Piazza Farnese per pochi intimi

Riporto qualche dichiarazione che ho raccolto da Beppe Grillo, Marco Travaglio e Carlo Vulpio, intervenuti ieri sul palco romano di piazza Farnese. La mattinata é filata via liscia con gli interventi di tutti: da Salvatore Borsellino all’organizzatrice Sonia Alfano passando per Antonio Di Pietro.
Tutti, da dietro le quinte, si aspettavano molta più gente di quella che si é presentata in piazza, ma certamente hanno influito il giorno feriale di mercoledì, non proprio congegnale, e l’organizzazione avvenuta in tempi troppo stretti.
Mi ha fatto piacere conoscere alcuni lettori del blog, tutte persone giovani, indignate e stimolate all’attivismo. Ognuno di loro mi ha chiesto post su specifici argomenti e mobilitazioni in massa. Mi piacerebbe contare sui numeri, ma temo che la stragrande maggioranza di chi si informa in Rete siano persone giovani che faticano ad andare avanti, di conseguenza con poco tempo e mezzi da investire per attivarsi ad accerchiare i palazzi per sbugiardare i politici. Ovviamente, chi si attiva mi segnali i video che non esiterò metterli in home page. Per quanto mi riguarda cercherò sempre di accontentarvi a patto di potervi dare notizie certe ed approfondite. Scusate se rispondo di rado alle mail, purtroppo sono sempre tante concentrate in poco tempo. Ma le leggo. Grazie a tutti voi di esistere.

Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

49 Commenti a “Piazza Farnese per pochi intimi”

  1. Luigi Iovino ha detto:

    http://www.youtube.com/watch?v=dTHU00A98Yc&feature=PlayList&p=3F2B7F9DED55700C&index=0&playnext=1

    Io so – Lettera Aperta a Paolo Mancuso, Procuratore della Repubblica di Nola – Napoli, Nola, Roma… Frode giudiziaria un corso!

  2. freeman ha detto:

    infatti mi limito a sperare…posso fare solo questo… in teoria dovrebbe essere diverso, in pratica vedremo…

  3. Ella ha detto:

    Non facciamoci troppe illusioni con Obama.

    Si sta gia’ rimangiando alcune delle sue promesse.

  4. freeman ha detto:

    tra bush e putin é molto peggio bush, senza dubbio! il peggiore presidente della storia americana. speriamo che obama sia davvero migliore…

  5. Luigi Montinaro ha detto:

    @Roberto G. si ho equivocato…
    e se effettivamente Travaglio pensa ed ha scritto quello ovviamente non posso che dissentire… come ho scritto prima…

    mi sembra di ricordare una discussione in passato su questo tema, e lui aveva le sue convinzioni…(che però non ricordo bene…)

    quello che mi piacerebbe é avere un dibattito con lui così finalmente capire le posizioni su questi argomenti…

    e potrebbe essere (e se lui la pensa veramente in quel modo) che per quell’argomento non saremo mai d’accordo…

    per altri argomenti però concordo assolutamente… sulla (in)giustizia italiana, sulla mafia statale, sull’economia all’italiana…in mano ai soliti quattro pezzari…

    con questo, voglio dire che come con qualsiasi amico o persona che stimi, non vuol dire che devi per forza essere d’accordo su tutto…

    per quanto riguarda Bush…
    non so dirti precisamente puntata o video o altro…ma mi sembra di ricordare che qualche battutina di sbeffeggiamento c’é stata…forse alcune anche all’epoca della famosa scoperta che le armi erano state solo un’invenzione…

    E il paragone tra Bush e Putin…
    mah…
    é come fare il paragone tra il VESPASIANO e LA TURCA…chi dei due é meglio?
    ovviamente senza mai generalizzare nella nazione… perché le porcate non le fanno le nazioni… ma i governanti

  6. Roberto G. ha detto:

    Luigi penso che tu abbia equivocato. La frase riportata tra virgolette l’ha detta Travaglio in uno scambio di mail con un lettore, non io. Su Israele io sono perfettamente d’accordo con te.
    Per quanto riguarda la Georgia invece Travaglio quest’estate superò persino i media di regime nell’affermare la tesi (falsa) che la guerra fosse stata scatenata dalla Russia (illegale invasione della Georgia) e non dalla Georgia con il bombardamento di Tskhinvali.

