Quando ho il tempo di rimanere a Roma un po’ di più, cerco di sfruttarlo per porre qualche domanda ai parlamentari che incrocio per strada.
La tradizionale postazione di Montecitorio offre sempre qualche interessante personaggio da sentire e sbugiardare. A patto che risponda.
Fabrizio Cicchitto, piduista di lungo corso nato comunista, trasformato socialista e imbellettato forzitaliota, come tutte le escort palazzinare del corruttore, non risponde alle domande dei cittadini sulla condotta politica e morale della maggioranza di governo che difende e rappresenta gli interessi privati del corruttore Silvio Berlusconi.
Le risposte, il piduista Cicchitto, le riserva solo dopo aver concordato le domande e solo sui set cinematografici di Raiset, spacciati per informazione nei telegiornali “in mano alla sinistra“.
Cicchitto, come tutti doppiogiochisti con la coscienza laida, adotta il silenzio mafioso. Non risponde. Tira diritto per la sua strada, arrogante e sprezzante. A meno che si tratti di una domanda di un elettore medio di Forza italia, un ragazzo di “seconda media che nemmeno siede al primo banco“.
Il sottoscritto non merita risposte. Però Cicchitto, a nome degli italiani informati, si merita almeno un VERGOGNA!
Perché ad oggi, a meno di 20 giorni dall’ipotetico inizio del programma non si sa ancora nulla mentre per le cazzate come X-Factor si sa già tutto da infinito tempo.
Chiedetelo a questi signori che si permetteno di pretendere in modo coatto il pagamento di un canone per offrire un (dis)servizio pubblico schifoso, chiedetelo a loro:
MAURO MASI Direttore Generale ( http://www.governo.it/Presidenza/biografia_segretario.html )
PAOLO GARIMBERTI Presidente della Rai ( http://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Garimberti )
SERGIO ZAVOLI presidente della Commissione di Vigilanza Rai ( http://it.wikipedia.org/wiki/Sergio_Zavoli )
GIOVANNA BIANCHI CLERICI (confermata dal precedente Cda), in quota Lega, ALESSIO GORLA, GUGLIELMO ROSITANI e ANTONIO VERRO Verro in quota Pdl; per l’opposizione NINO RIZZO NERVO, GIORGIO VAN STRATEN, RODOLFO DE LAURENTIS
Domandatelo a tutti questi galantuomini perché la TV di Stato si permette di censurare il giornalismo d’inchiesta o di dibattito libero ma sempre ben documentato pur di parare il culo al governo sotto il profilo dei media e dell’informazione?
Dovreste stare a marcire nelle discariche! Fate veramente schifo! VERGOGNA.
Daniele, la prossima volta dovresti usare un microfono con il simbolo di Rete4 o Rai1.
Almeno cosi’ riusciresti a filmare l’espressione dei politici che si fermano per l’intervista e poi rimangono spiazzati dalla domanda..
Però Cicchitto, a nome mio, VAFFANCULO!
Perché Barnard non diceva quelle cose quando lavorava con la Gabanelli?
E’ da un pezzo che seguo le esternazioni di quel vanesio squinternato, che pur di sembrare “figo” ha attaccato persino chi cerca la verità sull’ 11/9.
Ha veramente rotto i coglioni (e mi fa pure diventare scurrile).
Buonasera blog. Questa gente é alla frutta, e proprio per questo adesso sono più pericolosi che mai, come dimostrano, tra le altre cose, il cecchino Feltri e la situazione intollerabile che si é creata in RAI.
Posto la mia mail, mandata agli indirizzi di cui sopra. Se qualcuno la vuole, é sua. Come sempre, se scrivo solo io non conta una cippola, se scriviamo in migliaia magari qualche peso in più ce lo possiamo avere.
“Signor DG, Signor Presidente,
che squallore le vicende che circondano Annozero e Report.
A voler pensar male si potrebbe dire che, non avendo il coraggio di chiudere questi, e alcuni altri, programmi in maniera chiara, diretta, e alla luce del sole, voi vogliate colpire i professionisti che ci lavorano in maniera bieca, indiretta, vigliacca, rendendoli precari economicamente e psicologicamente.
