Liberali prove di regime

berlusconi-pinocchio.jpg
Il Liberale Berlusconi dichiara a “Uno mattina” che vuole far chiudere “L’Unità “, (possibilmente prima di Anno Zero).
Le prime bugie del dopo voto del liberale Silvio III sono il gratuito merito dell’abbattimento dell’Ici (deciso dal governo Prodi grazie ai tesoretti frutto dei controlli fiscali sugli evasori) e la monnezza in Campania (il commissario é all’opera già  da tempo grazie alla nomina del governo Prodi).
Le imminenti vergogne: Giulia Bongiorno Ministro della Giustizia. La vuole Gianfranco Fini perché lo ha assistito nella causa di separazione dall’ex moglie. E’ specializzata in separazioni, comprese quelle delle carriere dei Pubblici Ministeri tanto care a Silvio III il Liberale. Inoltre la Bongiorno si é distinta per aver difeso Giulio Andreotti nei processi di mafia a Palermo.
Controllo Rai: il cda finisce il proprio mandato in giugno. Entro settembre il presidente liberale sceglierà  liberamente chi mettere a controllare la Rai: potrebbe riconfermare il suo braccio Sinistro Claudio Petruccioli, oppure, sempre se vorrà , potrà  tenersi il suo cagnolino Agostino Saclà . Legge ad personam sull’immunità  dei presidenti Rai permettendo, e ammesso che scampi il processo per corruzione per “tratta di attrici in cambio della caduta di governo”, visto che il suo corruttore, l’imminente liberale Presidente del Consiglio dei Ministri, é protetto da immunità  e Lodo Maccanico-Schifoso, oltre che da 6 canali televisivi.
Fortunatamente il Liberale concede anche un paio di verità : “ci saranno tempi duri e scelte impopolari” a partire dalla sua presidenza del consiglio.
Il liberale chiederà  a Roberto Formigoni, leader di Comunione e Liberazione, di ricandidarsi in Lombardia rinunciando alla poltrona di Ministro. Il presidente liberale ritiene illiberale lasciare il pirellone campo libero della sua alleata Lega, che ambirebbe candidare uno dei suoi anche in Veneto, da sostituire a Galan del partito del liberale.
Se non volete pensare e avete qualche minuto da dedicare alla voglia di sorridere…

Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

45 Commenti a “Liberali prove di regime”

  1. […] si è distinta per aver difeso Giulio Andreotti nei processi di mafia a Palermo (…). Clicca qui per leggere l'intero articolo! Be the first to rate this postCurrently 0/5 Stars.12345 Tags: politica, berlusconi, italia, […]

  2. marziaspicioni ha detto:

    http://it.youtube.com/watch?v=RMSSO-_XDT8

    altro fantastico video su Berlusconi di Manolo Strimpelli

  3. gep ha detto:

    ma sì, sfogatevi, ormai vi rimangono solo i blog, siete proprio in via d’estinzione, come la vignetta di Vauro, poveri sinistri. Dai assorbite il colpo e girate pagina possibilmente senza dire la fila di idiozie che ho letto nei commenti qui sopra.. presto santoro e travaglio “ciao ciao”, e per fortuna!!!

  4. Alberto ha detto:

    @Francesco
    Ma cosa ne sai??? perché fa ridere a te mi manca il sense of humour? ma per favore…mi conosci? no, quindi… Io trovo semplicemente che uno come Martinelli che dovrebbe fare il giornalista serio fa vedere uno che si pulisce il culo con Berlusconi…se non é di parte questo. Non é informazione…io ci rido sopra tantissimo sulla situazione politica se no non si sopravvive ma la satira lasciamola nei bar, a Zelig e Striscia la Notizia, nei commenti al blog stesso magari! ma non a questo cattivo gusto. Trovo che Martinelli, oltrettutto, quest’odio che ha nei confronti di Berlusconi non lo esprima del tutto quando ne ha l’occasione, tipo nell’intervista a quello del PDL l’altro giorno di cui non ricordo il nome…se davvero vuole smerdarli perché non li mette sotto veramente nelle interviste?? in quell’intervista ha lasciato dire proprio come un certo Riotta con Berlusconi…Morale?? Daniele é un po’ senza palle e si limita a offendere senza contradittorio (un po’ come Travaglio) nel suo blog coi suoi articolini che nessuno del PDL di sicuro legge…fifone…i veri giornalisti sono altri

