Minacce

cuginodimerda
qualcuno lo conosce?

“attento, stai molto attento, che il panettone rischi di non mangiarlo…INFAME!!!!!”

Il commento é apparso sul video dedicato alla vicenda Tartaglia. Me lo ha scritto questo utente di Youtube.

“Ascolta viscido frocio comunista, laciami il tuo indirizzo e numero di cellulare.
Voglio venire a parlare a quattro occhi con te.”

E’ un altro dei commenti apparsi sullo stesso video. Me lo ha sritto quest’altro utente di Youtube ritratto in foto.

Gli ho risposto che lo incontrerò in tribunale dopo che la polizia postale lo avrà  identificato e contattato.
Mi ha quindi riscritto ciò che segue.

“Sapevo già  che eri codardo cagasotto
sai soltanto parlare e insultare bal bla bla
sai che me ne faccio io del tribunane del tuo ipotetico avvocaticchio rottinculo,
vi piscio in faccia se non peggio, ti rode tanto che ti abbia smascherato, vero
se avessi le palle affronteresti la gente di persona senza isolarti a dire bestemmie dietro un blog di You Tube, e già  il codardo li si sente sicuro vero, ma ti credi che non sappiamo chi sei ? credi che non sappiamo e che non sei nessuno, pezzo di merda ambulante ? ma stanne certo che io e non solo ti rincontreremo prima o poi di nuovo per strada lurido pederasta comunista. Ti stai gagando sotto vero ?. Vali meno di una cacchina di sorcio, hai la faccia da sorcio, e scappi via come un codardo quando devi affrontare una situazione vero.
CODARDO DI MERDA !!!!!!!!
Sa hai le palle lascia il tuo recapito, tanto prima o poi ti acchiappiamo lo stesso ….”

Lo so, chi ti vuole far fuori non te lo viene a dire. Ho comunque sporto denuncia querela ai carabinieri e ho reso il video privato per facilitare le indagini, dopodiché sarà  di nuovo disponibile. Andrò fino in fondo.
Le altre irriferibili  minacce che il tale in foto ha aggiunto sul profilo del mio canale di Youtube ve le risparmio. Le lascio fino a indagini concluse. Vi terrò aggiornati, ma se nel frattempo qualcuno é in grado di fornirmi dettagli utili alla identificazione di quegli utenti (sempre che non si tratti di una sola persona) non esiti a contattarmi per mail. Farò tutto più velocemente.

Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

91 Commenti a “Minacce”

  1. bob ha detto:

    dev’essere sempre il solito problema che affligge alcuni individui. un problema non risolvibile, manco con le protesi, malgrado la chirurgia abbia fatto passi da gigante in quesit anni: quello del pisello piccolo. questi individui cercano di ottenere un’erezione gigante, minacciando sfracelli, ma prima di muoversi, si contano: infatti parlano al plurale. “ti rincontreremo”; “ti acchiapperemo”. Tentano in questo modo di ovviare al problema della miniminchia, sommando la loro (misera) a quella degli altri. Si illudono così di avere un pisellone enorme, come il buon Siffredi, che almeno tromba e non va dicendo minchiate. Spero che tu non censuri questo post, che vuole essere solo di sana satira. Vai tranqui, Daniele, siamo qui a difenderti dai bruti minidotati…;-D

  2. Altero ha detto:

    Premesso che hai fatto bene a denunciarlo/i, non ti deve preoccupare di tali personaggi: sono viscidi come serpentelli, ma pavidi come topolini del grano.

  3. Venom ha detto:

    … comunque a me sembra un personaggio di Verdone…

  4. MAssimo POLO ha detto:

    Daniele se qualcuno tocca voi bloogger, travaglio o chiunque critichi questo governo di mafiosi é rivoluzione! E’ brutto da dire ma chi si informa e gli stessi politici lo sanno…siamo sull’orlo del baratro…é un opinione ma gli elemanti sono molti:

    1)La crisi con la possibile chiusura delle aziende nei prossimi 12 mesi

    2)Debito pubblico che corre ci avviciniamo sempre più al 120% di debito sul pil….ormai ci indebitiamo per pagare gli interessi con ci fa notare Beppe

    3)Tensioni politiche accumulate in questi mesi di governo del malaffare…gli strappi che il governo a compiuto sono stati molteplici e molto chiaro l’attacco alla costituzione repubblica come noi la conosciamo, per non parlare dei decenni passati…

    4)Internet….a dimostrato di poter aggregare grandi masse ed é in grado di informarle

    5)Non dimentichiamo poi che Berlusconi non può desistere non può permetterselo forzerà  la mano ancora ed ancora l’alternativa é l’esilio o la galera…in ogni caso il disfacimento di un impero…si gioca la sua stessa esistenza non credo voglia essere ricordato come il “MAFIOSO di ARCORE”

    6) MANcata rappresentanza in parlamento delle sinistre “estreme”, rappresentanze che rappresenza una valvola di sfogo per quella fascia di elettorato

    7)Assenza pressoché completa di opposizione parlamentare idem come sopra moltiplicato per 10, il dissenso é diffuso e viene sfrustato dalla totale inadeguatezza della sua teorica rappresentanza parlamentare. l’IDV é un eccezzione ma non riesce ad intercettare sufficiente consenso per incidere, anche arrivasse al 10 o 15% sarebbe sola e non conterebbe un cazzo cmq…il PD gioca per un altra squadra!

    8)Completa impossibilità  di incidere sulla genda politica da parte dei cittadini nelle forme previste dalla costituzione, i VDay lo hanno dimostrato…le leggi popolari e i referendum rimbalzano contro un muro le firme non contano un cazzo…lo dice uno che si é fatto come tanti altri 3 1\2 di coda per firmare il referendum di Beppe a torino.

    Ora la tensione é alta, i berlusconiani la fomentano ulteriormente.., quello che é successo domenica ha alzato il tiro…e le bombe sono un segnale…il solito vecchio segnale come hai tempi del buon COSSIGA, hanno raggiunto defcom 2…defcom 1 significa “guerra civile” come ci ricorda Mr B, berlusconi non dice cazzate…mai, legge solo la verità  al contrario, é disposto anche a quello pur di non capitolare come politico e come uomo….sono preoccupato…sono le mie opinioni, forse esagero.