Certo, se fosse così, vorrebbe dire che a voi del bene dell’azienda che rappresentate non importa un accidenti, visto che questi sono programmi di punta, con innegabili successi di ascolti e consistenti introiti pubblicitari; vorrebbe dire che siete mossi da interessi altri – che so, boicottare il pubblico per favorire il privato, oppure far tacere le poche voci che ancora non si sono unite al coro unico e unitario che canta le lodi sempre di una sola persona.
Ma, da utente che paga il canone esclusivamente per queste, e poche altre, trasmissioni; da spettatrice che non guarda più nulla perché nauseata dai silenzi dei Minzolini di turno e dalle opere agiografiche, perfette nella loro stereotipia, che continuate a mandare in onda nei programmi più vari; da cittadina di un Paese in cui la sudditanza é ormai tale che si ha paura persino del trailer di un film, vi ringrazio perché sono certa che continuerete a credere nella mission della RAI, azienda di tutti e quindi un po’ anche mia, dando spazio anche alle idee che possono non essere le vostre. Perché diversamente uno, anche non volendolo, dovrebbe proprio concluderne che siamo in un regime.
(firma)”
Grande Barnard
http://www.mentereale.com/News/il-giornalismo-dei-piagnucolanti.html
@ helena f. brava fai la disdetta Rai, io l’ho proprio fatta quetta mattina, in tanti lo hanno fatto, e ce ne saranno molti altri. Se vuoi un indicazione eccola. http://www.beppegrillo.it/iniziative/cancelliamoilcanone
Leggi a modo e fammi sapere. Ciao
Boh, che strano. Se uno va a guardare i giornali in archivio, scopre che il 17 dicembre scorso il premier non é uscito da Palazzo Grazioli, per via di uno strappo alla schiena procuratosi durante la ginnastica mattutina.
Oh, niente, poveraccio, tutto il giorno chiuso a Palazzo Grazioli, non é potuto nemmeno andare al Quirinale per lo scambio di auguri natalizi con Napolitano.
Poi però se uno legge il Corriere di stamattina scopre che il 17 dicembre scorso a Palazzo Grazioli lui non é uscito, ma in compenso é entrato Gianpaolo Tarantini, in una macchina con i finestrini oscurati, e sul sedile posteriore c’erano tre signorine, tra cui questa graziosa brasiliana, che poi é rimasta a intrattenersi con il premier.
Il problemino, di fronte alle ultime notizie sul Satyricon nazionale e sul suo Caligola, naturalmente, non e’ sapere se un uomo vada con cento donne, o se una donna vada con cento uomini, il che riguarda soltanto la loro famiglia e la loro – tenera espressione obsoleta – coscienza. Il problemino e’ sapere se in cambio di queste “conquisteâ€, siano distribuite ricompense non necessariamente in danaro, perche’ la prostituzione prende varie forme e non investe soltanto l’anatomia sotto la cintola, utilizzando il potere e i mezzi che i cittadini gli o le hanno affidato in custodia, nell’interesse loro, della collettivita’. Nel quale caso, quelle gloriose conquiste amorose, che ricordano il Carlo Martello di Fabrizio De Andre’, sono affari nostri. E impongono domande alle quali ancora non abbiamo risposte. Per essere ancora piu’ chiari, in mezzo alla densa e unta cortina fumogena sollevata dalle navi di scorta al galeone del governo: di quello che fa il direttore dell’Avvenire o il caporedattore dello Svegliarino di Scafati non mi importa assolutamente nulla e se l’ipocrisia fosse un reato, non basterebbero le carceri cinesi trasferite in Italia. Di quello che fa un presidente del consiglio, un presidente di regione, un qualsiasi personaggio che abbia a disposizione la fiducia, i mezzi e il borsellino del pubblico, dovrebbe importarci moltissimo. Chi usa il potere e quindi i soldi dei cittadini, compresi quelli della radiotelevisione pubblica, per fare il regalino alla “conquista†di turno, e’ sullo stesso livello morale e criminale del solito ignoto che ieri ha rubato il portafoglio a mia moglie in un supermercato di Milano. E’ un ladro. Dove il ladro sia nato, che lingua parli, che documenti abbia o non abbia, e’ del tutto irrilevante. Semmai, per il Caligola di turno, essere “democraticamente eletto†e’ un’aggravante enorme.
