Dibattito a Telelombardia su giustizia e intercettazioni col leghista Davide Boni, presidente del consiglio regionale della Lombardia, secondo il quale contro Berlusconi i giudici si accaniscono un po’ troppo.

5 pensiero su “Con la P2 al governo non esiste giustizia”
  1. I giudici si accaniscono un pò troppo contro Berlusconi.
     
    No, no, no, no!
     
    I GIUDICI SE LO DEVONO INCULARE A BERLUSCONI.
     
    Perché da quando é venuto al mondo no ha fatto altro che incularsi il prossimo, da quando é in politica lo fa con gli italiani, quindi é cosa buona e giusta che adesso qualcuno inculi lui. Buona vasellina nano.
     
    Debito pubblico a 1.827 miliardi di euro senza fare un cazzo per il Paese, stiamo al 118% di debito rispetto al PIL, Il trattato di Maastricht stabilisce che il debito di un Paese non debba superare il 60% del PIL. E le prevesioni dicono che aumenterà , incularselo é solo l’inizio e la meno indolore, schifoso piduista di merda.

  2. @ roberto
    il livello culturale delle persone che votano questi elementi é bassissimo infatti, non a caso “l’itaglia” é un paese di ignoranti,…
    grande dani per questi interventi, ti stimo sempre di più…
     
    luca cosco

  3. ciao Daniele.
     
    potrei darti un suggerimento??la prossima volta che sei invitado in Tv,e si parla di manovra finanziaria,perche’ non gli dici agli ospiti e i giornalisti,che basterebbe eliminare il signoraggio per risolvere una volta e per sempre i nostei problemi economici??
     
    ciao
    Sandro

  4. PdL covo di banditi… Le intercettazioni portano alla luce gli affari loschi di Verdini, Dell’Utri, Cosentino, Formigoni… loro si mangiano i soldi pubblici e noi paghiamo le manovre finanziarie!!! C’é ancora qualche Italiota che non ha capito il motivo della LEGGE BAVAGLIO???
    Davide Bono non é neppure commentabile… é pagato per dire quelle menate!!!

  5. Mamma mia … ma come si fa a mantenere aperto un ragionamento con gente così? Non é possibile. Quel ceffo lì sono 20 anni che fa politica? Madonna, 20 anni che il popolo (magari fosse solo quello leghista) lo nutre e lo mantiene? E dopo 20 anni e’ riuscito a raggiungere quel livello di argomentazioni? Aiuto, ma allora qui ci sono problemi di altro tipo …
    Mi domando il livello culturale dei suoi elettori …

Lascia un commento