  5. Francesco ha detto:

    @alberto
    Io l ho trovato divertente.Meno divertente il paragone di Martinelli con Fede. Credo che al momento Daniele sia meglio di riotta , mimun e gli altri umbalumba di don silvio corleone.
    Dimostri che l informazione di questo giornalista sia penosa.Con i fatti, non con aggettivi . Se le manca sense of humour soprattutto in questo delicato momento non ha speranze di superare indenne di mente i prossimi cinque anni di malgoverno. Saluti

  6. Alberto ha detto:

    Martinelli ma che giornalista sei?? anche a me Berlusconi non piace ma mettere video dove uno si pulisce il culo con una foto di Berlusconi lo trovo semplicemente squallido…sei di parte come Fede e questo non fa bene a nessuno. Piantala! non credere di essere meglio dei tanti Riotta, Mimun…anche l’informazione che fai tu é penosa

  7. Fabrizio ha detto:

    Ciao Daniele
    Berlusconi a Unomattina ha annunciato che vuole far chiudere L’Unita’ e Annozero?
    Mi sbaglio o nel piano di rinascita democratica del venerabile Licio Gelli c’era scritto qualcosa di simile?
    Daniele,l’ho detto e lo ripeto:a tagliare l’ICI ci aveva gia’ pensato Prodi,e qualche euro in cassa l’ha messo Prodi con la caccia all’evasore fiscale e tar-tassando gli italiani.
    Ma perche’ Prodi-Valium NON HA CANCELLATO LE LEGGI AD PERSONAM?
    Perche’ ha messo Mastella alla giustizia,fatto l’indulto e non ha cacciato Jervolino&Bassolino che hanno sul groppone la responsabilita’ della monnezza a Napoli?

  8. VENOM ha detto:

    Capisco l’avvilimento e la delusione per la sconfitta… anche io in un sentimento di rivalsa per il quale,senza senso, ho goduto della scomparsa dal parlamento di Bertinotti & Co., ma dopo qualche giorno mi rendo conto del grande pericolo democratico che corriamo. I miei genitori, ultra settantenni, TERRONI e ANALFABETI, avvertono questo pericolo con una maggiore preoccupazione, perché si rendono conto di quanto siano peggiorate le cose.

    Caro Marco B…. adesso é fin troppo facile trovare le cause e puntare il dito, ma il pover Di Pietro, con una misera percentuale in quel governo dubito che avrebbe potuto cambiare le cose. Piuttosto, andiamo a chiede a quell’idiota di Fassino una spiegazione, quando in campagna elettorale, da un palco, due anni fà  gridò che NON ERA una priorità  di quel Governo… ancora una volta la sinistra italiana NON ha capito con CHI hanno a che fare… uno schieramento di banditi, urlatori, insultatori, ai quali cercano di opporsi sempre con rispetto e signorilità , a volte quasi con timore!!! Porca puttana, ne avrebbero di argomenti e insulti per il nano… Sono 15 anni ormai che il modo di fare propaganda della destra paga… e ancora insistono con la coerenza. Gli Italiano sono un popolo mediocre, a cui piacciono i reality e le risse negli stadi… e allora accintentiamoli!!!!

  9. paola ha detto:

    ragazzi andiamo a vedere ANNO ZERO é presumibilmente l’ultima puntata che andrà  in onda ci risentiamo tutti qui dopo . dimenticavo , eilà  marco p ma che per caso di pietro ha mandato un avviso di garanzia anche a te? se questo blog lo senti ostico da mandar giù puoi andar via tranquillamente non sentiremo la tua mancanza

  10. MARCO P ha detto:

    MARTINELLI MA VAI AFFANCULO.
    SEI COME TANTI GIORNALISTI CHE CRITICHI.
    SCHIFOSAMENTE DI PARTE.
    NEANCHE A ME PIACE BERLUSCONI, MA TU ESAGERI. IL TUO é VERAMENTE
    QUALUNQUISMO ALLO STATO BRADO.
    PENSI CHE DI PIETRO SIA LA SOLUZIONE, QUANDO é UN ALTRO SPORCO
    AFFARISTA.
    HO DECISO CHE NON SEGUIRO’ PIU IL TUO BLOG.
    NON VOGLIO GIORNALISTI DI PARTE, VOGLIO GENTE CHE SI ATTENGA AI
    FATTI, E TU NON LO SEI PIU.

