Nei giorni scorsi ho detto che con la stagione in atto mi dedicherò anche ad altro. Ho pure detto che lavorerò all’estero. Tutto vero. Ma è pur vero che non abbandonerò il lavoro di giornalista. Quanto meno ci provo. Come? Semplicemente provando a confezionare un telegiornale quotidiano in cui spiegare le principali notizie pubblicate dai giornali e da alcuni blog attendibili. Come? Con una sorta di diretta di durata variabile – tra i 10 e i 40 minuti – in cui ci saranno contributi video e audio e dove non mancheranno raffronti a video su come le notizie di oggi venivano raccontate anni fa. Probabilmente – tecnologia permettendo – inserirò anche interviste via Skype. E’ un lavoro in divenire che sto organizzando con più computer e mixer in totale autonomia. E’ un investimento a rischio che sto facendo di tasca mia che potrà sopravvivere solo col contributo di voi cybernauti. Di voi che, una volta visto il programma, ne avrete apprezzato la qualità. Gli ingredienti saranno la totale autonomia dai giornalisti, dagli editori e soprattutto dai partiti. Giudicherete voi il livello di indipendenza di ciò che proporrò. Per fare tutto ciò mi serve tempo. Ecco perché il blog per alcuni giorni potrebbe non essere aggiornato. Quando comincerò? Presto. Mi piace immaginare nell’arco di 2 settimane. Voi non disperdetevi. Rimanete in attesa e se potete, fate “Contatto” con altri. Graditi i vostri suggerimenti. A presto.

3 pensiero su ““Contatto” presto sarà un Tg-web”
  1. ciao Daniele

    mi auguro che in questa iniziativa,si parli e di SIGNORAGGIO E DI SCIE CHIMICHE.tanto sappiamo bene tutti che se non si ELIMINA IL SIGNORAGGIO,aivoglia a sparar “cazzte” su come risolvere la crisi del debito; FASULLO!

    se posso aiutare,chiedi pure…

    ciao e Auguri
    Sandro

  2. Adoro il fermento e la progettualità che derivano dall’incazzatura e dalla fierezza di valere di più di quanto si è considerati! Anche io sto facendo un percorso analogo, anche se in altro ambito. Buon lavoro e buona fortuna!

Lascia un commento