Napoli discarica di bugie del corruttore

“Abbiamo ripulito Napoli” ama dire a pappagallo il corruttore di giudici e di teste barricato dentro palazzo Chigi.
Peccato che a Napoli basta girare un qualunque quartiere popolare per imbattersi in tonnellate di spazzatura in cui non é raro vedere pure qualche bimbo che ci gioca. Non solo in città , anche in provincia.
Il video che invito a guardare, soprattutto ai berluscones, ne é un’umile prova. Ringrazio per la collaborazione Pasquale e Rosaria, 2 amici di Chiaiano.

Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

48 Commenti a “Napoli discarica di bugie del corruttore”

  1. Pasquino ha detto:

    Se avete stomaco forte e della curiosità , potete venire a vedere le varie carrellate di fotografie che mostrano il degrado e la vergogna dei rifiuti in strada in Quarto Flegreo (NA).Tranquilli, non c’entra Berlusconi e nemmeno Bertolaso…solo mala politica locale che, da sempre ha caratterizzato questo brutto paese, dove la CAMORRA domina incontrastata da decenni e le giunte sono continuamente sciolte per infiltrazioni camorristiche :

    Questi i link dell’orrore, aggiornatissimi :

    http://quartomondo.forumattivo.com/raccolta-fotografica-album-degli-orrori-f14/

    Troverete tutte le foto, divise per giornate del MUNNEZZ DAYS…e capirete perché Quarto Flegreo (NA) é uno dei posti più orridi d’Europa.

    Saluti.

  2. Raffaele ha detto:

    Volevo girare qualche video per le strade della mia città . Avevo deciso di farlo in luglio perché proprio un anno fa feci alcuni video che descrivevano la situazione disastrosa che c’era a Quarto (NA). Mi sa che devo anticipare le “riprese”, visto che il Comune non sta pagando più gli stipendi ai netturbini e non stanno prendendo più la “monnezza”. Anche i cassonetti della differenziata “straripano” di rifiuti, nonostante ci sia in zona un centro di raccolta efficientissimo che pesa la differenziata, e alla posta ti danno anche un po’ d soldini!…proprio stamattina ci sono andato, e ogni volta trovo sempre meno persone…la gente di Quarto é pigra. I netturbini sono in sciopero. E noi siamo sommersi dalla “monnezza”. Roba da scapparsene via!!!

  3. freeman ha detto:

    >A me sembra che per ora ci siano cose più importanti su cui discutere, anche perché ci stanno le preferenze.
    parole sagge… intanto il regime infame continua e gli italioti se ne fregano…

  4. kooiee ha detto:

    Ciao raga. Non ho capito l’ultimo commento nel video.

    Riguardo a polemiche su candidati IDV, potete tranquillamente mandare una mail ad ilgiornale.it. Saranno ben lieti di fare una inchiesta sugli inciuci di Tonino. A me sembra che per ora ci siano cose più importanti su cui discutere, anche perché ci stanno le preferenze.

  5. freeman ha detto:

    daniele, potresti almeno bannare i troll fascisti… 🙁

  6. giuseppe f ha detto:

    figlio di un partigiano???

    Scusa Pike che intendi dire con questa frase?

  7. Pike ha detto:

    Per non parlare poi dell’asfaltatore Bruni, quel gran figlio di un partigiano.

  8. Pike ha detto:

    Quanta ipocrisia.Ma proprio in tutto.

    Ad esempio sui temi ambientali : lo sanno pure i sassi che la sindaco di Treviglio Ariella Borghi ( di sinistra che più di sinistra non si può ) vuole fare una discarica di amianto alla cava Vailata, quasi in centro e che Tognoli, il sindaco cattocomunista di Romano di Lombardia ha asfaltato e cementato il possibile.

    Io dei Komapgni demoKratici mi fido assai poco.

    Perché i processi li fanno saltare (De Magistris e Forleo ) e poi fanno comparazioni tra condannati PDL e condannati PD.

  9. POLDO ha detto:

    Scusate ma vado un pò OT!

    La Zanicchi, la Zanicchi, la Zanicchiiii! Detta la “Colf dell’europarlamento” perché ci va giusto ogni tanto per pulire e rassettare la scrivania.