Giovedì 24 Settembre alle 21:00 su Rai Due
http://www.youtube.com/watch?v=_kJRHdrLfWI
Dal sito di AnnoZero:
Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il pubblico sulla data d’inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi.
Elena credo che anche solo per vedere Sky devi pagare comunque il canone Rai, che é una tassa sul possesso dell’apparecchio e non un abbonamento sui programmi. Per il resto sono d’accordo con te. Ciao.
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070917095731AAU89yy
Questi qui della rete se ne strafottono, hanno in mano i media le TV, il Parlamento e tra un po’ non si muoverà foglia che Berlusconi non voglia. A quel punto cominceranno a metterci in galera e a buttare la chiave…..
Come sapete varie trasmissioni delle reti Rai sono a rischio: Annozero, Report, e anche i programmi di Fazio e Dandini.
La situazione é veramente critica e denuncia sempre di più lo strapotere mediatico dittatoriale di Mr.B.
Sicuramente dovremo attivarci tutti per protestare attivamente contro questo dispotismo.
Nel frattempo, se ciò succedesse, non vedo nessun altro motivo per continuare a pagare il canone. Farò disdetta immediata (come penso e spero molti altri) e se questi programmi andranno in onda su altri canali, chessò… Sky, io mi abbonerò. Murdoch sarà anche uno squalo e farà il suo business e i suo interessi ma non governa il Paese. Il che mi sembra molto ma molto rilevante.
Grazie Daniele per documentarci a proposito di questi odiosi parassiti.
..DANIELE perdi tempo…..gli parli di rete ma questo
pensa sia quella da pesca…..
ciao!
Grazie Daniele, Cicchitto pover’uomo piduista.
Forza ragazzi, non molliamo. Informazione.
http://Www.antefatto.it
E’ stata una grande intervista.
Ho ascoltato tutte le risposte.
Mi rimbombavano nelle orecchie.
Un documento molto istruttivo.
>Mike b. ha contribuito a rincoglionire gli Italiani.fanculo.
casomai gli italioti, che erano già deficienti anche senza mike.
Daniele,
che strano che questi politici(piduisti e tirapiedi di utilizzatori finali), amanti delle belle feste nelle ville e case private, circondati da escort NON si vogliano MAI far “e”scortare di cittadini che fanno DOMANDE oltre che pagargli lo stipendio!! Solo da mafiosi, massoni e prostitute, oltre che da giornalisti zerbini reggimicrofono, amano farsi avvicinare .. i cittadini liberi, gli elettori comuni devono evidentemente essere TROPPO COMPROMETTENTI per questi CIALTRONI CONTABALLE!! CHICCHITTO VERGOGNATI!!!!
AVVISO;
domani mattina dalle 9 alle 10 và in onda radioanchio, radio 1 rai, ospite il ministro GELMINI .
possiamo intervenire; radioanchio@rai.it
numero verde: 800.05.00.01
tel: SMS 3356992949
per potere andare in diretta ponetevi in modo filo-governativo al massimo in stile pd…poi una volta in diretta fate voi..
passate parola
Mike b. ha contribuito a rincoglionire gli Italiani.fanculo.
http://www.youtube.com/watch?v=QGOY7hbWpCU
Continuano le indagini su PUTTANOPOLI.
” «Prostituzione e cocaina sono gli ingredienti per ottenere successo nella società ». Lo dice senza infingimenti Gianpi Tarantini, l’imprenditore barese della malasanità , al pm Pino Scelsi che lo interroga. (estratto dalla Stampa)
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200909articoli/47129girata.asp
http://www.corriere.it/politica/09_settembre_09/escort_politici_inchiesta_bari_11954492-9d00-11de-9e0f-00144f02aabc.shtml
La cosa più buffa in tutta la vicenda é l’incredibile cortina di protezione che lo stesso Tarantini alza nei confronti del Super Puttaniere Berlusconi affermando che il Premier non sapeva che lui, Tarantini, pagasse le ragazze. E’ già , perché secondo Berlusconi tutte quelle belle figliole l’avrebbero data per patriottismo ad un gruppo di vecchi bavosi come loro?
La cosa bella é che la vicenda di PUTTANOPOLI é bipartisan, anche il PD ha le sue belle rogne, si conferma quindi il motto che soldi e puttane non conoscono schieramenti.
