Mills corrotto da B. ma da troppo tempo

berlusconi-e-mills

David Mills fu corrotto da Silvio Berlusconi con 600 mila dollari, ma siccome sono passati 10 anni e 4 mesi non può più essere condannato. Lo dice la sentenza della corte di Cassazione del tribunale di Milano. Ingiustizia é fatta. Plaude la Loggia P2.





Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

28 Commenti a “Mills corrotto da B. ma da troppo tempo”

  1. mario ha detto:

    e la gente che prende sul serio i tg di regime é veramente ottusa… 🙁

  2. mario ha detto:

    ok bob, ma purtroppo siamo in italia e abbiamo la prescrizione all’italiana… e per cambiarla ci vuole un parlamento serio…

  3. adriano bianchi ha detto:

    comunque il tg1 di minzolini (…) ha ASSOLTO mills…..e la gente da casa sa che e’ stato assolto…..

  4. POLDO ha detto:

    @ Luigi.

    Il tuo ragionamento é più che condivisibile, illusorio non credere che non ci siano giudici che abbiano intrallazzato per fare in modo che il processo Mills cadesse in prescrizione per pochi mesi per buona pace di tutti.

    La prescrizione dice quello, inutile ipotizzare se giusto o sbagliato, probabilmente qualcuno a nicchiato, ha sbagliato, ma come disse sempre qualcuno la legge non ammette ignoranza nel bene e nel male. Mi rode anche a me che quell’idiota di Mills l’abbia fatta franca ma così é stato. L’atto é riconducibile a quella data, quindi. Se nel ’99 prendi una mazzetta, nel 2006 se ne accorgono non possono accusarti di averla presa nel 2006 se l’azione é compiuta nel ’99. Capisci che la giustizia si chiama così anche per questo motivo.

    Il discorso di B é semplicemente uno zuccherino e nulla più.

    La merda voleva uscire lindo e pinto da tutta la faccenda senza colpo ferire, per poter nuovamente sbadierare ai 4 venti la sua purezza di gliglio (se come no!) ed invece proprio il suo Lodo Alfano ha fermato il processoe fatto si che riprendesse dopo la sua bocciatura.

    I tempi non consentiranno di condannare definitivamente Berlusconi alla galera ma sicuramente lo sarà  in primo grado e di certo un’ulteriore condanna a questo schifo d’uomo illeggitimamente impossesatosi del Paese ed attuale Presidente del Consiglio italiano é un’ulteriore pubblicità  negativa.

    A noi italiani forse non cambia nulla ma all’estero farà  molto piacere sapere che abbiamo un premier con un’altra condanna sulle spalle, un bel pluricondannato che amministra uno stato pseudo mafioso.

    Pensa quanto posso apprezzare quelli che votano PDL, per son come zingari o mercenari.

  5. bob ha detto:

    La prescrizione é un diritto sacrosanto, che però nel paese dei furbi, solo loro protegge. In Francia, ad esempio, viene sospesa per TUTTA la durata del processo, ergo: s’ha da arrivare a sentenza. Punto e basta. Ma la Francia ha avuto il coraggio e la determinazione di decapitare il suo re: sono un popolo più serio di noi, con una coscienza sociale. Qui riusciamo ad essere colpevoli, ma prescritti. Meno male che Silvio c’é….

  6. Massimo ha detto:

    Una piccola precisazione: La Corte di Cassazione non é a Milano, ma a Roma

  7. mario ha detto:

    purtroppo la legge sulla prescrizione é quella, e ovviamente é stata fatta dal parlamento, non certo dai giudici…