  11. andrea poulain ha detto:

    vabbé dai tanto ki vuole informarsi và  in internet non più in tv..stai tuned ragazzi
    che se ne faccià  altre mille di tv di merda,nano mafioso..
    http://andreapoulain.blogspot.com/

  12. adriano ha detto:

    ottimo sito…..e terribilmente vero e sincero….l’opposto della tv
    hai ragione paola quello che hai scritto succedera’…e a breve credo

  13. paola ha detto:

    * SILVIA
    é quello che sto dicendo da quando berluskaz ha occupato l’italia con un colpo di stato ben organizzato sotto sembianze di libere elezioni : manteniamoci in contatto, prima o poi oscurerà  anche i blog scambiamoci gli indirizzi messanger prima che sia tardi facciamo in modo che con tutti i mezzi, anche pizzini, la nostra forza non venga divisa siamo in tanti .su qualsiasi blog io vada , anche musicale c’é una sana incaxxatura di pancia EL PUEBLO UNIDO JAMAS SERà  VENCIDO

  14. Roberto G. ha detto:

    Ci accusano in questo blog di essere solo contro Berlusconi.

    Ristabiliamo un po’ di par condicio:

    Topo Gigio al quotidiano Maariv il 3 Aprile:

    Secondo Veltroni, la barriera di separazione costruita da Israele nella Cisgiordania occupata – che i palestinesi chiamano “muro dell’Apartheid” – “e’ una reazione alla situazione in cui Israele si trova…Nessuno vuole barriere di separazione, si tratta di una reazione difensiva”.

    Tradotto: crepate di fame stronzi !!!!

    Il leader del Pd e’ intervenuto anche sull’Iran. “La comunita’ internazionale non ha valutato in modo adeguato la minaccia dell’Iran che non e’ solo contro Israele ma contro tutto il mondo”, ha dichiarato, auspicando una azione comune internazionale e in particolare europea per contenere la minaccia iraniana.

    Tradotto: ora finiamo di costruire la base a Vicenza, poi vi riempiamo di bombe atomiche !!!

  15. markfer ha detto:

    voglio bruno vespa fuori dalla rai facciamo una petizione dato che lo paghiamo noi?

  16. silvia ha detto:

    Ormai siamo soli. Resistenza dura individuale e condivisa (in rete). Finché funziona la rete le cose non andranno troppo male. Teniamoci in contatto. Ma non é che le reti Mediaset mandano messaggi subliminali al popolo? Mi sembra di vivere con due popoli diversi. Quello televisivo non si accorge di niente. E’ come un incubo. Esci in strada e sembra che non succeda mai niente. tutti parlano sempre delle stesse banalità , il calcio, la spesa. L’ambiente é devastato e pare non importare a nessuno. Bo!
    Nell’ultima trasmissione di Report é stato citato il sito Kyoto club, andatelo a vedere. C’é un contatore che misura il debito che sta accumulando l’Italia se non riduce le emissioni di CO2.

  17. il mugunione ha detto:

    Vi prego, rispondete.
    Sono un vecchio, sclerotico, non sento e non vedo bene, dove sono finite le donne, gli operai e impiegati?
    Fini al giorno 14 c.m., queste persone, sistemativamente venivono intervistate e tutti dicheravano l’impossibilita’ di arrivare alla fine del mese,
    chiara denuncia verso il governo in carica.
    Dal 15 c.m., come per in canto, grazie a quel Sant’uomo di’ Arcore che’, sotto la veste di’ san Martino a donato metta’ dei suoi averi al popolo, oggi essi sono piu’ felici e contenti e nessuno si lamenta.
    Cosa puo’un grand Uomo, puo’ essere successo questo ?
    Abbiate Fede (emilio), esso, essendo un grande giornalista vagliera’ per conto del governo su’ tutta l’informazione, chi disubidisce alle sue direttive verra’ mandato al confino.
    Cosa ci portera’ di nuovo e di bello, io ho fede, non emilio.
    enzo – il mugugnone

  18. paola ha detto:

    sono solo sterili lamentazioni di gente delusa e frustrata che sfoga su questo blog come su altri o per la strada la propria delusione molto similare ad una tifoseria che vede la sua squadra del cuore buttata fuori dalle partite di coppa. ragazzi dobbiamo prendere coscienza che le cose stanno cosi e se vogliamo davvero cambiarle dobbiamo AGIRE le chiacchiere stanno a zero, gli altri fanno i fatti……ci resta la piazza ma con televisioni estere al seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  19. Bumbe ha detto:

    Bravo Daniele, in questo momento sei una mosca bianca, dacci dentro, mi auguro che tu abbia sempre più seguito!

