Fermiamo la fuga di Berlusconi al Quirinale

Ho ricevuto una mail da Maria Ricciardi per un’iniziativa di Liberacittradinanza, il sito che sta raccogliendo firme per impedire che Silvio Berlusconi possa diventare presidente della repubblica.
Io ho già  firmato, invito chi é d’accordo a fare altrettanto.

Daniele

Liberacittadinanza non si rassegna alla deriva democratica e morale in cui sta sprofondando il nostro paese e continurà  ad essere in prima linea nella difesa dei valori costituzionali.

Vogliamo quindi iniziare l’anno mobilitandoci da subito contro in’ipotesi esiziale per la nostra democrazia promuovendo l’appello di Pancho Pardi: “Berlusconi al Quirinale MAI”

Siamo privi dei principali mezzi di comunicazione perché li ha tutti lui! Ci resta solo la voce. Usiamola. Voci vicine e lontane possono unirsi. Possono diventare valanga.

Qui la pagina da leggere per poter firmare l’appello.

Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

26 Commenti a “Fermiamo la fuga di Berlusconi al Quirinale”

  1. 2009 ha detto:

    @ Chicca:”Dovremmo bandire questo elettrodomestico perché, come il fumo, NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE”

    Perché “dovremmo???” perché usi il CONDIZIONALE??? BOBBIAMO BANDIRE !!!NON,DOVREMMO!!!Usando il condizionale dai per CERTO il fatto che NON LO FARAI.FALLO TU PER PRIMA!!!IO sono 13 mesi che l’ho fatto e TI GIURO CHE OGGI NON TORNEREI MAI PIU’ INDIETRO!! 😉 Mi sono sentito “strano” le prime 2 settimane e sai cosa sembrava? ASTINENZA DA DROGA!!!PROPRIO COSI’.ABBIATE IL CORAGGIO E L’ONESTA’ INTELLETTUALE DI AMMETTERE A VOI STESSI CHE SIETE TOSSICI DI TV.NON é colpa vostra di sicuro ma DISINTOSSICARSI non é DIFFICILISSIMO…
    @ PATTY: “lui” VIVE del nostro CONSUMISMO….dunque??STOP ai CONSUMI(inutili e stupidi).Più che boicottare(che cmq é giusto) io direi RIAPPROPRIARSI DEL CERVELLO eliminando il SUPERFLUO (90 % ) e (tanto x cambiare) TV GIU’ DAL CESSO!!!
    @ POLDO:ti do ragione che la Gabanelli NON é la de filippi ma PURE LEI NON E’ immune da CENSURE ed OMISSIONI (sue)….
    Angela poi….presidente del cicap….sento puzza di cappucci
    😉

  2. Fabio Saitta ha detto:

    Salve a tutti. Premetto che ho firmato e cercherò di farlo sapere a più gente possibile. Per quanto riguarda la possibilità  data alla polizia di poter controllare i pc, cercate in rete “trusted computing”, in pratica metteranno dei particolari chip nei pc per renderli più “sicuri” secondo i sostenitori, non più “usato a piacimento dall’utente”, in quanto permetterebbe alle grosse aziende di impedire e limitare per esempio l’uso di software non gradito, secondo i detrattori. Per maggiori informazioni
    http://it.wikipedia.org/wiki/Trusted_computing
    http://www.no1984.org/

  3. Alfiere ha detto:

    Non ci sono parole per ciò che emilio FIDO ha detto dal suo tg abusivo, posso solo andare a vomitare.

  4. POLDO ha detto:

    2009,
    Il mio rapporto con la televisione é di amore ed odio. Ultimamente soprattutto odio vista il target veramente basso delle trasmissioni che ci vengono propinate.