    Ma come, come, come cazzo si fa a votare la Zanicchi! Ma ti dovrebbe esplodere la matita in mano già  quando scrivi le prime lettere. Sta tipa ha ancora il coraggio di presentarsi nelle trasmissione con l’appellativo di europarlamentare ma dove ce la decenza questa, nel portacipria?

    Ma come cazzo fa a parlare una che é riuscita a conquistare la maglia nera delle presenze al Parlamento europeo?

    http://www.europarl.europa.eu/mepatt/41007.pdf

    Ma come può accennare a qualsivoglia argomentazione se non quella di essere una ladra di stipendi! Ma abbia almeno la l’accortezza di stare zitta e nascosta che in un anno si é fatta beatamente i cazzi suoi intascando mensilmente lo stipendio da Euro-deputato a spese della comunità  mentre girovaga da un festival ad una fiction e via discorrendo! Ma che schifo!

    Eccolo quì il Bel Paese rappresentato alle Europee, 78 eurodeputati a sedere solo 6 con il massimo di presenze in graduatoria.

    http://www.corriere.it/politica/09_aprile_22/italiani_strasburgo_assenti_stella_fce78dc8-2efc-11de-89c1-00144f02aabc.shtml

    Nei link seguenti vi potete divertire a vedere come se la cavano “gli eletti” nell’Europarlamento. Escludendo chi da anni partecipa attivamente nella politica italiana gli altri mi chiedo che cazzo hanno fatto fino ad esso?

    http://www.parlorama.eu/it/european-deputies-it/0-0-0/2/

    http://iriospark.splinder.com/post/20385548/Presenza e impegno degli eurod

    Un appunto a Marylin Fusco, vede… Berlusconi é uomo pubblico, che lui poi in pubblico faccia innumerevoli stronzate é altro discorso. Il punto é che rappresenta uno Stato, quindi se da un lato c’é l’indignazione e la velata sensazione che parlare delle sue vicende distolga dai problemi del Paese, che é condivisibile, é altresì importante evidenziare il comportamento e l’atteggiamento del tutto inadeguato di questa persona che mostra agli occhi del mondo un Paese abitato da emeriti coglioni che tollerano in silenzio ogni sorta di abuso da parte di Berlusconi.

    Se realmente il suo disprezzo verso questa persona é pari al mio non dovrebbe giustificare nulla dei suoi atti poiché la storia di Berlusconi é una perenne infrazioni alle leggi, allo Stato, al senso civico e a tutti quei valori che dovrebbero caratterizzare proprio Lei, Marylin Fusco!

  10. monna lisa ha detto:

    Grande Pannella

    Domanda: Cosa farebbe se venisse eletto a Palazzo Chigi?
    Risposta: Mi dimetteri, perché un’italia libera di votarmi non ha più bisogno di me.

  11. giuseppe f ha detto:

    @Manolo

    Ecco che piano piano inzia a venire fuori una realtà  ben diversa del sig. Ferrante.

    Effettivamente il suo agire mi aveva senz’altro insospettito e le sue mail mi hanno dato conferma della Sua arroganza (definisce ignobili i miei pensieri sul pluriprescritto Silvio Berlusconi ma poi mi attacca personalmente defindendomi un violento ed uno sfasciavetrine, che coerenza!).
    E’ in questo modo che si perde la faccia, affidando la propria immagine ad individui così!

  12. Manolo ha detto:

    APPRENDO UNA NOTIZIA CHE MI INSOSPETTISCE ANCORA DI PIU’ SU FERRANTE. LEGGETE:

    A Treviglio (Bg)
    I Circoli di Michela Brambilla del Popolo della liberta’ perdono colpi.
    Il PDL sostituito dal Movimento Politico IL Loto.

    Il Presidente Berlusconi perde Treviglio e lo conquista al suo posto il Presidente Luigi Ferrante, Impegnato alle europee attualmente con IDV con Antonio Di Pietro.