  8. Luigi Montinaro ha detto:

    Poldo, concordo il tuo ragionamento sulla lunghezza dei processi… in generale…
    non sono d’accordo però quando parli che B. se la prenderà  in quel posto…
    a nessuno di voi é venuto in mente che la sentenza… non é stata fatta per Mills ma bensì per B.???
    Se vi ricordate…
    qualche tempo fa…
    Mills aveva fatto un’intervista dichiarando con parole poco sibilline… che non trovava giusto che venisse condannato solo lui… dichiarando espressamente che non sarebbe andato a fondo da solo!
    Ora…
    mi spiace ma come qualcuno crede alle ‘toghe rosse’ io credo alle toghe azzurre…o meglio alle toghe marce…
    sarà  FANTAPOLITICA… o dietrologia… dite quello che volete… ma credo che una telefonatina da parte di qualcuno c’é stata…
    e poiché sarebbe stato tremendamente palese ed evidente una nuova corruzione verso i giudici, dichiararlo assolto con formula piena… hanno cercato di usare un altro truschino…
    anche perché…
    guarda caso…
    bastavano giusto giusto 3 mesetti???
    non puzza un pochino questa cosa???
    perché l’accusa pensava che fossero fine febbraio e invece hanno decretato a fine novembre???
    qui non stiamo parlando di uno o due o 10 ANNI DOPO… si sta parlando di due mesi DOPO…
    questo é proprio voler fare le pulci…
    così Mills non finisce in galera… e quindi non parlerà … e quindi B. é salvo…
    ora…
    in un paese ‘utopico’ la prescrizione potrebbe starci, ma da noi no…
    ma tralasciamo questo…
    perdonate l’ignoranza del caso specifico… se sto dicendo una cazzata ditemelo pure…
    ma non mi sembra che ‘il processo’ sia durato 10 anni!!!
    E’ questo Poldo che contesto!!!
    Perché per ME la prescrizione ci può stare SOLO SE IL PROCESSO DURA 10 ANNI O PIU’
    o meglio…
    io ho corrotto qualcuno nel 99… nessuno lo sa…
    poi ad un certo punto spunta fuori una lettera nel 2006 che mi inchioda… e nel 2007 iniziano il processo… secondo me la prescrizione può esserci A PARTIRE DAL 2017!!!
    Che cavolo di senso ha il fatto che TU ABBIA COMMESSO IL REATO X ANNI PRIMA???? ED OLTRETUTTO E’ PALESEMENTE ACCERTATO CHE TU L’ABBIA COMMESSO IL REATO?!!!

    Per me… la prescrizione può aver senso solo se PER X ANNI (REALI) si é cercato di dimostrare la colpevolezza… ma per X ANNI non é si é riusciti ad accertare che sia stato effettivamente LUI (e ovviamente non per ritardi degli avvocatucchi…)

    Non ha senso la prescrizione se si hanno prove certe che tu abbia commesso il reato…
    ma dove siamo?!!!
    ma scherziamo!!! cos’é stiamo facendo una partita a calcetto… che se l’arbitro fischia la fine dei 90 minuti regolamentari… una stretta di mano… allo stupratore… da parte della violentata… sorrisino tra le labbra… pacca sulle spalle… e via?!!! come se non fosse successo niente?!!!

    questo… mi fa schifo…

  9. alexandroz ha detto:

    ma nessuno si chiede che collegamento ci sia tra “minime risorse alla Giustizia” e “riduzione dei tempi di prescrizione” ? Così facendo si crea un Sistema che consente di farla franca ovvero di poter corrompere, rubare, truffare, mentire senza problemi.

  10. Procchio ha detto:

    Ma non vi siete rotti il cazzo di assistere ogni giorno a questo tipo di ingiustizie e di porcate?
    Allora vi chiedo ha senso continuare a denunciare sul blog sulla rete tutto ciò?
    La stragrande maggioranza degli italiani non viene in rete per informarsi, siamo in pochi e non andremo da nessuna parte, siamo FOTTUTI!

    Si Si Si continuiamo a ripetere che internet é il futuro, sarà  pure così, ma in questo maledetto non sarà  un futuro prossimo.

    Bohhh sarà  che oggi mi sento terribilmente pessimista!

  11. POLDO ha detto:

    La prescrizione é una sorta di diga ed é giusto che ci sia.
    E’ un punto limite che vale sia per l’accusato che per l’accusatore.
    Non é concepibile pensare che ci siano processi che durino 20 o 30 anni! Credo sia chiaro che tempi così lunghi sono controproducenti per il processo stesso, per lo più perché risulta anche difficle produrre atti concreti confacenti a tempi così lunghi.

    Il problema, come qualcuno ha fatto notare, sono altri e cioé l’uso improprio di questa diga, le disposizioni di legge che fanno si che il decorso processuale punti alla prescrizione e non alla sentenza ed ovviamente l’eccessiva staticità  del sistema giudiziario italiano.

