Per voi commentatori

Cari lettori intanto vi ringrazio del sostegno e degli auguri che mi avete rivolto per la mia candidatura. I vostri commenti fanno sempre riflettere. Alcuni sono davvero cattivi. Peccato siano dei soliti codardi incapaci di qualificarsi perché senza attributi. A proposito, ricordate le minacce che mi giunsero nei giorni post-Tartaglia? Le indagini sono a buon punto. Presto potrò svelarvi nomi cognomi e indirizzi dei responsabili.
Venendo alla campagna elettorale conto di cominciare le tappe sul territorio venerdì prossimo. Man mano ci saranno le conferme le pubblicherò sul blog e anche nella pagina degli appuntamenti.

Intanto vi anticipo che venerdì 12 febbraio, dalle 13 alle 14 sarò ospite a “Dentro la città ” su Telenova (Milano) trasmissione condotta da Pinuccio Del Menico. Il programma é in diretta e c’é la possibilità  di intervenire con le telefonate.
Non so ancora l’argomento che sarà  trattato.
Sabato 13 sarò al convegno “Libero Web in libero Stato” al Teatro Blu di via Cagliero 26 a Milano, a partire dalle 15.

Quanto a voi che vi lamentate perché non rispondo mai ai commenti, eccovi alcune risposte da ciò che ho letto nel post di ieri.

Luca ha scritto: auguri caro dani…ti auguro solo e il meglio ed attento a non farti infettare!
Segnalami i portatori sani che gli starò alla larga 🙂

Skytg24 ha scritto:  Io ti consiglio di rinnovare il blog nella grafica e nei contenuti, vista la nuova esperienza ce lo devi 🙂 Ciao in bocca al lupo!
Il blog, almeno per il periodo della campagna elettorale, avrà  una sommaria rinfrescata.

Marco Rossi ha scritto: caro Daniele, sono felice per la tua candidatura ma non credo più in Di Pietro dopo l’appoggio a De Luca e quindi non voterò IdV. Sono triste e mi sento tradito.
Caro Marco dovresti votare soltanto le persone. I partiti si evolvono, si trasformano e spesso scompaiono.

Bep ha scritto: adios imparzialità .
Ritengo che soltanto il tempo ti potrà  dar torto.

Marco B. ha scritto: Daniele ti faccio gli auguri ma le nostre strade si dividono inesorabilmente poiché il tuo blog… é di un aspirante politico in cerca di consenso…
Caro Marco se dopo tanta strada in comune mi bolli come Clemente Mastella ti perderai altre notizie e video poco comuni. Contento tu…

comprendiamo che la spinta a candidarti ..ma la scelta di andare con IdV e quel Di Pietro che accetta candidature alla De Luca x me é un errore che segnerà  x sempre la tua vita ed esperienza politica…
Chi ti dice che sarò eletto? chi ti dice che farò sempre politica? chi ti dice che non si possa fare politica con spirito indipendente?

…sò già  che mi mancherà  molto questo spazio di novità  e informazione indipendente…che mi ha accompagnato in questi tempi bui …
Precipitoso masochista…

Luca ha scritto:   …meno male che da anni non mi pongo più il problema del voto.
Spero di non offenderti ma mi chiedo perché mai perdi tempo qui!

Brio ha scritto: adesso vedremo se sei solo “chiacchiere e distintivo”…
Caro Brio ti consiglio di leggerlo tutto il blog. Poi ne riparliamo.

Andrea ha scritto: Complimenti, giornalista indipendente!
Grazie a te, caro dipendente di questo giornalista.

Marco Bessone ha scritto:  Probabilmente fai bene a candidarti. Mi fa solo incazzare averti dato dei soldi per il blog. Erano pochi ma adesso mi pento, avessi saputo evitavo.
Caro Marco, dalla ricerca sul conto corrente non mi risulta nessun donatore con quel nome e cognome. Se non sei farlocco comiunicami i tuoi veri estremi che ti rimborso tutto subito. Grazie comunque.

