni e la Moratti hanno arrecato ai cittadini lombardi. Per quanto riguarda il filmato di cui sopra, Daniele é stato letteralmente stupendo: ha smascherato il servo pidiellino che non aveva mai argomenti validi da contrappore al suo interlocutore. Se fossi lombardo ti voterei subito, Dai Daniele, continua così

  38. Toniosmil ha detto:

    Ciao Daniele,
    ho vissuto a Treviglio per 4 anni. Se vieni eletto, e sono sicuro che lo sarai, ti vengo a trovare a Treviglio per farti tutti i miei complimenti.

  39. Aria ha detto:

    Caro Daniele,
    scrivo da Brescia, da un po’ leggo il tuo blog e sono d’accordo con te su quasi tutto, ovviamente sono d’accordo in merito al disgusto per quello che sta subendo la Lombardia, prima ancora dell’Italia. Noi siamo l’esperimento dello Stato etico-mafioso, e la testa della gente é sempre più conforme al progetto. Vedendoti in questi programmi penso tre cose:
    1 evviva qualcuno parla finalmente
    2 confrontando con le prime volte in cui sei hai partecipato ai dibattiti sei sempre più a tuo agio, evidentemente ti rendi conto che al fondo di questa gente c’é semplicemente paura, e basta non avere paura di loro perché siano immediatamente finite le loro risorse(il tizio di questa trasmissione si é reso davvero ridicolo! e la sua somiglianza con Brunetta già  indispondeva parecchio chiunque…)
    3 se vai avanti così prenderai un sacco di voti. Da gente di sinistra ormai delusa, da gente che non va più a votare da anni… non fermarti!!

    grazie davvero,
    Aria

  40. Luca Capuozzo ha detto:

    Da un lato penso che sia meglio se impari a gestire con più calma la trasmissione, dall’altro penso che l’effetto “sgarbi” ti frutterà  l’invito in tutte le trasmissioni politiche. Siamo pur sempre il popolo delle banane e vedrai che nonostante tutte le tue sacrosante affermazioni e tutte le verità  scomode che tiri fuori, alla fine le tv ti chiameranno principalmente perché la caciara fa audience.

    Fossi in te rileggerei la mail che ti ho inviato e farei caso a come i punti in essa indicati vengano puntualmente seguiti dai tuoi avversari.
    Leggila, impara a precedere e a stoccare, perché la tua onestà , schiettezza e bontà  d’animo, con i nemici che ti ritrovi, da sole non ti basteranno.

    Loro hanno i soliti mezzucci.
    Tu hai noi.

  41. Edoardo ha detto:

    Ciao Daniele, una cosa mal tollerabile é parlare sopra le altre persone. Per quanto sia un atteggiamento tipico degli arroganti dell’attuale centro-destra, credo che ti dimostreresti molto superiore a limitarti nella loro imitazione, non abbassarti al loro livello.
    E non condivido l’idea di rispondere ad “argomenti riflessi”, come suggerisce Roberto: se ti parlano del figlio di Di Pietro, tu rispondi su quello e solo dopo, se vuoi, chiarisci chi c’é dall’altra parte. Che é ben peggio, ma non fare paragoni.

    Purtroppo chi é già  informato sa bene che, nonostante la tua poca esperienza (credo che si veda, ma é una critica costruttiva la mia, devi solo diventare un po’ più animale da spettacolo, perché in Italia la politica é per lo più questo), sei nel giusto. Purtroppo i pensionati che balbettano vanno innanzitutto convinti nella forma e nelle apparenze, anche se poi l’ignoranza é tale che guardano solo nel proprio orticello e fanno le facili associazioni suggerite dalla tv di sappiamo chi (sinistra=tasse, giudici=comunisti, ecc).

  42. Roberto ha detto:

    Ciao Daniele,

    cazzeruola, spero che tu sia eletto perché di stress ne dovrai macinare a valanghe a fare sto lavoro: sottometterti alla facce bronze di questi imperterriti omuncoli non é facile.

    Altro consiglio perché so che capiterà  ancora: quando cercano di screditare IDV con le solite bazzecole (tipo filgio di Di Pietro ecc.) é lì che devi affondare (come hai fatto a dire il vero) paragonando quelle bazzecole con le rotoballe putride degli affaristi in odor di mafia che stanno dall’altra parte. Metti a confronto le questioni in cui sono coinvolti … che li disintegri

    e Vaiiii

    P.S. mi permetto di scrivere consigli anche banali e idioti perché seguendoti mi sento seduto nella tua poltrona

  43. Stanco_Mavoglio ha detto:

    “Sto qua a guardarla …”

    troppo bello!!!

  44. Gianmario D. ha detto:

    Mi viene da fare una proposta. Comunica prima le date e gli orari della trasmissione a cui partecipi. Magari una telefonatina i tuoi sostenitori te la fanno in diretta per offrirti un aiuto. ^_^

  45. gina ha detto:

    Danié,grazie della soddisfazione.
    In Calabria diciamo:”L’aria chiara nun ha paura di truani”.
    Tu dimostri di essere l’aria chiara che fa paura a chi piace
    rovistare nel torbido.Forza e coraggio.

  46. Cosmo Vitelli ha detto:

    Condivido tutto quello che scrive. La stimo molto. E vedere un ministro italiano strattonare una persona é stato brutto. Ma scrivere che La Russa abbia “barbaramente assalito” questa persona mi sembra esagerato. Non cadere nell’isterismo di Berlusconi. àˆ stato un episodio rozzo che ci ha fatto capire la violenza e la tracotanza della destra che ci governa – ma “barbaramente assalito”? Mò non spari cazzate anche lei!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.