Regionali, il messaggio di Antonio Di Pietro

Nel Consiglio regionale della Lombardia, per i prossimi 5 anni, c’é necessità  di mandare delle persone competenti, capaci, per bene, e che possano fare da sentinelle rispetto a certi comportamenti anomali, a certe lobby di potere, a certi utilizzi della funzione pubblica, per interessi privati.

C’é bisogno di mandare in consiglio regionale in Lombardia, delle persone che della trasparenza, della legalità , hanno fatto una battaglia. Una battaglia di informazione soprattutto. Perché in Lombardia c’é una lobby della disinformazione sui tanti soldi che si sprecano in temi fondamentali come la sanità , come i rifiuti, come il nucleare addirittura che vogliono fare ora.

Ebbene io mi sono rivolto a Daniele Martinelli. Daniele Martinelli voi della rete lo conoscete, é una persona della società  civile, é una persona che non fa parte di questa o di quella lobby, ma che ha sempre impegnato tutto se stesso per informare direttamente i cittadini. Prima attraverso le televisioni private, poi attraverso la rete direttamente. Oggi facendosi paladino di alcune battaglie di legalità . Voglio ricordare che é grazie a lui che voi potete seguire in rete processi importanti che neanche la televisione di Stato vi fa ascoltare. Mi riferisco a Dell’Utri e non solo. Mi riferisco a Cuffaro e non solo.

Bene, io credo che sia necessario che nel Consiglio regionale della Lombardia ci sia il vostro occhio, le vostre orecchie. Ci sia qualcuno che per voi ascolti, riferisca, denunci, controlli, e dia un rapporto diretto fra cittadini e amministratori. Per questo noi dell’Italia dei Valori abbiamo scelto Daniele Martinelli. Per “essere la vostra voce, il vostro riferimento. La società  civile nelle istituzioni per controllare e per rendere tutto più trasparente”.

Antonio Di Pietro

Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

14 Commenti a “Regionali, il messaggio di Antonio Di Pietro”

  1. Sara ha detto:

    Caro Daniele un grandissimo in bocca al lupo.
    @Davide: in provincia di Milano c’é candidato Giulio Cavalli, un altro alto esempio di società  civile.

  2. Davide-SSG ha detto:

    Caro Daniele,
    una semplice domanda:io abito a Sesto San Giovanni (MI),potrò votarti?o sei candidato solo in provincia di Bergamo?GRAZIE!

  3. Giuseppe ha detto:

    Caro Daniele,
    ti seguo da anni e ti ringrazio per l’impegno e l’onestà¡ con cui fai il tuo lavoro.
    Quando ho saputo della tua candidatura sono rimasto molto stupito. Ho pensato: ecco… proprio non si riesce a non entrare in politica e continuare a fare semplicemente bene il proprio mestiere!
    Sentendo Di Pietro in questa intervista mi sono girate un bel pà³ le p…e!
    I concetti che lui presenta sono sputati quelli di Grillo con il Movimento a 5 stelle (che di certo ben conosci).
    Il fiato sul collo, le registrazioni fatte nei consigli comunali e poi messe su youtube etc. sono tutte cose che si ritrovano nel Movimento di Grillo, per non parlare poi di argomenti come rifiuti, acqua pubblica e nucleare.
    Di Pietro che dalla rete e da Grillo ha avuto tanto si pone ora come un classico furbetto. Da un lato si muove come un classico politico, scendendo a compromessi (vedi De Luca) e cercando di aumentare il proprio elettorato, dall’altro si mette in scia a un gruppo di persone che senza alcuna bandiera portano avanti le loro idee.

    Le mie domande a questo punto sono queste:
    1) Perché dovrei votare te e non il rappresentante del Movimento a 5 stelle?
    Entrambi siete spinti da etica civile, preparati, sostenitori e sostenuti da internet etc. etc.
    Nel tuo caso ti rifai a un classico partito (con tutta la dispersività¡ che ne comporta) mentre con il Movimento a 5 stelle si percepisce chiaramente il “movimento” dal basso.

    2) Non sarebbe stato piຠopportuno sostenere il Movimento alle elezioni e non disperdere le forze?

    Distinti saluti
    Giuseppe Tricarico

  4. helena f. ha detto:

    C’é tanta gente che é delusa da IDV per via di De Luca.
    Io li capisco ma personalmente non mi sento di buttare tutto alle ortiche. A Roma voterò per la Bonino.
    Il Parlamento, il Senato, il Governo senza inquisiti, indagati, condannati é ancora “un sogno”. E’ giusto cominciare a far si che diventi realtà , ma la strada al momento é lunga e tortuosa. Adesso, subito, mi preme contrastare l’ascesa del PDL prima che possa combinare ulteriori danni dai quali sarà  difficile risorgere.

