clemente-mastella.jpg

Il ministro dell’ingiutizia e presidente dell’Udeur Clemente Mastella, indagato nell’ambito del fallimento del Napoli Calcio, nominatore del forcaiolo ex circondariale ricandeggiato extra”udeur”ino Giampaolo Nuvoli al dipartimento affari giustizia, viscido testimone di nozze del presidente dei “giovani Udeur” Francesco Campanella, a capo del consiglio comunale siciliano di Villabate sciolto due volte per collusione con la mafia, ha mandato gli ispettori al tribunale di Milano per verificare i motivi che hanno indotto il gip Clementina Forleo a chiedere al parlamento di poter procedere nei confronti dei diessini Fassino, D’Alema e Latorre, e i circondariali della libertà  Comincioli, Cicu e Grillo su cui pendono responsabilità  per quanto hanno dichiarato durante le telefonate oggetto di indagine che secondo il magistgrato si configurano in un “progetto criminoso finalizzato alle scalate illegali di Antonveneta, Bnl e organi di informazione”
Capite? Il Ministro affetto dalla sindrome di promiscuità  endemica legata alle poltrone dei palazzi (con 800mila firme per il referendum sulla riforma della legge elettorale presentate proprio in questi giorni chissà  dove finirà  il suo partitino del c…o) anziché agevolare l’attività  di indagine del gip le dà  l’altolà !
Come nella miglior tradizione ciellinodemocristianamafiosa l’Inclemente blindato nei palazzi finge di nulla! Con tutta la sua circonferenza si trincera dietro un filo d’erba dando adito a quello schifo di immunità  parlamentare di cui godono i blindati nei palazzi come lui!
Così si comporta l’attuale ministro della giustizia Clemente Mastella!
Mastella: invece che servire gli italiani e i loro interessi ti comporti da debito pubblico che non rappresenta nessun italiano degno di tale nome!
Mi chiedo che c…o di ministro della giustizia e per quale giustizia vieni pagato!
Dopo che hai testimoniato a nozze per un mafioso, hai nominato Nuvoli al dipartimento affari giustizia e sei finito sotto inchiesta per il fallimento del Napoli calcio dovresti nasconderti e non farti più vedere! Altro che ministro della giustizia!
Dove ce l’hai la dignità ? Clemente: da cittadino italiano onesto MI FAI SCHIFO!
Forza Clementina!

Lascia un commento