    Ti stimo e la penso come te ma forse a volte il “piccolo” ruolo che ti sei ritagliato, imporrebbe parole più caute…basta informare la rabbia non puoi permettertela? Quella lasciala a noi che ti ascoltiamo!

  5. Italo ha detto:

    E’ solo un povero mentecatto, sottoculturato e frustrato.

    Che ci piaccia o no la rete offre anche a questi poveracci la possibilità  di esprimere tutta la loro bassezza morale e mentale con insulti e minacce da prepotentelli di periferia.

    I loro turpi commenti sono sempre gli stessi, riconoscibili come gli escrementi canini sui marciapiedi. Io oramai li evito senza nemmeno accorgermene!

    Comunque hai fatto bene a denunciarlo.
    Aggiornaci sugli sviluppi.

    Un saluto.

  6. Venom ha detto:

    questi sono i personaggi che portano i voti a quella teppaglia che ci governa…. solo insulti e minacce, non una parola di critica o contenuto!!! Questi reietti della società  si sentono grandi solo quando al governo c’é chi li appoggia e li foraggia!!!

  7. CHARLES BUKOWSKI ha detto:

    COSA POSSO DIRTI?……..

    PIENA SOLIDARIETA’

    CHARLES BUKOWSKI

  8. 3my78 ha detto:

    Dove non c’é intelligenza e cultura si volge alle mani e minacce… hai fatto a bene a denunciare questi imbecilli.

  9. gabriele B. ha detto:

    Non ho parole.

    Di matti é piena l’aria.

    Posso solo darti la mia solidarietà  da Sondrio.

  10. Gennaro ha detto:

    Un fresco profumo di libertà  li seppellirà  tutti Daniele….
    Un abbraccio di solidarietà  da Napoli

    Gennaro

  11. MAURO MIOTTO ha detto:

    Piena solidarietà  e condivizione;Mauro Miotto.
    Ti ho “scoperto” solo oggi tramite il blog di:”Nota
    A Daniele Martinelli va tutta la mia solidarietà  per le minacce di aggressione fisica ricevute. Che sia un segnale dei tempi che cambiano?
    DI ByoBlu – Il video blog di Claudio Messora “;
    Ti ho messo fra i blog “amici”

  12. mazzetta ha detto:

    in quanto riconoscibile smanettatore di indymedia ho ricevuto negli anni qualche quintalata d’insulti e minacce, fortunatamente tutte senz seguito, mi hanno inquietato molto di più quelli che mi hanno messo cose in casa per farsi i casi miei o quelli che in città  diverse dalla mia mi facevano capire di sapere benissimo chi fossi

    il mondo é pieno d’imbecilli e di guerrieri da tastiera, non mi preoccuperei più di tanto per uno che ama dire cacca e pupù nei commenti

  13. CHICCA ha detto:

    la verità  spaventa più delle minacce
    un abbraccio

  14. freeman ha detto:

    il ducediomessiah é quello dei fans del corruttore… la gente onesta vuole solo un governo serio onesto che faccia bene il suo lavoro, ma per ora in questo paese degli italioti é solo un sogno…

  15. Ruggiero Oliveiri ha detto:

    Hai la mia piu sincera solidarieta’. condivido in pieno le tue scelte: denuncia per questi vigliacchi schifosi.
    Vediamo se la smettono una volta per tutte di fare i duri anonimi.

  16. Erre ha detto:

    Caro Daniele,
    il soggetto in questione non lo conosco e anche se lo conoscessi mi guarderei bene dal frequentarlo.
    In questi giorni ci hanno bombardato con il potere mediatico che li contraddistingue avanzando delle teorie prive di qualsiasi logica. Se prima informare era difficoltoso adesso é addirittura trasgressivo. La trasgressione sta appunto nel raccontare fatti ed episodi che i più non conoscono o addirittura non vogliono conoscere. E’ sempre più difficile portare le discussioni su un piano logico e razionale. L’unica forma di pensiero autorizzata a circolare é la propaganda all’unisono con i servi del regime a fare da grancassa. Gli oppositori possono andar bene a patto che non sviluppino un senso critico capace di mettere in discussione il pensiero unico che assicura la paghetta a destra come a sinistra. Il mondo é dei militonti, indifferente che scrivano dalle colonne di Libero o dal Blog di Di Pietro.
    La vedo dura. L’importante, come diceva un mio amico, é avere sempre un ducediomessiah in cui credere ciecamente pena lo stato di clandestinità .

  17. Enzo ha detto:

    Daniele lasciamo stare questi quaquaraqua’che sanno fare solo i gradassi dietro a una tastiera.Stai sicuro che questi vermi vigliacchi non fanno paura neanche a una mosca.Per il ferimento del nostro amato nano ho trovato questo dategli un occhiata http://www.facebook.com/video/video.php?v=1173035762376

  18. luciano crimi ha detto:

    Esprimo la mia solidarietà .
    Se l’opposizione non esce le unghie e arretra mostriamo solo il fianco.

  19. umberto ha detto:

    Su youtube girano due video sospetti dell’aggressione a berlusconi (Berlusconi ferito a Milano: strani particolari)
    (Piccoli grandi dubbi sull’aggressione a Berlusconi)
    …..prima che li facciano sparire!!!!

  20. paki ha detto:

    Daniele non dare peso a delle minacce del genere. Quelli di azione giovani sono dei poveri coglioni aspiranti fascisti che sanno solo parlare per dare aria al cervello.

  21. iolfede ha detto:

    Non pubblichi le critiche eh? Niente contradittorio per il tuo blog? Tu sei per la libertà  di stampa magari?

  22. AcidDREAM ha detto:

    …..che minacce da 4 soldi!!!!!! ah ah ah “il panettone rischi di non mangiarlo” ah ah ah

    mi sono scompisciato!!!

    SIIIIII bada, Daniele, che se non righi dritto questo brutto tipaccio te la fà  pagare amaramente…..ahahahah…..che sfigato! sfigato sfigato sfigato sfigato!!! E’ dura vivere quando si é così sfigati!!!

    PORACCIO!

