Come promesso ecco il secondo stralcio di video della trasmissione di ieri in cui ho elencato uno ad uno i parlamentari condannati corrdati di notizie e foto.
Intanto anche oggi i giornali snocciolano considerazioni e dichiarazioni in merito al “fustigatore mezzo politico mezzo comico” Beppe Grillo, corteggiato come una ragazzina dagli stranoti simpatizzanti dell’anonimo partito democratico (solo a parole perché di fatto é a candidato unico già eletto di nome Walter Veltroni).
2 pensiero su “V-day – l’elenco dei disonorevoli condannati”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MI CHIEDO CARO SIGNOR MARTINELLI CHI SIA LEI, FORTUNAMENTE E’ LA PRIMA VOLTA CHE VEDO IL SUO BLOG…..NEL VIDEO CHE HO VISTO SU YOUTUBE.COM HO VISTO UN PEZZO DI VIDEO, CHE HO NOTATO PER CASO CERCANDO DEI VIDEO SU MUGHINI.
NON SONO UN FAN DI MUGHINI MA LEI CHE NON SI E’ INFORMATO SI E’ DIMENTICATO DI DIRE CHE QUELL’UOMO HA FONDATO IL MANIFESTO E CHE MUGHINI LO CONOSCO DA ANNI DA QUANDO NEGLI ANNI 80′ ANDAVA IN VARIE TRASMISSIONI…..
…LE AUGURO DI NON ANDARE NE’ AL TG1 NE IN ALTRI TG PER IL NOSTRO BENE…..PERSONE CHE DICONO COSI’ TANTE COSE OVVIE E POPULISTE NON FANNO BENE ALLA SOCIETA’ CIVILE….
….LEI STIA INCOLLATO ALLA SUA POLTRONA, IO LA SALUTO DA CAGLIARI, DAL QUARTIERE MARINA….QUARTIERE PARTICOLARE IN CUI CI LAVORO OGNI GIORNO, IO E GLI ALTRI CONOSCIAMO I PROBLEMI….CI LASCI LE PREDICHE E LE SUE FACCE IMPOSTATE…LA PREGO……
Caro Daniele,
sono capitato sul tuo sito partendo dal blog di Beppe. Non ho ancora approfondito i contenuti del tuo spazio, solo qualche prima impressione.
la voglia di lasciarti un commento mi viene perché mi sono visto il tuo video. Ebbene, non so se lavori già in tivvu, ma complimenti! io ti farei subito speaker del TG1! Ottima dizione, rapidità di lettura, voce chiara, espressività … Certo, al TG1 dubito che ti prenderanno mai (se le cose non cambieranno radicalmente, hai visto mai)
Comunque, cordiali saluti, ti ho bookmarkato e cerchero’ di seguirti. Cordiali saluti,
Rick