Berlusconi CRIMINALE, Vespa VERGOGNA

Il Mafionano durante il suo delirante comizio nel salotto di Bruno Vespa a tassa obbligatoria ha definito 2 volte Antonio Di Pietro un bugiardo senza laurea.
Tutti i cittadini di Montenero di Bisaccia laureati, a parte il farmacista, spero quereleranno assieme al leader dell’Italia dei Valori il nano piduista mafioso sulla cui capoccia pendono 3 processi freschi degli ultimi mesi, oltre all’altra decina che lo attendono.
Potranno dissanguarlo di milioni e milioni di euro. E’ un’occasione da non perdere!
Intanto qualcuno spieghi perché Berlusconi, a 3 giorni dalle elezioni ha potuto tenere un comizio di bugie senza contradditorio su Rai1.
Qualcuno spieghi perché si é messo a dare sondaggi quando é vietato.
Bruno Vespa é una macchietta buffa. Mi auguro che gli 11.700 euro che guadagna per ogni puntata alle spalle degli italiani li spenda tutti in cure di sostegno psicologico. Mi fa vergognare di essere giornalista. Dov’é l’Ordine dei Giornalisti? Dov’é il garante Calabrò (o Calabrone che non controlla la Vespa?)
Silvio Berlusconi ha giocato l’asso. Preferirà  pagare un risarcimento milionario a Di Pietro piuttosto che finire a marcire dietro le sbarre. Non c’é altro da dire.
Stasera in trasmissione dovrò parlare di Pdl. Ho appena avuto conferma che saranno presenti in studio i candidati Gregorio Fontana e Anna Maria Gallone. Riferirò.

Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

67 Commenti a “Berlusconi CRIMINALE, Vespa VERGOGNA”

  1. Ziopino ha detto:

    Chiamiamo i talebani, soliti sgozzare in pubblico i cialtroni.

  2. Luca ha detto:

    Dobbiamo fermare qst schifezza!!! Berà¶usconi deve essere fermato

  3. DexterH46 ha detto:

    Il sindaco di Montenero é per caso del PDL? Ho é di qualche altro gruppo (spero non IDV a sto punto!) ed ha degli scheletri nell’armadio? Se capito in Molise (difficile, ma non si sa mai) quasi quasi mi fermo a Montenero e suono uno ad uno i campanelli per chiedere dei laureati.
    Ho tuttavia un dubbio: se anche il nano venisse querelato, pagherebbe? La sua immunità  parlamentare temo lo salverebbe da ogni problema…
    Nel frattempo tutti noi dovremmo smettere (chi non lo ha già  fatto) di pagare il canone della tv pubblica, poiché di pubblico quella tv non ha nulla.

  4. Ambra ha detto:

    Sono una cittadina di Montenero di Bisaccia, nonché nipote della farmacista laureata!
    Che vergogna che il sindaco del mio paese non abbia reagito in alcun modo!
    Spero che almeno Di Pietro lo abbia querelato!
    Di Pietro é un bugiardo secondo Berlusconi? Per Fortuna!! Un’ulteriore prova di quanto é onesto!!!

  5. AngelaFerilli ha detto:

    Mitico questo filmato! l’ho visto vagando su youtube e poi, arrivata fino in fondo, ho letto l’indirizzo del sito…

    ho visto la trasmissione e sono rimasta allibita…

    i tuoi commenti mi hanno fatto ridereamaro

  6. Nicola ha detto:

    Daniele Martinelli voglio farti veramente un complemento GIGANTE….sono giovane (é il primo voto che faccio) e non ci vuole molto a capire che di giornalisti seri ce ne sono davvero pochi per fortuna tu sei tra loro….COntinua così

  7. alessandra ha detto:

    l’invidia é una brutta bestia!spero in una querela….

  8. oares00 ha detto:

    Di Pietro ha risposto al cavaliere su YouTube mostrando la sua laurea e quella del nanetto dell’università  P2. Ma i telegiornali non ne danno notizia naturalmente.
    Di Pietro adesso deve distuggere il nanetto insieme a tutti quelli che ha citato falsamente.