  23. freeman ha detto:

    e purtroppo ci sono idioti di destra pure su questo blog…

  24. mario ha detto:

    certo che l italia con sta gente qua dove vuoi che vada,ma si dove e andata fino adesso che schifo.

  25. Massimo S. ha detto:

    Esprimo solidarietà  a chi fa il mestiere di giornalista con onore.

  26. Marco ha detto:

    Vai fino in fondo e fagli passare la voglia di fare il fascistello di ‘sta minchia dietro ad un monitor anche se il ragazzo é da comprendere..con una faccia di cazzo come quella anch’io sarei incazzato col mondo..

  27. Ella ha detto:

    Bravo Daniele, non dargliela per vinta al troglodita.

  28. caterina ha detto:

    Bravo, Daniele, non lasciargliela passare liscia. E’ giusto che gli imbecilli imparino che le loro azioni hanno delle conseguenze, il che é anche a tutela di tutti gli utenti corretti che rischiano di vedersi limitati nel proprio utilizzo della rete per colpa di qualche idiota.

    Buonanotte, blog.

  29. Gennaro ha detto:

    Daniele,
    anche Byoblu, Claudio Messora, oggi ti ha espresso solidarietà , in coda al post.

    Speriamo che la rete possa essere unita di fronte alle aggressioni come state dimostrando voi grandi blogger:

    http://www.byoblu.com/post/2009/12/16/Il-Discorso-del-cesso.aspx

  30. Stanco_Mavoglio ha detto:

    Solidarietà 

  31. Juvi Not ha detto:

    Scusate,
    ma l’avete guardato in faccia?
    A me fa ridere.
    un semplice essere vivente

  32. ataru ha detto:

    non e molto ma siamo con te

  33. Pietro M ha detto:

    Che stronzi!!! Cosa posso dirti mio caro Daniele, quello che dici da fastidio, perché é la verità , purtroppo di rincoglioniti lobotomizzati(e che faccia da… che ha questo) come questi qui c’é ne sono in quantità  industriale, hai tutto il mio appoggio e hai fatto benissimo a denunciare.
    Sempre vicino a te dalla parte dei giusti.

  34. unoqualsiasi ha detto:

    Ciao Daniele, siamo con te.
    Io credo che i tempi diventano sempre più difficili e credo che dovremmo fare “quadrato”, per resistere meglio. Usiamo internet per creare e coordinare un gruppo (spero molto nutrito) di persone, una sorta, che so, di carboneria.
    Avrei un proposta da sottoporre agli amici che leggono questo blog.
    Dovremmo, tutti noi, creare una sorta di “rete di protezione” per Daniele (e magari per altri).
    Che intendo.
    Quando Daniele va in trasferta per il suo lavoro sarebbe bello se trovasse in ogni città  in cui si reca qualcuno che lo accompagni, lo assista, anche solo per compagnia.
    Daniele se ti dovesse capitare di venire in Molise non esitare a contattarmi. Sarei anche onorato di ospitarti (così risparmi qualcosa sulle spese, eh eh).

    P.S. Se é una gran cazzata non linciatemi, per favore!

  35. Marco Corino ha detto:

    Gente come quella che ti ha minacciato rappresenta il prototipo dell’elettorato italiano di maggioranza. Persone senza idee, prive di cultura, incapaci di un minimo di intelligenza e di autonomia di pensiero, codarde, vili, senza palle, rimbambite dalle balle dei media di massa. Penso dovremmo dar loro meno spazio ed attenzione, ci sono molte e più interessanti cose a cui dedicarsi.

  36. helena f. ha detto:

    Un forte abbraccio
    Helena

  37. giacomo ha detto:

    Mio nonno diceva: passa la moneta per quel che vale. Diciamo che é quel che dovresti fare, i cambiamenti stanno già  avvenendo…sotto. L’importante é dire la verità , poi tutto si accomoda.

  38. alexandre ha detto:

    Non vedi che faccia da reperto Lombrosiano?
    Questo é il livello intellettuale e morale dei nostri avversari politici. Criminali per censo, idioti, vigliacchi, ignoranti da sballo, disinformati, malvagi, egoisti, violenti, camorristi. Rappresentano la feccia della società . Sono il bacino elettorale della mafia. Sono frustrati, impotenti, incapaci di dialogare, imparare, ascoltare, capire. Sono la ricomparsa del carattere recessivo del cannibalismo, dell’uomo di Heanderthal, del cavernicolo grugnente.
    Sono arrabbiati come pazzi furiosi, perché hanno cominciato a subodorare che il loro sogno é svanito, che sono degli esseri inferiori e che non riusciranno mai a sopraffarci.
    Tu rappresenti tutti noi, uomini e donne che lavorano, si impegnano in tutti i campi, lottano per la giustizia sociale e il soccorso dei deboli.
    Il tempo della rivincita é arrivato. Li scaricheremo di nuovo nelle fogne dove li avevmo nascosti alla nostra vista alla caduta del fascismo.
    Hai tutta la mia stima e la mia solidarietà . Continua a guidarci lungo questa strada che ci sta portando alla palingenesi sociale che aspettavamo da tanto.
    Viva l’intelligenza. Morte agli stronzi.

  39. Marco B. ha detto:

    Ciao Daniele,

    hai tutta la mia solidarietà  .. gente di questo basso rango non dovrebbe nemmeno essere abilitata a prendere l’autobus, figuriamoci a postare o commentare blogs e forums! La rete é libertà  di espressione e mi auguro che tu possa avere soddisfazione in tribunale per le minacce e le calunnie che ti sono state rivolte per ciò che fai quotidianamente nel tentativo di informare le persone .. anche personaggi del calibro di quest’ultimo ..

  40. rita ha detto:

    caro daniele hai tutta la mia solidarieta’ non mollare e vai avanti con querele e cerca di tutelare al massimo la tua sicurezza, e ovvio che si sa’ chi sono questi delinquenti e da che parte arriva sono dei miserabili auguri di cuore noi siamo con te un caro saluto rita

  41. virna ha detto:

    Ciao Daniele,
    scrivo pochissimo, ma ti seguo tutti i giorni.
    Sono d’accordo sulla denuncia (anche se per come vanno le cose in questo periodo bisogna augurarsi che la prendano sul serio).
    Spero che tutti i commenti di solidarietà  ti confermino che non sei solo e ti diano conforto.

