Dell’Utri del popolo

berlusc-pinocchio.jpg

Come previsto i giornali di regime di oggi, simili a tanti girasoli, amplificano gli spot di Silvio Berlusconi in cui annuncia 7 milioni di firme raccolte (con 7 milioni di euro?) e la cancellazione di sforza italia per fondare il partito del popolo italiano delle libertà .
L’amico della mafia più impunito della storia dell’umanità  (genio di marketting) che cambia nome al suo partito azienda così apparentemente in salute, sbugiarda da solo la panzana delle firme mettendo in risalto la vera faccia della medaglia, ossia l’urgenza di far dimenticare quello stemma a mo’ di bandiera italiana associato ai suoi uomini ombra formati perlopiù da mafiosi, condannati, rinviati a giudizio, riciclati, paraculi o impuniti come lui!
Ma la vera disgrazia per i fassiniani doc arriva dall’intervista su Repubblica di oggi che Antonello Caporale ha fatto al senatore berluscone Marcello Dell’Utri, condannato a 9 anni di carcere per concorso in associazione mafiosa, il quale “esulta per la ricerca di un’intesa col partito democratico di Veltroni”.
Si, avete letto bene! Berlusconi si allea con i coglioni! Con le toghe rosse! Manda avanti il suo padrino in punta di piedi per giustificare l’inciucio che vi avevo annunciato su Youtube almeno 3 mesi fa, quando il sorrisino inebetito di Veltroni a caccia di autografi pagati per il suo partito derelitto faceva capolino dappertutto, persino sui giornali porno.
Ma ora tanto basta per ritenere il partito democratico colluso con Dell’Utri. Il nuovo che avanza…
Il faccione dell’inciucio all’ennesimo maquillage sulle guancie con un po’ di belletto a destra un po’ a sinistra e colorire il nuovo pagliaccio politico autoreferenziato che non rappresenta nessun italiano onesto che deve sbarcare il lunario nell’Italia in malora.
Spargete voce fra i diessini e margheritini che decantano la sinistra attaccando Berlusconi.
Dite loro che l’inciucio é già  fatto!

Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

4 Commenti a “Dell’Utri del popolo”

  1. aldo ha detto:

    Nessuno dei giornali mette nel minimo dubbio che i dieci milioni di firme siano vere.
    Ma a parte che non ho visto ingorghi stradali per precipitarsi a votare ai gazebo ma i pochi che ho visto erano abbastanza deserti, ma come hanno fatto a raccoglere 2 milioni di voti i circoli della libertà  della Brambilla che sono inesidtenti vesi sito.
    Nel sito c’é la cartina ma i Links per provincia fa sempre riverimento ad un numero di telefono ed a un’@mail. Forse le firme sono virtuali come i circoli ed il PPIL?

  2. Marco B. ha detto:

    Caro Daniele,
    Il post più votato dal blog odierno di Beppe Grillo é questo:

    il pagliaccio non é IL SETTANTENNE tinto, i pagliacci sono quelli che ripongono fiducia in lui, con lo stesso cervello dei pesci rossi, che hanno la memoria che fa cilecca e non ricordano quello che é successo otto secondi prima.
    ma come cazzo si fa ad applaudire chi ha aumentato in maniera assurda il debito pubblico, ha impoverito la classe media e tolto il futuro ai giovani come me rendendo legale lo sfruttamento, pardon, il “lavoro flessibile”?

    nicola guida 19.11.07 19:18

    Discussione

    Hai ragione. Per i motivi che hai elencato non darei mai più il mio voto né a Berlusconi né alla sinistra attuale. C’é bisogno di aria fresca. Il problema é: se si va a votare adesso chi possiamo votare? Scheda nulla forse é la miglior soluzione. Una bella scheda con scritto “AFFANCULO!”. Sono soddisfazioni.

    Andrea Verlicchi 19.11.07 21:25

    la realizzazione del PROGRAMMA di Licio Gelli(due grandi partiti uno di centro destra e uno di centro sinistra che DECIDONO tutto nel PALAZZO con gli AMICI delle LOBBIES) .. poi dicono che i giovani sono STUPIDI e non hanno più IDEE o peggio sono diventati una MASSA di QUALUNQUISTI APOLITICI! Se soltanto avessimo GUARDATO un pelo oltre il NOSTRO NASO .. é da questi e PER questi RAGAZZI che NON dobbiamo ARRENDERCI all’INEVITABILE!
    W Beppe Grillo, W Marco Travaglio, W Michele Santoro, W Enzo Biagi, W Piero Ricca, W Daniele Martinelli, W la Lista Civica dei Cittadini, W Daniele Luttazzi, W Sabina Guzzanti, W Milena Gabanelli, W Elio Veltri, W Clementina Forleo, W De Magistris!

  3. Mary di Canito ha detto:

    destra e sinistra?…la grande bufala all’italiana!!…altro ke mozzarelle!!!

  4. Da Parigi ha detto:

    Dico solo … che bello!!!
    Potrò gridare di nuovo “FORZA ITALIA”, per incitare la mia squadra nazionale!
    Era ora!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.