Udienza del processo d’appello Dell’Utri alla corte d’appello del tribunale di Palermo, il senatore del Pdl imputato nel processo é arrivato in aula per rendere dichiarazioni spontanee nella giornata conclusiva della requisitoria del Sostituto procuratore generale Antonino Gatto.
Dell’Utri prima di entrare in aula, si é concesso ai giornalisti. Le dichiarazioni dei pentiti di mafia rese in questi giorni, a cominciare da quelle di Gaspare Spatuzza, secondo Dell’Utri sono grandi cazzate.

Ore 11.30 Udienza rimandata a Venerdì prossimo come richiesto dalle difese dopo che il sostituto Gatto ha chiesto ai giudici di acquisire agli atti le dichiarazioni rese da Gaspare Spatuzza lo scorso del 6 ottobre.
Dell’Utri non ha parlato. All’uscita dell’aula ha detto che tornerà  in tribunale alla prossima udienza solo se non avrà  niente di meglio da fare.





11 pensiero su “Marcello Dell’Utri: “Su di me grandi cazzate””
  1. Su facebook ci sono diversi gruppi che inneggiano all’uccisione di chi vuole uccidere Berlusconi.Piu’ soft il gruppo che si domanda “Non uccidiamo Berlusconi, ma almeno un clistere a Gasparri si puo’?”.

  2. Se se cazzate…
    Spero solo che i giudici, specie dopo gli ultimi vergognosi attacchi ricevuti, abbiano le “palle” di fare il loro dovere. Finalmente sta uscendo la verità … Dell’Utri, fondatore di Forza italia, partito di Berlusconi, divenne il referente dei boss mafiosi al posto di Ciancimino padre.
    E’ la ovvia verità .
    DEVONO condannare questi mafiosi, non fosse altro che per onorare la memoria dei loro colleghi Falcone e Borsellino.

  3. non ce speranza ! ieri ho litigato anche con mia sorella!
    lei da la colpa alla casta della magistratura!
    evidentemente i lavaggi del cervello attuati dalla televisione italana funzionano e come!
    resto indignato! perche sono stato criticato per mancanza di adattamento , ovvero , dovrei adattarmi al fatto che a palermo se vuoi lavorare devi essere raccomandato , e ti devi cercare una raccomandazione!
    criticato perche se una macchina non si ferma allo stop , il torto e mio perche a palermo si sa che nessuno si ferma allo stop , e che io sono un idiota se credo che allo stop ci si deve fermare per dare la precedenza !
    criticato perche rispetto le regole !
    perche a palermo nessuno rspetta le regole e se tu le rspetti sei un coglione!
    sono fiero di essermene andato da palermo e dall italia!
    una bellissma citta ma maledetta!
    sono adesso a palermo in vacanza , ma sinceramente dico che PALERMO non la riconosco quasi piu come la mia citta!

Lascia un commento