30 pensiero su “Stasera diretta web alle 21,30”
  1. L’aspetto mediatico della nostra societa’,cosi’ dirompente e invasivo, sta sviscerando i cardini della buona morale e del buon pensiero.Oggi quello che conta per una persona, non e’ quello che e’, ma e’ quello che ha, ed e’ quello che vuol far apparire.Divo diviene colui il quale in buone o cattive sorti, riesce a pubblicizzarsi. Un Berluska che in televisione parla in modo patetico della sua povera madre Rosa, che prima di andare a coricarsi dice il rosario, suscita simpatie, e apprezzamento nel mondo cattolico, senza peraltro che la gente riesca a captare il motivo pubblicitario del suo racconto.E cosi’ quando il Berluska spergiura davanti alle camere sui suoi figlioli della sua innocenza, cosa molto vergognosa per un premier che non ha confronti in altri paesi, la gente si convince, e crede proprio che sia un perseguitato! Ma se e’ cosi’ convinto della sua innocenza lo dimostri ad aperta platea di fronte alla giustizia, avra’ pur modo di far valere i suoi diritti,
    dal momento che riesce cosi’ facilmente ad obliare ai suoi doveri! Cambiare la mentalita’ di un popolo e’ molto arduo,ed io penso che l’unico modo sia quello di divulgare con tutti i mezzi la cultura! Ciao Daniele ti seguo!

  2. ieri sera a ottoemezzo ci voleva un kamikaze!!!uno schifo, Alessandra Sardoni aveava quasi timore di dire(e non l’ha detto) a pecorella del pdl quali erano i processi che il mafionano se li aveva aggiustati con le sue leggi….

  3. Ciao Daniele, é molto bella l’idea della diretta, ma sarebbe possibile anche avere la possibilita’ di rivederti anche poco dopo la fine della stessa ?
    magari su youtube ?
    sono le 2 di notte ed in tutto il web riesco a malapena a vedere i primi 3 minuti.
    keep going
    ciao

  4. Beh, ma in Sicilia e’ facile vincere, o si comprano i voti o comunque vengono controllati dalle mafie, senza contare che esistono anche i brogli. Mi hanno appena raccontato che giu’ in un paese dell’entroterra siciliano hanno fatto votare le persone senza neanche chiedergli i documenti. C’erano i parenti dei politici come scrutinanti, ed e’ venuto anche Lombardo a far campagna elettorale per il candidato di centrodestra, quando non si poteva piu’ fare. Tanto per intenderci… Se poi teniamo conto dell’utilizzo improprio del mezzo televisivo che fa Berlusconi, noto che stanno spaventando la gente per farle votare il “rassicurante” centro destra.

  5. grazie dolce-dolcenera, manco posso buttare il pc perché é quasi nuovo, non vedo niente da cliccare vedo solo lo schermino blu.
    lo vedrò domani, grazie ancora, notte

  6. Quello che sta succedendo in Italia ha qualche cosa di inaudito ; la gente vota in massa per un indagato che ha corrotto i giudici, che vuole insabbiare i processi, imbavagliare la stampa,imbrogliare gli italiani!!!!!mi domando quanto schifosa abbia dovuto essere la sinistra italiana se posti al confronto con le destre il popolo abbia scelto nonostante tutto un premier che agli occhi di tutto il mondo e’ un truffaldino.Forza Daniele, ho letto oggi la prima volta il tuo blog, e da quest’oggi mi propongo ad essere un assiduo lettore. Ciao

  7. bravissimo, continua cosi….
    Tu che sei un giornalista e spesso parli con gente dacci consigli su come intavolare un discorso con persone che sono succubi del regime mediatico per fare in modo che si sveglino..
    almeno procediamo con una strategia psicologica per farli svegliare , almeno quelli che non lo fanno solo per salvaguardare ( credono ) i loro interessi…..

  8. grazie daniele anche se ti ho ascoltato a “spizzichi e bocconi”
    tu continua ad informarci e se andrai in carcere verremo tutti con te l’importante é stare dove slvio nn é

  9. @se io fossi dio
    sarà  che quando mi guardo alle spalle vedo il mio futuro….hihihi
    vado sempre troppo d fretta per questo questa lenta agonia mi sembra insopportabile
    cmq amici bloggers ODIO chi ci ha messo nella condizione di diventare una setta segreta

  10. un’idea per sviluppatori di software:
    create un programma che mi apra automaticamente la pagina della diretta web se il computer é acceso, o addirittura accenda il computer se é spento, il tutto secondo impostazioni e filtri impostati da me, diffondendo il software si diffonderebbe il potere della diretta web!!!