  9. cesta ha detto:

    ho visto il video su youtube del nano che infama (nn so cn quale coraggio) Di pietro….sei un genio..hai tt il mio rispetto!!!!

  10. Marco B. ha detto:

    sono alcuni giorni che mi tengo in disparte, non ho voluto apposta interferire per potermi leggere gli ultimi “deliri” da sovra eccitazione/esposizione elettorale(il solito tifo da stadio di italica fattura .. é evidente che sia una questione di DNA!).
    Ho letto con cura ogni singolo post e vorrei a questo punto dire la mia:

    Grillo dice: “il voto UTILE é il NON VOTO. SMETTIAMO di legittimerli votando CONTRO! Sono TUTTI daccordo!!!” .. NON ha mai detto o soltanto ACCENNATO che IdV e ADP sono il MEGLIO!! Questo almeno é come ho INTERPRETATO io il suo post di ieri(Grillo sà  essere kriptico tanto quanto esplicito se vuole). Ma le interpretazioni(FAZIOSE e PROPAGANDISTICHE)di molti di voi sono di tutt’altro avviso vedo .. ;P

    Di Pietro(spalleggiato da Travaglio, Gomez, Martinelli e Ricca)ha fatto un ultimo appello(guarda caso rivolto ai “grillini” ed agli elettori “meno” moderati – leggi:ANTI PSICONANO TESTA D’ASFALTO – che suona come un ultimatum: o scegliete ME+ P(2)D di Uolter Kennedy Well-Trony o fate il gioco del DUCETTO di Arcore(che negli ultimi giorni ha “recitato” la parte dell’editore “liberale” .. ah, ah, ahh!! .. quello che adora chiudere i programmi scomodi e licenziare i giornalisti non allineati/inginocchiati e coperti(quindi NO PROBLEM per RAIotta, il card. VESPASIANO, i NON capisco una Mazza, i Mentino Mentana e via discorrendo).
    NON INTENDO essere COMPLICE di costoro .. NON stavolta!! Voterò la TERZA VIA:
    Lista Civica per il Bene Comune – prof. Montanari

  11. Platanick87 ha detto:

    video incredibile, dice tutto! voglio congratularmi, con un bel pò d tristezza vista la situazione italiana, con l’autore di questi montaggi. sono onorato di avere come connazionali giornalisti come te!

  12. Alessandro ha detto:

    Pienamente d’ accordo con Marco P. L’ unica strada per una rivoluzione pacifica é il non voto. Delegittimare questo modo di fare politica attraverso il non voto e iniziare un nuovo percorso attraverso i comuni , la forma di organizzazione più bassa e più vicina alla gente. D’ altronde questo é quello che dice Grillo. E non é un’ intuizione fantasmagorica, é solo democrazia…ma noi certe cose ce le siamo scordati!!

  13. Roberto G. ha detto:

    Marco con me sfondi una porta aperta.
    Nel post precedente (quello del grillo taroccato) ho provato a descrivere cosa combinano le banche. Ed é noto che il partito delle banche per eccellenza é proprio il PD (Prodi e Padoa Schioppa sono uomini della Goldman Sachs).
    Da sempre sostengo che il “mostro” Berlusconi é tenuto in vita per spaventare la gente ( e come dar loro torto?) e spingerla a votare chi poi la fotte ignobilmente.
    Ma da questa trappola del regime non si esce con l’astensione. O si crea in Parlamento una alternativa vera o si subisce (resterebbe la rivoluzione ma la vedo dura).
    Ciao

  14. Ale Masetto ha detto:

    la legge é uguale per tutti

  15. trarco mavaglio ha detto:

    ragazzi ho recuperato il video di giovedi’ scorso (10aprile’08) dove Berlusconi preannuncia il prossimo editto per Travaglio (e per Annozero):
    http://it.youtube.com/watch?v=XPwKzdFhle8

    facciamo girare..