    Ecco che nasce una nuova sezione del movimento politico il loto. Un’onda impetuosa di entusiasmo, con migliaia di volontari in tutta Italia. La nuova sezione del movimento avrà  a capo della direzione la Signora Paola Fumagalli, dirigente uscente del circolo della Brambilla del popolo delle liberà . La Signora Fumagalli…che sarà  la referente del Bergamasco del Movimento Politico Il Loto, ci renderà  ufficialmente partecipi di tale decisione il giorno 14 di maggio, giovedì, alle ore 18,00 in via San Galli a Treviglio.

    “Ho deciso di aderire al vostro Partito in quanto mi rispecchiano i valori umani che trattate ed é per questo che ho deciso di uscire dal PDL e dai Circoli della Libertà  di Michela Brambilla, che di Liberta’ avevano ben poco”,

    Ecco il motivo per cui Paola Fumagalli passa da una grande realtà  come quella del Signor Silvio Berlusconi ad un partito come il Loto… e del suo Presidente Luigi Ferrante che é attualmente occupato nelle elezioni europee come candidato indipendente nell’Italia Dei Valori al fianco di Antonio Di Pietro.

    ——————–

    DANIELE, TU CHE SEI DI TREVIGLIO, PUOI INDAGARE PER CORTESIA ED ILLUMINARCI? GRAZIE

  13. CHICCA ha detto:

    l’interrogativo alla fine della frase del magistrato é un refuso, ma come per il post di caterina non a caso é capitato lì, lapsus inconscio? spero che ci siano ancora uomini sulle cui gambe possa continuare a camminare la moralità 

  14. CHICCA ha detto:

    gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini?.
    a 17 anni dalla scomparsa voglio ricordare con voi giovanni falcone e tutti gli uomini per bene che sono morti per la democrazia

  15. Gianni ha detto:

    Un po’ off-topic ma visto che se ne é parlato vorrei esprimere anch’io il mio dubbio sui candidati Fusco e Ferrante. Molti dei candidati non li conosco e spero che la rete possa rendere sempre al meglio come osservatorio… addirittura c’é chi si autodistrugge cercando nella rete solo un’isola per una campagna elettorale a basso costo.

  16. max ha detto:

    certo che é forte sto luigi ferrante é presidente di una associazione (il loto)professa amore pace e lealta ovunque e poi alla prima domanda seria da dello sfascista del violento e si deve pure vergognare a chi la pone,la lezione l’ha imparata bene ed alla svelta,anche questo vuole domande su misura e tappeto rosso

  17. giuseppe f ha detto:

    Ma avete sentito la Fusco?
    Prima contraddice DiPietro, poi “rinsavisce” ma poi sostiene che DiPietro chiede le dimissioni del Berluscone soltanto perché ha ancora l’anima del magistrato.

    Ma DiPietro dove caz.o é andata a prenderla questa qui, tra le veline?

    Si vede chiaramente che non c’é differenza di vedute tra la Fusco e la Zanicchi….povera Idv!
    De Magistris-Sonia Alfano-Carlo Vulpio!

  18. Alessandro I. ha detto:

    In svezia il neo partito “Pirates bay” si candida alle elezioni europee e probabilmente raggiungerà  l’8% riuscendo a portare almeno 1 rappresentante al parlamento europeo. Libertà  di espressione in Internet e malcontento nei confronti della politica tradizionale.
    Perché in Italia non ci si muove in questa direzione?
    questa é la nuova politica, contrapposta ai vecchi oligarchi e burocrati che agiscono negli interessi dei grandi gruppi economici…

    http://lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200905articoli/43970girata.asp

  19. freeman ha detto:

    infatti, spero che lo facciano almeno i napoletani, visto come sono ridotti…vedremo…

  20. Andrea ha detto:

    Io ho i miei dubbi riguardo agli Italiani che mandino a casa la casta.
    Gli Italiano ancora dormono e sono pecoroni.