Il silenzio di Cicchitto é più che esplicativo, se parlasse non potrebbe che dire “Ebbene si Martinelli, sono solo un’infinita, fumante e schifosa MERDA che non aa fare un cazzo se non rubare soldi al mio Paese!”.
Un piccolo appunto per IL GIORNALE, voglio vedere se con la stessa dovizia e costanza il menestrello paraculo Vittorio Feltri scriverà sul suo “giornale” anche gli innumerevoli misteri che si nascondono dietro l’ex partito “FORZA ITALIA” e gli affari del Premier. Il signor Feltri punta il dito e giudica ma sa benissimo che non può peremettersi la minima libertà di sfavorire il Premier per non vedere le sue palle suonate come due maracas. E bravo Pinocchio!
Cicchitto=deiezione che inonda e ammorba questo Paese.
Daniele eroico!
Un paladino di grande forza morale… come non esistono più nella tua disgraziata categoria.
Grazie.
Oggetto: Annozero
SE LE TRUPPE DI AL PAPPONE PRETENDONO UN “CONTRADDITTORE” PER “BILANCIARE” I TRE MINUTI DI TRAVAGLIO AD INIZIO TRASMISSIONE,
ALLORA SANTORO DEVE, RIPETO DEVE! PRETENDERE UN CONTRADDITTORE CHE PER TRE ORE AL GIORNO, CINQUE GIORNI ALLA SETTIMANA, BILANCI LE FAZIOSE ESTERNAZIONI DI BRUNO VESPA A PORTA A PORTA.
RICORDO INFATTI CHE L’INSETTO NON ESTERNA PER TRE MINUTI ALLA SETTIMANA MA BENSI’ PER TRE ORE AL GIORNO TUTTI I GIORNI TRANNE I WEEKEND (NEI WEEKEND PERALTRO PRESENTA I VARI SHOW NAZIONALPOPOLARI, TIPO “BELLA NAPULE” O “LECCHINO D’ORO” CON LE VARIE LOREN-CUCINOTTE-BRILLE E FERILLE ETC.
PRATICAMENTE L’INSETTO IMMONDO E’ SEMPRE IN VIDEO, URGE QUINDI AFFIANCARGLI UN CONTRADDITTORE, O TUTTI O NESSUNO, NON VEDO PERCHE’ SOLO TRAVAGLIO.
PASSATE PAROLA SCRIVETE ALLA RAI.
Fabrizio Cicchitto
e’ un maiale della P2 numero di tessera 2232, un eversore schifoso, craxiano corrotto, un verme strisciante, che tra non molto,insieme, ai suoi compari paghera’ le sue colpe nefanti.
Gran-dio-so Daniele! Fantastico, eccezionale, sei un mito. Ti devo un bacio per quando gli hai detto che il suo stipendio lo paghi anche tu con le tue tasse. Meraviglioso. Quoto Chicca sulla inconsistenza di questa gente strapagata da noi che non ritiene di dovere neanche una risposta alla misera plebe. Vorrei pensare che sia per vergogna, ma so che sono incapaci di provarla.
Da un lato mi pare che ci siano ormai troppe crepe perché B. regga, dalla Chiesa a Fini, dalle querele milionarie ai quotidiani alle dissociazioni da Feltri, ma dall’altro oggi ho sentito in sottofondo il TG1 delle 13 ed era un unico, pressoché ininterrotto, monologo di B. – senza più neanche l’ombra di un panino, una voce flebilmente contraria subito rettificata dal portavoce di turno: B. di qui, B. di là , B. ovunque e solo lui…
Per Report e Annozero rinnovo l’invito a scrivere a mmasi@rai.it e pgarimberti@rai.it.
grande daniele,
veramente un uomo con le palle,subito un lavoro per te che ci possa migliorare la nostra vita al posto di questa gentaglia qua,sono da paura mi fanno vomitare sta gente
Scusami Daniele ma ti do del tu! Sei fantastico, quando vedo il tuo blog e i tuoi video prendo sempre una boccata di ossigeno. Grazie
http://www.youtube.com/watch?v=AbwaPCaXZEI
LE FINTE LACRIME DEL NANO
@Masciullo
hai scritto che lavori all’ILVA, sai dirmi il grado di parentela tra Lamberto Dini e Emilio Riva, l’uomo che nel 1995 (sotto il governo DINI!) comprò per due soldi l’ITALSIDER?
