16 pensiero su “Il processo Bassolino-Impregilo non s’ha da fare”
  1. risposta … senza astio, credimi.

    Poni spesso questa domanda che trovo legittima.
    Di solito la poni a Martinelli, ora ai lettori del blog.

    Io ti ho aiutata due volte a trovare le risposte, ma voglio credere che non hai avuto modo di vederlo, altrimenti dovrei pensare che nonostante tu sappia, la tua é solo provocazione.

    Martinelli ha scritto un post chiarissimo sulla questione, sentendo l’esigenza di spiegare la sua posizione in merito.
    E’ stato molto esauriente.
    Il post é “Indipendenza e libertà  hanno un loro prezzo” del 13.10.2008.
    Naturalmente molti lettori del blog hanno espresso il loro parere in proposito, pro o contro: 67 commenti.

    Ti consiglio (per la terza volta) di leggere sia l’articolo di Martinelli che i commenti e finalmente… avrai le tue risposte.

  2. @ freeman

    E’ la conferma (se ce n’era bisogno) che siamo rappresentati da un branco di delinquenti.

    @ chicca

    Non devi stupirti tutta la grande informazione é controllata dal regime.

  3. Ciao Daniele, scusa l’OT:
    anch’io Chicca ho avuto la stessa sensazione ieri nel guardare Annozero! E ti diro’, dopo il pezzo di Travaglio non sono riuscito a seguire per piu’ di 10 minuti e ho spento.
    Daniele volevo sapere se la vicenda delle telecamere all’interno del processo Bassolino ha avuto degli sviluppi.
    Grazie per il tuo lavoro e facci sapere quando recupereremo l’equivalente di 10 finanziarie da quei ladri legalizzati delle slot machine!
    M.

  4. Ciao Daniele, scusa l’OT:
    anch’io Chicca ho avuto la stessa sensazione ieri nel guardare Annozero! E ti diro’, dopo il pezzo di Travaglio non sono riuscito a seguire per piu’ di 10 minuti e ho spento.
    Daniele volevo sapere se la vicenda delle telecamere all’interno del processo Bassolino ha avuto degli sviluppi.
    Grazie per il tuo lavoro e facci sapere quando recupereremo l’equivalente di 10 finanziarie da quei ladri legalizzati delle slot machine!
    M.

  5. buongiorno daniele scusami se vado in OT
    ieri sn rientrata in italia per le vacanze natalizie ed ho acceso il televisore per guardare annozero, certa, nn so perché, che si sarebbe parlato di de magistris delle procure di catanzaro e salerno della forleo
    la mia sorpresa é stata grande quando ho visto che invece, nel migliore spirito vespiano, si trasmetteva uno speciale dell’isola dei famosi
    é paura di epurazione che ha spinto santoro ad uniformarsi alla tv di regime?
    restano pochi canali di informazione libera, a questo punto, ma sn molto delusa anche di chi mi sembrava nn uniformarsi ad un sistema che ormai mi va molto stretto e ti dirò che la vera libertà  la trovo solo nelle mie ricerche e nei miei esperimenti, mi sento un ufo che non appartiene ad un mondo reale piuttosto un fumetto messo li a caso in un testo di filosofia della storia

  6. Buongiorno a tutti i lettori!

    Premetto che son un tuo assiduo lettore e non ho _assolutamente_ intenti provocatori, ma avrei una domanda da porre a Daniele: perché, dal momento che realizzi dei video per Italia dei Valori e posso pertanto supporre che tu abbia avuto modo di conoscerlo e parlargli di persona, non chiedi a Di Pietro di esser più incisivo sul caso Sky? Mi spiego meglio: visto che Berlusconi fa la voce grossa sull’aumento dell’iva a Sky, dicendo che trattasi di una direttiva europea, cui va obbligatoriamente obbedito (per chi volesse aver una _vera_ panoramica consiglio la lettura del post di Peter Gomez sul sito http://www.voglioscendere.it), non sarebbe il caso di dire al “Manovratore” che Rete 4 é giusto un attimo abusiva e che la Comunità  Europea ha sanzionato l’Italia per non aver assegnato le frequenze a Europa 7 (che é l’emittente abilitata a trasmettere dal ’94 o giù di lì)?? Sarebbe veramente l’occasione per prender due piccioni in un colpo solo!
    Solo Di Pietro ha la visibilità  giusta, dal momento che Grillo et simila son bannati ab eterno!!

    Nella speranza di non esser andato fuori tema rispetto al “caso Bassolino-Impregilo”, ci tengo a precisare che questa era una domanda che avrei voluto fare ieri durante la diretta.
    Mi permetto un appunto per i lettori: cercate su youtube “Eugenio Benetazzo”, definito il Beppe Grillo dell’economia, per sapere la reale entità  della Crisi economica e verso cosa siamo protesi: Argentina Time!!

Lascia un commento