Il leader di Forza mafia non si processa

Il presidente del consiglio ha corrotto da contribuente comune il suo prestanome delle 64 offshore (David Mills) con le quali ha evaso il fisco per miliardi? Per la Camera non va processato.
Il presidente del consiglio ha accumulato miliardi nelle sue offshore nascoste nei paradisi fiscali “non collaborativi” gonfiando i prezzi dei telefilm trasmessi sulle sue tivù? Per la Camera non va processato.
Il presidente del consiglio ha corrotto deputati e senatori durante il governo Prodi per farlo cadere a cominciare da Mastella? Per la Camera non va processato.
Il presidente del consiglio ha pagato puttane 2 mila euro a botta per mano del presunto trafficante di cocaina Gianpi Tarantini macchiandosi del reato di prostituzione varato dal suo governo su pressione della Lega? Per la Camera non va processato.
Il presidente del consiglio é stato il mandante delle stragi di Milano e Firenze? Per la Camera non andrà  processato.
Il presidente del consiglio ha dato e ricevuto favori dalla mafia siciliana in base alle dichiarazioni rese da Massimo Ciancimino e Gaspare Spatuzza? Per la Camera non va processato.
Il presidente del consiglio insulta diffama o calunnia chicchessia in diretta da Bruno Vespa? Per la Camera non va processato.
Il presidente del consiglio si é macchiato di altri reati tributari e/o penali? Signore e signori ecco a voi il lodo alfano retroattivo che eliminerà  ogni problema con alzata di mano. Ha avuto il via libera della Commiss(t)ione Affari costituzionali (di B.) assieme ai cosiddetti finiani. O se preferite fintiani, che presto vedremo alla prova del voto previsto alla Camera. Le legnate monegasche di Feltri sembra stiano riportando sulla carreggiata piduista l’ex fascista presidente della Camera assieme alle sue comare. Tutti proni a 90 gradi per votare ogni nefandezza che metta al sicuro il presidente del consiglio, pardon, dei conigli.

Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.