    Per quanto riguarda Martinelli, io ti conosco da quasi tre anni e ho fiducia in te. Sono certa che tu rimarrai onesto, combattivo, schietto e sincero, anche ora che intraprendi questa avventura, e magari dall’interno potrai premere per la legalità  anche dentro il partito.
    Quindi ti rinnovo il mio in bocca al lupo.
    Con affetto e stima
    Helena

  5. Claudia - Ts ha detto:

    Metticela tutta. Guarda, che devi farcela!

  6. Giovanni ha detto:

    Caro daniele complimenti per tutto ma ti prego di togliere il banner pubblicitario sulla sinistra e quello qui sotto… ahahaha riporta notte e giorno propaganda per un certo mallu del pdl… curioso!

  7. Gabriel Light International Enterprise ha detto:

    Che la luce sia con te Daniele, anche se cancelli i sacri commenti 🙂

  8. Gabriel Light International Enterprise ha detto:

    Figli del Creato, ascoltate!
    Due ore e mezza fa mi é apparso l’Arcangelo Gabriele, mi ha rivelato cose urgenti da comunicare all’umanità , affinché il SINGOLO possa perseguire la salvezza ETERNA. Queste Verità  potranno essere trasmesse solo oralmente a chi mi corrisponderà  1000 euro in contanti, previo giuramento che una volta appresa tale Verità  non la dovrà  rivelare a terzi, pena l’ETERNA MALEDIZIONE INFERNALE di BELZEBUL. Inoltre colui che riceve per mia bocca tal Verità , dovrà  impegnarsi ad inviarmi altri 10 suoi conoscenti, affinché anche a loro io possa offrire la medesima opportunità , sempre previo pagamento di euro 1000 in contanti e così fino alla fine dei TEMPI!
    ***www.rivelazionidellarcangelobluff.info***
    Solo per i primi 100 in omaggio un cero personalmente benedetto dall’Arcangelo Gabriele.

  9. alex ha detto:

    Grande Martinelli, se fossi lombardo avresti il mi ovoto naturalemnte.

  10. Serpik ha detto:

    Mi dispiace caro Daniele……..sono stato un tuo fan e ti ho sempre seguito sul blog……..purtroppo da quando ti sei schierato con Tonino sulla “questione De Luca” per me sei stato una vera delusione,ho smesso di leggere i tuoi articoli……….e vedo infatti che non mi ero sbagliato.Comunque in bocca al lupo!

  11. AcidDREAM ha detto:

    Daniele non tradirci, rimani onesto e pulito come sei sempre stato…..ricordati che c’é tanta gente nella merda che ha bisogno solo di persone genuine, pure e con dei valori morali saldi!!!!

    Un grosso in bocca al lupo, io faccio il tifo per te!!!!

  12. Andrea X ha detto:

    X Daniele: grande, ti stimo e ti auguro di cuore di essere eletto.

    X Di Pietro: De Luca….De Luca…De Luca…De Luca….De Luca…De Luca….

  13. valerio guagnelli scanzani ha detto:

    Caro Daniele, ti ho sempre apprezzato per quello che fai e come lo fai, purtroppo pero’ il modo come hai affrontato la questione IDV-De LUCA, mi ha profondamente deluso.
    Ancora una volta, cambiando opinione dono due giorni, hai dimostrato come gli interessi personali (entrare in politica), vengono prima dei principi.
    Hai affossato con un colpo solo, anni di attività  di informazione, e di ideali di trasparenza, onestà  e soprattutto COERENZA. Inutili le giustificazioni di Di Pietro, o il “realismo”, che é la più facile ideologia di facciata.

  14. andrea serafini ha detto:

    Speriamo che la tua voce , quella voce che da alcuni anni ci informa e combatte sulla rete la corruzione e le falsita’ del nostro governo e di tutte le istituzioni, possa, dal prossimo mese ,difendere i diritti di tutti i cittadini della regione lombardia, senza abbassare per questo i toni come sempre hai fatto nei tuoi interventi fino ad oggi.
    Auguri per la tua campagna da chi ti e’ venuto di persona a conoscere al mercato di Trescore….trovando una persona gioviale.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.