    Del resto hai mai sentito Travaglio in questi ultimi otto anni proferire qualche critica nei confronti di un criminale come Bush? Putin invece (che, intendiamoci, non é certo un santo) lo attacca sempre e con veemenza come all’ultimo Vday, anche se la potenza imperialista e guerrafondaia per eccellenza sono gli USA e non certo la Russia.

  7. Luigi Montinaro ha detto:

    @Roberto G.
    non capisco dov’é che ha mentito Travaglio…effettivamente é vero che in quei giorni il Berlusca ha esaltato Putin, e difeso in TUTTO PER TUTTO quello che ha fatto… persino mettendo in crisi quel poco di credibilità  che aveva come “diplomatico” con gli USA… e il suo fedele amico Bush…

    per quanto riguarda poi Israele…quello che scrivi é un controsenso assurdo!
    Il controsenso al quale alludo é il fatto di dichiarare prima Hamas organizzazione terroristica e poi dire che é il governo!
    Ora come ben sappiamo Hamas é al governo!!!
    I palestinesi lo hanno votato e VOLUTO!
    Quindi non si sta COMBATTENDO UNA FORZA TERRORISTICA… MA UNO STATO!!!
    Veniamo alla guerra…
    mi spiace… io non sono razzista ne antisemita… ma i GOVERNANTI israeliani… STANNO CERCANDO OGNI MINIMO PRETESTO per STERMINARE i palestinesi… per poter avere il LORO TERRITORIO, e le loro RISORSE!
    Questo é il succo della guerra…
    perché tutti gli IDIOTI dell’ONU… visto che non avevano le PALLE per affrontare SERIAMENTE la situazione…
    hanno deciso di REGALARE un territorio che NON ERA LORO!!!
    senza chiedere nulla ai PALESTINESI…
    dimmi Roby…
    come ti senti se un bel giorno supponendo che tu sia sposato… e dopo i vari litigi in famiglia… arriva un bel giudice e ti dice che TU continui a lavorare, MA I SOLDI, LA CASA, LA MACCHINA spettano a lei…
    a te spettano solo 100euro al mese…e con questi devi campare…
    non ti girerebbero un pochetto???

    so che é un esempio delle balle… ma se ti immedesimi nella situazione vedi che poi non siamo tanto distanti…
    che poi successivamente le cose sono degenerate sia da una parte che dall’altra son d’accordo…
    ma dare la colpa ai palestinesi…
    mi spiace…
    a me hanno insegnato a portare rispetto… NON A PRETENDERE!!!
    sopratutto IO NON PRETENDO…SE UNA COSA NON E’ MIA!
    scusate lo sfogo…

  8. Witch ha detto:

    quando organizzano qs manifestazioni non tengono conto che la gente lavora e non sempre può prendere ferie.

    la scorsa settimana é stata organizzata una manifestazione in un giorno e mezzo contro lo sgombero del COX18 ed eravamo tantissimi, 5/7 mila persone. tanti per la Milano da bere.

    che prendano esempio.

  9. Roberto G. ha detto:

    In base a queste dichiarazioni:

    Scambio mail con un lettore.

    “Israele non sta attaccando i civili palestinesi. Israele sta combattendo un’organizzazione terroristica come Hamas che, essa sì, attacca civili israeliani (di origine ebraica e palestinese, cittadini di uno Stato discutibile finché si vuole, ma democratico). Da tre anni, dopo il ritiro di tutti i soldati israeliani dalla Striscia, quel che accade a Gaza non é più responsabilità  di Israele, ma del governo di Hamas, che anziché lavorare a costruire lo Stato palestinese, s’é occupato di distruggere quello di Israele. L’ultima volta l’ha fatto un mese fa violando unilateralmente la tregua a suo tempo firmata e riprendendo il lancio di missili su centri abitati e uccidendo civili, anche bambini. Di qui la reazione di Israele.”