  16. MARCO P ha detto:

    X MAT

    Infatti quest’anno per la prima volta nella mia vita non andrò a votare.
    Trovo ridicoli quelli che votano VELTRONI per fermare BERLUSCONI.
    Trovo ridicoli quelli che pensano che DI PIETRO sia il salvatore della patria, uno che predica bene e razzola male, vi ricordo che possiede l’immobile dove alloggia la sede del suo partito e con le nostre tasse SIAMO NOI che paghiamo l’affitto e lui incassa. Leggetevi o cercate su google “ANTOCRI”
    società  a lui intestata e guardate cosa mette a bilancio alla voce immobili.
    DI PIETRO é uno dei tanti affaristi ficcatevelo in testa. MARTINELLI evidentemente DORMI in piedi anche tu … oppure ti fai influenzare da quello che dice MARCO TRAVAGLIO, persona che nutre tutto il mio rispetto fino a quando afferma di votare l’italia dei valori. Siamo sempre da capo.
    Inotre trovo ridicoli e ignoranti persone come MARKFER che nel suo post scrive BERLUSCONI mandante di stragi …. BISOGNA ESSERE OBIETTIVI e non parlare o scrivere a vanvera accusando a destra e sinistra, se no ci mettiamo sul loro stesso piano.

    Concludendo RIPETERO’ FINO ALLA NAUSEA che l’unica cosa che ci rimane per fare OPPOSIZIONE é quella di NON VOTARE !!!

    NON LEGITTIMARE IL DISASTRO CHE TI CIRCONDA CON IL TUO VOTO.
    Guerre umanitarie, devastazione ambientale, violenza sui lavoratori, sugli immigrati, sugli sfruttati e su chi si oppone a questo stato di cose, sono il vero programma dei governi sia di destra che di sinistra.

    A LORO LA FIDUCIA E A NOI LA MISERIA.

  17. Mat ha detto:

    X MARCO P

    Marco anche tu hai ragione.
    Ma secondo me, e penso secondo tutti quelli che scrivono qua, non é più una questione Destra vs Sinistra.
    Quel politico Vs quell’altro politico.

    Qui il problema é BERLUSCONI.
    Ormai sembra un accanimento gratuito.

    Ma vorrei farti riflettere, concedimelo.

    Berlusconi possiede TV, giornali, dipendenti… ha in mano l’informazione.
    Se dovesse dire, in una splendida giornata di sole: “Italiani, sta piovendo” stai sicuro che la maggior parte crederebbe a quello che dice.

    Rifletti…
    Cmq concordo con te, dall’altra parte non si sta molto meglio

  18. Mat ha detto:

    Mi piace il blog.
    Mi piace leggere ancora parole e concetti liberi.

    Mi piacerebbe però che si facesse qualcosa.
    Io, come voi, scrivo solamente dietro un monitor.

    A quando la piazza?
    Il governo?
    La casa di Berlusconi?

    Prima di parla, si ragiona ma poi penso sia necessario agire.

    Un saluto
    Mat

  19. Lorenzo ha detto:

    Votiamo Tutti Di Pietro per mandare a fanculo berlusconi!

  20. MARCO P ha detto:

    ma io dico … VE LA PRENDETE TANTO CON BERLUSCONI … che sarà  un bugiardo e un affarista … ma PRODI – FASSINO e D’ALEMA dove li mettete?
    Gente che fa finta di stare dalla parte dei piu deboli e invece tratta banche, tassano tutto e tutti senza ritegno, tolgono soldi dalle pensioni, fanno affari sotto banco, comprano lotti di case a 4 lire, e la notte di capodanno firmano l’aumento dei salari ai politici…. SECONDO ME VOI CI VEDETE SOLO DA UN OCCHIO … Per non parlare di Di Pietro .. quello che ha salvato Prodi e compagnia bella da tangentopoli per poi scendere in politica al loro fianco.
    MA ANDATE AFFANCULO.

  21. mirko ha detto:

    ma dico io ha piu di 70 anni ma quando ca*** muore

  22. Giacomino di Milano ha detto:

    Daniele,

    un VAFFANCULO A VESPA NON LO DICIAMO!!!!

    BRUNO VESPA VAFFANCULO – io non sono un giornalista ma sicuramente nemmeno Vespa può definirsi tale.

