L’adolesente gay, sai che trauma…

Stavo pensando proprio a te e guardavo la nostra foto scolastica… Mi manchi anche tu. Ora ti devo lasciare, che arriva papà “

Nel paese dei preti pederasti coperti dal Vaticano trattato con timorato rispetto e titolato santa sede con le esse maiuscole. Nel paese dei gay dichiarati e degli intellettualoidi cartaceo-televisivi che si sforzano di tracciarne improbabili linee di demarcazione dagli “assolutamente etero”, si discute di uno spot televisivo di Mc Donald’s di rara e sottile ironia che in Italia diffonderebbe soltanto salutare educazione sessuale a partire dagli adulti (quella alimentare un po’ meno).

In un paese normale una persona é ciò che é senza che nessuno gli chieda chi si porta a letto. Ma siccome l’Italia é un paese anormale (altro che i gay) c’é chi come Aldo Grasso (Corriere di oggi) disserta sul messaggio dello spot col “rischio che l’eccesso (che nel caso coinvolge uno sbarbato) svilisca ogni passione e, alla fine, tutto si riduca a gossip, a polpetta avvelenata.”

La morale é che lo spot in Francia viene trasmesso in tivù, in Italia, dopo il monito di Grasso, c’é da scommettere che nessuno mai oserà  trasmetterlo. Si dirà  che é destabilizzante per i giovani. Sia mai, invece, che destabilizzi gli ormoni di qualche prelato o parroco di campagna…

Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

5 Commenti a “L’adolesente gay, sai che trauma…”

  1. luca rizzuti ha detto:

    sara’ che con la pubblicita’ ci lavoro.. ma sembra piu’ un viral azzeccato per la rete,
    questo spot imperversa su molti blog e va alla grande su facebook

  2. trarco mavaglio ha detto:

    scusate l’OT ma avete sentito l’intervista esilarante di Paolo ROmani?!
    Le dichiarazioni più divertenti:
    1) Travaglio é inammissibile con il servizio pubblico
    2) la Dandini é peggio di Santoro
    3) il tg1? é quello che guardo se voglio essere informato in maniera corretta
    4) il tg3 fa danni per mezz’ora invece Rainews24 per ventiquattro ore!

    VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=F5wyyEfAusI

  3. AcidDREAM ha detto:

    ah ah ah ah!! e lo censurano qui in italiota land?!!??!
    Eh già  il viero maschione italiano é rigorosamente etero, sà  parlare di calcio e veline, evade le tasse perché si sente figo e furbo, guarda le partite di pallone in televisione, và  in chiesa alla domenica mattina, si fà  una figa dopo l’altra (anche da sposato), compra il suv, non rispetta i limiti di velocità , fuma anche dove é proibito e butta il mozzicone in terra e se c’é la formula uno o la nazionale in tv…smollatemelo!!! cascasse il mondo o il governo italiano non se la perderebbe per niente al mondo!!!!!
    IO SONO FIERO DI ESSERE ITAGLIANO!!!
    BACIONI!
     

  4. disamistade ha detto:

    Daniele, sei sempre ottimo…ma l’ironia dello spot non si infrangerebbe se il ragazzo dicesse al padre che lui le occasioni amorose ce le ha? Come minimo, il padre rischierebbe di strozzarsi con una patatina alla Bush junior! Grazie per il tuo blog, é sempre ricco e interessante!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.