    Ora d’aria su l’Unità .

    “(Berlusconi) esalta le virtù democratiche dell’amico Vladimir nel senso di Putin, massacratore di ceceni e di georgiani, giustificando con false versioni l’illegale invasione russa della Georgia”

    Uno che parla così o é idiota e totalmente disinformato oppure mente. Siccome nel caso di Travaglio mi sento di escludere assolutamente la prima ipotesi resta in piedi solo la seconda.

    Saluti.

  10. Candidus ha detto:

    @Roberto G:
    Non intendo fare la guerra alla Libia assolutamente.
    Sono rimasto solo sconcertato nell’apprendere che il nanetto ha fatto un accordo di cui nessuno ne sapeva nulla, in barba alla storica allenza NATO e USA, tutto qui.
    Personalmente sono quasi sulle tue posizioni su Israele. Teniamo conto che gli ultimi venti anno (e non solo) gli USA hanno sempre coperto Israele. Vediamo con Obama che succede, speriamo in una vera soluzione di quel disgraziato conflitto.
    Per quanto riguarda Travaglio, può avere tutte le opinioni che vuole. ma definirlo mentitore…in base a cosa?

  11. Roberto G. ha detto:

    @Candidus

    Non ti basta l’Iraq, l’Afghanistan, il Libano, aver fiancheggiato lo stato nazisionista di Israele nel massacro del popolo palestinese? Vuoi fare la guerra anche contro la Libia?

    Dammi retta ascolta Travaglio quando parla di Berlusconi e dei suoi processi, ma per il resto lascialo perdere. Quello é un sionista, neocon, guerrafondaio e pure spudorato mentitore.

  12. helena f. ha detto:

    Beppe ha detto: “siamo i perdenti”.
    Ma ha anche detto che nonostante siamo pochi facciamo leggermente paura con la Rete. Difatti vogliono imbavagliarla. La lotta é dura e molto difficile. Lo sappiamo. La colpa più grande é dell’informazione e quindi di tutti i giornalisti servi. Lo sappiamo.
    “La mafia é stata corrotta dallo Stato”. Grande Beppe.
    “Noi perderemo e siamo fieri di perdere. Forse non é ancora giunto il nostro momento. Forse l’economia darà  la mazzata finale in questo Paese che é fallito”.
    Concludo con le parole di Borsellino, meraviglioso e coinvolgente. Ogni volta che ho modo di sentire i suoi interventi mi viene un groppo alla gola: RESISTERE! RESISTERE! RESISTERE!

    @ Daniele Martinelli
    é stato un piacere conoscerti e stringerti la mano. Grazie a te di esistere. E grazie a tutti quelli che lottano per cambiare questo Paese marcio.

  13. maggie ha detto:

    Caro daniele, hai ragione 100%, basta leggere un pò di commenti sul blog di Grillo di questi giorni, ne ho letti centinaia di persone che dicevano che se non era di mercoledì ci potevano essere anche loro. Me compresa. Ci sarei andata se era di weekend, purtroppo in questi tempi difficili si fa fatica a chiedere un giorno di ferie quando tutti siamo a rischio di licenziamenti. Cmq é stata una bellissima manifestazione, molto importante ma purtroppo come si poteva prevedere strumentalizzata e manipolata all’esterno, dai media al massimo…

  14. cica ha detto:

    Ciao Daniele…io c’ero e ti ho stretto la mano a te, a Beppe e Tonino..