    Escluso qualche programma salva faccia come Report, Quark e similari trepido e scalpito nell’attesa di vedere nuovamente sul piccolo schermo qei fantasmagorici format di derivazione anglo-americana come X-Factor, con quella spontanea e preparatissima Ventura (basta però fargli fare solo dei programmi, dategli un canale tutto per lei così non ce le fracassa più e si organizza come vuole) e poi Grande Fratello, Amici, Maurizio Costanzo Show (di questo passo in diretta da un reparto di geriatria), Uomini e Donne (bellissimo, un intero programma dedicato a puttanieri fancazzisti e migxxtte) ed ancora c’é posta per te(tua sorella e 3/4 della palazzina tua) e le fiction… Carabinieri XX, dall’identità  ignota a furia di ficcarci dentro tutte le mezze seghe avanzate dai vari programmi spazzatura, e poi la squadra, distretto di polizia, finanza, marina, vigili del fuoco fino ad arrivare alla novità  una fiction sul gabbiotto del portinaio.

    Un valanga di mexda che puntualmente esce dai canali Mediaset e Rai che paghiamo, direttamente e indirettamente, entrambi.

    Non é la TV il male, ma sua emmittenza. Credo che la TV possa ancora avere il lato buono, Gabanelli docet, purtroppo é la gente che deve scegliere e non serve il telecomando ma soprattutto la testa.

    Un Berlusconi al Colle equivalrebbe a dare carta bianca ad ArcoreMan, ma non é quella per pulirsi il culo come diceva Totò, qui il culo ce lo fanno a noi ed anche a strisce.
    Non é tanto la questione del Berlusca, poiché non é solo lui la causa ma come nel domino é lui la prima tessera da spingere giù per far cadere tutte le altre in Italia.

    Ma é normale che un bovaro come Bossi possa avere voce in capitolo su quale sia l’aeroporto intercontinentale in Italia? E per lo più dopo tutte le vicende di Malpensa! In tutto il mondo le capitali sono i nodi principali delle vie di comunicazione In Italia uno spaventapasseri in camicia verde pretende di dettar legge per un’intero Paese.
    Ma va a da via ‘l cul, barbùn d’un Bossi.

    Io con la mia testa ci penso ma sta diventando difficile in un Paese di strxxzi cerebrolesi.

  5. Proda ha detto:

    Ho firmato anche io se mai servisse, un uomo che non dovrebbe fare il premier non può fare il garante della costituzione!

  6. markfer ha detto:

    #
    patty 8Gennaio2009

    vogliamo far crollare l’impero di questo mostro?
    boicottiamo tutte le marche da lui pubblicizzate…

    io già  lo faccio.

  7. patty ha detto:

    vogliamo far crollare l’impero di questo mostro?
    boicottiamo tutte le marche da lui pubblicizzate…

    poi penso a quanti lo odiano eppure fanno l’abbonamento alle tv a pagamento da lui gestite oltre ad acquistare il biglietto per andare alla partita del milan.

    chiudete tutti i conti in banca e posta. non fate mutui e non acquistate prodotti provenienti fuori dalla vs città .

    é facile boicottare l’impero…basta volerlo con un pò di costanza…

    ignorate poi tutti i suoi seguaci e boicottate i suoi comizi…

  8. Antonello Sepe ha detto:

    ha 70 anni quel pezzo di M…a di berlusca e non arriva a crepare e che c…o

  9. freeman ha detto:

    dovrebbe andare in galera, altro che al quirinale…

  10. CHICCA ha detto:

    @ 2009
    Essenzialmente lo scopo di un messaggio subliminale sarebbe, se inserito nei comunicati pubblicitari, di invogliare il consumatore ad acquistare uno specifico prodotto. Oppure, attraverso la scrittura e la grafica in genere ma anche attraverso il suono, potrebbe servire a propagandare pensieri ed ideologie di qualsiasi natura.La televisione é l’arma più subdola che viene usata per plasmare il nostro cervello e più si é piccini più vi é possibilità  di riuscire nello scopo, e per “PICCINI” intendo, oltre l’età  anagrafica, anche il livello socio-culturale.Dovremmo bandire questo elettrodomestico perché, come il fumo, NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE
    tornando al topic del post credo che il quirinale già  abbia sofferto ad ospitare un presidente che ricorda Celestino V
    e non debba essere offeso ulteriormente con un Bonifacio VIII

  11. bahrabba ha detto:

    E firmo anch’io!!

    bahrabba.blogspot.com

  12. 2009 ha detto:

