Odissea liste e listini ad “Aria pulita”


Aria Pulita (iItalia7 Gold) 9 marzo 2010

La riammissione della lista Formigoni da parte del Tar e l’esclusione del listino di Renata Polverini a Roma, continuano a tenere banco. Ne ho parlato (o urlato) a Italia7 Gold con l’assessore lombardo Stefano Maullu e il consigliere leghista Lorenzo Demartini.

Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

16 Commenti a “Odissea liste e listini ad “Aria pulita””

  1. Salvatore ha detto:

    Il rappresentante del PD faceva prima a passare dall’altro lato… una nullità  assoluta…

    Tieni duro Martinelli che la gente si sta svegliando!

  2. Tsunami ha detto:

    Mi sono sparato tutto l’intervento: te la sei cavata niente male! Certo che al tuo posto quelle due scimmie le avrei gonfiate di botte…una faccia tosta inaudita.

    p.s. citazione dell’evento: “non mi risulta” (maullu)

  3. Gianmario D. ha detto:

    Caro Daniele,
    ti faccio i complimenti per il coraggio che dimostri nei dibattiti televisivi e per l’impegno che hai deciso di portare avanti. Mi dispiace di non poterti votare perché tu stai a Bergamo, io a Cremona.
    Se mi permetti, vorrei però darti un piccolo consiglio. Trattieni la tua irruenza e non lasciarti distrarre troppo nei dibattiti da quello che dicono coloro che ti parlano sopra. Hai la tendenza a parlare veloce, probabilmente vuoi dare più informazioni possibili nel poco tempo che hai a disposizione. Però così finisci per incasinare il discorso e diventa difficile seguirti. Chi ti conosce e ti legge sul blog non fa fatica, ma nei panni del teleutente medio, in qualche caso fai la figura dell’esagitato (che non sei). E’ meglio parlare un pò più lentamente scandendo bene i concetti, magari impostando la voce. Capisco che non sia assolutamente facile, avendo poi di fronte dei maledetti pirla (al tuo posto a 7Gold io mi sarei alzato ed avrei preso a schiaffi gli altri tre, si, anche quello del PD), però credo valga la pena di provarci.

    Con simpatia
    Gianmario

  4. POLDO ha detto:

    Vedere la conferenza stampa di Silvio Berlusconi é stato praticamente come vedere uno dei peggiori film Horror.

    Quest’uomo con in faccia ha ben delineato il segno che delimeta le natiche del culo si permette di affermare che il PDL non ha commesso errori o mancanze bensì é stata la sinistra ad impedirgli di consegnarle.

    Parla poi di buonsenso e democrazia, o cazzo, e dov’era il buonsenso e la democrazia nella depenalizzazione del falso in bilancio, nel Lodo Alfano, nella Cirielli, nella sospensione dei Talk-Show, nel legittimo impedimento, dove cazzo era lì Berlusconi?

    Il problema é che il PDL, i suoi politici e seguaci, vogliono fare come cazzo gli pare, ogni qualvolta le cose non vanno come decidono loro si tirano in ballo paroloni e frasi ad effetto, la democrazia di comodo, la democrazia a senso alternato, la democrazia ad personam e bene non esiste.
    La democrazia é unica così come la costituzione o la sis egue o gli si va contro, il PDL ha chiaramente scelto la seconda strada.

    Mi chiedo poi su cosa manifesteranno in piazza, sul diritto di non rispettare le regole? Di pensare perché uno é un partito maggioritario tutti si mettono a 90° e può fare ciò che vuole. Se passi ad un semaforo rosso che tu sia in lambretta o in un TIR non cambia nulla, hai fatto un’infrazione.

    Credo che un concentrato di cazzate come quelle esposte nella conferenza stampa di Berlusconi non l’ho mai sentite.
    Quest’uomo é veramente malato di egocentrismo, distorsione della relatà  e manie dittatoriali.
    Lui crede e vuole veramente fare in modo che l’Italia é roba sua, lui deve essere il Re e gli altri i sudditi.
    Ma come cazzo si fa a credere e dare credito ad un rincoglionito del genere, vuol dire veramente aver perso ogni ragione.

    Martinelli continua a dire le cose come stanno ma sempre con la professionalità  che ti distingue, a differenza di prima questa manica di pagliacci sa che la parte sana del Paese li vuole contrastare e sta facendo di tutto per aumentare la disinformazione nel Paese, i fatti sono quelli che mettono a tacere ogni giullare del sultano. Devi saper argomentare e tirargli i giusti pugni nello stomaco, aggredire i nervi scoperti e metterli KO ma con lo stile e la preparazione che possiedi.Un grande augurio.

  5. Paolo ha detto:

    Daniele, continua a dire le cose come stanno!

    Però in questi cosiddetti “dibattiti” televisivi é molto difficile mantenere la calma ed esporre i fatti ed i programmi, perché i candidati del centro-destra, appena se ne parla o si entra nel merito, trasformano il dibattito in una rissa “…Ti parlavano sopra con commenti e risatine…”

    Ci vorrebbero delle regole ferree (il microfono acceso solo ad un un candidato alla volta, tempo a disosizione per parlare diviso in parti uguali tra tutti i candidati, stesse inquadrature)

    Hai tutta la mia stima e la mia solidarietà  per quello che stai facendo

  6. Conformista informatico ha detto:

    Bravo, bravissimo!!!!
    ci sono cose chiare e semplici che devono sempre essere ribadite in modo che la “casalinga di voghera” e l operaio tengano ben presenti al momento del voto, una di queste é che il “Banana” per la legge italiana é un CORRUTTORE (rima non voluta)
    Quel servo di fronte a te non ti faceva neanche aria perché si é dimostrato stupido nel suo compito,come servo avrebbe dovuto interromperti, aizzarti piu veementemente per levarti la parola….é solo un bauscia, lo si vedeva dallo sguardo supponente e addormentato.
    ti auguro di incontrarne altri 😉

  7. Dario ha detto:

    ciao Daniele sei l’unico che parlato di come stanni i fatti.