  15. Candidus ha detto:

    Questa sera interessantissimo pezzo di Travaglio ad Annozero:
    é saltato fuori che il nano di Arcore, oltre ad avere concordato di risarcire al dittatore libico una somma enorme di soldi, ha anche stretto un accordo militare incredibile, che tra l’altro é stato approvato nell’assoluto silenzio del parlamento: nel caso la NATO o gli USA dovessero attaccare la Libia, l’Italia si impegna a non fornire le basi sul territorio italiano per sferrare gli attacchi.
    Che genialata ragazzi. Ma alla NATO lo sanno? Gli USA?
    Prima la Libia ci sparava i missili nel culo (a Lampedusa) e adesso é nostra alleata?
    Dove sono i berluscones? Ahahahahaaaaaaa..che tristezza!

    Altra notizia: la legge sul divieto delle intercettazioni di quel tappeto-zerbino di alfano é stata emendata…sentite le modifiche … non saranno permesse le intercettazioni per i seguenti reati:
    l’insider trading, la manipolazione del mercato azionario, e l’aggiotaggio.

    Consiglio, se ce n’era bisogno, non giocate in borsa. Via libera alle porcate. Meno male che Tre-conti parla di nuove regole nei mercati!

  16. Pietro ha detto:

    Porca miseria ho dimenticato di vedere annozero. fanculo berlusconi.

  17. adriano bianchi ha detto:

    non solo,patty… i canali rai sono tranquillamente visibili dal loro sito ufficiale…si vedono bene nonostante la connessione di merda a 7 mega e rispetto alla tv c’e qualche decina di secondi di ritardo…
    un altro motivo per nn pagarlo…
    mi raccomando fra pochi minuti la nostra ora d’aria pulita…c’e’ annozero…

  18. patty ha detto:

    la disdetta rai…

    basta non pagare più e buttare la tv…

    così non spendi neanche i soldi della raccomandata alle poste di berluskazz che mi sta sul .a..

  19. enrifer ha detto:

    per me siamo gia morti e sepolti!!!

  20. paolo papillo ha detto:

    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO IMPORTANTISSIMA.

    DOMANI MATTINA NELLA TRASMISSIONE RADIOFONICA “RADIOANCHIO” IN ONDA DALLE 9 ALLE 10 SU RAI RADIO 1 SI PARLERA’ DI AIUTI A CHI PERDERA IL LAVORO E NON HA AMMORTIZZATORI SOCIALI IN QUANTO PRECARIO.
    IO SONO PRECARIO E SE PERDO IL POSTO DI LAVORO COME AIUTO AVRO’ UNA TANTUM,MASSIMO 2 VOLTE L’ANNO, IL 5% DELL’ULTIMA RETRIBUZIONE, SE CALCOLIAMO CHE UN PRECARIO GUADAGNA AL MASSIMO 1000€ MESE IL CALCOLO E’ PRESTO FATTO.IO QUESTA MANCIA MISERA GLIELA TIRO IN FACCIA E DOMANI MATTINA IN DIRETTA LO DIRO’ AL RAPPRESENTANTE DEL GOVERNO.
    FATELO ANCHE VOI,GRIDATE LA VOSTRA INDIGNAZIONE,SE STIAMO ZITTI SIAMO MORTI.
    CHIAMIAMO, SCRIVIAMO SVEGLIAMOCI
    Numero verde: 800.05.00.01
    Numero per sms: 335.6992949
    E-mail: radioanchio@rai.it

  21. paolo papillo ha detto:

    IN QUESTO PRECISO ISTANTE DAI MICROFONI DI RADIO 24 STA ANDANDO IN ONDA LA ZANZARA,IL CONDUTTORE TAL CRUCIANI STA PORTANDO UN’ATTACCO IGNOBILE E ALLA MANIFESTAZIONE DI IERI A PIAZZA FARNESE.
    TELEFONATE E MANDATE MAIL
    N.VERDE 800240024

    mail;lazanzara@radio24.it

  22. Colaiuta ha detto:

    Semplicemente voglio dire grazie alle persone che hanno partecipato.
    Io non ho potuto, mi spiace.
    A volte mi deprimo perà³ oggi mi faccio coraggio grazie a voi e grazie a Daniele.
    CIAO.