Ecco gli estremi per chi invece ritiene di sostenermi in campagna elettorale





Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

48 Commenti a “Per voi commentatori”

  1. luca71 ha detto:

    Anche a me la tua scelta dopo l’uscita di Di Pietro mi ha sorpreso molto.
    Peccato perché eventualmente la tua collocazione migliore sarebbe stata nel Movimento 5 Stelle Lombardia dove avresti potuto continuare a essere completamente libero potendo partecipare ad un Movimento senza capi fatto solo da cittadini.
    Pazienza, in bocca al lupo però il mio voto va al Movimento 5 Stelle

  2. Michele Gemma ha detto:

    Caro Daniele sono un iscritto IDV e sono molto contento della tua candidatura in Lombardia. Questa notizia é servita a me per farmi rimontare un po il morale dalla delusione del primo congresso.Caro daniele hai tutto il mio appoggio. In bocca al lupo.Rimani libero

  3. luisa ha detto:

    io vorrei fare una piccolissima considerazione per tutti quelli che si dichiarano delusi dalla scelta di daniele di candidarsi…un paese democratico, e non, é governato da una qualche forma di politica, era così già  dai tempi delle polis greche…ora mi chiedo e vi chiedo, ma se politica deve essere, perché lasciare che a farla e quindi a condizionare la nostra vita siano 4 cialtroni in mala fede e non appoggiare persone di cui invece ci fidiamo e che hanno dimostrato più e più volte di meritare questa fiducia??? anche per me la candidatura di daniele é stata una sorpresa, ma porca miseria, quando ci sarà  mai il cambiamento se lasciamo l’unico mezzo per farlo alla feccia di questo paese?Io credo ci sia voluto del coraggio per fare una scelta simile…caro daniele hai tutto il mio appoggio.

  4. Andrea ha detto:

    Come si fa a criticare, giustamente, quel giornalismo odioso servo del potere e dei partiti e poi candidarsi in un partito? Non pensi di perdere di quella autorevolezza che cercavi di costruirti?

  5. Cianu ha detto:

    Per colpa della mossa di Di Pietro perderai un sacco di voti.
    Hai visto Daniele com’é spietata la rete?
    Ci hai insegnato tu ad essere spietati, a non scendere a compromessi, ad andare avanti a testa alta…
    Noi vogliamo Daniele cosi come lo abbiamo conosciuto: senza paura di parlare. Invece, da domani, potremmo facilmente scoprire che avrai paura di parlare male dell’idv. Giusto?
    Ora ti ritrovi incasinato. Eh già !
    Da un lato i tuoi sostenitori (noi) che ti chiediamo di voltare le spalle a Di Pietro, dall’altra la tua neo-candidatura nell’Idv. E tu ti ritrovi incastrato. Ti dispiace perderci, ma dispiace perdere la candidatura nel partito. Giusto?
    E ora che fai? Proprio adesso doveva succedere sto casino?
    Che sfiga! Eh?
    Che ti succede? Non hai le idee chiare? Ma come? Proprio tu?
    Noi le idee chiare sta volta ce le abbiamo: ci spostiamo nel Movimento a 5 stelle. Saremo in pochi? Non importa: saremo i migliori.
    Tu fai il cazzo che vuoi.
    Ciao.

  6. Max ha detto:

    No Daniele, non ci siamo … nelle cose o sei dentro o sei fuori, e non si puo’essere incinta solo un po’. Adesso fai parte di un gruppo politico che sostiene uno come De Luca, e per coerenza devi essere allineato, altrimento fai parte di quei paraculi che sono dentro ma sono fuori … che il partito mi candida e mi fa avere lo stipendio ma io non sono dacccordo … Roma ladrona ma non mollo la poltrona … ma dai, ti leggo da tempo, su uno come De Luca avevi scritto un post al vetriolo, ora liquidi tutto in nome della ragion di stato, del meglio il meno peggio. Di partiti che sostengono inquisiti di quel calibro ne abbiamo gia’due, del terzo possiamo farne a meno, per prenderlo nel sedere tanto vale votare l’originale, a questo punto.

    Non sto dicendo che stai sbagliando, per carita’, le tue scelte sono legittime in quanto tali ma perfavore non venire a dire che sarai quello di prima: da fuori eri un mito, un punto fermo in cui credere, un esempio da seguire, ora sei uno dei tanti – Di Pietro compreso – che sta monetizzando (in senso buono) il suo consenso e la sua popolarita’. Il migliore blog giornalistico e’ ora diventato quello di un candidato IDV.