    Se io sò di un limite oltre il quale il processo si annulla, avendone la possibilità , é chiaro che mirerò a quello; la legge deve dare tutti gli strumenti per fare in modo che il processo non superi i tempi e allo stesso modo punire chi intenzionalmente impernea il processo sul raggiungimento della prescrizione.

    Le leggi italiane sono troppe, vecchie e spesso inutili; una macchinosità  giuridica che spesso pregiudica la snellezza processuale la vera riforma della giustizia deve appunto partire da questo snellire la giustizia dando sicurezza nella certezza della pena. Il Processo breve é l’ennesima presa per il culo agli italiani e serve solo a Berlusconi, per fare in modo che il suo iter processuale non giunga a compimento e quindi non finisca in galera.

    Attenzione a quello che é accuduto! Mills non é stato assolto, Mills non é stato condannato perché il reato commesso non può essere più punito per scadenza dei termini del processo il che é ben diverso.
    Mills risulta comunque colpevole ma non ha pagato il suo debito con la giustizia é questo il punto, non che Mills é assolto per non aver commesso il fatto!

    Tanto più che adesso lo stesso Berloscuni, convinto di metterlo nel cuxo agli Italiani onesti con il Lodo Alfano, si ritroverà  probabilmente condannato in 1° grado e a pigliarlo nel cuxo sarà  lui.

    A fronte di tutto questo c’é comunque un aspetto che ritengo molto rilevante, ovvero la costante e perpetua delegittimazione degli ordini di controllo giuridico sulla Politica e questo vale per i giudici, per il CSM sino alla Corte dei Conti.

    La Politica di silvio Berlusconi non vuole essere controllata da nessuno, vuole fare quel cazzo che gli pare e tutti gli scandali che stanno investendo il nostro Paese dimostrano come operi veramente Silvio Berlusconi e tutto il suo enturage. Il Governo Berlusconi é il Governo dell’illegalità  per eccellenza.

  12. mario ha detto:

    purtroppo il vero problema di questo paese di merda é proprio il suo popolo…
    un popolo serio avrebbe ovviamente una classe politica molto migliore…

  13. Giovanni ha detto:

    La prescrizione é un’arma del potere per autoassolversi!
    I potenti colpevoli saranno sempre prescritti, i poveracci colpevoli, anche senza accertamento, sempre condannati!
    La responsabilità  é della magistratura?
    Per fortuna no, almeno non tutta.
    A proposito presidente della Corte di Cassazione non é il giudice Carnevale?…”l’ammazza sentenze”?

  14. francesco ( spagna ) ha detto:

    la presidenza del consiglio chiede 250.000 euro a mills per danno d immaggine? ahahahahahahaah

    e quanto dovrebbero pagare i nostri POLLLITICI per il danno all immagine che danno all italia e al tricolore?????

    io mi sto incazzando di brutto !!!!! e voi???? no???????

    io non odio l italia, ma gli italiani ! che non fanno niente!!!! ops scusate stavo delirando…
    odio gli italiani ed e per questo che me ne sono andato 8 anni fa! e non siete cambiati, anzi si,ma in peggio!
    ha ragione Paolo Barnard a dire che questa lotta non serve a niente ! non sono berlusconi & Co. che s devono lottare|
    ma dobbiamo lottare con le nostre coscienze, perche siamo idioti e non sappiamo un cazzo di niente ! e ce la prendiamo con il nano, quando invece dovremmo prendercela con chi sta dietro il nano , e per farvi un esempio anche Obama, che si sta rivelando un altra truffa ai danni della collettivita!
    sono upagliacci e noi pure perche voglamo lottare contro i pagliacci!
    noi dobbiamo lottare contro i creatori di pagliacci!

    http://www.bacchiega.it/archivio conversazioni.htm

    guardate alcuni video di questo avvocato….( se ancora non lo avete visto) .

    guardatevi anche paolo barnard su you tube, dice cose interessanti.

    il vero nemico di noi stessi , siamo noi stessi e la nostra mancanza di informazione!

    io do colpa alla chiesa! CHE PER SECOLI HA UCCISO TORTURATO E MASSACRATO , E ADESSO ?????????????????????????????
    IO NON VEDO PIU SANGUE E TORTURE DI UOMINI , MA VEDO L ‘ UCCISIONE DELLE COSCIENZA. E’ LA CHIESA CHE CI VUOLE IDIOTI!
    FEDE= CREDERE IN UNA COSA CHE NON ESISTE!!!!!!
    E LA MAGGIORPARTE DELLA GENTE HA FEDE!!!!!

    rispetto la gente che ha fede non voglio mancare d rispetto a nessuno per carita!
    pero la chiesa e da troppo tempo in carica nelle nostre coscienze.