  23. Paolo - Paxside ha detto:

    Grazie a te Daniele!E’ stato veramente un piacere conoscerti ieri, la mia speranza é di conoscerne tante di persone libere che provano a fare informazione REALE.Purtroppo qui a Messina mi sento un pò solo in quanto la gente non si interessa.Ho fatto anche volantinaggio, mi sono messo a fermare le persone per strada, ma ognuno mi rispondeva che aveva da fare o peggio : ” tanto ormai sono tutti cosi i politici”. Bisogna non scoraggiarsi e andare avanti, la mia preoccupazione é per le generazioni che verranno, che terra gli lasciamo?Io sono uno di quelli di cui parli, fatico ad andare avanti ed ho pochissimi mezzi da investire, ma continuerò a provarci a muovere qualcosa…mi da forza sapere che esiste altra gente che non si abbatte e va avanti…e sono convinto che se ognuno nel suo piccolo si desse una mossa cambierebbero parecchie cose.Come ha detto Salvatore Borsellino ieri : RESTISENZA!Lo dobbiamo anche a chi non c’é più…e a chi arriverà . Ci sentiamo!

  24. enrifer ha detto:

    Io miarrendo! Non ho più speranze…
    sono precario guadagno 10 euro il giorno indipendentemente dalle ore fatte. Se fai un contratto al call center oltre alle 10 euro te ne danno 10 per ogni contratto fatto (se ti va bene ne fai 2 al giorno) se chiudi a zero per 5 giorni consecutivi non ti pagano nemmeno i 10 Euro della presenza giornaliera. E lor Signori si indigano per Morfeo Napolitanop
    Cazzo!!! Ma cosa dovrei dire io !!!”

  25. CHICCA ha detto:

    ma perché non dobbiamo usare la stessa tecnica che usano nei blog di regime? debbono prevaricare in tutto e dappertutto e dobbiamo sopportarli anche in casa nostra? daniele ti prego, banna questi utenti che infastidiscono come zanzare d’estate
    e, poi, essere chiamati ignoranti da cialtroni mitomani che non sanno neanche cosa sia un libro non lo sopporto più
    grazie daniele

  26. alex ha detto:

    Scommettiamo che il prossimo direttore di repubblica sarà  totò riina?

  27. Nessuno Poveraccio ha detto:

    Io non c’ero ma avrei voluto esserci…purtroppo devo fare i conti con i miei merdosi 1000 euro e far quadrare tutte le spese ed un biglietto x il treno basta per mandarmi in crisi a fine mese….
    Credo che la nostra casta punti molto su questo fatto ed é per questo che in italia c’é indifferenza….molti, purtroppo come me, siamo talmente presi dai problemi quotidiani, a tirare avanti il carretto, che di tempo per informarci e acculturarci né rimane molto poco….ma non molleremo mai!!!!

  28. El condor pasa ha detto:

    Ricorda! Pagare il canone RAI significa soprattutto finanziare la PROPAGANDA VATICANA e la DISINFORMAZIONE,
    oltreché una moltitudine di programmi SPAZZATURA
    appositamente creati per mantenere la gran massa di PARASSITI, SERVI di questo sistema di poteri.
    Disdetta anche tu il canone RAI! Io l’ho fatto, fallo anche tu! E’ semplice e rapido.
    Scopri come fare http://www.beppegrillo.it/2009/01/disdetta_rai_tr.html

    Fate girare a mille in ogni dove.

  29. rent ha detto:

    Filippuccio porta a fare la popò il Fido di Emilio….

  30. freeman ha detto:

    é tornato filippo, il fascistello cazzaro servo del regime infame. 🙁

  31. umberto ha detto:

    Napolitano dorme, l’Italia insorge

  32. patty ha detto:

    Ciao Daniele mi aiuti a divulgarlo per favore? gli animali te ne saranno grati…

    NO ALLA VIVISEZIONE…

    dal sito : http://www.stophls.net/22-0
    L’INDICE DI HLS IN CADUTA LIBERA
    E’ il momento di agire!