    Mi spiace davvero tanto … ca##o prima Tonino e poi tu … me ne faro’una ragione: salutami il Daniele che ho stimato e che non cé’piu.
    Ciao e buona fortuna
    Max

  7. Antonio Coniglio ha detto:

    Non scrivo da tanto qui comunque sarebbe grandioso se mi rispondessi a dei piccoli interrogativi che mi pongo spesso e sono il seguente:
    I noti dirigenti come Di Pietro ,Luigi De Magistris & Co. hanno qualche garanzia da parte di De Luca(Fogli firmati da De Luca stesso nel quale accetta i patti del video di Di pietro)??
    Se sì non lo potrebbero mettere direttamente sul web?
    Mi riferisco a questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=XvDwTL9mVvk
    Fra i minuti 6:35 e 7:38
    Grazie se mi risponderai

  8. helena f. ha detto:

    Che schifo!
    “bisogna darsi da fare, i terremoti mica capitano tutti i giorni”
    “stanotte alle 3.30 del mattino ridevo nel mio letto…”

    Queste non sono balle inventate dai magistrati, sono intercettazioni, che il Governo vuole abolire (chiaramente).
    Lo scandalo Bertolaso é un’altro tassello vergognoso del “sistema berlusconi” che come una metastasi sta massacrando e uccidendo questo paese.
    Ben vengano il popolo viola, il movimento a 5 stelle, ma il tempo stringe.
    Questi movimenti non daranno (se li daranno) risultati a breve termine.
    NON POSSIAMO PIU’ ASPETTARE. E’ già  tardi!
    Tre anni sono tanti per fare ulteriori e gravissimi danni.
    La cosa urgente al momento é fermare questi sciacalli.
    E’ un problema di EMERGENZA DEMOCRATICA.
    Bisogna bloccare l’espansione del PDL a qualsiasi costo.

  9. trarco mavaglio ha detto:

    Daniele ti auguro di riuscire in questa nuova avventura ma spero che abbia tempo per continuare il tuo ottimo lavoro di giornalista/blogger..

    PS:

    Ho caricato su YouTube il pezzo di Porta a porta dell’8Febbraio2010 dove Bruno Vespa chiama Genchi cosi:
    “IL FAMOSO INTERCETTATORE”.
    La disinformazione continua con Italo ‘Blowjob’ Bocchino che accusa Genchi di conservare illegalmente i tabulati a casa sua.
    VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=l6Dk_z7VwrM

  10. ettore ha detto:

    Mi spiace non avrai il mio voto.
    Lo darò alla Lista 5 Stelle. Anche se é un voto buttato perché non arriverà  al 3% ma almeno sono gli unici che quando candidano le persone chiedono il certificato penale.

    PRRRRRRRRRRR…………

    Fanc…. De Luca

  11. CHICCA ha detto:

    ma vi siete bevuto il cervello tutti? come pretendete che le cose possano cambiare se si resta sospesi in un torpore moribindo alla tastiera di un pc sparando linciaggi a destra e manca? la piazza non fa per gli italiani, il popolo viola é stato folklore ma é morto lì, si può solo combattere usando le armi del nemico. in amore e in guerra tutto é concesso e in questo tutto anche che un Martinelli si schieri contro. io credo ancora che l’uomo possa riabilitarsi in modo democratico ed allora W Daniele e le persone per bene che ci mettono la faccia

  12. eugenio ha detto:

    Caro Daniele,

    finalmente un candidato alle elezioni con cuore, cervello e palle. Spero avrai una base a cui appoggiarti, perché il posto dove sei diretto é pieno di cacca. Ma so che ce la farai.

  13. elena-f ha detto:

    Te le ricordi queste parole ?

    ” ….confesso che quella coppia tra i flash dei fotografi mi ha urtato assai più del viso sanguinante di Berlusconi. Checché ne dubiti ingenuamente Gioacchino Genchi. Confesso di non capire cosa abbia spinto Di Pietro ad appoggiare un inquisito anziché ritirarsi dalla corsa in Campania. Come ai bei tempi. Da oggi in poi saranno guai per il primo dipietrista che farà  la morale ai partiti degli inquisiti. Anche lì, nell’Idv, gli inquisiti di reati penali avranno una speranza in più per sentirsi legittimati “fino in caso di condanna“. Che per gli house organ berlusconiani é già  felicemente sentenziata. Il nuovo tormentone é solo all’inizio…”

    Sono le tue…….
    Non hai capito Di Pietro ma la appena ti si é presentata l’occasione ti sei dimenticato di tutto.

    Pennivendolo anche tu come Facci!!!!!!

    W Travaglio, l’unico rimasto indenne dalle sirene….