  15. mario ha detto:

    intanto il corruttore é sempre più ricco, lui della crisi se ne fotte…
    http://www.voglioscendere.it/2010/02/25/i_dividendi_di_silvio.html

  16. mario ha detto:

    le leggi sono fatte dal parlamento, non certo dai magistrati, ergo la colpa é di chi fa certe leggi contro la giustizia…

  17. luca ha detto:

    la prescrizione dovrebbero abolirla anche per i reati minori…o cmq se sono degli incapaci i giudici (per quanto possano essera bravi gli avvocati di sti mafiosetti)e la magistratura devono essere loro a pagare per questi ritardi…
    La giustizia così fa anche una figuraccia anche perché nei primi due gradi sempre condannato poi alla fine assolto….sembra quasi che voglia farsi prendere in giro da mister B…

  18. mario ha detto:

    mills é colpevole, ma evita la galera grazie alla prescrizione…
    cmq é un corrotto e il suo corruttore é ovviamente mister b.

  19. alezandroz ha detto:

    non per fare l’avvocato del diavolo, ma la prescrizione esprime l’interesse generale di non più perseguire i reati rispetto ai quali il lungo tempo decorso dopo la loro commissione abbia fatto venir meno, o notevolmente attenuato l’allarme della coscienza comune, ed altresì reso difficile, a volte, l’acquisizione del materiale probatorio. Il problema é che QUALCUNO ha la libera interpretazione di LUNGO TEMPO e quindi é diventato uno strumento e non una eventualità .

  20. andrea serafini ha detto:

    quindi il presidente del consiglio e’ un delinquente ma , da troppo tempo….

  21. adriano bianchi ha detto:

    chissa’ se mafiaset riuscira’ ad avere il coraggio di dire “mills e’ stato assolto”

  22. francesco ( spagna ) ha detto:

    in italiia si contano con le dita di una mano , giornali che reccontano cose del genere!

    http://www.elpais.com/articulo/internacional/Supremo/italiano/establece/caso/Mills/ha/prescrito/elpepuint/20100225elpepuint_15/Tes

    vi evito di farvi vomitare! guardate questo video che segue solo dal minuto 7:43 in poi!

    http://www.youtube.com/watch?v=-lXlsrVVSs8

    era sul blog di beppe grillo oggi!
    questo tizio ,( si fa chiamare ministro degli esteri!) dice che gli italiani parlano male del loro paese quando viaggiano!
    non e vero!!!!
    sono tutte le persone del mondo che quando gli dici che sei italiano ti fanno il sorrisetto e ti dicono le stesse cose :
    Berlusconi
    Pasta
    MAfia
    …….

    i cittadini del mondo sono gia informati della merda che ce in italia, non sono le lamentele degli italiani che viaggiano all estero che buttano fango sul nostro paese!
    ma chi butta fango e’ questa classe politica che io non ho votato e che non mi rappresenta!

  23. Il Casalotto ha detto:

    Ma qualcuno mi può spiegare qual’é l’utilità  della prescrizione? Non ne capisco l’esistenza. Se io rubo oggi e tardano a giudicarmi é come se non avessi rubato? Mah! Certe cose proprio non le capisco!

  24. Alesio ha detto:

    Guarire o lasciare al naturale ciclo della vita?

    Ora gli eliminano il maxi-risarcimento il PD si auto affoga e noi come ebeti ci facciamo seppellire dalle risate idiote alla Hunziker.

  25. christian ha detto:

    e che cosa vi aspettavate?

    solo il tempo guarirà  certe ferite o malattie…

  26. Stanco_Mavoglio ha detto:

    brutta la notizia

    bello il titolo però

    saluti

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.