    Facciamolo girare questo messaggio.
    Lo chiedo anche a chi é sensibile a questa orribile tortura su innocenti…
    Solo così possiamo mettere fine a questo massacro gratuito…

    Grazie a tutti…

  33. Matteo Bellotto ha detto:

    credo che queste manifestazioni anche se con più o meno partecipazione dimostrino comunque la rabbia di molte persone oneste, informate e che vogliono informarsi, stanche di bugie…io sono fiducioso e spero che l’indignazione cresca e non diventi rassegnazione! grazie Daniele per i tuoi contributi…

  34. POLDO ha detto:

    Stavo in pena che non c’era ancora un altro lamer dell’informazione.

    “filippo vitali rosati bligny”, Cos’hai nello scudo di famiglia tre marroni?

    Complimenti a Di Pietro per aver detto quello che in molti pensano e nessuno dice. Sti opportunisti del caxxo.

    Ma sta gente dov’era quando la Lega Nordo bruciava bandiere, insultava il capo dello Stato e la costituzione. E’… dove caxxo erano ste brave persone moraliste fino al midollo che si levano in coro quando uno osa dire la verità , ovvero che Napolitano si sta facendo ricchi sonni e non sta rappresentando i cittadini chiuso in silenzio tombale?

  35. giuseppe f ha detto:

    Ciao Daniele purtroppo io non c’ero.
    Avrei voluto esserci però l’ho saputo soltanto dieci giorni prima.
    Fortunatamente non sono un precario, ho una discreta attività  ma, nosnostante questo, capisco che così non può continuare.
    Capisco che andiamo sempre peggio.
    Capisco che sto pagando una pensione che non vedrò mai, ma in compenso la mia la “vedrà ” qualche inutile politico mafiosocoorrottoparassitafancazzista.
    Capisco che pago le tasse per nulla in cambio (né giustizia,né salute,né servizi in genere); le pago per salvare mafiarete4 e quella faccia di bronzo di umiliofidocagnolinodelnano.
    E tutto questo mi fa riflettere e mi fa arrabbiare, anzi incazzare di bestia!
    Ho firmato per il Primo V-day, per il Secondo V-day e per il referendum contro il dolo half-ano, approvato anche dal “signor” napoletano (che non stimo né riconosco come il mio Presidente: a proposito di questo i peggiori commenti su questa persona sono i migliori che lui si possa aspettare).
    Beh che dire ancora???Lotterò…lotterò…lotterò, soprattutto per il futuro dei miei nipoti!

  36. Diego B. ha detto:

    Quando un parlamentare é troppo onesto, viene spinto da tutti gli altri ad uscire. E’ una situazione difficile.

  37. filippo vitali rosati bligny ha detto:

    a fare incursioni in trasmissioni radiotelevisive e fare sentire il nostro dissenso,ed a contrastare la falsa informazone.
    un blogger,Fiorenzo,rientrando dalla manifestazione di piazza farnese chiama la trasmissione “la zanzara”condotta dal servo-giornalista Cruciani e fa vera informazione.
    per ascoltarlo;

    http://www.radio24.ilsole24ore.com/archivio-mp3.php#
    scaricare l’mp3 di mercoledi’ dalle 19 alle 20,l’intervento avviene al 40 min.

    dobbiamo essere in tanti solo se sraemo veramente tanti non potranno ignorarci, devono sentire il nostro fiato sul collo.
    vi ricordo che per parlare in diretta in queste trasmissioni bisogna porre questioni cerchiobottiste e del tipo dialogo opposizione…se no il centralino filtro non lo passate.una volta in diretta poi gettiamo la maschera…

    STASERA SI PUO INTERVENIRE ALLA ZANZARA SU RADIO 24,DALLE 19 ALLE 21, CHIAMANDO IL NUMERO VERDE 80024OO24

    ED A ZAPPIN RADIO 1 RAI,DALLE 19.15 ALLE 21, CHIAMANDO IL N VERDE 800055101

    per suggerimenti,informazioni contattatemi:

    cell 3771447634
    mail;vittoriopampa@radio24.it
    contatto skype;paolo papillo