  14. Ubaldo ha detto:

    Caro Daniele,
    é la prima volta, credo, che scrivo un post in un blog, e per uno che passa svariate ore collegato a navigare in rete per lavoro, credo sia abbastanza indicativo per come possa essere motivato a farlo ora.
    Premetto che non desidero risposta in merito.
    La tua \”discesa in campo\” non posso dire che mi abbia deluso, ma sicuramente, per ciò che mi riguarda, minerà  una parte della credibilità  che ti sei guadagnato nel tempo.
    A riferimento di quanto scrivo é proprio la tua perplessità  riguardo alla vicenda De Luca.
    Volente o nolente, la politica é l\’arte del compromesso, ergo ne viene meno la credibilità  di un giornalista una volta che entra a farne parte (vedi tutti coloro che ti hanno preceduto).
    E\’ mia convinzione che per quanta buona volontà  ci possano essere nei tuoi propositi, le mani (o la coscienza) prima o poi si finisce con lo sporcarsele.
    Pertanto ritengo che il \”voto informato\” lo sarà  sicuramente nei primi tempi, ma che prima o poi (se tale esperienza dovesse perdurare o ripetersi) anche tu ti ritroverai col darti una qualche giustificazione per venire meno a qualche tuo principio.
    Il mio stupore e sorpresa nasce dal fatto che un giornalista, dopo aver visto e documentato come hai fatto tu, possa ancora credere che entrando in politica si possa trovare il modo di cambiare quanto sta succedendo ora.
    E\’ altro mio convincimento che gli strumenti sono l\’informazione e la sua divulgazione.
    E\’ il popolo che deve cambiare per poter avere una classe politica diversa.
    Ritengo che l\’eventuale \”battaglia\” sia sul fronte dello sviluppo intellettuale della gente e non misurarsi con chi li governa(mai discutere con un\’idiota, i presenti non percepirebbero la differenza… mi pare W. Allen).
    Queste sono le mie riflessioni e assolutamente soggettive.
    Probabilmente non sarò sufficientemente ottimista o forse eccessivamente realista.
    Semplicemente non concordo e molto probabilmente ti leggerò un poco \”prevenuto\”.

    Ti faccio un sincero in bocca al lupo.

    La vita é lunga per poter promettere alla gente che dovranno ricredersi semplicemente basandosi sulla propria buona fede.
    Ti auguro di essere un\’eccezione.

  15. mariella ha detto:

    Per VENOM : non si può passare dalla padella alla brace. Un popolo viola si é mobilitato per chiedere le dimissioni di Berlusconi perche’ indagato. Siamo scesi in piazza, uomini e donne, per gridare a squarciagola il nostro urlo di legalità . E Di Pietro ha tradito la fiducia e la speranza che riponevamo in lui. Dare in mano la Campania ai Casalesi o ai Salernitani sempre stessa cosa é. Francia o Spagna purché si magna. Non ci si comporta così. Per conto mio il mio voto all’IDV non lo do più. Mi spiace Daniele ma se vai con lo zoppo diventi storpio anche tu. Avevo una grande stima nei tuoi riguardi. Così non é piu’. Grazie di averci illuso per un attimo…………

  16. Nello ha detto:

    Mi hai profondamente deluso. Non hai rinunciato alla tentazione della “poltrona”. E ti sei rimangiato quanto pubblicato su questo blog una settimana fa a proposito di De Luca. Sei profondamente incoerente. Ti auguro ogni fortuna. Per quel che mi riguarda non perderò più tempo a seguirti. Rimangiarsi De Luca, la cazzata più enorme che potevi fare, ma va la…….

  17. AcidDREAM ha detto:

    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT
    DANIELE FOR PRESIDENT

  18. giorgi ha detto:

    Giusto ieri sera parlavamo di quello che hai scritto.

    non possiamo votare idv, stavolta proprio no,(altro che De luca, questo é un cambio indigeribile) e ti prego, rinuncia alla tua candidatura, sarai una voce libera nella rete e non come ha dovuto fare il congresso IDV, agnellini in mano al lupo Di Pietro.
    NOI stavolta non voteremo IDV, anche se sarai tu il candidato.

    rimani libero

  19. Venom ha detto:

    Credo che qualcuno di voi stia esagerando con la storia di De Luca. Non basta un singolo evento per far perdere credibilità  ad un movimento o un partito… Credo che la politica sia anche compromessi per sua stessa natura, ma da qui a screditare Di Pietro e IdV ne passa… non stiamo parlando certo del PDL!!! Signori, siamo in piena EMERGENZA DEMOCRATICA non ce lo dimentichiamo!!! Anche io avrei preferito fuori De Luca per coerenza, anche se uno dei motivi per cui é indagato non é certo così grave da meritarsi la croce addosso… ha violato una legge per salvare il posto di lavoro ad un gruppo di operai.
    ATTENZIONE a sparare a zero…

  20. stefano ha detto:

    in bocca al lupo. io ti voterò
    stefano, mezzago

  21. ella ha detto:

    Non scrivo per commentare la candidatura di Daniele, se lo eleggono sara’ la storia a dirci se ha fatto una buona o una cattiva scelta.