    Un piccolo OT: se davvero si arriverà  alla black list di alcuni blog, come facciamo a ritrovarci da qualche altra parte in rete? Qualcuno ha già  pensato ad una strategia per non “perdersi di vista”?

    Un abbraccio forte
    Virna

  42. Alberta ha detto:

    Non ho avuto tempo di leggere gli altri commenti e quindi non so se qualcuno te lo ha già  fatto notare. Avendo una certa età , appena ho letto le minacce che hai ricevuto ho ripensato a quella brutta storia di Gianfranco Mascia (qui a Ravenna – ti ricordi nel 1993/94 il “Boicottiamo il Biscione”?) che, tra l’altro, ho visto sul palco al No B-Day. Non prendere la cosa troppo alla leggera come fece Mascia perché quella gente é veramente fetente e la situazione si sta un po’ surriscaldando.

  43. Andrea C. ha detto:

    Non preoccuparti Daniele,é solo un poveraccio emarginato che per sentirsi qualcuno minaccia a vanvera protetto dall’anonimato,da buon vigliacco fa uso di foto rubata su internet.La polizia postale in breve tempo sarà  in grado di identificarlo,se già  non l’ha fatto!

  44. Leonardo ha detto:

    Ciao Daniele,

    qui Leo da Bari, ho cercato di recuperare informazioni su questo tipo, il cugino di merda (e non aggiungo nient’altro visto che il nickname penso lo abbia inventato lui), sono finito su questo sito e vedo che questo ha creato già  problemi a qualcuno. clicca qui:

    http://vivasiracusa.puntoforum.it/vivasiracusa-about2209.html&sid=9093c4465c03ae700b6030c6123fc1c6

  45. Al-Maranca ha detto:

    Siamo con te Daniele.
    Un abbraccio*

  46. Carlo Giordano ha detto:

    Questo tizio che sbraita minacce e vede tutto rosso, dico, se ha coraggio, perché non mette oltre alla faccia (chissà  pure se é la sua) anche il nome e cognome (e recapito, magari). Daniele Martinelli ha il coraggio delle proprie idee, non si nasconde, non agisce nell’ombra, come fanno certi sparamerda a tradimento e topandri di fogna. Secondo un comune dizionario, dovrebbe significare, la parola vigliacco, chi ha paura e magari si nasconde, dietro minacce e lettere minatorie, ecc… Questi sono i veri vigliacchi.

    E poi Martinelli fa il mestiere di giornalista, o blogger che dir si voglia; non vedo perché debba prendere appuntamento con un deficiente e vigliacco che, non avendo cervello, mostra i muscoli e minaccia mafiosamente di morte qualcuno. L’unico confronto che vedrei volentieri é quello delle idee, che in questa tipologia di individui sembra scarseggino a dismisura.

    Penso sia uno scherzo. Non possono esistere sulla faccia della terra persone così stupide. Sarà  qualche goliardata giovanilistica, o un pre-avviso di mafia che ormai governa il paese.

  47. Marco da Napoli ha detto:

    http://www.youtube.com/watch?v=NdTYvtVdP8c

    Genchi: \’\’Dell\’Utri telefonava a mafiosi, ho le prove\’\’
    16 dicembre 2009 – Roma (ANSA). \’\’Ho evidenze di telefonate di Dell\’Utri ai mafiosi. Ci sono chiare prove che risultano dai tabulati, dei suoi contatti telefonici già  all\’origine della fondazione di Forza Italia. Ho dei dati inconfutabili che dimostrano come alcuni appartenenti di spicco a Cosa Nostra abbiano preso parte alla genesi del partito in Sicilia oltre che essere direttamente collegati ai soggetti che hanno compiuto le stragi del \’93\”. E\’ quanto ha rivelato Gioacchino Genchi, consulente informatico per diverse procure, ospite di Klaus Davi nel programma tv Klauscondicio in onda su You Tube. \”Alcuni telefoni legati a fondatori dei club di Misilmeri e di Brancaccio, che si riunivano all\’hotel San Paolo di Palermo costruito per conto dei Graviano e ad oggi confiscato alla mafia, sono stati utilizzati – ha detto il consulente – per chiamare mafiosi, stragisti, altri soggetti ora pentiti e condannati all\’ergastolo, anche per contattare a casa il presidente Silvio Berlusconi. Queste per me sono prove che dimostrano in modo indiscutibile il legame tra chi ha provveduto alla fondazione del partito in Sicilia e chi, a Milano o Roma, ha tirato le fila con i mafiosi. E Dell\’Utri – conclude Genchi – é il soggetto che avvicina il Cavaliere a Palermo. Con lui non c\’é stato solo un rapporto imprenditoriale ma da loro dipende l\’intera genesi politica del partito\”.
    Genchi aggiunge nella intervista che \”la mente di Cosa Nostra é sempre stata negli Usa. Prova ne sono i ripetuti viaggi del boss mafioso, Domenico Raccuglia, negli Stati Uniti fin dai tempi delle stragi del \’92. Queste furono decise in America, non certo a Corleone\’\’. \”I rapporti oltreoceano sono stati la prima cosa che ho evidenziato nelle mie relazioni e nelle mie consulenze proprio alla vigilia dell\’attentato di Via D\’Amelio. Mi riferisco a delle chiamate fatte negli States nell\’estate del \’92 che furono il punto di coordinamento e di controllo de
    Mi riferisco a delle chiamate fatte negli States nell\’estate del \’92 che furono il punto di coordinamento e di controllo dell\’attività  stragista in Italia. Il cervello é sempre stato la, la dove c\’era Buscetta\”. Nella intervista Genchi non esclude la possibilità  di \”una nuova stagione di stragi, soprattutto se le trattative tra Cosa Nostra, i suoi referenti e le istituzioni dovessero \’saltare\’\”. \”Al momento – spiega Genchi – ritengo che un simile scenario tuttavia sia improbabile ma, visto il clima di tensione che si é creato in Italia, tutto é possibile. Il passaggio che stiamo vivendo é molto difficile, ci sono grossi scontri che non sono certamente quelli tra maggioranza e opposizione visto che spesso votano in accordo, come nel caso di Cosentino. Quindi, nel momento in cui le lotte non sono più in Parlamento, privato completamente di ogni funzione, é possibile che accada tutto e il contrario di tutto\”. \”Lo Stato – conclude perentorio Genchi – non prevede attentati di mafia perché Cosa Nostra é messa bene ed é già  tutelata dal Governo\”.

