Sono da poco passate le 13:30 quando durante la sonnacchiosa presenza di Stefano Maullu ad Antenna3, ospite di Roberto Poletti che raccoglie pareri telefonici dai telespettatori sulla vicenda del benefattore di Adro, irrompe una voce femminile con chiaro accento bresciano che intima all’assessore regionale uscente di “conoscere gli argomenti prima di trattarli“.
E riferisce che il benefattore di Adro “é il responsabile della Cgil locale, nonché organizzatore e finanziatore della campagna elettorale dell’opposizione di Adro, la cui figlia sarebbe madre di una bimba che frquenta la scuola delle polemiche sulla mensa“.

Insomma, a detta di questa telespettatrice, la mossa di pagare i 10 mila euro sarebbe squisitamente politica per mettere in cattiva luce il sindaco di Adro Oscar Lancini.
Poletti e Maullu non reagiscono a botta calda dallo studio televisivo, ma se ciò fosse vero sarebbe semplice risalire al benefattore di Adro.
Un indizio che potrebbe avvalorare la tesi della telespettatrice viene direttamente dalla posizione presa dal sindacato, che sulla questione si é schierato a favore del benefattore e contro il sindaco leghista.

QUI la pagina in cui si legge che ” La Fp Cgil si schiera senza ombra di dubbio a fianco del Preside della scuola che dichiara l’intenzione di resistere a questa ennesima violenza nei confronti di bambini, che quei 12.000 euro sono soltanto poco più di un quarto di ciò che Adro spende in consulenze esterne ed incarichi di collaborazione a privati, fra i quali spiccano le consulenze in campo fiscale, per il servizio di assistenza ai cittadini e per la gestione previdenziale del personale.”

A proposito di Antenna3, stasera sarò ospite a “Forte e chiaro” a partire dalle 20:30.

Sostieni l’informazione libera


4 pensiero su “Scoperto il benefattore di Adro?”
  1. Questo popolo di “destra” é veramente ignobile.
    Invece di rilevare la bontà  d’animo di quest’uomo che si offre di sanare il debito, alcune mamme paganti pensano di non pagare più perché dicono che non é giusto che paghino solo loro, e anche i loro figli devono usufruire della mensa “gratis”.
    Ma questa é follia! Ma che razza di gente é questa!

Lascia un commento