Processo Mills /8

Come promesso il video dell’estenuante giornata dedicata a quella che dovrebbe essere stata l’ultima udienza del processo Mills. Il 20 gennaio prossimo, al tribunale di Milano, dopo l’arringa della difesa, é prevista la sentenza di primo grado. Soltanto per David Mills. Pare ovvio.

Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

15 Commenti a “Processo Mills /8”

  1. Marco da Napoli ha detto:

    VIDEO DALLA TRASMISSIONE “L’EMIGRANTE”

    Dopo lo scandalo giudiziario che sta scuotendo il mondo politico napoletano, Luigi Necco si chiede quando i responsabili – diretti ed indiretti – si decideranno a dimettersi.
    http://www.9online.it/programmi/emigrante.php?v=4998

  2. Candidus ha detto:

    Ciao Daniele,
    grazie per il tuo servizio, dovrebbe andare sul tg1 alle 20,00!
    Ho appena letto che il piccolo ducetto infame sta premendo sull’acceleratore per riformare la giustizia.
    Ce la farà  la nostra piccola merda a far fermare il processo Mills per il 20 Gennaio?
    C’é anche da dire che Bossi sta aspettando (da lui) il federalismo, e Veltroni, che é messo malissimo, deve decidere se fare opposizione seria come Di Pietro o continuare ad inciuciare (e tenere a galla) con il nano avallando la riforma della giustizia distruggendo definitavemente il PD.
    Speriamo non arrivino ad un accordo per Gennaio e che il processo Mills vada a sentenza almeno per il primo grado.

    Saluti
    Candidus

  3. POLDO ha detto:

    Oggi Walter nel suo interevento porta alla ribalta la “questione morale” dell’allenaza o meglio del suo partito e afferma “… siamo un partito di gente perbene!”.

    Allo stesso modo prende una posizione netta sulla moralità  del partito affermando che non sarà  più ammissibile avere all’interno del PD membri di partito con richiami giudiziari o dubbia moralità  che possano danneggiare la reputazione del partito stesso, iniziando così di fatto una riforma interna per epurare tutte quelle figure che, a suo dire, non meritano di essere membri del PD.
    Gran belle parole non c’é che dire, se seguiranno i fatti prepariamoci a vedere una bella fetta di politici sfrattati e disoccupati.
    Rintengo però che questa volta se alle parole non seguiranno i fatti la carriera politica di Walter finirà  quì, propio dopo queste parole.

    Sull’altra sponda Berlusconi continua i suoi beceri sproloqui, sulla giustizia, sulla moralità  (un bestemmia!), sull’economia, sulle riforme a Lui tanto care e di come la sua ricetta stile Maga Magò riportera in auge il Paese, perché l’Italia non é come gli altri Paesi (giustissimo! Noi siamo peggio degli altri) ed il disfattismo dell’opposizione é solo demagogia e ooportunismo.

    Nel frattempo la disoccupazione ricomicia a crescere, iniziano a scendere i consumi e di riflesso scende anche la produzione tornata ai livelli del 2001.
    In più ci regala un altra delle sue perle affermando che al momento non si é interessato alla Class Action che slitta di altri 6 mesi e probabilmente uscirà  orfana delle sue potenzialità  se non debitamente addomesticate al volere dell’omino di arcore.

    Intanto i giovani italiani cominciano a laurearsi sempre più all’estero, fiduciosi di trovare un occupazioni e tanto più di essere apprezzati per il loro operato accrescendo lo sviluppo in quei paesi, noi invece ci preoccupiamo di tagliare fondi all’istruzione ma facciamo i salti mortali per evitare che il Mago Zurlì milanese di essere processato come legge vorrebbe.

    Io continuo a rinnovvare i complimenti per chi lo ha votato fiducioso che nei prossimi anni traghetterà  l’Italia in uno sfacelo così grande che l’Europa avrà  la concreta intenzione di buttarci fuori dalla CE a calci nel cuxo. Bravo, un grande applauso a questo novello Caronte che per i bene di pochi sta arrivando a distruggere un Paese. Se le sue intenzioni sono quelle di essere ricordato nei libri di storia come Mussolini(suo segreto ideale) gli voglio anche rammentare la fine che ha fatto.

  4. Manuel ha detto:

    @ Paolo papillo

    pure oggi ti ho sentito intervenire a TeleLombardia e ti faccio i miei complimenti. Io sono intervenuto con il nome di “Sergio” 2 o 3 telefonate dopo la tua, ribadendo più o meno i medesimi concetti e aggiungendo che dal ’92 ad oggi non sono i politici ad essere cambiati, ma noi italiani che abbiamo completamente perso di vista il senso della legalità  e la forza d’indignarci: era bello vedere l’assessore regionale leghista esterrefatto di fronte a chi invocava un pò di legalità  nelle istituzioni invitando la gente a ribellarsi al marciume della casta scendendo per le strade.
    Complimenti ancora perché nei tuoi interventi sei molto diretto, preciso ed argomenti bene le porcherie del partito unico dell’illegalità . Bisogna far capire alla gente che “l’opinione pubblica” non é ancora del tutto defunta….
    in gamba!

