Con questo breve post annuncio che aderirò all’iniziativa del 1 luglio contro il ddl intercettazioni promossa dal Comitato per la libertà e il diritto all’informazione e alla conoscenza, cartello che raggruppa Fnsi, Cgil, Arci, Popolo Viola e molte altre associazioni.
Sarà una giornata di mobilitazione che avrà il suo centro nella manifestazione di Roma a Piazza Navona, ma si estenderà anche a decine di altre piazze in tutta Italia. Io sarò a Milano in piazza Cordusio.
A partire dalle 17 diretta web in collaborazione con liberarete.tv
3 pensiero su “Contro il bavaglio fascista”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ANSA)- MILANO, 29 GIU -‘Mangano e’ stato il mio eroe – ha detto Dell’Utri – era in carcere, ammalato, invitato a parlare di me e Berlusconi si e’ sempre rifiutato’. Sull’ex stalliere del premier ha aggiunto: ‘se si fosse inventato qualsiasi cosa gli avrebbero creduto, ha preferito stare in carcere, morire, che accusare ingiustamente’. E sulla sentenza:’ decisione pilatesca, hanno dato un contentino alla procura palermitana’. ‘Cerchero’ il Pg Gatto – ha detto ancora – e gli faro’ le condoglianze’.
A me vien da pensare al solito e tipico atteggiamento in stile mafioso.
Con tanto di minacce di morte…..
Contro il telefascismo, contro l’ultimo atto della dittatura dei pduisti, contro questo governo che nn sa che cazzo fare per risolvere la crisi salvo ridurre libertà e promuovere ingiustizia e insicurezza e schiavitù,
TUTTI IN PIAZZA GLI ANTIFASCISTI!
LASCIATE LA TASTIERA E FATEVI SENTIRE CHE E’ BELLO TROVARSI PER STRADA CONTRO I FASCISTI!
Se non ora, QUANDO???
Grazie Daniele.
AB
il popolo viola sarebbero i lettori fedeli di Repubblica, Zucconi, Mauro D’Avanzo, & c. Â ?!?!
Chiamiamolo popolo di Repubblica allora…anzi di Scalfari…