    QUANTO TI PIACE ESSERE PRESO PER IL CULO DA CRUCIANI VERO PAPILLO?
    MA SAI CHE E’ COLPA DEL MONDO CATTIVO SE TUTTI SE LA PRENDONO CON VOI QUATTRO CRETINI ESALTATI IGNORANTI CHE ANDATE DIETRO ALLE FARNETICAZIONI DI TONINO IL TRIBUNO MOLISANO.
    IERI E’ STATO PENOSO E PATETICO COSI’ COME SONO LE VOSTRE DIFESE DELLA MANIFESTAZIONE.
    BASTAVA POCO PER DARE UN TONO DI SERIETA’ ALLA GIORNATA.
    BASTAVA CHE NON CI FOSSERO I DUE BUFFONI GRILLO E DI PIETRO E FORSE POTEVA ESSERE TUTTO PIU’ SERIO.
    MA SI SA CHE QUELLO CHE TOCCA IL TONINO DIVENTA CACCA COMPRESE LE VOSTRE MENTI BACATE.

  38. paolo papillo ha detto:

    NON SONO PIU’ IL SOLO…

    a fare incursioni in trasmissioni radiotelevisive e fare sentire il nostro dissenso,ed a contrastare la falsa informazone.
    un blogger,Fiorenzo,rientrando dalla manifestazione di piazza farnese chiama la trasmissione “la zanzara”condotta dal servo-giornalista Cruciani e fa vera informazione.
    per ascoltarlo;

    http://www.radio24.ilsole24ore.com/archivio-mp3.php#
    scaricare l’mp3 di mercoledi’ dalle 19 alle 20,l’intervento avviene al 40 min.

    dobbiamo essere in tanti solo se sraemo veramente tanti non potranno ignorarci, devono sentire il nostro fiato sul collo.
    vi ricordo che per parlare in diretta in queste trasmissioni bisogna porre questioni cerchiobottiste e del tipo dialogo opposizione…se no il centralino filtro non lo passate.una volta in diretta poi gettiamo la maschera…

    STASERA SI PUO INTERVENIRE ALLA ZANZARA SU RADIO 24,DALLE 19 ALLE 21, CHIAMANDO IL NUMERO VERDE 80024OO24

    ED A ZAPPIN RADIO 1 RAI,DALLE 19.15 ALLE 21, CHIAMANDO IL N VERDE 800055101

    per suggerimenti,informazioni contattatemi:

    cell 3771447634
    mail;vittoriopampa@radio24.it
    contatto skype;paolo papillo

  39. Marco B. ha detto:

    Daniele,

    non dimenticare di ringraziare quelle persone coraggiose come Sonia Alfano e l’associazione vittime della mafia che hanno organizzato, i ragazzi di Calabria uccideteci tutti, Paolo e Rita Borsellino e tutte quelle persone che sono riuscite a venire a Roma singolarmente compiendo rinuncie e facendo sacrifici economici pur di esserci .. e non dimenticare nemmeno le decine di migliaia che hanno assistito alla manifestazione e CONOSCONO cosa é stato detto durante gli interventi perché sanno utilizzare la rete e sempre attraverso di essa profondono il loro impegno ad INFORMARE ogni giorno dalla DISINFORMAZIONE di REGIME!!

    Daniele grazie per il tuo lavoro .. e NON ti scordare di chi ti “aiuta” quotidianamente ad andare on line ..

  40. F. Masciullo ha detto:

    Video commento
    http://it.youtube.com/watch?v=dMAdJn3bj74

    Se l’antistato diventa Stato contro chi si rivolge?