    Quello che piuttosto mi lascia perplessa e’ come l’opinione pubblica della rete si sia spaccata in due in seguito alla decisione di Di Pietro.

    Premesso che tutti noi cibernauti che frequentiamo questi siti siamo degli antiberlusconiani, mi domando fino a che punto ci si puo’ spingere perche’ il tiranno sia sconfitto.

    E come lo vogliamo sconfiggere?

    Con le sue stesse armi, o con uno stratagemma alternativo?
    Dobbiamo perdere qualche battaglia per vincere la guerra, o dobbiamo puntare su una strategia che con la guerra non ci coinvolga per niente, perche’ anche le guerre “sante” sono alla fine solo delle carneficine?

    Si puo’ essere semi-onesti? O parzialmente non-violenti?

    Dilemmi…

  22. epifanio ha detto:

    Daniele non scendere a compromessi, hai scelto il momento sbagliato con l’alleato sbagliato

    rifletti, qualora tu non fossi eletto che figura ci fai? quella dell’opportunista in cerca di poltrona? non sei tu!
    e che credibilita’ avresti poi nella rete?
    lascia de luca e di pietro ai loro compromessi, non hai le stesse corresponsabilita’ che si e’ tirato addosso de magistris non parlandone chiaramente al congresso.
    pensaci.
    un saluto

  23. acimoto ha detto:

    auguri dalla Liguria.

  24. Giovanni ha detto:

    In bocca al lupo con tutto il cuore.

  25. Rizo ha detto:

    Bertolaso puttaniere

    Con le troie va in cantiere

    Se ti crolla giù la stanza

    Con le troie va in vacanza

    Bertolaso ogni mattina

    Benedice la slavina

    Benedice anche le frane

    Che così lui va a puttane

    Se ti crolla la montagna

    Bertolaso fotte e magna

    E ringrazia i gran coglioni

    Che han votato berlusconi

  26. Tsunami ha detto:

    Io non lo voglio in esilio, io lo voglio sotto terra. Punto.

  27. Antonio ha detto:

    Vai Daniele, porta le nostre ragioni in Regione.
    Sei grande!

    Su De Luca non dire più nulla, questo video é sufficientemente esplicativo :

    http://www.youtube.com/watch?v=E1FAQfsJcQk

  28. POLDO ha detto:

    Che dire, più leggo i commenti di quelli che “schifati” voltano le spalle e sbattono la porta quasi avessero dato anima e corpo alla causa dell’IDV e più rimango interdetto e quasi mi viene da ridere.

    Premesso che bisogna vedere chi siano questi “fantomatici” Dipietristi incalliti sino al midollo spuntati fuori come funghi stranamente nel momento della candidatura di Martinelli e di cui, per molti, non si registra un solo intervento nel Blog neanche per un “… grazie per l’articolo.”
    Mi meraviglia la labilità  di codeste persone che forse non hanno ben chiaro cosa stia accadendo in Italia.

    Ve ne dò un ulteriore assaggio,Silvio Berlusconi vuole eliminare la Parcondicio!. Sapete cosa significa questo? Che chi ha i soldi governa chi non li ha non potrà  mai fare nulla. Avete cucito le orecchie, non ci sentite o fate finta per puro comodo.
    Nel Lazio la Polverini ha già  a disposizione 500.000 Euro la Bonino chiede fondi. Chiaro! Questa é la politica di Berlusconi, questo é il suo disegno per l’Italia.

    Silvio Berlusconi sente puzza di bruciato per le regionali poiché la montagna di stronzate che ha fatto in questi anni sta venedo a galla e lui con grande senso democratico ha messo in atto attraverso il potere parlamentare una repressione contro gli avversari.
    Imbavaglia la Rai per le elezioni e crea anche un vantaggio per le reti Mediaset, vuole togliere la Parcondicio, Scajola é da mesi che conosce i siti per il nucleare ma si guarda bene da comunicarli prima delle regionali.
    Forse é vero, che cazzo ci state a fare su un PC ad informarvi se poi non votate?