cicchito: vaffanculo!!! mi tocca pure versare i contributi per pagare uno come te che manco mi caghi. Noi possiamo solo pagarti, ma non farti domande vero? Vergognarti di questo é troppo poco caro piduista nel menga. Non mi caghi? … ah, vero, tu caghi solo il tuo capo ed i paraculisti che ti fanno le domandine preparate a tavolino. E il Capo’? Quello si che lo caghi .. .ekkome.
ma va da via el cul
P.S. che palle gli elogi a sto mike che ha dato il via al rincoglionimento delle massa con la pseudo-cultura del quiss. Ma per piacere, non lo mando a fanculo solo perché non c’é più e non sta bene.
Scappano come i conigli……….
L’Udc é sinonimo di Caltagirone o il contrario?
Tanto per capirci
Ogni tanto parlateci del voto di scambio, come funziona, chi lo attua, con quali tecniche, fateci degli esempi concreti e documentati. Com’é che arriva uno e dichiara: garantisco 100mila voti in cambio di… Come li ottiene; chi sono i votanti; come fanno a verificare che questi voti vengono da tizio, ecc.?
Altrimenti non ci capiamo.
Poi: il finanziamento ai partiti come funziona in realtà ? Le aziende pagano solo durante le elezioni o anche con un una tantum? L’Udc é sinonimo di Caltagirone o il contrario? Chiamiamo i partiti con il nome dell’azienda di riferimento sennò non ci capiamo. La margherita era un pool di aziende, un comitato di affari mascherato da “partito democratico cattolico”? Dini di cosa si occupa, chi li passa il lavoro? Chi sono i parlamentari eletti per rappresentare Impregilo? Qual’é il partito delle banche?
Le casse dello stato sono un bottino molto ambito, é possibile quantificare e individuare, fare una mappa dei banditi che regolarmente lo derubano…?
Altrimenti non ci capiamo
@ fansss, ti rispondo al post scrittum.
Di fronte alla morte certo non si scherza, ma volevo dire, forse mi sono spiegato male, “dispiaciuto”.
Nella mia infazia, anni fa, sono cresciuto con le trasmissioni che faceva, tutto qua.
Comunque in sintesi, so che lui aveva votato forza italia e già la cosa mi stava sullo stomaco, era di parte e anche questo si sapeva, e poi non voglio divulgare nello scritto, ti do pienamente ragione.
La cosa che non mi dispiacerebbe affatto (anzi) e se qualche altra persona ci lasciasse, avrai capito di chi parlo.
Spero di avere riacquistato nei tuoi confronti i duemila punti che ho perso. Ciao
@ fansss
conosco ricca (ed il video a dell’utri)…grazie comunque
@ andrea costa
stendiamo un velo pietoso su “onore al grande mike”.ha forse intuito cosa potesse essere il biscione quando gli hanno tolto la pappa. Ma occuparsi di queste cose é comunque forviante. gioca favore della loro causa.
@ graziella mazzoni
“a propositito di silenzio…Cancro si, influenza no.”
lucida e toccante!
ZX
papillo, mi sa che fare un altro v-day non sia molto utile, cmq auguri…
@ andrea costa
mi hai perso 2000 punti in un post scriptum!
che onore al grande mike e maikke! ma deché?! é stato un paraculo come tutti i suoi compari, né più né meno. Ha sfruttato la corsa offertagli dal miglior offerente; un venduto che ha monopolizzato la tv con le sue battute “mantieni il volgo là dov’é”, che almeno noi facciamo tutto il resto.
suvvia, cominciamo a fare 2 più 2, per favore!
mi scuso per ot…ma la causa lo giustifica.
STO PROMUOVENDO IN RETE LA PROPOSTA DI UN V-DAY AL CIRCO MASSIMO…ADERISCI A QUESTO GRUPPO E FAI CHE ALTRI VI ADERISCANO…DIMOSTRIAMO CHE NON ASPETTIAMO LA PAPPA PRONTA IMBOCCATA DAL LEADER DI TURNO…
LA SITUAZIONE E’ DRAMMATICA CHI NON SI ALZ…A A COMBATTERE NON HA DIGNITA’. DOBBIAMO AVERE RABBIA RABBIA E ANCORA RABBIA….