  8. Alex ha detto:

    Ciao Daniele
    é la prima volta che scrivo quì.
    Ho visto il tuo ultimo filmato é mi ha colpito particolarmente il dibattito che hai sostenuto contro i fantocci della Lega e del PDL.Ho visto in te qualcosa di nuovo,una forza che per la prima volta vuole cambiare questo paese.Alle ultime elezioni ho votato IDV e allora non ero molto convinto(provengo anchio da quella fasciadei di chi considera i politici tutti uguali),ora invece sono più convinto che mai peccato però che non ti posso votare.Cmq nutro molta stima in Di Pietro,Sonia Alfano e De Magistris e penso che stanno facendo un buonissimo lavoro.Credo che dobbiamo farci sentire il più possibile con questa forza e decisione di voler una volta per tutte cambiare le cose! C’é molta gente che si sta per svegliare lo si sente nei loro discorsi,grazie alla rete la società  sta cambiando.
    Continua così Daneiele!!!

  9. L'Eternauta ha detto:

    Daniele sei troppo buono,io a quel maullo appena fuori dalla 7gold lo avrei rimandato a cuccia dal suo padrone a calci nel culo…bisogna smettere di essere democratici e cortesi con questa FECCIA,che continuava a fingere e dipingere il privato corruttore,puttaniere,evasore fiscale e trombatore di minorenni,nonche presunto assuntore della cocaina di un certo tarantino o tarantini,come la panacea di tutti i mali…si,dei mali di questi MEDIOCRI che in questo regime fanno gli assessori a 15000euro al mese e gestiscono(elargiscono) denaro pubblico ai loro amici e in regime di meritocrazia starebbero a spalare la merda nelle porcilaie…
    spero tu sia eletto e riporti la legalità  nella regione dei formigoni e dei don verzé….

  10. enrifer ha detto:

    Daniele, ho visto la puntata di Aria pulita su 7 Gold in cui ere presente. Continua a dire le cose come stanno. Ho trovato molto arroganti Maullu e Demartini pensano di sapere tutto. Io da spettatore provavo rabbia e indignazione. Ti parlavano sopra con commenti e risatine; ma questi conduttori da 2 soldi che ci stanno a fare? Non si conduce cosi una trasmissione secondo il mio modesto parere.
    Non parliamo poi del rappresentatnte del PD ma chi li voterebbe più questi pagliacci: Eri solo contro tutti.
    La gente però si dovrebbe svegliare, ma ho i miei dubbi.
    Urla, urla, la verità  in faccia a tutti sti menzogneri asserviti al potere.

  11. giuseppe x ha detto:

    Caro Daniele io ho scritto al presidente della repubblica…

    ………………. 10 Marzo 2010

    Ill.mo Presidente della Repubblica

    innanzi tutto Vorrei manifestare la mia più totale approvazione per le parole che Lei ha utilizzato a proposito della Costituzione e della Democrazia.
    E’ per la Democrazia che Lei ha firmato (mi perdoni se commetto delle inesattezze) per riammettere le liste del P.d.l. ed é giusto che lo abbia fatto perché le mancanze dei rappresentanti del partito non devono ricadere sugli elettori.
    Purtroppo però questo mancanze non sono presenti (e mi perdoni anche qui se commetto delle inesattezze) nella richiesta di referendum per il Parlamento Pulito.
    Queste trecentocinquantamila firme valide non solo rappresentano sette volte tanto il minimo previsto dalla legge, rappresentano i diritti di trecentocinquantamila cittadini italiani.
    A Lei che é sopra le parti chiedo umilmente, ma con la stessa solerzia utilizzata per le poche firme del P.D.L., che vengano rispettati i diritti di queste trecentocinquantamila Cittadini Italiani stabiliti dalla Costituzione.

    Cogliendo l’occasione per ringraziarLa Le porgo i miei migliori saluti.
    ………………..

  12. Alberto M ha detto:

    @Venom: ci manca solo che l’informazione deviata conteggi unicamente il numero dei presenti nella piazza e concluda: ‘ecco la piazza gremita che ha accettato di manifestare a sostegno di Caligola…’

  13. Venom ha detto:

    Grande Daniele… quando potro ascoltarti su un canale Nazionale… massacrali con la vera informazione!!! Seppelliscili sotto la VERITA’.

    I Berluscones a pagamento scendono in piazza il 20/03/2010… quale occasione migliore per contestarli in modo concreto…. Scendiamo tutti nella stessa piazza!!!!

  14. Giovanni ha detto:

    Martinelli, complimenti continui cosi. A dato piu informazioni ai cittadini lei in 30 minuti, che Mizolini in tutta la sua vita.

  15. Stanco_Mavoglio ha detto:

    Dany non riesco a vedere il video.

    dice ” video non disponibile”

    ciao

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.