    @ Poldo:”Te lo mettono beffardamente nel didietro dicendoti che é una rettoscopia ed é per il tuo bene”:VOTO 10 x la frase!
    😉 il problema molto più complesso é capire il CHI -guai a fermarsi al berlusca-c’é mooooooooolto di più…e cmq insisto a costo di nausearmi da solo:vi sta nelle balle berlusconi?Le tv sono di berlusconi?volete creare un DANNO CONCRETO a berlusconi?(invece delle solite parole che non servono a un ca**o)?SBARAZZATEVI DELLA LA TV !!!E’-IN ASSOLUTO-l’arma più potente che hanno per PLAGIARCI il CERVELLO!
    PS:non fate l’errore(che in passato facevo anche io sia chiaro) di dire:ah,ma IO la guardo con SENSO CRITICO…NO!NISBA!La me*da vi ARRIVERA’ lo stesso,perché hanno SCIENZIATI che STUDIANO TUTTA LA VITA IL CERVELLO VOSTRO E DEI NOSTRI FIGLI .Per loro siete SOLO CONSUMATORI e vi vogliono sempre più IMPAURITI(=CONTROLLABILI)!!!!!
    VEDRETE DOPO UNO O DUE MESI SENZA L’INFLUSSO NEFASTO DELLA TV LA QUALITA’ DELLA VOSTRA VITA RIPRENDERE IL VOLO!!GARANTITO!!!

  13. Ella ha detto:

    Come niente Berlusconi fa passare una legge che chiunque diventi Presidente del Consiglio per 2 legislature automaticamente viene nominato Presidente della Repubblica (per meriti di servizio).

  14. trarco mavaglio ha detto:

    grazie daniele per aver postato il mio video!
    ps. corro a firmare!

    Questo criminale vuole fare il presidenzialismo per farsi votare direttamente dal popolo

  15. POLDO ha detto:

    O.T. @ 2009

    Ti assicuro che un FW Hardaware “ben configurato” ti garantisce che entra e esce solo quello che vuoi tu. Anche se alle spalle hai Winzoz.

    Il discorso Linux é relativo poiché per facilitarne la diffusione il concetto di GUI si é diffuso anche lì. Il Kernel é diverso ma un sistema domestico rimane comunque tale. Credimi con FW hardware (non SW) integrato con programmi di controllo pacchetti e antivirus non dico che sei blindato ma aumenti così tanto la difficoltà  di bucarti che alla fine agli altri non conviene. Resta inteso che i S.O. vanno sempre(o quasi) tenuti aggiornati.

    Comunque é veramente scandalosa sta cosa, questi vogliono fare come cazzo gli pare e ti fanno anche passare per deficiente. Te lo mettono beffardamente nel didietro dicendoti che é una rettoscopia ed é per il tuo bene. Altro che lotta di classe quì diventa sempre più lotta tra libertà  e nuova dittatura/proibizionismo.

    Invece le intercettazioni che rompono i coglixni al potere e che nel bene e nel male hanno scoperto diversi altarini, quelle no! Vanno abolite o meglio drasticamente “contingentate” a reati che non interessano ArcoreMan & Co.

    Neppure a sputargli in faccia, perché mi disturba anche sprecarci la saliva per uno come lui.

  16. a s ha detto:

    berlusconi fai orrore, così come fanno ORRORE le tue televisioni che ci martellano tutti i giorni con notizie FALSE. FA ORRORE emilio fede, mi fa ORRORE quel servo di vespa, per non parlare di mario giordano, mi fa ORRORE il giornale libero (libero di scrivere fesserie).
    C’é un’altra italia possibile fatta di gente per bene.
    IDV unica opposizione
    berlusconi al quirinale MAI.

  17. Paul Kersey ha detto:

    x MARCO_C
    porto sempre nel mio portafoglio un ritaglio di giornale in cui é presente la frase da te citata di BARNUM: una grande verità !
    La massa é così, come la maggior parte del pubblico televisivo.
    Berlusca lo sa e ne approfitta, chiamalo fesso!