    RIOTTA LO HAI DENUNCIATO ALL’ORDINE DEI GIORNALISTI (ORGANO FASCISTA) – FARAI LA STESSA COSA CON VESPA……??????

    Giacomino da Milano

  23. Luca ha detto:

    Daniele dimostri di essere un uomo libero, una grande persona. Grazie.

  24. ernesto ha detto:

    Ecco la carriera di bruno vespa :

    Sapete quando e come é iniziata la carriera fatta di SCOOP da parte di bruno vespa ?
    Nel lontano 1981 un bambino di nome Alfredino cadde in un pozzo e bruno vespa fece una diretta televisiva non stop durata notte e giorno . Durante tutta la diretta presso quel pozzo arrivarono di tutto : oltre ai pompieri,spelleologi, circensi persino il Grandissimo Presidente Pertini (l’unico vero Presidente ) attirati dallo scoop televisivo , ed ognuno faceva e disfaceva in diretta ostacolando a vicenda il lavoro l’uno dell’altro. Tutta l’Italia rimase attaccata alla tv notte e giorno commossa e piangente sperando che quel bambino venisse salvato . Alfredino non fu salvato morì in quel pozzo .
    La domanda che mi sono fatto tutti questi anni e che continuerò a farmi per il resto della mia vita ( specie ogni volta che vedo vespa ) é sempre la stessa :
    Se quella volta non ci fosse stato lo SCOOP TELEVISIVO i vigili del fuoco lavorando soli e in tranquillità  avrebbero salvato Alfredino ?
    Io penso di si , e allora di chi é stata la colpa ?

  25. Roberto G. ha detto:

    Grande video Daniele.

    Ha ragione Beppe Grillo: Berlusconi é un ologramma.
    Non può esistere davvero una persona così.
    Lui non mente, lui é tutto un’unica immensa bugia.

    Prepariamoci alla resistenza ragazzi. Ma non temiamo alla fine le persone libere vinceranno.

  26. Alessandro ha detto:

    Ok ragazzi..ci siamo. Prepariamoci per altri 5 anni di terrore, menzogne, ripicche e repressione. Ma da quello che si vede in Tv é normale che andrà  così. La totale assenza dei mezzi di informazione al servizio dell’ informazione può portare solo a questo. Vespa si é scandaloso, ma gli Italiani cosa fanno per contrastare tutto ciò? Gli Italiani( la maggior parte ) andranno a votare e legittimeranno ancora una volta la Casta. E’ vero anche che il coma assistito che ci impongono ci fodera gli occhi ma é altrettanto vero che dovremmo farci tutti e dico tutti un bell’ esame di coscienza e chiederci cosa facciamo noi per voltare pagina. Facciamo abbstanza? Credo di no!! Parliamo con i ns vicini, appendiamo volantini sui luoghi di lavoro e per le strade, apriamo gli occhi alla gente(noi che diciamo di averli aperti), prepariamo la strada per il Cambiamento. Ci facciamo tanti discorsi in Rete, ma nella vita reale facciamo alrettanto? Sveglia Italia, il problema non é virtuale. Il ns problema é reale e va affrontato nelle piazze, nelle strade , nei luoghi di lavoro, sui mezzi pubblici, nelle scuole, nelle famiglie, nei circoli e in tutte quelle situazioni dove c’é la possibilità  di rivolgersi a un pubblico.
    Il V2DAY é vicino, prepariamolo per bene !!!

  27. luigi ha detto:

    Il PRODOTTO DELLA SCUOLA ITALIANA:
    Berlusconi é un pazzo,si sa.Il delirio di onnipotenza ormai arriva a voler negare una laurea a chi non gli fa comodo.Tuttavia lui ed altri inquietanti personaggi come Letizia Moratti(voleva togliere lo studio della teoria di Darwin dalle scuole),Mauro Mazza,Bruno Vespa,etc.,non vengono da Marte,sono il prodotto della scuola italiana,ai più alti livelli(soprattutto i licei classici),in cui troppo spesso si formano idee estremiste,lontane dalla realtà .
    Vorrei ricordare,inoltre, una cosa che nessuno ricorda mai:i suicidi scolastici.

