La “privacy” di Pizzetti su Chiaravalloti

“Lo dobbiamo ammazzare… (Luigi De Magistris ndr) noi gli facciamo le cause civili per il risarcimento danni e ne affidiamo la gestione alla Camorra napoletana… De Magistris passerà  gli anni suoi a difendersi”.”
Dichiarazioni rese alla sua segretaria e intercettate dai magistrati a carico di Giuseppe Chiaravalloti, l’ex governatore berlusconiano della Calabria indagato per frode nell’inchiesta “Poseidone” (avocata a Luigi De Magistris) sulla spartizione dei milioni di fondi europei destinati ai depuratori, e indagato anche nell’inchiesta sull’eolico, affare per il quale i magistrati coordinati da Piero Grasso vogliono far luce su almeno un paio di milioni in mazzette. Giuseppe Chiaravalloti, oggi, é vicepresidente del garante della Privacy. La sede é di fronte a Montecitorio.

Il giurista Francesco Pizzetti da 5 anni presiede l’organo di garanzia formato da 4 elementi in tutto. Lo abbiamo intercettato davanti a Montecitorio mentre si recava al bar. Assieme a Rocco Carlomagno gli abbiamo chiesto che ne pensa del suo vice coinvolto in inchieste di corruzione. Ma Pizzetti non ha risposto. Si é trincerato nel silenzio e nell’indifferenza. Come a voler difendere la privacy per strada. (!!)
Abbiamo cercato di intervistare il presunto autista di Chiaravalloti che ha negato di essere tale. Siamo stati invitati da alcuni funzionari della sede dell’organo di garanzia a spegnere la telecamera. Abbiamo documentato tutto nel video. Senza avere risposte.

Sostieni l’informazione libera


Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

3 Commenti a “La “privacy” di Pizzetti su Chiaravalloti”

  1. peppe ha detto:

    che gran bella coppia di ROMPICOGLIONI che siete,tu e carlomagno…ma che ragazzacci!!!…siete proprio dei BURLONI…bene,così si fà …ottimo lavoro!!!…voi siete dei veri GIORNALISTI…FEDE,VESPA,MINZOLINI,FELTRI,BELPIETRO,SALLUSTI,GIORDANO,PORRO,FACCI,FARINA,FERRARA,POLITO e TERZISTI VARI,sono solo dei LURIDI SERVI,che leccano il culo ai MAIALI ORWELLIANI che ci governano…caro martinelli,tu e carlomagno dovreste lavorare in coppia…insieme siete spettacolari…complimenti davvero…spero tantissimo di poter vedere altri video realizzati da voi due assieme…che tandem d’attacco!!!…sembrate due centravanti di sfondamento…

  2. G De Luca ha detto:

    Caro Daniele la cosa non mi meraviglia, e come certo saprai, ricordiamo che un altro membro dell’autorità  garante é Giuseppe Fortunato, condannato con sentenza definitiva della Cassazione per violazione della privacy (anche se all’epoca non esisteva ancora la legge).
    http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Danyab/Giuseppe_Fortunato

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.