  18. 2009 ha detto:

    @ Poldo:magari bastasse il firewall…FORSE con LINUX si potrà  impedire l’accesso,ma sottolineo il forse.Io é già  da un tot che mi sto facendo tentare da linux,probabilmente é la volta buona che butterò definitivamente xp nel cesso.Linux é più leggero,totalmente gratuito,praticamente esente da virus e funziona notevolmente meglio di windows.Oltretutto si evita di foraggiare un multimiliardario…..
    PS:sì.ex beppe grillo

  19. marco_c ha detto:

    la legge di barnum:
    “Una volta un giornalista chiese all’inventore del circo moderno di definire la chiave del successo. Barnum lo portò alla finestra del proprio studio: “Quante persone ci sono in questa strada: un centinaio? Quante sono le persone intelligenti: sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue”.
    per il caimano le persone intelligenti sono 28 dato che i suoi sondaggisti gli hanno dato un consenso del 72%

    http://p2n1816.splinder.com/

  20. POLDO ha detto:

    @ 2009 (ex beppegrillo ?)

    C’é veramente da aver paura di come questa gente vuole, con l’abuso di potere, appropiarsi del bene collettivo.

    Vorrà  dire che ci si munirà  di FW hardware e SW di controllo per lasciare questi signori fuori dalle palle.

    Così come io non posso sapere quanto caxxo spende il governo italiano per le sue stronzate, figurati se sono intenzionato a lasciarli entrare nel mio PC anche solo per vedere una mail.

    La gente ormai usa il PC per molte cose, conti bancari, fatturazioni, ecc. e ti pare che io permetto a uno qualunque di farsi i cavoli miei. E poi mi parlano di diritto alla privacy. Buffoni!

  21. 2009 ha detto:

    O.T ma DOVEROSO per chi é ancora convinto della libertà  in rete
    Via libera agli hacker-sbirri.Ora PER LEGGE vi potranno entrare nei pc a distanza.PS:procuratevi secchio x il vomito prima di leggere……………………………..

    http://www.megachip.info/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=8508

  22. Witch ha detto:

    @Alex
    già …

  23. Marco B. ha detto:

    La miglior risposta a Gelli(il MASSONE eversivo)e Fede(il baciapile dell’altro PIDUISTA eversivo presidente del consiglio dei ministri)l’hanno data Crozza(il Padrino)e Favino(i Casalesi):

    http://www.youtube.com/watch?v=WPJaQGjnnKA

  24. Alex ha detto:

    Firmato. Credo che sia l’ora di fare come in Grecia…

  25. POLDO ha detto:

    Oggi mi sono svegliato mediatico.

    A chi ancora é convinto che Striscia d’asfalto non sia il male dell’Italia:

    http://labos.valtellina.net/gazetin/Mottarelli1.htm

    http://www.digital-sat.it/new.php?id=16675

    http://www.polisblog.it/post/990/in-arrivo-norme-pro-mediaset-nuovo-stop-a-europa7

    Senza contare l’esclusività  di cui il gruppo Mediaset gode con le maggiori case produttrici di Film a discapito di tutta la concorrenza SKY, compresa.

    Chi vuole vedere Berlusconi al Quirinale può benissimo iniziare a farsi una vacanza in qualche paese retto da una dittatura per comprendere come si sta.

    Questo uomo mi fa veramente schifo ma aggiungendo significati mai toccati prima alla parola schifo. L’unica speranza é madre natura.

    Questa é la libertà (la sua libertà ) di espressione, di stampa, di diritto, di tutto professata dal nano.

    Benvenuti in Italia!

  26. marco_c ha detto:

    ho già  firmato qualche giorno fa. mi rimane la brutta sensazione che oramai non ci sia più niente da fare: credo che potranno permettersi di tutto senza la minima vergogna in quanto hanno capito che all’italiano o non gli interessa o se gli interessa avrà  il suo vantaggio a discapito di tutti gli altri (il modello é proprio il caimano).
    quando ho firmato io eravamo in appena 1300…che desolazione. riporto una frase che ho sentito: chi si lascia scivolare addosso questa situazione, oltre ad essere ignorante é anche malvagio perché preferisce il disatro a qualsiasi altra cosa.
    buona fortuna a tutti noi….possiamo sperare solo in ciò

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.