  20. umberto d'errico ha detto:

    IL CAVALIERE CAZZONE àˆ TORNATO

    Berlusconi:”Dormo solo 4 ore a notte:Sono in odore di santità “.

    Max Giusti:”Pure mi’ nonna dorme 4 ore a notte.’A berlusco’,nun é santità :é VECCHIAIA”.

  21. Cyber-Boy ha detto:

    Io al governo di Berlusconi aggiungerei a questo punto anche Hannibal Lecter, Jack lo squartatore, il Joker e la piccola ma indemoniata Carrie!
    Vogliamo risolvere il problema del governo una volta per tutte anziché stare sempre a discuterne? Fatemi sapere che ho un piano… non violento eh!
    Cyber-boy@live.it

  22. Kiddo ha detto:

    Io la vedo brutta per l’Italia… non c’é più speranza, almeno finché il nano non passerà  a miglior vita.
    Sono all’estero da 18 anni ma l’idea di tornare (quando sarò in pensione) me la fanno passare subito, non solo gli eletti (nano in testa) ma soprattutto i loro elettori:

    http://elboaro.blogspot.com/

    (boaro significa contadino in Veneto)

  23. vittorino ha detto:

    Mi riferisco ai primi interventi e dico stiamo attenti con le parole, sono macigni. Lasciamo al Bossi l’esprimersi in certi modi.

  24. RATM ha detto:

    no escape from the mass mind rape

  25. Mat ha detto:

    Berlusconi:
    “Ho parlato con il presidente del Libano e gli ho garantito il nostro sostegno”

    ma il Libano non é senza presidente da mesi?

    sempre Berlusconi:
    “rivedremo le regole d’ingaggio dei nostri soldati”

    ma la missione non é sotto le nazioni unite? Non può fare come gli pare…

    Il circo del nano ha riaperto i battenti?

  26. Roberto G. ha detto:

    Intendiamoci, non voglio giustificare gli sconfitti, che hanno le loro belle colpe, ma certe cose sono troppo importanti per non meditarci sopra.

    Tante le analogie tra queste elezioni e quelle del 2006.

    – come allora gli exit poll hanno toppato di brutto:

    senato exit poll 15.50 Veltroni 37,5/41,5% Berlusconi 40,5%44,5%
    finale 38% 47,3%

    – come allora le schede non valide molto meno della media dal dopoguerra ad oggi
    Senato schede non valide il 3,79% contro il 3,15% del 2006, il 6,4% del 2001 e il 7,5% del 1996

    – come allora il “mago” di Arcore ha azzeccato i risultati quasi al centesimo.

    Tra l’altro gli exit poll davano la sinistra arcobaleno al 4/6% quindi ben sopra il quorum.

    Dal blog di Gianluca Freda ( http://blogghete.blog.dada.net/post/239400):

    Clinton Eugene Curtis é l’uomo che ha elaborato il programma software grazie al quale George W. Bush é riuscito, con un abile imbroglio informatico, a farsi eleggere presidente degli Stati Uniti per ben due volte di seguito, rubando voti ai suoi avversari (a Gore, in Florida, nel 2000 e a Kerry, in Ohio, nel 2004).

    Dalla testimonianza resa di fronte alla Commissione Parlamentare di Columbus: “Quando gli exit-polls differiscono in maniera sostanziale dal risultato finale, vuol dire che probabilmente l’elezione é stata truccata”.

    Qui http://www.youtube.com/watch?v=4UvEuqYyDoE la sua dichiarazione giurata di fronte a un tribunale in cui rivela l’imbroglio al pubblico americano.

