Italia scossa, barcollano i fantocci

Il G8, i 22 morti alla stazione di Viareggio, i disoccupati in fila alle Caritas, il deficit fuori controllo, 2 giudici della Consulta moralmente corrotti, i mafiosi in parlamento, i loro boss che nascondono i denari in Vaticano, i ministri sotto processo, le discariche abusive, Forza Italia stretta a Bernardo Provenzano, la Lega nord che fa il pesce in barile e Napolitano che dice al menestrello angelino alfano che non firmerà  il pacchetto intercettazioni.

I telegiornali cosa fanno? Sbattono nei titoli l’incendio in un palazzo di Londra, gli italiani in coda in autostrada per andare a fanculo, consigliano quali creme usare in spiaggia e – tanto per giustificare le ronde – celebrano lo stupro a Roma ai danni di una ragazza che stava uscendo dal proprio garage.

Ricapitolando: al G8 Obama e Merkel siccome non hanno intenzione di rischiare la pelle sotto i calcinacci della caserma di Coppito nella nazione del corruttore, faranno i loro incontri a Roma e forse a sorpresa alla Maddalena.
Ai funerali di Viareggio le salme non saranno solo 22. Ci saranno anche quelle del presidente Napolitano e di una schiera di parlamentari attesi da uno stuolo di italiani incazzati, che dopo il lavoro non hanno più nulla da perdere.
Intanto il corruttore si prepara alle sue solite figuracce infami che potrebbero segnare la sua debacle ufficiale in tutto il mondo.

Insomma, la settimana che va ad aprirsi sarà  focale e rischiosa per la tenuta dei fantocci al governo. Io che rinnovo l’invito a tutti quelli che vorranno esserci a Roma martedì mattina alle 10 in piazza Montecitorio per interviste lampo agli elementi della casta, mi riposo in attesa del lungo tour settimanale che si concluderà  venerdì a Palermo con l’udienza Dell’Utri. E per qualche minuto mi distraggo, senza pensare…

Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

29 Commenti a “Italia scossa, barcollano i fantocci”

  1. Alberto Gramaccini ha detto:

    Sempre per fatto personale e per chiudere (qui) la questione.
    Non essendo abilitato all’insegnamento di Elettrotecnica, il personaggio descritto dall’individuo che dimostra di avere tanta memoria, non posso essere io, dunque, cui prodest?

  2. Venom ha detto:

    Il TG 1 mi sta facendo rimpiangere Riotta la Ricotta…
    ed é tutto dire!!!

  3. adriano bianchi ha detto:

    il tempo fara’ venire i nodi al pettine:chi avra’ detto verita’ e chi avra’ detto bugie,chi avra’ fatto bene e chi male….c’e’solo da aspettare purtroppo,non c’e’ altra via…..ovviamente sara’ troppo tardi,visto che gia lo e’ adesso…..a quel punto potremo confermare o ritrattare il nostro personale pensiero di adesso….offendersi ora non ha senso! viareggio in lutto…ciao gente

  4. Alberto Gramaccini ha detto:

    Solo per fatto personale. Al signore che ritiene di avermi identificato non altrettanto posso dire di lui.
    Comunque, sic transit gloria mundi.

  5. Venom ha detto:

    Le macerie ormai sono un palcoscenico utile per impietosire Obama & Co. Il mafioso puttaniere ora sà  che NON ci sono soldi per ricostruire ed ha fatto promesse che non può mantenere…
    Le tendopoli sono ormai carceri per gli abruzzesi che nei giorni del summit NON possono neppure andare al lavoro!!!

    VERGOGNATI NANO di MERDA!!!

  6. luca ha detto:

    w pasolini, forse il miglior italiano del dopoguerra.

  7. luca ha detto:

    una sorta di processo inevitabile…gli anni 80, la fininvest, lo sputtanamento finale del calcio come “spettacolo”, un partito che si chiama “forza italia” che fa impallidire il folklore della lega nord (incredibile, mi viene da ridere per non piangere) e adesso tutti i nodi stanno venendo al pettine…chissà  se si puo andare oltre, anche se il fondo é stato toccato da tempo. probabilmente gli italiani hanno dormito, ipnotizzati dal benessere illusorio della milano da bere, un torpore mentale di cui ora pagano le conseguenze………scusate, ma vaffanculo italia, ammiro chi resta e continua a tener duro, ma io vado via.

  8. roberto ha detto:

    ….E bravo Daniele! Se mi serve un batterista, ti fo un fischio…Ci vediamo martedì alle 10 a MonteCITTERIO! Cerca di esserci…..

  9. Andrea ha detto:

    Ciao ragazzi! Qualcuno vorrebbe venire con me a Roma martedì mattina in piazza Montecitorio? Io dovrei partire da Bologna ma,naturalmente,l’invito é rivolto a tutti! Vi lascio la mia mail: andreasciurti@hotmail.it ! Ciao a tutti!

  10. Valerio ha detto:

    Caro Daniele,

    questa settimana ti seguirò assiduamente, sarai la mia fonte di ispirazione per tanti tanti post su questo governo e premier che certamente ci daranno tanto di quel materiale che metà  ne basterebbe per un anno di notizie.