  28. Zaccaria ha detto:

    Segnalo il simpatico (orribile) siparietto finale a “Matrix” dove Silvio Berlusconi oltre ad aver citato i sondaggi, cercato di screditare La Destra e Udc per ovvi ritorni elettorali, offeso a vario titolo i partiti che gli si contrappongono, ha cercato a tempo scaduto, mentre il conduttore forniva le informazioni del Viminale per la campagna un solo segno su un solo simbolo, di entrare nel campo della telecamera ed é stato sfumato proprio mentre citava il rischio annullamento votando P.D e Italia dei Valori.

    E’ sembrato un incidente. L’irruzione indebita durante una frazione “informativa”. In realtà  al signor Silvio Berlusocni non é stato spento il microfono e lo stesso é rimasto in piedi in attesa senza uscire dagli studi nonostante fosse scaduto il suo tempo pronto a fare il Paolini della situazione. Insomma nessuna autocensura dignitosa dell’interessato (ma si sapeva) e ancora un a volta la sensazione che ci sia il totale imbambolamento di chi lavora in tv. Ah già . Scusate sono pur sempre suoi dipendenti.

  29. Arcano Pennazzi ha detto:

    Buongiorno elettori,
    io mi son divertito a scriverlo, spero vi divertiate a leggerlo:
    http://arcanopennazzi.wordpress.com/2008/04/11/meno-male-che-zio-silvio-ce/
    …tutto vero! Come si dice… quando la realtà  supera la fantasia!

    P.S. Per quelli che ancora si domandano “Chi voto? Cosa voto? Perché vado a votare? Voto?” mi permetto di consigliarvi il giochino elettorale del post di ieri, ci vogliono 2 minuti… é qui dentro: http://arcanopennazzi.wordpress.com/2008/04/10/per-il-bene-comune-il-miracolo-continua/ vi fa capire in base alle vostre idee, risposte, a quale partito siete più vicini e a quale più lontani. Una cazzata simpatica, niente di che, ma vedermi ben distante da UDC, PDL, LEGA e LA DESTRA, mi ha rincuorato. No, non sto cadendo nel trabocchetto delle fazioni ideologiche, che poi é uno dei problemi più grandi e strumentalizzati della nostra repubblica delle banane. Destra e sinistra non hanno più motivo di esistere se restano sterili posizioni per non creare un vero dialogo. Per non fare quel che cazzo va fatto! Lo sapete anche voi come si fa la frittata no?
    Volevo solo dire che fortifica la mia autostima avere il riscontro visivo che le mie idee sono ben distanti da quelle di Casini, di Cuffaro, di Bossi, di Borghezio, di Berlusconi, della Brambilla, di Fini, della Santanché, di Storace, di…

    Buon voto e non voto a tutti!

    Arcano Pennazzi
    Blog: http://arcanopennazzi.wordpress.com/
    Video: http://www.youtube.com/ArcanoPennazzi
    Mail: arcanopennazzi@gmail.com
    Skype: arcanopennazzi4

  30. anonimo ha detto:

    Anche ieri l’ho visto Berlusconi citare i sondaggi quando non puo’ farlo…

  31. anonimo ha detto:

    VOTIAMO TUTTI DI PIETRO, RAGAZZI!! CE LA POSSIAMO FARE…

  32. helena f. ha detto:

    Grazie Daniele e grazie a tutti per farmi sapere attraverso il post ed i vostri commenti ciò che accade in tv.
    Io da 1 mese ho la tele spenta. Ho propio un blocco, un rifiuto totale non solo per Matrix, Vespa, ma per tutto tutto. Faccio eccezione per Anno Zero e Report. Non vedo neanche i telegiornali… Mi sto preoccuapando… che mi sta succedendo? Niente di grave, é solo un bene…
    Su Berlusconi non voglio dire nulla, é meglio. Non guardo la tv propio per non vederli, nessuno, ma in cima alla lista nera c’é lui.