    E inoltre:

    Ricordo che le nostre elezioni del 9 aprile e quelle americane del 2000 e 2004 hanno almeno 4 punti di contatto:
    1) L’incredibile andamento degli scrutini, con il flop dei sondaggi e il clamoroso ribaltamento degli exit-poll.
    2) La presenza nefasta di Karl Rove, che é stato consigliere elettorale tanto di George W. Bush quanto di Silvio Berlusconi.
    3) La presenza di sistemi informatici per l’elaborazione del flusso dati di cui sono in pochi a conoscere il funzionamento.
    4) L’affidamento dell’appalto per lo scrutinio elettronico ad una azienda (la Accenture) che é la stessa principale indiziata per la truffa elettorale in Florida del 2000, oltre ad avere come partner Gianmario Pisanu, figlio del nostro inappuntabile ministro dell’Interno.

    Testa d’asfalto, lo sappiamo, é uno che non si fa scrupolo di nulla. Fossi stato nei dirigenti della sinistra già  dal 2006 mi sarei impuntato per chiarire le cose fino a pretendere il riconteggio manuale del cartaceo.
    Topo Gigio, invece, manco era terminato lo spoglio che già  gli faceva le congratulazioni.

  27. Marco B. ha detto:

    X P.I., markfer e carmine dd(e chiunque altro si voglia accomodare):se come sostenete VOI, queste sono soltanto fantasie di un malato mentale mi potreste spiegare VOI xché un uomo di DESTRA come Di Pietro é in coalizione con UOMINI d’AFFARI e “moderati” come i dirigenti del P(2)D?! Ma che c’azzecca Di Pietro con i voti di SINISTRA?! ma che c’azzecca Di Pietro con il GARANTISMO ad oltranza e l’IMMUNITA’ per i CONDANNATI, i PRESCRITTI, gli AMNISTIATI&INDULTATI e gli INDAGATI a pIEDE LIBERO del P(2)D?!
    Perché Daniele Martinelli(giornalista LIBERO e INDIPENDENTE da POLITICI&EDITORI di RIFERIMENTO)non glielo ha EVIDENZIATO sbattendoglielo in FACCIA durante quella sua intervista soft-soft che pareva Fede-Vespa-Mentana-RAIotta quando intervistano TESTA d’ASFALTO o TESTA di CALAMARO?!

    https://www.danielemartinelli.it/index.php/2008/04/05/antonio-di-pietro-italia-dei-valori/#comments

    questo link completo di VIDEO é dedicato ai bloggers che hanno DISFUNZIONI della MEMORIA – leggi:MEMORIA CORTA(malattia tipica, progressiva e irreversibile della quale soffrono milioni di abitanti della penisola italica)!

    E’ una questione di FEDE(politica)o di SEDIA(possibile)secondo VOI?!

    Ma cosa volete che ne capisca di cose del mondo uno come che al massimo può aver scritto/detto .. cosa ad esempio?! Ma niente .. una cosina come questa MAGARI(e che subito Daniele si é lanciato nel chiedermi di poterla PUBBLICARE).. giusto una piccola testimonianza e una ANALISI sugli ATTORI del giornalismo “moderno” ed il RISPETTO della LIBERA INFORMAZIONE(Art. 21 della Costituzione repubblicana):

    https://www.danielemartinelli.it/index.php/2007/11/06/addio-ad-enzo-biagi/

    https://www.danielemartinelli.it/index.php/2007/11/09/le-esequie-di-biagi-per-i-comuni-mortali/

    anche questi links sono OVVIAMENTE dedicati a TUTTI i bloggers che hanno DISFUNZIONI della MEMORIA – leggi:MEMORIA CORTA(malattia tipica, progressiva e irreversibile della quale soffrono milioni di abitanti della penisola italica)! fate VOBIS .. intellettualoni!!

  28. libero ha detto:

    Il liberl fascista della sue libertà  provissorie ha sporcato un’altra parola
    prima Italia con il suo partito-azienda di forza Italia oggi ha sporcato e sta infangando una delle parole più belle che esistono LA LIBERTA’ …
    ogni cosa che toccava re Mida diventava oro ogni cosa che toccà  il nano diventa merda…

  29. bardo ha detto:

    non vi siete ancora stancati di pubblicare fotomontaggi, vignette di sberleffo… sul nano ? grillo non lo fa più, ha capito che non é coprendo di ridicolo o l’uno o l’altro “ONI”, che si va alla ricerca delle vere cause…

  30. carmine dd ha detto:

    @ Marco B.