  5. Mirella1602 ha detto:

    Propongo una visione più ampia sulle cause di quanto sta succedendo a livello mondiale e che spiega MOLTO bene i comportamenti della nostra classe dirigente e politica spalmata supinamente sugli USA, VATICANO, BANCHIERI….
    ZEITGEIST: é un film molto educativo, soprattutto per chi difende testardamente il nano, ammesso che gli rimanga un minimo di coscienza critica (cosa di cui dubito).

    Saluti e complimenti a Daniele, sempre molto esaustivo e comprensibile.

    http://video.google.it/videoplay?docid=-6866557189571858559

  6. andrea poulain ha detto:

    che paese siamo diventati, mio dio..la sinistra é il nuovo bacino di voti di berlusconi..speriamo che più gente possibile capisca di votare antonio di pietro…

  7. paolo papillo ha detto:

    IO NON MI ARRENDO.
    E VOI CARI BLOGGER MI DOVRESTE FARE LA CORTESIA DI ANDARE AD ASCOLTARMI,NON SEMPRE LO FATE MA STAVOLTA VI CHIEDO DI FARLO.HO BISOGNO DEL VOSTRO INCORAGGIAMENTO PER TROVARE LA FORZA DI CONTINUARE LA MIA BATTAGLIA CONTRO LA FALSA INFORMAZIONE.
    ancora una volta entro in una diretta radio,a zapping e grido che la casta e la schifezza della schifezza della schifezza:
    scaricate l’mp3 del 18 c.m. il mio intervento avviene al min 7.30

    http://www.radio.rai.it/radio1/podcast/lista.cfm?id=1970

    DEISDERO AVERE VOSTRI COMMENTI.GRAZIE

  8. Marco Saba ha detto:

    [ BANCHE PULITE ] Mandati di cattura internazionale per tre dirigenti bancari:
    Mandato d’arresto per Lukas Mà¼hlemann – Swissinfo, 17 dicembre 2008
    La giustizia argentina ha emanato un mandato d’arresto nei confronti di Lukas Mà¼hlemann, ex presidente del consiglio di amministrazione di Credit Suisse. Il dirigente elvetico é sospettato di frode e di costituzione di un’organizzazione criminale
    Argentina: mandato di arresto contro Lukas Mà¼hlemann – TicinoNews, 16.12.08
    Oltra a Mà¼hlemann, sono nel mirino della giustizia di Buenos Aires l’ex responsabile della banca americana JPMorgan Chase, William Harrison, e l’ex direttore della Dresdner Bank Bernd Fahrholz
    Argentine Judge Sets Capture for JP Morgan, Credit Suisse, Dresdner Bankers – Uruguay Daily News, December 16, 2008
    Judge Marà­a Servini de Cubrà­a ordered the international capture of William Harrison (JP Morgan), Bernd Fahrholz (Dresdner Bank) and Muhlemann (Credit Suisse) for liquidating the Banco General de Negocios bank
    Jueza argentina libra captura internacional en causa relacionada al viejo Banco Comercial – 16 de diciembre de 2008
    La jueza argentina Marà­a Servini de Cubrà­a ordenà³ la captura internacional de William Harrison (JP Morgan), Bernd Fahrholz (Dresdner Bank) y Muhlemann (Credit Suisse), en el marco de su investigacià³n del vaciamiento del Banco General de Negocios
    http://studimonetari.org/news.htm

  9. adriano bianchi ha detto:

    ragazzi si avvicina l’ora d’aria pulita…..:tra qualche minuto inizia annozero

  10. CHICCA ha detto:

    ho una sola considerazione ormai da fare
    questa italia é diventata volgare, come volgari sono i suoi più folcloristici rappresentanti e gli emuli degli emuli.
    volgare ignorante e furbo ecco come si presenta il profilo dell’italiano di successo nel mondo
    che pena! che tristezza! per loro ma anche per noi che non abbiamo la forza di spazzare via tutto questo letame che ha reso l’aria irrespirabile

  11. freeman ha detto:

    ma purtroppo é solo la sentenza di primo grado…

  12. Witch ha detto:

    @Luis
    siamo rincoglioniti. non c’é altra risposta.
    purtroppo.

  13. adriano bianchi ha detto:

    caro cecconi,non so perche’ ma credo che tu speri tanto in quella porcata di ghedini…..
    ho visto 2 cose “strane” in quel tribunale:un omino con la carriola che attraversava il corridoio e la scritta “la legge e’ uguale per tutti”….e’ tempo di aggiornarsi!!!

  14. Luis ha detto:

    Facciamo come stanno facendo in grecia. Protestiamo!! Scendiamo tutti in piazza!!
    I tg e i giornali non parlano della protesta in grecia, hanno paura che possa attecchire anche in italia.
    Comunque adesso é il momento, o siamo rincoglioniti???
    Sveglia cazzo!!!!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.