Dopo il legittimo impedimento… qui il sito del candidato.
5 pensiero su “Legittimo distinguo”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Notizie e opinioni libere.
Dopo il legittimo impedimento… qui il sito del candidato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Questa bel profilo di persona sveglia e capace fronte al celodurista (a suon di Viagra) Bossi che segue nel link: http://blog.panorama.it/italia/files/2009/12/bossi_renzo-large.jpg é RENZO BOSSI, il figlio di Umberto Bossi.
Che la politica sia ormai un grande circo quello é assodato ma iniziamo ormai ad avere un esubero di pagliacci!
Come se non ci bastassero le merdate del padre, il virgulto di casa Bossi riuscito alla tenera età di 22 anni a ripetere per ben 4 volte l’esame di maturità , con la sua faccia sveglia, la sua “maturata” esperienza si candiderà alle regionali a Brescia.
Con molta probabilità , anche se non se lo cagherà nessuno, avrà comunque la possibilità di entrare in giunta.
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/201002articoli/51821girata.asp
Ma Bossi é un uomo di grande moralità , rompe i coglioni a tutta l’Italia, continua ad inveire su Roma ladrona, si schiera contro il nepotismo diffuso e poi guarda caso fa lo stesso anche lui. E’ si, bisogna ammetterlo, Bossi é proprio un uomo coerente.
Alla fine c’é da aspettarselo quando si vota si preparano tutti a banchettare perché l’occasione di far soldi é ghiotta. Al PDL meno che mai, poco gliene frega dell’Italia quello a cui mira é l’agemonia di potere in Italia per fare senza ostacoli quel cazzo che gli pare. E visti i programmi della maggioranza il processo di Democrazia controllata e Democrazia manipolata si sta compiendo.
Senza una rivoluzione culturale senza precedenti che spazzi via l’era Berlusconiana l’Italia é spacciata!
http://www.tempostretto.it/8/index.php?location=articolo&id_articolo=24565
ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE ;DALLE ORE 14 SUL SITO DEL CORRIERE.IT IN VIDEO CHAT LUCIANO VIOLANTE , SI PARLERA’ DI ;Giustizia e legittimo impedimento: ora una riforma bipartisan?ANCORA CON STE RIFORME CONDIVISE…FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA OPINIONE, non dimentichiamoci di quanto riportato in questo video…http://www.youtube.com/watch?v=swntE1iWB5Y
E’ vero, li ho visti anch’io a Torino, questi manifesti! Un genio!
Fantastico