    Fatti di meno!

  31. sabri ha detto:

    Calma ragazzi ora ci pensa Bin Laden….io di lui mi fido!!!

  32. markfer ha detto:

    Marco b. sei un mentecatto ma che poteva fare di pietro con quel partito che aveva prima oggi é cresciuto un pò ma é ancora piccolo…….
    viva di pietro

  33. P. I. ha detto:

    X Marco B.

    SEI UN BAMBINONE CAPRICCIOSO, IMBECILLE, INSIGNIFICANTE ED INCOMPRENSIBILE.

    Povera Italia!!!!! ( …..come si diceva una volta )

  34. Peppe ha detto:

    Anno Zero é l’unico programma a sfondo politico che vedo in tv. Se il mafioso di Arcore lo farà  chiudere mi sa che mi incazzo di brutto. Mi sa che bisogna cominciare subito con la piazza, il 25 Aprile dev’essere un motivo per dimostrare che non vogliamo essere governati da xenofobi, da fascisti e da mafiosi. Resistenza ora e sempre!

  35. Marco B. ha detto:

    Daniele,

    hai letto cosa post oggi il tuo IDOLO, quel Di Pietro che persa la SEDIA di “MINESTRA” é tornato a fare il PORTAPAGNOTTA dei VALORI(IMMOBILIARI&SEDIE in Parlamento)in stile “Grillo in piazza”(a dimostrazione di quante idee NUOVE ma sopratutto ORIGINALI ha questo TERRONE ANALFABETA trapiantato al NORD!!). Vatti a leggere il suo post con l’invito a seguirlo stasera da Santoro ad Anno Zero(“prima che lo PSICONANO chiuda la trasmissione e licenzi chi dice la verità “). Scopre sempre l’acqua calda .. e SEMPRE troppo tardi .. il TUO GENIO!!
    Ti metto il link al suo post(visto che dici di non essere costantemente aggiornato sulle mosse del TUO POLITICO di RIFERIMENTO)ed anche un mio personale commento(da ex elettore IdV), così ti INFORMI anche TU giornalista “libero&indipendente” su chi c’é “DI DIETRO” al Di Pietro(visto che dici di cominciare a CAPIRE il mondo .. secondo TE com’é il GIRO del FUMO anche stavolta?!). Buona lettura e INFORMAZIONE:

    http://www.antoniodipietro.com/2008/04/liberiamo_linformazione.html#comments

    COMMENTI:

    “Per sapere la verità  dovremo cercarla in Rete. La trasmissione Anno Zero e il giornalista Marco Travaglio sono già  stati oggetto di attenzioni verbali da parte di Silvio Berlusconi. Domani, 17 aprile, sarò ospite di Santoro, seguite il programma, potrebbe essere una delle ultime occasioni”. ADP

    .. ma che BRAVO il MINESTRA che ci viene a raccontare a noi bloggers come fare per reperire informazioni libere(forse?)o per lo meno NON ALLINEATE e COPERTE .. com’é ADESSO il “giro del fumo” sig. on. oramai (ex)MINESTRA.. ecco, da BRAVO SOMARO comincia a lamentarti che non c’é spazio per il pluralismo e per una LIBERA INFORMAZIONE, completamente ESAUTORATA e SOSTITUITA da anni ed anni di PROPAGANDA dei SOLITI NOTI dei soliti AMICI degli AMICI(vedi denunce di comici e giornalisti fin dai tempi del governo berluska I)!! Fingi di spaventati per l’ennesimo EUKASE BULGARO di TESTA D’ASFALTO(sai ke NOVITA’!!)rivolto a Travaglio-Santoro(leggi caso Biagi, Santoro e Luttazzi), poi corri in televisione ad INCARTARTI con il tuo “italiese” da PORTAPAGNOTTA dei VALORI(IMMOBILIARI&SEDIE in Parlamento)invece che fare autocritica e prendertela con TE stesso e con i TUOI kompagni( .. si fa per dire!)responsabili per la vs CRONICA INCAPACITA’ di governare il paese FUORI dal berlusconismo. Adesso avrai molto più tempo libero per andare nelle piazze e organizzare incontri, di propagandare le denunce alla Grillo(solo buono di COPIARE anche TU .. idee tue ZERO!!!), TU che per ben 2 volte sei stato con i piedi sotto il tavolo di chi comanda ed hai contribuito NON CAMBIARE NULLA di questo!!
    Puoi ABBAIARE alla luna finché ti pare qui sul blog ma alla fine sei e rimani uno ke prendere ordini dal SOLITO “nuovo” PADRONE, quel TESTA di CALAMARO che in Italia é riuscito a FARE nei FATTI una sola COSA:annientare la SINISTRA .. VERA!