  33. Tutti a votare, il nano e' finito ha detto:

    non ho davvero parole…io…da 18enne…ditemi…come posso sperare in una giustizia quando ho degli esempi come quello della libertà  d parola del cavalier berlusconi davanti??!!

    ———–

    All’inizio di questa campagna elettorale pensavo anche io che vincesse Berluscone, poi il nano demente ha cominciato a dare i numeri, a sparare cazzate immani, a delirare in maniera tale da non poter essere coperto nemmeno dai suoi lerci schiavi delle tv mafiose.

    Gli italioti che hanno votato il mafioso di Arcore appartengono a 2 categorie: gli imbecilli e i delinquenti.

    I delinquenti lo rivoteranno, perche’ Berluscone e i suoi accoliti sono feccia e rappresentano i pendagli da forca in tutto e per tutto.

    I voti di una parte di imbecilli invece credo che li perdera’.
    Anche tra imbecilli c’e’ una scala progressiva di imbecillita’, e i meno imbecilli stavolta non lo rivoteranno, perche’ lo psicopatico gli e’ sembrato nettamente piu’ imbecille di loro.
    Diciamo per intenderci che mentre prima poteva abbindolare i mentalmente undicenni, adesso al massimo acchiappa quelli con un’eta’ mentale di 7, 8 anni: la mia nipotina di 9 lo ha visto in televisione e mi ha detto che le sembrava scemo.

    Quindi coraggio, vai a votare e vota contro il nano, vedrai che stavolta le elezioni le perde, e se le perde i suoi compari ladroni lo schiafferanno nel bidone della spazzatura, come fecero i fascisti con il maialone Mussolini.
    Non credere ai sondaggi falsi come i bilanci di Mafiaset, guarda il mafioso piduista in faccia e vedi che e’ avvizzito, finito, delira, ce lo stiamo per togliere dalle balle.

  34. VENOM ha detto:

    Mi sa che Mentanix ci ha rimesso il posto… Comunque:

    FERRANDO… FERRANDO é l’unica cura dell’unico male d’italia.
    Nel primo anno di un ipotetico governo FERRANDO l’impero di Brogliusconi verrebbe smantellato, nel secondo anno, il NANO mafioso dovrebbe fuggire ad hamamet dove c’é sempre una camera prenotata per lui.

    E invece auspico un governo nano, ricco di illegalità  e di informazione di regime che coverà  il fuoco sacro della rivoluzione… ci rivedremo tutti in piazza, quando spazzeremo via per sempre il suo regime e i suoi galoppini!!!

  35. gigi ha detto:

    riguardo la puntata di matrix ci terrei a sottolineare la correttezza di Mentana, il quale ha letteralmente oscurato il mafionano che tentava fino all’ultimo di sparare qualche cagata.complimenti Enrico .

  36. cod3k ha detto:

    serve un colpo di stato prima che lo facciano loro

  37. VENOM ha detto:

    SALDI DELL’ULTIM’ORA:
    Se vinco io tolgo il bollo auto… sperpera il tesoretto creato con i nostri sacrifici, che fino a ieri diceva NON esistesse, per regalarlo ai piu ricchi… eh già , mi pare che se togli il bollo, più auto hai, più soldi risparmi… più poveraccio sei, meno soldi risparmi!!!
    Cominciamo bene!!! Come si dice, il buongiorno si vede dal mattino!!

    Più aumente il livello delle minkiate dette ai giornalai di turno, che non sanno replicare, più ho fiducia che possa perdere…
    Tuttavia credo che dalla sua parte vi sia la possibilità  di brogli, che lui stesso denuncerà  per depistare gli inquirenti e creare il caos!!!

    Scommettiamo???

  38. Marco Corino ha detto:

    Io la tv la tengo spenta e sono più sereno… Forza Travaglio!!!

  39. silvia ha detto:

    TRAVAGLIO E’ UN SANTO!