    Vado a riposarmi anch\’io, perché sono certo che di cazzate questa settimana ne usciranno a GOGO.

    In bocca al lupo e buon viaggio!

  11. adriano bianchi ha detto:

    certo fansss che ti concedo la rettifica…..sono pienamente daccordo…il mio discorso voleva essere un altro stamattina ma sul fatto che questa gente dovrebbe sparire dalle istituzioni e’ piu’ che scontato….;mi brucia tutti i giorni vedere viareggio sbattuta su tutti i tg,e’ una ferita che cerchiamo di chiudere ma rivedere sempre quelle immagini aggrava la nostra situazione morale;ci fa bruciare dentro sentire il premier dire ” vado a viareggio a prendere in mano la situazione” quando pompieri e protezione civile ( e non solo) si sono fatti un culo cosi’ grande per ore ininterrotte in condizioni estreme( il mio vicino pompiere dovevate vederlo martedi a mezzogiorno dopo 24 ore di servizio);ci brucia quell visita del premier,che ha dato dell’eroe a mangano e viene qui col suo finto dolore e le lacrime di coccodrillo…vorrei sapere cosa pensa di hamza,ragazzino diciassettenne marocchino morto per salvare la sua sorellina tra le fiamme(morta anche lei),quando lui era gia fuori pericolo…..io personalmente martedi’ non vorrei nessuno…solo i viareggini,gli unici che hanno la morte nel cuore adesso ( sicuramente difficilmente dimenticheremo questa tragedia)

  12. Alberto Gramaccini ha detto:

    Mi sembra di aver capito. Adios.
    Hasta la victoria, siempre.

  13. francesco ( spagna ) ha detto:

    ciao daniele , e a tutti voi,
    perdonatemi se il mio commento non e proprio inerente al post di oggi!

    pero date un occhiata, a el pais, giornale spagnolo, se gia non l avevate visto prima, intervistano patrzia d addario ( in italiano )

    http://www.elpais.com/articulo/internacional/ambiente/palacio/Grazioli/era/haren/unico/protagonista/elpepuint/20090705elpepiint_7/Tes

    io spero solo che non si continui a parlare di berlusconi e perdere tempo prezioso a parlare di lui!
    paolo barnard

    http://www.youtube.com/user/paolobarnardvideos

    ha ragione, noi ci concentriamo troppo e solo sulle vicende che riguardano solo berlusconi & co!
    il problema dell italia non e berlusconi , la p2 o la mafia……. il problema dell italia sono gli stessi italiani!
    risolviamo il problema degli italiani , e come per magia risolveremo anche quelii dell italia !
    daniele, tu conosci paolo barnard, exgiornalista rai, mi pare , inviato di REPORT?
    e una voce ,la sua , che il popolo del web dovrebbe ascoltare credo.

    buona domenica a tutti voi….

    ps. grande daniele con la batteria!

  14. freeman ha detto:

    sarebbe molto strano se gli italioti si svegliassero solo ora, dopo anni di merda… cmq nei prossimi giorni vedremo, io non sono certo ottimista…

  15. paolo papillo ha detto:

    UN ATTIMO DI ATTENZIONE ….
    ENTRIAMO A CASA LORO IN RAI DOVE L’INFORMAZIONE DI REGIME LA FA’ DA PADRONE…..

    SENZA TREGUA;

    dopo tanto tempo torniamo a parlare con Forbice, rai radio1, sentite questo degno rappresentate dell’informazione asservita al potere ci risponde,
    davvero DA NON PERDERE…..;

    MAI IN SILENZIO !

    TROVATE L’INTERVENTO ALLA RADIO NEI VIDEOCOMMENTI Al POST PRECEDENT

  16. fansss ha detto:

    caro adriano bianchi,
    vorrei rettificare se possibile il tuo post: “se ne devono andare ANCHE da roma, altro che restare a roma!” che vadano magari a farsi un giro senza ritorno sull’icaro, finalmente via dall’italia o tutti rinchiusi a villa certosa”…ah, che pulizia! che bello! che spazio rinnovato!
    questo sì che sarebbe un bell’esempio per l’italiano vile medio: le regole democratiche esistono, perdio! e chi le fotte, via: in carcere o in esilio! torniamo all’antico testamento per una buona volta, altro che perdono per chi ci ha rubato il futuro! e ugualmente colpevoli tutti coloro che si son fatti complici del dittatore berluscone. giustizia! giustizia! giustizia! basta!
    questa classe dirigente é corrotta trasversalmente: ha ridotto sto paese a uno straccio, siamo i cretini dell’europa, più vicini all’africa che al mondo occidentale. che dignità  ha una nazione nella quale le donne sono considerate senza scandalo alcuno una merce di scambio legittimo???????
    riappropriamoci dei nostri diritti/doveri: sono questi usurpatori tutti a dover lasciare l’italia, mica i cervelli pensanti! BASTAAAAAA!!!!
    noi, che siamo consapevoli e molto incazzati, non dobbiamo più subire questa continua arroganza e ferocia, altrimenti siamo fessi e masochisti. il tempo é ora, che si alzino in piedi tutti gli incazzati democratici, altrimenti che si taccia per sempre!
    w la costituzione! abbasso i mafiosi come dell’utri, berlusconi, confalonieri, alfano, cuffaro, … e loro cloni!
    w la libertà  di espressione! abbasso gli stronzi che galleggiano sempre!