    Fonte: ANSA e ANTIMAFIADuemila.com

    http://www.19luglio1992.com/index.php?option=com_content&view=article&id=2230:genchi-dellutri

  48. giorgio ha detto:

    Daniele hai tutta la mia solidarietà  (e ti invio anche un contributo), probabilmente questi topi di fogna nella quale erano stati cacciati nel ’45, con questo governo trovano il coraggio di tornare all’aria aperta.

  49. frank ha detto:

    Ciao Daniele, ti seguo giornalmente e questo é il mio primo post qui. Non sono un gran scrivano ma stavolta ho il dovere di esprimere la mia massima solidarietà  con te.
    Vai avanti così Daniele e grazie di esistere!!

  50. POLDO ha detto:

    La mafia ha ricevuto un nuovo “duro colpo” ma questa volta non é arrivato direttamente dallo Stato ma da chi dello Stato si sente parte.
    Il gesto ha lasciato spiazzato anche il Ministro Maroni ed il Ministro Alfano che non si aspettavano un tale “successo”.

    Il Clan mafioso del PDL é in subbuglio, spiazzato per “l’attentato” fatto al suo boss Silvio detto “‘o presidente”! Nonostante l’imbarazzante numero di picciotti che lo circondavano “l’attentatore” é riuscito ad eludere l’imponente macchina di gorilla messa in piedi per il Boss ed effettuare il suo spregiudicato gesto.

    Con gelida precisione ha sferrato il suo attacco di “guglie” contro il Boss lanciandogli addosso il Duomo di Milano.

    Ferito al volto il Boss si é subito rifugiato in auto in un parziale stato di shock, una guardia del corpo avrebbe confessato che il Boss gli avrebbe fatto la seguente domanda: “perché, perché proprio il Duomo e non la Torre di Pisa o il Colosseo?”.
    Per rinfrancarlo la guardia del corpo avrebbe risposto: “Perché quà  c’é Souvenir da Ciro Boss, che li fa al 50% in meno!”
    Alla risposta del suo picciotto il Boss invece si é talmente infervorato che si é precipitato fuori dalla macchina alzandosi in piedi sull’auto e aggrappandosi allo sportello per vedere dove fosse la bancarella di “Souvenir da Ciro!”

    Giunto in ospedale gli accertamenti hanno confermato che vista la scarsa fattura della statuina le ferite sono state leggere.
    Duri i commenti dei suoi fiduciari.
    Il suo portavoce Bonaiuti,”se il Duomo fosse stato vero lo avrebbe potuto uccidere!” mentre Gasparri gli ha fatto eco dicendo “fortunatamente non era più piccolo altrimenti avrebbe rischiato di perdere un occhio, si sà … le cose piccole vanno sempre a finire negli occhi!”, mentre Cicchitto ha definito l’attentatore un terrorista mediatico inviato dai clan avversari ber cercare di schiacciare il biscione.

    Sempre poi Bonaiuti a riferito sulle condizioni del Boss, fortunatamente(per loro) é in piena forma, é come un vulcano in eruzione (tanto che si sta pensando di sfruttarlo al posto delle centrali nuclerai come fonte di energia geotermica), é un leone (un novello Kimba).

    Nel luogo in cui é ricoverato si é sviluppato un pellegrinaggio volontario e ci sono partenze di pullman da tutta Italia per raggiugere il luogo, i medici affermano che il Boss si sta curando da solo e il fiume di persone che affolla la sua stanza lo ha visto più volte fluttuare sul letto, ha moltiplicato BOT e libretti postali a chi ne faceva richiesta mentre é probabile che ad Arcore verrà  promossa una giornata di ringraziamento per il miracolo de “‘o presidente”.

    Il Boss dunque sta bene é presto tornerà  a capo del suo clan.

  51. luis ha detto:

    Se quella é davvero la sua faccia io non ne avrei paura, non vedi che é un impotente? Davanti a te se la farebbe addosso, che uomini veri che circondano il buffo!!!!!!!!!!!!!

  52. Salvatore from Palermo ha detto:

    Ciao Daniele, la tua determinazione e inteligenza sapranno farti superare facilmente anche questa prova per cui non mi dilungo oltre con consigli e quant’altro. Ti invio un abbraccio e ti esorto ad andare smpre avanti per la tua strada.
    Saluti e Auguri

  53. alex ha detto:

    Caro Daniele,
    vai avanti.
    E grazie per il tuo blog

  54. grazia ha detto:

    ciao Daniele,
    hai tutta la mia solidarieta’, come sempre, i tuoi video sono sempre fantastici,
    anche quelli dove canti e suoni(?!!?)

    hai fatto benissimo, facci sapere.

  55. F. Masciullo ha detto:

    Forse gli sei simpatico: in fondo in fondo ti ammira.

  56. Skytg24 ha detto:

    Ma io sinceramente penso sia un profilo ed una foto falsa.
    In molti lo fanno pensando di essere anonimi, ma se hai il suo ip allora non dovrebbero esserci problemi.

  57. MAGNI DANIELE ha detto:

    CARO DANIELE NON HO PAROLE QUESTE PERSONE CREDO DISGRAZIATAMENTE RAPPRESENTINO IL VERO EFFETTO DEL REGIME L’ABRUTIMENTO INTELLETTUALE CHE HA DISTRUTO IL PAESE,ORA TUTTI SCOPRONO LA VIOLENZA IN RETE MA LA CERCANO DOVE NON C’E’,GUARDASSERO CERTI VIDEO CHE SANTIFICANO E PONIFICANO IL FASCISMO,PERSONE CHE SI RICONOSCONO IN IDEE DI CENTO ANNI FA CHE PUR DI NON PENSARE MUTUANO IDEOLOGIE DESUETE E STUCCHEVOLI
    IN BOCCA AL LUPO DANIELE M.