  11. grazie daniele, spero che come te e marco, ci siano tanti altri giornalisti e blogger, che non si facciano imbavagliare…
    continua così

    ps: se puoi prova a spengere il volume del tuo pc, perché c’é un pò d’eco

    grazie.
    Alessio

  12. ARRESTATE pure me , !
    IO VOGLIO UNA LIBERA INFORMAZIONE !
    E NON UNA DISINFORMAZIONE CHE UCCIDE LA NAZIONE!

    cosa altro devo fare per aderire !
    io non voglio questa legge , e non voglio neppure questo governo, e NON VOGLIO NEMMENO IL CANONE DELLA RAI!
    VABBE CHE IO GIA NON LO PAGO tanto vivo allestero, e poi se propio devo farmi una spremuta di vomito informativo vado sul sito Rai.it
    tanto almeno ce il ldigestivo….. ! il fatto che e gratis! ( allora mi dovrebbero mettere sotto sequestro il compiuter) veramente furbi! e veramente idioti noi che ancora paghiamo e ancora siamo fermi nel proporre un inizio a non pagare , ancora siamo fermi a dire non dobbiamo pagarlo il canone della rai, ma intanto si continua a farlo!
    bene!
    forza daniele se ti arrestano io mi metto le manette difronte al tuo carcere!
    mi auto detengo agli arresti! e invito a tutti a compiere questa a zione.! andiamo a farcii arrestare tutti , tanto affolleremo le carceri e non ci sara posto per noi al fresco!
    noi siamo destinati ad essere ninfa vitale di questa gentaglia che ci porta allo sfracello !
    non ci possono mettere a tutti in carcere ! siamo troppo indispensabili, troveranno sicuramente un altro modo per friggerci!
    e noi li dobbiamo fottere dinuovo e non dovremmo permettere mai piu che questa gente manipoli la nostra vita ! ….
    il vero ed unico problema e che tutta questa storia di , chiamiamola protesta, e pura sacrosanta giustizia!
    avere un sistema che funzione bene, e che per funzionare bene deve avere la partecipazione attiva di tutti i componenti delle varie comunita! che poi ormai , cavolo , non ci sono piu singole comunita e, se ce ne sono , sono notevolmente ridotte, con lera di internet!
    siamo spacciati se diamo conto a queste persone che fanno la bella vita a carico nostro!
    ma la cosa che mi fa rabbrividire di piu , e qui concludo perche ripeto …tanto vivo allestero , anche se un po mi manca la mia terra, e che l italiano e cosi !
    il piu forte mangia ! i leccaculo mangia a sbafo , poi ci sono quelli che si accontentano per modo di dire dei resti che lasciano gli altri !, e per chi invece e contrario e si ribella a tutto questo , veramente qua ci vule INCANTESIMO DI BEPPE GRILLO SE LA PRENDE NEL C..O!

    risentiamoci …. restiamo in contatto ..

    francesco

    vai forte con la diretta

  13. @dolcenera
    vado ad intuito… forse perché prima delle 21.30 non esiste il video, dato che viene trasmesso a quell’ora. Vederlo prima credo sia possibile solo viaggiando avanti nel tempo.

  14. Credo che non bisogna dare libero sfogo alle emozioni di rabbia ma trasformarle in una grossa manifestazione e raccogliere le firme x cancellare le porcate che sta facendo berlusconi
    ciao

  15. Buon pomeriggio Daniele,

    io ammiro Lei e Marco per il coraggio che avete nel dare corrette informazioni e di andare contro tutti.
    Tenete presente che contro di voi avete dei l u p i affamati. Cercate di non andare in galera, combattete, informate, ma non il carcere.
    La Sicilia ha votato per il nano, la maggioranza degli italiani hanno votato per il nano, lacrime mi scendono dalle guance, siete in pochi, é una lotta impari. Loro hanno soldi e potere.

    Questa sera ascolterò. Buon lavoro e saluti cordiali.

  16. @ No alla ricusazione? Cribbio! allora…diamo il via alla leggina salva caxxi miei @

    Scrive l’Unità ……..
    Avrà  anche “inimicizia” nei confronti di Berlusconi,ma la presidente del Tribunale di Milano Nicoletta Gandus non può essere ricusata.

    A dare la cattiva notizia al premier é il procuratore generale Laura Bertolé Viale,che ha dichiarato inammissibile l’istanza di ricusazione presentata dai legali del cavaliere.
    Ora però Berlusconi,che comunque si é salvaguardato facendo approvare l’emendamento al dl sicurezza che sospende i processi per un anno, dovrà  incassare il verdetto del procuratore.
    Laura Bertolé Viale non solo non ha trovato elementi per riscontrare questa inimicizia grave ma anche sottolineato che si tratta di contestazioni che sono fuori dai termini di legge,perché tardive.
    L’ultima parola ora é nelle mani della quinta sezione della Corte d’Appello che dovrà  valutare il parere del sostituto procuratore.
    ##########
    P.s.
    Riusciranno(i ns.amici)trovare i giudici giusti da mettere nella quinta sezione della Corte di Appello entro un anno?

  17. Come l’altra volta…
    metterò il portatile sul tavolo…
    per quell’ora…
    stiamo finendo di cenare!!!
    🙂
    spero poi che rimarrai a discutere con noi come la scorsa settimana…
    incomincio già  a prepararmi le domande…
    🙂
    grazie intanto per le risposte che mi hai dato…
    A stasera

    Luigi (FeLinux)

Lascia un commento