UN VIDEO PER SUSCITARE ANCORA PIU RABBIA E VOGLIA DI COMBATTERE…
http://www.youtube.com/watch?v=y6_TSTr4OJw
aderite al gruppo facebook ” v-day al circo massimo “
a propositito di silenzio…
Cancro si, influenza no.
Dalla spiaggia, lontana 30 chilometri da Caserta, mi sono accorta della nube nera. “Starà cambiando il tempo”, mi sono detta. Ma in cuor mio sapevo che non era così. La nube era troppo nera, dai contorni troppo nitidi e con un preciso punto di origine. Ormai i cittadini del casertano sono diventati espertissimi di roghi. Sulla strada del ritorno, avvicinandomi a Caserta, mi auguravo ancora di sbagliarmi. Il fumo nero appariva minaccioso tra le foglie degli alberi e poi tra i palazzi. Cercavo di non perderlo di vista per localizzarlo. Ad Aversa era impossibile perderlo; tutto il cielo sopra la città era nero e l’odore di plastica bruciata era fortissimo. Internet poteva aiutarmi. Un altro vasto incendio all’interporto Sud Europa, già sotto sequestro. L’area sorge accanto al Centro Campania, uno dei più grandi ipermercati del sud. Evacuati i parcheggi. Stamattina ero in cerca di notizie: tutti i principali quotidiani nazionali sembravano all’oscuro della notizia; Noemi, il Premier, l’influenza, un pò di sport. Com’é possibile? Ma non ho perso le speranze; mi aspettavo di trovare i cittadini casertani in rivolta, invece niente, molti non si erano accorti di niente, qualcuno ha pensato al solito rogo di rifiuti. Ma stasera sono già più tranquilla, lo Stato mi protegge e mi vaccina, il virus H1N1 non potrà colpirmi. Anche se, probabilmente, avrò il cancro.
Amaraterramia.
Io non ho paura delle discariche né degli inceneritori.
E non ho nemmeno paura dell’aria avvelenata.
Non temo la mia terra che brucia.
Io non ho paura di vedere morire uomini e animali.
Non ho paura di non avere più diritti.
Io ho solo paura di abituarmi a questo orrore
Da libero e orgogliso cittadino Italiano, ho il dovere di dire a questo pseudonimo onorevole di nome Cicchitto di andare al diavolo, due volte al diavolo, per non avere rispetto dei cittadini Italiani. Domandare é lecito, rispondere é cortesia. Cicchitto piduista e mafioso, fanculo.
PS: Onore al grande Mike Bongiorno
non c’é alcun bisogno di rimbecillire le masse italiote… 🙁
@ ZX
per conoscenza, ti consiglio di guardare uno dei classici video di quuimilanolibera, ovvero l’incontro di piero ricca con il mafioso dell’utri. i recommend it sincerely.
buona visione.
grande daniele, che soddisfazione cantarle a questa gentaglia
Grande Daniele, condivido subito su Facebook
O.T.
Dopo le lacrime di coccodrillo del SuperPuttaniere che insieme al suo degno figlio PierSilvio hanno sbattuto la porta in faccia a Mike Bongiorno alla prima occasione dietro la scusa di un suo “tradimento” verso il gruppo “MEDIASET” (guai a tradire la famiglia).
Adesso c’é un altro silenzio oltre a quello di Cicchitto, quello che i media stanno facendo nei confronti della trasmissione Report ed Anno Zero.
A Report la Rai sembra voler togliere l’assistenza legale con il risultato che i giornalisti dovrebbero pagarsi le cause con i soldi propri e quindi ciò potrebbe indurre a far saltare il programma, oltretutto c’é da dire che in tutti questi anni Report non ha mai perso una causa, sono state sempre state vinte dai giornalisti della redazione perché non hanno mai dichiarato il falso. Quindi la mossa della Rai é palesemente contro l’informazione libera e contro un reale giornalismo d’ inchiesta che non guarda in faccia a nessuno.
Rai per voce dell’enturage della maggioranza vuole soffocare la vera TV democratica e libera.
Poco felice amche la situazione di Anno Zero.
http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/rai-3/santoro-scrive/santoro-scrive.html
Siete solo delle uniche, incredibili, indefinite MERDE! andate a fare in culo.
quando si inizierà a prenderli a SGANASSONI anziché porre domande???????????????????????????????????????????????
se e quando,sarà sempre troppo tardi.