  58. david ha detto:

    Hai tutta la mia solidarietà . Purtroppo molti ancora non si sono resi conto che siamo ormai in guerra perché quel nostro grande(sic!)statista ci ha condotto lì e dobbiamo,perciò,metterci l’elemetto e difenderci con le nostre armi che sono la passione per la verità  e la giustizia contro i soprusi e le prepotenze. Non avrai donazioni da me in quanto sono cassaintegrato da tre anni a questa parte ma ti esorto a non mollare. Ciao.

  59. Anna ha detto:

    Daniele il tuo lavoro non dev’essere nemmeno scalfito da persone del genere.

    Contribuisco volentieri alle prossime eventuali spese legali e ti auguro buone feste.

  60. Mariana Marinova ha detto:

    Sono con te anch’io…non mollare e ricorda che la verita’ e’ molto piu forte di qualsiasi cosa.

  61. Andrea Laforgia ha detto:

    Caro Daniele,
    hai tutta la mia solidarietà  ed il mio supporto. Ovviamente spero non ti farai intimidire da quattro idioti che si mascherano dietro dei nickname e che fanno gli spavaldi dietro un monitor. Nel mio piccolo, farò il possibile per aiutarti. Per ora posso dirti, in base a qualche ricerca fatta anche sui nick collegati al suo profilo, che il nick “agcanosa” corrisponde probabilmente ad un membro dell’Azione Giovani di Canosa di Puglia, provincia di Bari. Se il suo profilo dice la verità , dovrebbe essere intorno ai 26 anni. Credo che ci siano già  abbastanza informazioni per la Polizia Postale per restringere il cerchio.
    Se riuscirò a reperire altri dettagli te li comunicherò! 🙂
    Continua così e non ti scoraggiare!! 😉
    Andrea

  62. andrea ha detto:

    ma perche’ nessuno dice che se c’e’ un aizzatore di folle contro testa d’asfalto il primo e’ il suo compagno di merende ONOREVOLE DELLA LEGA BOSSI!!!!
    Disse che Berlusconi era certamente un mafioso a capo di societa’ mafiose…
    Sallustri , Bel (si fa’ per dire)Pietro , Ghedini etc. lo avete dimenticato?
    http://www.youtube.com/watch?v=1vSgONXTD-o

    CHE SPASSO !!!!

  63. Roberto ha detto:

    Sono con te Daniele.
    Tienci informati su questa vicenda.

  64. Dario ha detto:

    ciao Daniele piena solidarieta,continua cosi non dar peso a questi idioti.

  65. siciliano-onesto ha detto:

    Daniele tanta solidarietà  anche da parte mia.
    Coraggio e tienieci informati.

  66. rent ha detto:

    ……la feccia che risale dal pozzo.

  67. Enrico ha detto:

    Daniele hai tutta la mia solidarietà , purtroppo questo episodio ha rafforzato berlusconi, grazie a cio troveranno il pretesto per metterci il bavaglio alla bocca

    un caro saluto

  68. POLDO ha detto:

    Caro Daniele anzitutto hai tutta la mia solidarietà .

    Seconda cosa hai fatto bene ad aver sporto denuncia, primo perché é per tua sicurezza e secondo perché più persone lo fanno maggiori indizzi ha la polizia per eventuali indagini.

    Sulle modalità  di minaccia sono quelle delle classiche merde frustrate che girano in internet ed in ogni posto, le stesse che vanno allo stadio alla ricerca di scontri e via dicendo.
    Sono quelle che si credono fighi ma alla prima batosta piangono come agnellini.

    In tutta onestà  non vedo nessuno tanto coglione da minacciarti in Internet con tanto di foto pronta per l’identificazione quindi non credo sia lui.

    I tizi che hanno scritto usano in piena regola quello che nel testo lametano, ovvero l’anonimato di Internet! Ti apostrofano in tanti modi inducendo a dargli tutti i dati che gli servono, magari anche il codice fiscale ma ovviamente loro non fanno altrettanto. Sanno benissimo che internet entro certi limiti gli garantisce l’anonimato ed é per questo che si dilettano in minacce.

    Sicuramente evita di dare tuoi dati personali in giro sulla rete, come dico sempre la rete é come un coltello e non sei mai sicuro di averla dalla parte del manico.

    Cerca di essere solo un pò più prudente con i tuoi dati e non segnalare pubblicamente i tuoi spostamenti.

    Un caro saluto.

  69. Massimiliano ha detto:

    Primo.Innanzi tutto lo sfigato quella faccia l’ha presa in prestito per cercare di far paura a qualcuno, ne sono strasicuro. Nessuno farebbe minacce mettendo la propra vera faccia altrimenti sarebbe veramente un coglione ( ah già  però sapendo di chi stiamo parlando, tutto può essere!)

    Secondo.Se davvero queste minacce si rivelassero fondate, proporrei una mailing list ben chiusa e controllata di persone che si offrono volontarie di accompagnare Daniele quando si sposta nella varie città  per fare le sue interviste.

    Insommma Daniele lo proteggiamo noi, in mnaniera determinata e assolutamente pacifica.

    Sarebbe bello.

    A qualcuno può piacere l’idea?

  70. freeman ha detto:

    purtroppo anche in rete si trovano molti idioti…che tristezza… 🙁

  71. dzombie ha detto:

    so quanto può rodere ricevere mincaee , in questo modo poi….
    ma cmq sottoscrivo quello che hanno detto molti. non mi preoccuperei piu di tanto. se uno vuol far fuori qualcuno non glielo va a dire.

  72. Marco ha detto:

    Ciao Daniele, seguo sempre i tuoi video d’informazione.. ti faccio i complimenti davvero. Mi spiace per queste minacce di persone così stupide.. purtroppo (e lo sai meglio di me) ci sono molti commenti in youtube ed in internet solamente offensivi, fatti da chi non cerca il confronto ideologico ma solo lo scontro..
    t’esprimo la mia solidarietà .. spero trovino al più presto possibile gli autori!!
    (scusa se mi son permesso di darti del tu..)
    con stima, un saluto Marco!