  40. Genea ha detto:

    Non ho parole!
    non ho davvero parole…io…da 18enne…ditemi…come posso sperare in una giustizia quando ho degli esempi come quello della libertà  d parola del cavalier berlusconi davanti??!!
    lui può…noi no!…questo é il succo…
    Indagato lui può diventare DI NUOVO capo del governo…ma chi sei???
    ma perché la maggior parte degli italiani non riescono ad aprire gli occhi???
    …che vergogna…

  41. Max Lo ha detto:

    Dell’Utri a quanto pare é indagato per brogli dei voti degli italiani all’estero. A quanto pare si é messo d’accordo con un clan calabrese e ci sono le intercettazioni telefoniche.
    Se la notizia é vera e confermata la procura lo deve dire prima di votare e non dopo, e Dell’Utri e Berlusconi devono finire in galera. Adesso BASTA!

  42. VENOM ha detto:

    Ieri sera, mia mamma, 72 anni e mai andata a scuola, mi ha chiamato disgustata dalla serata di porta a porta e mi ha detto come fà  una persona a dire tante “ciutie” (cretinate) in TV e pensare che qualcuno possa crederci…?? ovviamente in dialetto, perché non parla bene l’italiano, ma usa bene il cervello!!!

  43. VENOM ha detto:

    Dopo aver visto solo una parte dell’idegna puntata del MAFIONANO a PORCA A PORCA… mi riviene in mente l’ultima serata della scorsa campagn elettorale quando Brogliusconi a allarò sparò una valanga di cazzate terrificanti… io credo che i suoi sondaggi NON lo diano così in vantaggio… dopo la serata di ieri sera vedo un mafioso che ha paura!!!

    STASERA alla chiusura della campagna elettorale tutti che urlavano alle loro folle…

    ATTENZIONE però c’é un colpo di scena… VELTRONI ha dato del MAFIOSO a Berlusconi in piazza del popolo davanti a migliaia di persone… Nessun avversario del NANO aveva mai osato tanto… siete ancora sicuri del governo VELTRUSCONI???

    Io NON lo voterò, ma se vince lui tirerò un gran respiro di sollievo!

  44. F. Masciullo ha detto:

    Una sola parola d’ordine deve unirci:
    Esproprio!

  45. Pisaman ha detto:

    C’é una Ultim’ora secondo cui il senatore coinvolto nei brogli della ‘ndrangheta é Dell’Utri… ahahah ma per ora ne parla solo LaRepubblica

  46. Marco ha detto:

    A TUTTI GLI ELETTORI CHE ANDRANNO A VOTARE, ANDATE A VEDERE IL FILMATO SULL’ARGENTINA SU http://WWW.ILDIRITTODISAPERE.NET
    LE PREOCCUPANTI ANALOGIE CON L’ITALIA SONO VERAMENTE PREOCCUPANTI.

  47. per me prima si dovrebbe andare a prendere vespa e fargli restituire anche a lui i soldi che ruba. E poi sara’ il turno di chi la messo li’. E poi dovremo andare a prendere la gente nelle case e dirgli se tu voti berlusconi, non hai il diritto di essere italiano! E in mezzo a questo processo, stanarne uno ad uno a partire dai bondi, schifani, brunetta, tremonti ecc.. passando per fini e tutti quelli che creano una rete di sostegno. e sia chiaro che questa e’ davvero guerra civile ed avremo a che fare con mafiosi e delinquenti, anche sanguinari. con il coltello fra i denti! tornero’, ragazzi tornero’!

  48. La Verità ha detto:

    completamente d’accordo VENOM!

  49. VENOM ha detto:

    Ma perché NOn ci organizziamo e andiamo a prenderlo a pomodorate da qualche parte… sto mafioso schifoso…

  50. Barbara ha detto:

    Io spero solo che le ultime farneticazioni del Berlusca siano frutto della paura che oggi ha perché forse il risultato delle elezioni non sarà  così scontato come lui credeva, forse ha capito che almeno per ora non ha il controllo della rete ed in rete siamo tanti. Sinceramente non per 1 ma x 1000 motivi é INVOTABILE !!!!