  41. a s ha detto:

    In Italia ieri ho visto cose allucinanti. Ho visto veltroni che diceva le stesse cose di gasparri. Ho visto gente che applaudiva schifani, senza motivo. Ho visto cicchitto parlare come un robot. Sembravano degli automi pronti a tutto pur di difendere la casta.
    La stessa casta che difende le leggi vergogna del nano, la casta che vuole la DISINFORMAZIone cronica, la casta del lodo alfano ecc ecc.
    Alle europee io voterò IDV

  42. adriano bianchi ha detto:

    vedrete che faranno una bella montatura…vieteranno tutte le manifestazioni perche’ diranno che sono pericolose,eversive,offensive per quel vecchiaccio rinko che sarebbe il garante della costituzione…
    sulle presenze in piazza puo’ essere capibile visto il giorno infrasettimanale,ma vi posso dire che ieri mattina il server di c6 era out dalle migliaia e migliaia di connessioni…

  43. Giuseppe ha detto:

    Dai ragazzi !!!
    Sì e no mille persone, una minoranza trascurabile..
    Capisco che era un giorno feriale, poca pubblicità , ecc.
    Ma Grillo ha capito tutto.. Siamo i “perdenti”..
    E questa “manifestazione” lo ha dimostrato definitivamente.

    Sarà  che il sistema ha vinto, sarà  che siamo in un regime, sarà  che gli italiani sono stupidi, sarà  che i vari Grillo, Travaglio e Ricca ci “tengono” più a promuovere e vendere i propri blog, libri e DVD (presto anche Daniele ?)..

    Saluti a tutti..

  44. Kristel ha detto:

    E’ stata una bellissima manifestazione che non può e non deve rimanere l’ultimo.
    Cerco di vedere il positivo anche nella reazione dei media – magari induce le persone a riflettere sul fatto che la dittatura c’é e bisogna parlarne.
    Si, eravamo troppo pochi. A maggior ragione dobbiamo fare uno sforzo per tenere in vita questa energia.
    Grazie,Daniele, del video!

  45. Alba kan ha detto:

    E potrebbe anche essere l’ultima manifestazione…
    L’italia si appresta a diventare uno stato di polizia, con eserciti in ogni strada…prima si capisce questo e meglio é.
    Prima 2500 soldati nelle discariche…perché la monnezza…patrimonio della camorra si deve difendere!
    poi 30000 soldati nelle strade, si vietano le manifestazioni nei luoghi di culto…ma di solito non si fanno nelle piazze?
    Nei pressi dei supermercati…perché tra poco é li che ci saranno le file…
    Vi rendete conto che stanno togliendo ai cittadini ogni tipo di “privilegio” riservato alla democrazia?
    Il gran finale del fascismo deve ancora arrivare.
    Maggiore sarà  il numero di coloro che decideranno di tener duro contro tutto questo, maggiori probabilità  avremo di salvarci durante questo ultimo interludio del fascismo nella storia dell’umanità .

    http://www.vocidallastrada.com/2009/01/usa-uno-stato-di-polizia-e-litalia_28.html

  46. enrifer ha detto:

    I nostri dipendenti si indignano per Napolitano. Poverini ci sono restati male. Per le leggi porcata invece nessuno fiata tutti tacciono nessun indignato…..
    Che dire poi dei giornalisti servi…
    Ma che vi credete che siamo tutti COGLIONI?
    Povera Italia!

  47. Scarface ha detto:

    Si daniele, sicuramente ha influito il breve tempo di lassso che é trascorso dall’annuncio della manifestazione alla messa in atto, e appunto come dicevi te, la maggior parte era giovani!Personalmente l’avrei fatta o di sabato o di domenica, perché già  con questa crisi che cé, la gente credo che preferisca in ogni caso gudagnarsi quei 30 euro!
    à‰ inutile dire che ormai son stufo di questa vergogna di giornalismo che é presente in Italia, con tutti i bellissimi discorsi fatti ieri dai testimoni, mi vanno a tirar fuori 30 secondi di frase di PIPIETRO, una frase che tutti condividono, perché il Presidente d’Italia é libero si esser criticato sempre!Non siam mica in Dittatura …(é molto ironica questsa ultima affermazione):)Buona giornata!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.