11 pensiero su “Diretta da Biella”
  1. Vorrei lanciare una campagna contro il Sindaco di Biella
    BARAZZOTTO Vittorio che come ogni politico promette in campagna elettorale ma non mantiene le promesse inoltre
    non ascolta i cittadini e le loro lamentele.

  2. Interessantissima conferenza che ho seguito dall’inizio con il filmato dei Grilli biellesi sino alla fine con le domande del pubblico.
    Bravissimo ed esaustivo Tinti che spesso seguo su Voglio scendere, meraviglioso Martinelli che seguo giornalmente e forti e toccanti le parole di Salvatore Borsellino.
    Un dibattito dove attraverso i vari argomenti trattati l’ospite d’onore é stata la VERITA’. Quella verità  sempre omessa da televisioni e giornali di Stato.
    Quella verità  che si riesce a conoscere solo tramite la rete sui vari blogs ma anche attraverso questo tipo di conferenze che mi coinvolgono sempre tantissimo. Ho apprezzato molto anche quella per la presentazione del libro “Il bavaglio” e quella per la presentazione del libro “Il ritorno del principe” visibili per intero su Voglio scendere.
    Però mi viene anche tanta rabbia.
    La maggior parte della gente vede porta a porta, matrix o ballarò credendo di conoscere la realtà  del nostro paese.
    Quando mai si potrà  vedere in televisione una trasmissione giornalistica improntata esattamente come sulla conferenza di questa sera, dove “semplicemente” si dice la VERITA’, dove i fatti non scompaiono, dove non si altera la realtà  e si spiegano le cose come sono per davvero e dove ci si indigna per le oscene parole di Cossiga o Carnevale nei confronti di Falcone e Borsellino.

    Grazie Daniele, grazie a tutti per la bellissima serata passata con voi.

  3. Ma Martinelli perché però non impari l’ italiano? Riascoltati ti accorgerai che le tue frasi sono proprio costruite male. Non hai dimestichezza con l’ italiano. Oltre che con il diritto perché riferisci cose inesatte. Insomma essere liberi non vuol dire mischiare quattro nozioni orecchiate

Lascia un commento