  51. anonimo ha detto:

    Possibile che accadda tutto questo? il mafioso ha in ostaggio tutti, politicanti e pseudo giornalisti altrimenti non si spiegherebbe una vergogna simile, tutti alla ghigliottina devono finire, ci hanno tolto tutto, lavoro, futuro, dignità , ma dov’é la giustizia che predica il pastore tedesco?

  52. Gianfreak ha detto:

    Ormai é sicuro che questo losco personaggio vincerà  le elezioni.
    Non so come facciano milioni di persone a credere alle sue idiozie. Che dire, ormai ha superato i 70 anni, non ci resta che aspettare che la natura faccia il suo corso e intanto la medicina non faccia troppi passi avanti.

  53. M.Polimar ha detto:

    Complimenti per il video, Bellissimo e ahi noi verissimo !

  54. umberto d'errico ha detto:

    RAGAZZI DOBBIAMO SPERARE CHE QUEL SIGNORE LA SU SE LO CHIAMI

  55. La Verità ha detto:

    che merda quei finti giornalisti a libro paga della casta! ma dai ma come si può lasciar farneticare, calunniare, infrangere la legge dando sondaggi FALSI quel nano mafioso piduista criminale del cazzo??!!! ma dai, non se ne può più!!! e io dovrei pure pagare il canone per questa merda?? COL CAZZO!!!! vaffanculo!!! il nano deve ridare tutto quello che ha rubato all’italia prima di crepare!

  56. Giacomino di Milano ha detto:

    Ho visto Berlusconi a “Porta a Porta”.

    Insopportabile – indefinibile.

    Ho provato pena per Berlusconi, nei suoi attacchi senza senso sa che la televisione non gli offre più le garanzie di successo che credeveva.

    Gli sta franando il terreno sotto i piedi. spero di vederlo al mercato a comprare i carciofi a 5 euro al kilo.

    Giacomino di Milano

  57. mirko ha detto:

    da settembre che seguo grillo, vedo video su youtube, e faccio ricerche su internet sento sempre piu gente stanca di questi politici, poi gli domandi a chi vai a votare e ti dicono veltroni berlusconi ecc, il problema e che siamo troppo ignoranti e privi di dignità , non ci vorrebbe niente ad andare tutti a montecitorio e far succedere un casino, io mi faro annullare il voto perché nessuno mi rappresenta e ne tanto meno voglio votare un mafioso

  58. Byte Liberi ha detto:

    L’unica salvezza sarebbe una sorpresa sulle percentuali di IDV… magari un bel 10%… sto vaneggiando lo so 🙁

  59. Vittorio ha detto:

    Vogliono portarci alla guerra civile, queste merde vogliono farci fare la guerra fra poveri ! MERDE !!

  60. Paolo I. ha detto:

    Con l’insistere con il non voto BeppeGrillo mi ha molto molto molto deluso!!!!!!!
    Forza Di Pietro!!!!!!!!!!!!

  61. salvo t ha detto:

    quando faremo un colpo di stato ed andremo ad occupare il parlamento??? siamo con la m***a fino al collo… SVEGLIAMOCI! dopo aver sentito le s****z**e di testa d’asfalto mi sta ribollendo il sangue. V2day

  62. VENOM ha detto:

    un vero giornalista un giorno disse…

    “La scoperta che c’é un’Italia berlusconiana mi colpisce molto: é la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime… Però la volgarità , la bassezza di questa Italia qui non l’avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo é veramente la feccia che risale il pozzo”.
    Indro Montanelli

  63. VENOM ha detto:

    ITALIA DI MERDA… ITALIANI SERVI DEL POTERE E DELLE PROMESSE IDIOTE…

    Non ce la faccio a guardarlo, ormai sto perdendo la stima delle persone che lo votano, anche di qualcuno dei miei parenti… li ritengo minorati mentali!!

  64. Marco M. ha detto:

    Ragazzi!!!!!! io me la stò facendo sotto dopo aver letto sul Blog di Grillo come si sono spartiti i seggi, ci sarà  un’altra dittatura di Testa d’Asfalto. Io penso che Grillo non sbaglierà , altro che Sud America!!! sarà  un’altra vittoria dei peggiori dittatori e dei servi più viscidi!!!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.