    In guerra a volte si fanno scelte dolorose per raggiungere degli oboettivi che possono cambiare le sorti della battaglia e conquistare posizioni.

    Voi sperate nel mondo di Pandora ma senza fare nulla? Credete che bastino le contestazioni in piazza, il dissenso telematico, le chiacchiere al BAR, per cambiare il timone?
    Contenti voi, ma mi dispiace deludervi se ragionate così continuerete a vivere nel mondo dei sogni.

    Io aspiro a vedere Berlusconi esiliato dall’Italia insieme a parte dei suoi stretti collaboratori e per il momento eserciterò l’unico diritto e possibilità  che mi é rimasta… IL VOTO. Un voto di opposizione al regime del Sultano. Per chi ha deciso per l’astensione vuol dire che ha già  gettato la spugna e si limita a subire.

  29. Andrea ha detto:

    Pur augurando ogni bene a te, Daniele, per la tua carriera politica, sono contento che anche sul suo blog (antoniodipietro.it) stanno gargiando di critiche il buon Tonino. Con De Luca si é proprio dato una mazzata sulle palle!

  30. Marco Bessone ha detto:

    Ciao Daniele,
    grazie per la risposta.
    Non troverai il mio nome nella lista perché il versamento é stato fatto da un amico/a che non intendo citare, ci siamo divisi i soldi.
    Non cito perché mi ha detto chiaramente che i soldi non li vuole indietro. Quindi mi adeguo.
    Apprezzo molto la tua disponibilità  a restituirli. Erano pochi ma i gesti sono importati.
    Non puoi comunque negare che la tua candidatura cambi le carte in tavola. In meglio o peggio non mi interessa.
    Ti auguriamo di essere eletto…

  31. Dario Albano ha detto:

    Caro Daniele tanti auguri per la tua candidatura. Un paio di voti te li recupero, non il mio però perché non voglio appoggiare Penati. Spero tu venga comunque eletto e faccia bene il tuo nuovo mestiere.

  32. Leonardo, Bari ha detto:

    Ciao Daniele,
    ti faccio il mio più sentito in bocca al lupo.
    Penso sia fisiologico che ne sentirai di cotte e di crude sulla tua candidatura, ma va avanti cerca di penetrare nel sistema e chissà  che il vaccino non faccia effetto sull’infezione!
    Sicuramente la tua attività  informativa spero rimanga e sia anzi molto più ricca.
    Al momento nonostante tutto penso che l’unico partito in cui potevi mettere a disposizione la tua personalità  nella tua realtà  locale non poteva che essere l’IDV.
    Un saluto dalla Puglia, qui siamo molto attivi a sostegno di Vendola e personalmente sto cercando di portare un pò di informazione reale per la gente che non ha possibilità  di accedere a fonti libere. Sto cercando di portare l’informazione a quei genitori, nonni, ma anche ragazzi praticamente all’oscuro delle situazioni e delle scelte politiche, andare a parlare con loro per strada o ovunque me lo permettano. Facciamo in modo che il virtuale raggiunga il reale.
    A presto

  33. salvatore bucchieri ha detto:

    Caro Daniele, Sono siciliano e non ci saranno votzioni in
    Sicilia.
    Ho stima di te per le cose che dici e per il tuo impegno
    nella ricerca di molte verità , ma ho perso la fiducia in Di pietro per l’appoggio della candidatura di De Luca in campania.
    Sicuramente se saresti stato candidato nel mio colleggio
    avresti avuto voti miei e dei miei familiari, ma solamente
    come persona e non come italia dei valori che non rappresenta
    più quello che proponeva in passato.
    Di Pietro si é letteralmente “bruciato” con l’appoggio a
    De luca e nessuna motivazione pseudo politica gli farà 
    più avere l’appoggio della gente che lo votava. Praticamente
    può andarsene a casa.
    Il blog ha innalzato Di pietro ed il blog lo ridiminsionerà  moltissimo e, mi spiace per te, anke tu ne
    pagherai le conseguenze in quanto la gente é delusa.
    Penso che avresti dovuto candidarti con la lista di
    beppe grillo in Lombardia, dove avresti avuto sicuramente
    molti consensi, anche se con meno possibilità  di essere
    eletto.
    De Magistris e Sonia Alfano, sono stati votati dalla
    rete e farebbero bene ad allontanarsi da Di pietro.

