Ciak, si gira la tg mafia

Insomma, non era poi così strampalata l’ipotesi che avevo abbozzato nel video di sabato sulla messa in scena degli arresti di Nicchi e Fidanzati proprio il giorno successivo all’interrogatorio di Gaspare Spatuzza.
Una messa in scena con le comparse portate fuori dalla questura come in una fiction, con poliziotti sirene telecamere e tanti falli nel c… degli italiani che hanno creduto a quei telegiornali strilloni all’insegna dello “scacco alla mafia“.
L’articolata testimonianza di Gioacchino Genchi in merito, mi preoccupa perché avrei preferito non avere azzeccato d’intuito.
Meno male che ci ha pensato comunque Emilio Fede nel video sotto a parlare di Berlusconi come si deve.

Il rassicurante messaggio dell’ammiratore di Mangano.

Il bue che dà  del cornuto all’asino.

Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

8 Commenti a “Ciak, si gira la tg mafia”

  1. Venom ha detto:

    Questo é vero giornalismo “d’avanguardia”… pubblicare la notizia di un fatto prima che accada… le porcate non le sanno neppure fare!!!

    http://www.facebook.com/posted.php?id=29286842715&share_id=193927907446&comments=1#/photo.php?pid=3146157&id=106172206246&subject=193126398403&ref=mf

  2. freeman ha detto:

    forse c’era anche gente di destra a festeggiare… cmq il mafionano infame ha detto le sue solite boiate e il regime criminale purtroppo continua…

  3. Carlo ha detto:

    Io ero sotto la questura quel pomeriggio e non ci sono andato ne con pulman ne mi ci ha portato nessuno, ho solo deciso con la mia testa e con il mio vespino di portare un pò di gratificazione a chi per fare questi arresti ci butta il sangue. Quello che dice Genchi lascia il tempo che trova… soprattutto per chi era là  e sa come sono andate le cose.

  4. StefsTM ha detto:

    Ah l’articolo 54 della Costituzione e La Russa http://www.youtube.com/watch?v=AWfdJf7ello

  5. Marco B. ha detto:

    Daniele,

    benvenuti nel reality più skifoso del mondo intero .. benvenuti in ItARGHia!! Tra servi, padroni, lacché e militonti NON c’é speranza di lasciare il reality e tornare alla realtà  .. a MENO di un ESEMPIO che funga da MONITO per TUTTI gli altri addormentati dal tubo catodico .. un ESEMPIO che vada su TUTTI i TG(compreso quello di Fede).

  6. matteo il vikingo ha detto:

    conosce anche i nome degli arrestati,nomi e cognomi….mah!!!

  7. Venom ha detto:

    Ci sono certi giorni che mi assale un dubbio amletico… si consumerà  prima la lingua dei servi o il culo del padrone??

  8. trarco mavaglio ha detto:

    Scusate l’ot

    Ho fatto un montaggio di video per sottolineare, cosa che non hanno fatto i tg di regime, che l’operazione che ha portato al sequestro del tesoro di Tanzi in Svizzera (quadri di valore per 100 MLN di euro) é partita da un servizio della trasmissione di inchiesta della Gabanelli “Report” (tanto attaccata dal premier) e resa possibile grazie a quattro giorni di intercettazioni telefoniche (che vorrebbe abolire il nostro premier).

    VIDEO (“Preso il tesoro di Tanzi grazie a ‘Report’ e alle intercettazioni”): http://www.youtube.com/watch?v=DHzr2Qh4qrI

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.