  73. cicciobus ha detto:

    mi dispiace che tu abbia subito minacce, almeno so perché il video ora é inaccessibile. Ti esprimo la mia massima solidarietà , anche considerando che se uno schizzato vuole trovarti non serve chiederti l’indirizzo, oltretutto pubblicamente e minacciandoti direttamente…. secondo il mio parere l’episodio puo’ essere descritto come una mera intimidazione, fatta solo per provocare…comunque sia gli lascerei il mio di indirizzo cosi’ vediamo, sti infami

  74. Alessandra ha detto:

    Ciao Daniele,
    la madre degli idioti é sempre incinta. Tu purtroppo ne hai avuto una riprova. Mi dispiace per questi accadimenti, ma questi fatti sono figli del clima di odio, di cui questo governo e il suo premier ne sono totalmente responsabili. Leggete Il Fatto di oggi e le dichiarazioni che in questi anni il Partito Dell’Amore di Berlusconi ha fatto.
    Grazie per resistere, siamo con te!

  75. Emiliano da Priverno(LT) ha detto:

    Carissimo Daniele,

    ti esprimo tutta la mia solidarietà  queste minacce ricevute dai tanti Berluschini che ancora preferiscono prenderlo nel di dietro invece che aprire gli occhi ad una realtà  dei fatti sempre più manovrata mediaticamente a favore del puttaniere di Arcore. Sarebbe tante semplice aprire gli occhi sotto l’evidenza dei fatti, solo che per questi Beluschini risulta molto difficile aprire gli occhi a situazioni sempre più deprecabili che stanno sconvolgendo il nostro paese. Purtroppo, sono manipolati mediaticamente visto che ascoltano Fede, Vespa, Giordano, Facci, Feltri che essendo a libro paga del corruttore sanno benissimo alterare la realtà  dei fatti. L’altro giorno casulamente ascoltavo Iva Zanicchi difedere l’indifendibile Puttaniere( va be, ha lavorato molti anni a mediaset, ha ricevuto molti stipendi dal corruttore), proprio lei che insieme a Brunetta sono stati i maggiori assenteisti al parlamento europeom con oltre l’80 % delle assenze. Ma i Berluschini le sanno queste cose??? Comunque, staimo assistendo ad una strumentalizzazione mediatica che non ha nulla a che vedere con la realtà  dei fatti, che invece dimostra come il clima di odio sia stato creato dallo stesso puttaniere e dai suoi servi che attaccano continuamente ogni voce libera e indipendente di questo paese. Putroppo, di voci libere in questa paese ce ne sono poche. Il corruttore sarebbe già  tramontato da tempo se non avesse il controllo mediatico che corrempe la coscienza della maggior parte degli italiani. Caro Daniele, chiede un cospicuo risarcimento danni; se poi non ha i soldi per pagare, digli che se li fa dare dal suo padrone, che continua a rubare soldi dalle tasche dei suoi elettori(tassa rete 4, tassa alitalia) senza che questi idioti( manipolati mediaticamente) se ne accorgano.

    W travaglio, W Biagi, W Luttazzi, W Santoro, W Martinelli e tutte le altre voci libere italiane1

  76. Stefano ha detto:

    Caro Daniele,

    non preoccuparti, in realta’ quel tipo e’ Cicchitto mascherato da faccia da culo (come se ce ne fosse bisogno…)!
    Scherzi a parte…purtroppo questa e’ la deriva italiana. I maggiori giornali internazionali dicono che siamo nella direzione giusta per un nuovo periodo di violenza politica, ieri anche Napolitano lo ha confermato.
    Ma dove vuoi che si vada a finire dopo 15 anni di bombardamento mediatico da parte di questi vecchi maiali puttanieri piduisti cocainomani che ci governano?
    Il sistema e’ allo sfascio e per tenerlo in piedi stanno sfasciando tutto il resto.
    Il risultato e’ scontato: tutto cadra, collassera’ come un castello di sabbia. La violenza sara’ la conseguenza piu’ ovvia.
    Che Paese di merda!

  77. Domenico ha detto:

    Ciao Daniele

    gli stessi nick sono stati usati piu’ e piu’ volte su moltissimi video di Piero Ricca per portare avanti una campagna di insulti (tipo pedofilo,pederasta,maniaco…) ai danni di Piero Ricca e company, i quali hanno già  sporto denuncia in passato, per diffamazione, ma a quanto pare con scarsi risultati. Non so se queste informazioni potranno aiutarti, ma spero che lo fermino proprio, perché questo si che é un malato di mente. Ho paura che la foto del profilo sia falsa.

    In bocca al lupo

  78. Michele ha detto:

    Bravo hai fatto bene

    certo che sto tizio é furbo, a te da del codardo perché fai i video su internet ma a fede che oltre a nascondersi dietro il televisore si fa scortare a spese nostre come lo definisce

  79. Roberto Ruocco ha detto:

    Ciao Daniele,ci siamo visti più di una volta,mi dispiace e ti sono vicino,una cosa simile é successa anche a me nel contatto di facebook,il tipo di cui ti parlo mi ha minacciato di venirmi a prendere con il flex,un attrezzo da fabbro che serve per tranciare il ferro,come anticipato a Salvatore amico in comune,mi ha invitato a denunciarlo perché da cretinetti potrebbero diventare assassini,per il momento é sparito e cancellato tra gli amici,se continuassero le minacce farò la tua stessissima cosa,comunque le autorità  sono state avvisate,ormai oggi chi informa,chi rispetta le leggi é un eversivo comunista,ed io come appartenente al gruppo 19luglio1992 non mi sento di nessun partito,a parte la simpatia per l’IDV,ma solo perché sono gli unici che fanno vera informazione e questo grazie anche a te
    Un abbraccio,Roberto Ruocco

  80. francesco ( spagna ) ha detto:

    ciao daniele , era da molto che non scrivevo un commento,
    ma non perche non ti seguo, ti seguo sempre anche se hai rifutato il mio invito a palermo…ehehe
    cmq esprimo tutta la mia soldarieta per quello che ti e accaduto. e spero che tutto vada bene!
    ti saluto e ti auguro buone feste…..

  81. giuseppe x ha detto:

    Caro Daniele ti do tutta la mia completa solidarietà .
    Sicuro come l’oro che questi qua fanno parte del pdl….