  34. Cianu ha detto:

    Aggiungo:
    Un partito che offre delinquenti agli elettori esiste gia: é il Pdl. Non ne abbiamo bisogno di un altro.

  35. Cianu ha detto:

    No, Daniele. Non ci siamo.
    Tu dici che bisogna votare le persone, e non i partiti.
    Io ti dico invece che proprio oggi 11/02/10 ho deciso di non votare piu Idv. La storia di De Luca non puo e non deve passare.
    Tonino deve tornare indietro. Altrimenti ciao Tonino, ciao Daniele, ciao Idv.

  36. Diego ha detto:

    Prendi esempio da Sonia Alfano e Luigi De Magistris e… in bocca al lupo! I miei migliori auguri per questa nuova impresa

  37. Hector ha detto:

    Ecco,ci siamo…non ci posso credere,ma é successo davvero…Ma non potevi rimanere un cronista?No,lui deve candidarsi,deve “scendere in campo”,é la nazione che lo richiede,nessuno meglio di lui può ricoprire quel ruolo…Daniele,ti leggo da sempre,ma hai perso il mio sostegno con questa mossa da prima repubblica.Una volta candidato la tua obiettività  andrà  a puttane e dietro ad ogni frase pronunciata,ad ogni aggettivo speso,ci sarà  sempre l’ombra dell’interesse secondario.Ma perché non hai mantenuto la limpidezza che poteva contraddistinguere la tua informazione da quella del regime berlusco-nazi-lobbista?Vabbé….anche questo blog é scartato.Saluti e ti auguro una carriera politica di merda,deludente come lo sei stato per me dopo questa scelta.

  38. Venom ha detto:

    OT per i “signori leghisti”, paladini della giustizia!!!

    La lega presenta un emendamento per (ascoltate bene)… un CONDONO PREVENTIVO, valido fino a maggio 2010, sui manifesti elettorali abusivi!!! Prima di passare in senato le iene hanno intervistato diversi senatori sull’argomento, soprattutto della maggioranza, tutti contrari!!! poche ore dopo l’emendamento é passato!!! Anche in queste piccole cose si misura la qualità  delle persone che ci governano… Gentaglia che pensa solo alla poltrona!!!

  39. Venom ha detto:

    10 – 100 – 1000 Daniele Martinelli….
    In bocca al lupo, Daniele e soprattutto… resta sempre cio che sei oggi!!!

  40. michele ha detto:

    complimenti!!!!….blogger come te fanno benissimo a candidarsi….mi sarebbe piaciuto magari vederti nel movimento a 5 stelle….però va bene uguale.

    peccato che sono toscano…
    ciao e auguri

  41. pino ha detto:

    siete solo un branco di utili idioti plagiati da Travaglio, che vorrebbe la classe dirigente selezionata da due pubblici ministeri. De Luca non é il massimo, ma in questi giorni ho letto tante di quelle sciocchezze, anche da Daniele, del tipo Idv incoerente, non voterò piu Idv, o ma allora volete consegnare il paese ai giudici? mettetevi nei panni di Di Pietro, che come molti ci tiene a non consegnare la campania a cosentino, che peraltro é imparentato con camorristi, non solo
    sponsor elettorale, che avreste fatto al suo posto? allearsi coi partitini per dare certa la vittoria di Caldoro? De Luca porta voti, ed ha amministrato Salerno con rigore, Travaglio ha criticato Di Pietro per non essere accusato di fare sconti agli imputati quando sono eletti dall’Idv, ma sa bene anche lui che boicottarne il voto sarebbe infantile, non disperdete il voto e complimenti comunque a Daniele per il coraggio, anche se come ha già  detto sarà  impossibile concludere qualcosa in terra lombarda che negli ultimi anni é andata imbarbarendosi tra la paura dell’immigrato, la tanto pubblicizzata difesa del territorio e i comizi a Pontida pieni di analfabeti ultra60enni, é la triste realtà  e comunque Martinelli il voto se lo deve conquistare, ma anche in caso di nomina lo conosciamo, non sarebbe capace di sottostare ai caporali regionali come quel Piffari che non si capisce Di Pietro come abbia fatto a nominarlo responsabile Idv, vabbé…
    cordialità 

  42. francesco ( spagna) ha detto:

    Be, ti faccio i miei piu sentiti auguri per questa scelta e per questa nuova mission che ti sei prefissato!.
    Complimenti anche per il frame catturato nel video del post odioerno! 2 daniele! uno in piu! eheheh Sdoppiamento
    Sai, ero convinto che un giorno o l altro avresti preso questa decisione.
    Spero che continuerai a scrivere in questo blog per tutti noi!
    e spero anche che continuerai a seguire i processi a palermo,
    cosi un giorno magari, se scendo in vacanza ci prendiamo un bel caffe! ehehe.
    Concludo dicendo di stare attento!
    La Politica che noi conosciamo e che sognamo non esiste !
    La Polllitica di oggi mi fa puzza di MARCIO! non ti infettare pure tu !
    Suerte!
    ciao.