Grazie Daniele per il tuo impegno,é grazie a persone come te che ancora non mi vergogno di essere italiano.
Il guaio é che certa gentaglia non sa cosa sia la vergogna!!
li vedete forti solo quando sono col branco,presi da soli sono ragazzini impauriti. questi sono i nostri dipendenti che collezionano figure da niente sempre. se non venissero tutelati dalle guardie del corpo (che ovviamente paghiamo noi) non potrebbero andar in giro da soli perché verrebbero presi a randellate sia verbali che letterali. grazie Daniele per quello che fai, cioé evidenziare in ogni modo la pochezza che viene sottolineata in ogni circostanza da chi dovrebbe avere l’onore e l’onere di rappresentarci.
Grande Daniele! Sei un esempio per tutti. Cittadinanza attiva!Chiedere conto! Bravo!
eeeeh, ma daiiiii
non é mica un tuttologo!
🙁
Vergognoso come piduista si però!
Silvio
ottimo lavoro.
per un ventennio abbondante si sono sentiti i padroni dell’italia. La storia ci renderà giustizia ma intanto facciamogli capire cosa contano. Anche perché questi come noi nn sono il vertice della piramide. Sono stati usati. Certo ne hanno avuto i privilegi e la consapevolezza. Ma ora che i burattinai hanno deciso di iniziare a scaricarli rimangono nudi come vermi.
Si inizia a sentir odore di roghi. Se solo si spegnesse qualche tv in più e si accendesse qualche cervello. Diffondiamo la verità come fossimo virus.
Quando il nostro pensierò diveterà comune ci sembrerà naturale liberarci di tali soggetti. La p2 nn ha fatto altro che lavorare a questo. Ha spento il cervello alle masse. E’ la loggia del lavoro sulla massa. Ha realizzato un tassello del mosaico del piano massonico: renderci schiavi annullandoci.
imitiamo il nostro Martinelli, magari anche solo col nostro rotariano o ciellino signorotto locale.
La seguo sempre e sempre più in sintonia. Anche nei modi che qualcuno trova esagerati. Io no. Quando i tempi lo richiedono é necessario cacciare fuori i cosiddetti.
saluti
ZX
PS: ma Dell’Utri non le riesce proprio di beccarlo eh? sono sicuro che risponderebbe, é il tipo. Si sente troppo sicuro. Se non lo facesse signiferebbe qualcosa.
CARO DANIELE E’EVIDENTE CHE QUESTO GOVERNO DI MERDA NON HA PIU’ RISPOSTE DA DARE POICHE’HANNO FINITO DI RACCONTARE CAZZATE A TUTTI GLI ITALIANI.
chissa se ti querela anche cicchitto….domande domande, sempre domande…ma sarà¡ la swine flu che ti ha contaggiato (o question flu)…ma che arroganza hai nel volere risposte…ti rendi conto che sei arrogante….lascialo camminare…..mah senza parole…
non hai ancora capito…le domande sono antidemocratiche..la democrazia pretende l´allineamento e possibilmente i sorrisini di circostanza..vabbe capirai prima o poi 😉
buon lavoro
fantastico Daniele. glie ne hai detto di tutti i colori, mafioso, piduista jajaja, complimenti davvero.
per lo meno ogni tanto tu ti prendi qualche soddisfazione e sputi in faccia a questa gentaglia schifosa.
chissa´ un giorno (speriamo non troppo lontano) sarai riconosciuto come un eroe della resistenza.
ovviamente i servi del corruttore rispondono solo ai giornalisti di regime e detestano quelli liberi che purtroppo sono pochi in questo paese infame.
Beh che dire…spero che a questa gente vada sempre bene così..ma credo che questo grasso “magna magna” presto finirà ..e allora si, che dovrà fare i conti con tutto lo schifo prodotto..Maiale..
Mike Bongiorno Contro Berlusconi
http://www.youtube.com/watch?v=bYvAqbLOtzg
Morto Mike Bongiorno! “Mi dispiace molto, era un amico; scompare grande protagonista della storia della tv italiana”. E’ il commento a caldo di Silvio Berlusconi(MENTE SEMPRE)