    Vai avanti fino in fondo Daniele: ti faccio subito una piccola donazione!

  82. Noel ha detto:

    Daniele non ti preoccupare, uno con una faccia da coglione così avrebbe paura della sua stessa ombra.
    Ma fai bene a denunciarlo, spillagli più soldi possibile

  83. Marco ha detto:

    Il popolo dei lecca-culi, pacifico, liberale e pieno di amore per il prossimo(in particolare per l’Italia e per gli italiani)quello che vincerà  sempre sull’invidia e sull’odio, comincia a spargere il proprio affetto.

  84. Roberta da Sydney ha detto:

    Caro Daniele, di bastardi e` pieno il mondo, purtroppo, e anche di poco intelligenti (che sono la maggioranza).
    Hai fatto bene a denunciare.
    Ti avevo mandato un piccolo regalo per le feste. A gennaio provvedero` ad un’altra piccola donazione.
    Non posso fare di piu`, ma spero, comunque, di esserti utile.
    Ad majora!

  85. Gaetano M. ha detto:

    Tranquillo Daniele, un coglione del genere non’é in grado nemmeno di pulirsi il culo senza la mammina accanto.
    Io se voglio colpire qualcuno non gli vado di certo a chiedergli l’indirizzo…

    Tra l’altro il fatto che quando manifesta l’opposizione queste merde berlusconiane non vengono mai a contestare, non’é perché sono liberali, ma perché letteralmente si pisciano addosso al solo pensiero, se ne andrebbero malconci, visto di che caratura sono queste femminucce.

  86. ROBERTO1958 ha detto:

    Caro DANIELE,
    hai fatto bene a denunciare un imbecille del genere.
    Una sola e banale considerazione: se in italia esistono ancora degli sfigati del genere vuol dire che il PAESE é alla frutta, é finito, é sull’orlo del baratro. Sono personaggi come questi che stanno facendo di tutto per spingerlo nel vuoto…ma attenzione sarà  un volo nel vuoto senza più trovarne il fondo.

  87. lula ha detto:

    palesemente dei liberal democratici berlusconiani post-fascisti…ecco l’identikit di questo IDIOTA che crede di essere il giustiziere della notte…si sa da che mondo é mondo che un vero uomo affronta il nemico a regolar tenzone, ma non ha specificato se all’arma bianca o con quelle da fuoco…per quanto mi riguarda oltre a non esserci bisogno di sottolineare l’inadeguatezza sociale di questo individuo e di tutti quelli come lui, forse anche lui in cura da qualche parte, esprimo tutta la mia solidarietà  a te e a tutti quelli che in questo momento sono all’indice di tutti i falsi liberali che strumentalizzano i fatti per izzare tanti squilibrati come questi ed intimorire chi non si é lasciato imbavagliare ed affondare dal regimucolo similfascista che vige in questo paese…forza daniele, avanti con la denuncia (a breve mio contributino per le spese legali)un saluto e a presto

  88. Paolo 2.0 ha detto:

    Ma non hai capito? Questa é l’Italia che ama…

    A parte gli scherzi, di solito questi invasati strafottenti sono solo dei fanfaroni (dicono che sei un vigliacco ma tu la tua faccia e il tuo nome ce li metti, loro no); comunque, hai fatto bene a denunciarli, certe cose non devono essere lasciate perdere.

    Ho fatto fatica a capire il tuo ultimo intervento di solidarietà  a Tartaglia, e non lo ho condiviso molto, ma questo non mi impedisce di esprimerti tutta la mia solidarietà  e il mio sostegno morale.

    Viviamo in tempi bui, ha da passa’ ‘a nuttata… tieni duro!

  89. L'Eternauta ha detto:

    ciao Daniele non preoccuparti di questi FESSI che hanno creduto nel berlusconismo,nell’arricchimento facile,questi sono gonzi con le pezze al culo,morti di fame insomma,che ora si stanno svegliando dal sogno di ricchezza e per non sputarsi in faccia davanti allo specchio attaccano te e persone come te che spiattellano loro la REALTA…
    é pieno il mondo di questi idioti,fai bene a denunciarli ma questo non risolverà  il problema,perche “gli uomini vollero le tenebre piuttosto che la luce” e perche,hainoi,la maggioranza della popolazione mondiale é sotto la soglia minima di quoziente intellettivo.
    Un abbraccio.

  90. Fabs ha detto:

    Caro Daniele, hai fatto benissimo a denunciare il fatto. Purtroppo il beneamato (da loro) corruttore di giudici e’ riuscito finalmente ad aizzare le folle e passare da martire.
    Ti esprimo tutta la mia solidarieta’, sono solo minacce idioti fatti da idioti in un momento di animosita’ molto caldo.
    Io piuttosto darei un po’ di attenzione al video del famigerato attacco sferrato a Don B. La dinamica di cio’ che e’ successo e’ completamente insensata.
    1. Il presunto assalitore che rimane con la mano alzata pronto a scagliare per ben 13 secondi (agenti di sicurezza prendete nota)
    2. Non e’ per fare una battuta, ma come ha fatto a prenderlo in pieno volto, in tutta la sua bassezza, circondato da guardie del corpo?
    3. La famigerata busta di plastica nera? Se si guarda a rallentatore il video, si vede che, un oggetto si’ vola in direzione del nano, ma non lo colpisce. Invece si vede chiaramente che con la mano destra si infila qualcosa in bocca, mentre con la sinistra, e la famigerata busta nera, copre tutta la scena.
    4. Perche’ riesce fuori dalla macchina e si mette in bella vista? (ok questa e’ una domanda stupida, lo sappiamo tutti perche’ l’ha fatto, il “poverino”..!!)
    5. Il sangue:!!! Fermate uno dei fotogrammi che lo riprendono in macchina snguinante con lo sguardo da drogato……non ha nessun taglio sulla faccia, il sangue e coagulato. Non ha neanche una goccia di sangue sulla camicia.

    Cari ragazzi, il magnate delle tv e dell’informazione, ha dato un’altro esempio di come si usano questi strumenti di lobotizazzione del cervello.
    A questo punto……aiuto.!!!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.