  36. Giancarlo ha detto:

    Alcuni leghisti urlavano:

    Italia,Italia Vaffanculo…con il tricolore ci puliamo il culo, l’inno di mameli non é il loro inno….adesso sono a roma a 25000 euro mensili pagati da tutti noi….”la cosa che mi piace dei politici e la loro faccia come il culo” (Gaber “Il Voto”)

    Fratelli d’italia

  37. Vincenzo ha detto:

    Salve, che dire parlamentari condannati, Presidente del Consiglio con 3 televisioni private e ormai 3 pubbliche (Rai), case editoriali e giornali nazionali. Si prevedono leggi ad personam e ministri leghisti.
    L’Italia é una e indivisibile, come può governare chi la odia????

    Dal mio blog

    http://vincenzogiannuzzi.spaces.live.com/

  38. Giancarlo ha detto:

    Il modo migliore per tenere il potere é lasciare il popolo nell’ignoranza….B…oni in questi anni ci é riuscito benissimo con le sue televisioni…la gente non sà  o forse non vuole sapere….bisognerebbe trovare una soluzione ma adesso penso che questo gruppo modificherà  in ordine:
    La giustiza sottomettendo i magistrati al Parlamento e quindi al governo
    La costituzione in modo che diventi incomprensibile ed interpretabile.
    Forse metterà  un canone per le televisioni private e quindi le sue
    comincio a vaneggiare…..

    Farà  un articolo che i cittadini sono uguali davanti alla giustizia Tranne lui che é superiore perché con il milan ha vinto tutto ?!?!?

  39. umberto d'errico ha detto:

    ATTENTI…..PER IL V-DAY ARRIVERANNO QUELLI DELLA MACELLERIA MESSICANA, O FRANNO DI TUTTO PER FARGLI GUADAGNARE LA PAGNOTTA

  40. Giancarlo ha detto:

    Siamo messi male….ma gli Italiani hanno votato in gruppo un partito mafioso e uno xenofobo…ma i napoletano sanno che cos’é il federalismo fiscale??
    Purtoppo i commenti che si sentono per strada sono sconcertanti:Extracomunitari che ci rubano il lavoro (ho visto molti rumeni a 19 anni fare i muratori…gli italiani a 19 anni sono mantenuti dal papà  e giocano con la Play station…) e sono loro i veri problemi dell’Italia,nessuno vuole pagare le tasse però quando stanno male pretendono di essere curati dagli ospedali pubblici,le aziende che chiudono e trasferiscono tutto in cina lasciando a casa centinaia di migliaia di lavoratori…hanno vinto tutto a posto dai suoi telegiornali sono sparite le notizie…adesso taglieranno Travaglio e Anno Zero e Report lo manderanno in onda dalle 3 alle 4 di mattina…mentre Fede ,il giocatore di poker,resterà  felice a trasmettere in chiaro ed europa 7 starà  ancora lla porta per molti anno B é un b…ardo hai ragione.

    Buona giornata un elettore deluso e amareggiato
    W dipietro

  41. markfer ha detto:

    reclutiamo un killer…

  42. Barbara ha detto:

    Alcune voci:
    Bossi vicepremier
    Calderoli: alle riforme
    Bondi: pubblica istruzione
    Schifani: presidenza senato
    La Russa: alla difesa
    Bello vero? Se non fosse vero ci sarebbe da ridere invece non ci resta che piangere!!

  43. VENOM ha detto:

    E’ vero… a 48 ore dalle elezioni, Napoli é già  pulita… NON c’é più monnezza per strada, mi verrebbe da dire che stà  tutta in parlamento…

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.