  17. adriano bianchi ha detto:

    a viareggio siamo incazzati oltre che sotto choc…vorremmo che tutte quelle cariche di m…a se ne restassero a roma…… che ci lascino chiusi nel nostro dolore….

  18. paolo papillo ha detto:

    rappresentazione del tg2 delle ore 13 del 4 c.m.

    code in autostrada di vacanzieri…

    saldi….

    cina;chirurgia estetica dei cinesi in cerca di lavoro…
    (quì pensavo di avere un’allucinazione…)

    super enalotto

    piu di 2/3 del telegiornale occupato da queste stronzate, questa non é neanche informazione di regime é come si ci iniettasero eroina per strordirci e rincoglionirci…
    non cé da ridere é una cosa pericolosissima ,saranno in molti ad andare in overdose da deficineza somministrata allo stato puro.

    DOBBIAMO ESSERE NOI A FARE IFORMAZIONE ED INFORMARCI IN MANIERA ALTERNATIVA.

  19. Jenny ha detto:

    Magnifico servizio televisivo!
    Complimenti TG Lurido!

  20. Andrea ha detto:

    Ciao Daniele! Pochi giorni fa ho notato che il TG1 di Menzognini ha vergognosamente censurato l’audio originale dell’accoglienza riservata a Berlusconi a Viareggio. Basta solo confrontare il vago caos di sfondo preferito dal TG1 con i continui “vergogna” evidenti nelle immagini di Sky TG24. Minzolini merita lo stesso trattamento del suo predecessore e ti prego vivamente di mandarlo presto affanculo!!! In bocca al lupo per l’intenso programma dei prossimi giorni e grazie mille!

  21. Publio Valerio Publicola ha detto:

    Daniele, scusa, daresti visibilità  a questo ennesimo talglieggiamento?
    —————————————————
    Ecco cosa ci combinano le POSTE ITALIANE
    AUMENTO DEL COSTO DELLE RACCOMANDATE
    CHE VA DA 18% AL 46% (a seconda dello scaglione di peso).

    E’ una ennesima VERGOGNOSA truffa all’italiana. Bisogna fare qualcosa… scrivete a info@poste.it!!!

    Altro che monopoli naturali, queste sono naturali fregature di stato!

    (ho il file con le tariffe a confronto, se lo volete scrivetemi)

  22. Marco da Napoli ha detto:

    http://www.youtube.com/watch?v=sAci23iQeh8

    L’inciucio: come il PCI barattò Rai3 con le TV di Berlusconi (1984)(VIDEO CON TRAVAGLIO E MICHELE DE LUCIA)

  23. fansss ha detto:

    Incazzzarsi ora o mai più.
    Incazzarsi! Incazzarsi! Incazzarsi!
    (Nota bene: sempre con le rami potentisssime della dea Ragione, però…)

  24. sofista ha detto:

    NAPOLITANO:ANGIOLINO JOLIE FACCIAMO COME L’ALTRA VOLTA.
    ANGIOLINO:COME DICE PRESIDENTE?
    NAPOLITANO:MA SI COME ABBIAMO INCULATO GLI ITALIANI CON IL LODO AFGHANO!!
    ANGIOLINO:CERTO,PRESIDENTE RIFERIRO’AL MIO PADRONCINO.
    NAPOLITANO:MI RACCOMANDO NON CAMBIATE UNA VIRGOLA MA VEDERE CHE IO ESISTO.
    ANGIOLINO:CERTO PRESIDENTE,FACCIAMO COME DICE LEI PARDON COME DICE IL DUCE.

    L’IRAN E’ QUI!!!!

  25. paolo ha detto:

    O.T.
    Sul sito di Sonia Alfano c’e’ la diretta del Convegno Familiari Vittime
    della Mafia – Pomigliano d’Arco.
    http://www.soniaalfano.it

    Ora sta parlando Salvatore Borsellino

  26. paolo ha detto:

    O.T.
    Sul sito di Sonia Alfano c’e’ la diretta del Convegno Familiari Vittime della Mafia – Pomigliano d’Arco.
    Per chi fosse interessato.

  27. Paolo ha detto:

    Daniele nel frattempo godiamoci il grande Dave Weckl in performs con Bernie Williams e la sua band e il loro favoloso sound!

    http://www.youtube.com/watch?v=tJN8hDB3P7w

  28. Alberto Gramaccini ha detto:

    L’occasione é imperdibile. A L’Aquila, dopo il tg8, coordiniamoci e dimostriamo che in Italia c’é chi ha idee chiare e vuole stanare gli oligarchi che l’hanno resa un Paese feudale. O si fa l’Italia o si deve tacere, per sempre.
    Martinelli, vuoi essere il coordinatore?

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.