  43. Schiamazzi ha detto:

    Azzo però… proprio adesso che é un momentaccio per l’Idv!!!.. la macchia indelebile di questi giorni probabilmente non si cancellerà !
    Sinceramente ti avrei preferito candidato nel MoVimento a 5 stelle, spero comunque che non cambierai la tua eccezionale spontaneità . Ciao e buona fortuna

  44. Marco B. ha detto:

    Marco B. ha scritto: Daniele ti faccio gli auguri ma le nostre strade si dividono inesorabilmente poiché il tuo blog… é di un aspirante politico in cerca di consenso…

    DM: Caro Marco se dopo tanta strada in comune mi bolli come Clemente Mastella ti perderai altre notizie e video poco comuni. Contento tu…
    MB: Daniele decontestualizzare non é solo sbagliato ma anche da codardi. Ho premesso che ti auguro di essere eletto(sono sicuro che avrai letto il significato corretto della mia frase), ti ho anche detto che ho apprezzato il tuo lavoro come giornalista indipendente(seppure schierato)e l’informazione coraggiosa che ti ha contraddistinto. Adesso che scendi nell’agone politico, sicuramente con le migliori intenzioni, passi da chi dà  un giudizio a chi il giudizio lo riceve .. sono sicuro che l’hai capito da te senza doverci tornare sopra per puro battibecco.

    MB: …comprendiamo che la spinta a candidarti ..ma la scelta di andare con IdV e quel Di Pietro che accetta candidature alla De Luca x me é un errore che segnerà  x sempre la tua vita ed esperienza politica…
    DM: Chi ti dice che sarò eletto? chi ti dice che farò sempre politica? chi ti dice che non si possa fare politica con spirito indipendente?
    MB: per entrare in regione/provincia/comune bastano 3000 preferenze .. tu sei oramai un personaggio noto e sono certo che troverai persone disposte a sostenerti per quello che sei e cià  che rappresenti. Una volta entrati nel vortice politico é dura anche solo pensare a ciò che si vorrebbe fare una volta fuori(lo dico per esperienza di persone mie conoscenti che hanno intrapreso quella carriera). Se volessi fare l’indipendente continueresti a fare il giornalista scomodo .. o magari sceglieresti una diversa collocazione, ma questa é una scelta più dura e meno appagante(economicamente e socialmente) .. ne convieni?!

    MB: …sò già  che mi mancherà  molto questo spazio di novità  e informazione indipendente…che mi ha accompagnato in questi tempi bui …
    DM: Precipitoso masochista…
    MB: ho solo espresso un parere .. dimostrami che sbaglio .. onorevole Martinelli .. BRRRR, il Daniele Martinelli che abbiamo conosciuto negli anni rabbrividirebbe al solo pensarci .. :-)!!

  45. Tsunami ha detto:

    Buona fortuna Daniele, c’é bisogno di gente come te. Prima che IDV perda del tutto la mia fiducia, dopo lo scivolone (diciamo così)De Luca…

  46. Riccardo ha detto:

    Ciao uno come te starebbe bene nel Lazio… Voto li e non ti posso votare. E anche io sono molto scettico riguardo de luca quindi credo che non voterò più l’idv… Che palle per me é morto l’ultimo partito.
    Spero le tue lotte in politica porteranno risultati concreti. Ciao

  47. libero ha detto:

    sono sicuro che farai bene come sempre Auguri Daniele
    (sono in toscana non posso votarti)

  48. luca ha detto:

    Luca ha scritto: …meno male che da anni non mi pongo più il problema del voto.
    Spero di non offenderti ma mi chiedo perché mai perdi tempo qui!

    hai ragione, ma non vivo più in italia e anche gli ultimi anni sono stato spesso all’estero. mi sento ancora legato ai problemi italiani perché non é escluso che prima o poi ci ritorni e riprenda a votare (se ne vale la pena, ovviamente!)

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.