  21. freeman ha detto:

    per fortuna alle europee ci sono le preferenze, basta votare le persone giuste…
    spero che anche i napoletani mandino a fanculo la casta marcia che li ha ridotti in quelle condizioni…

  22. Manolo ha detto:

    AGGIORNAMENTI SUL CASO MARYLIN FUSCO:

    Per gli scettici, a questo link c’é il video integrale dell’intervento di Marylin Fusco l’altroieri su Odeon:

    http://www.youtube.com/watch?v=tkOBE6HQa78

    Scusate ragazzi, ma per correttezza non bisogna fare sconti a nessuno, ingoiando tutto e facendo finta di non vedere…

  23. CHICCA ha detto:

    caro tonino di pietro sei a conoscenza che nelle tue liste si é candidato un franco tiratore? chi é questo ferrante che, tra l’altro, non riesce neanche ad interpretare una mail scritta in italiano in forma corretta? il suddetto soggetto fa passare un incazzato (giustamente) cittadino per un black bloc spaccavetrine solo perché gli contesta pensieri e parole più vicine ai ghedini lupi schifani etc. che ad un rappresentante del partito che oggi vediamo come unico oppositore al pessimo governo che stiamo subendo.
    cerca di controllare chi si schiera con te e, se il caso, fa pulizia perché ne perde in immagine e consensi tutto il movimento. non bisogna avere solo la fedina penale pulita per candidarsi, bisognerebbe essere anche meno cretini e/o furbi.
    p.s. la situazione di napoli é imbarazzante soprattutto per i napoletani che perdono immagine e dignità  alternando la delega per la gestione della propria vita tra sistema camorristico e sistema mafioso

  24. giampiero ha detto:

    Anche Di Pietro comincia a deluderci? Corri ai ripari Tonino, caccia via ferrante e la fusco, ma non da soli, facci sapere chi, nell’IDV, li ha sponsorizzati e via anche loro. Non perderesti poi molto; a parte i due citati che, nella migliore delle ipotesi, hanno qualche lesione al cervello, chi li ha indicati come candidati non può essere molto migliore e, se lo fosse…. vuol dire che ti stai allevando delle serpi in seno.

  25. max ha detto:

    x caterina
    ti ringrazio per il link al video ne avevo sentito parlare ma il video mi era sfuggito,comunque secondo me ce ne ancora tanta occultata,una cosa é certa questi sono veramente pazzi

  26. Anglotedesco ha detto:

    Ottimo servizio Daniele ,la vera informazione sono le nostre videocamera non quelle delle televisioni.
    Per fortuna con le europee si possono scegliere le persone.peccato che Rosaria Capacchione sia con il Pd.

    Vi consiglio di leggere il libro IL TRIBUNO su Antonio Di Pietro.Vi accorgerete quante bugie ci sono nel GUASTAFESTE.
    Sulle dichiarazioni di Fusco e Ferrante mi piacerebbe sapere il parere dei vari Travaglio,Barbacetto e Gomez

  27. Francesco Creta ha detto:

    Ho mandato la seguente mail a Di Pietro. Fate altrettanto

    Oggetto: Candidatura di Marylin Fusco e Luigi Ferrante

    Sono un elettore convinto di IdV. Oggi, tuttavia, e’ con sgomento che ho appreso, da moltissimi commenti sul blog, della candidatura alle europee in IdV di MARYLIN FUSCO e LUIGI FERRANTE. Questi due individui hanno CHIARAMENTE affermato, in due distinte trasmissioni televisive, che “Silvio Berlusconi e’ perseguitato dai giudigi”. Nel caso di Ferrante, egli si e’ addirittura spinto nel dire che “la giustizia ad orologeria contro Berlusconi e’ un cancro”. Di seguito gli indirizzi YouTube dove si possono visionare gli interventi:

    http://www.youtube.com/watch?v=H4vOBDhJLtA
    http://www.youtube.com/watch?v=SWIj65slfW4

    Credo che l’Italia stia attraversando un momento critico se non decisivo della sua vita repubblicana. La democrazia stessa e’ messa a rischio dai continui attacchi di Silvio Berlusconi alla magistratura. Il suo livello di corruzione ha inquinato il tessuto sociale italiano e sara’ difficile riguadagnare una sensibilita’ etica nazionale e il rispetto nel mondo. In questo scenario l’IdV si e’ distinta per essere la forza di opposizione piu’ aggressiva ed efficace.
    Trovo quindi INACCETTABILE che IdV candidi personaggi che nulla spartiscono con le sue linee politiche. Errori del genere sono gia’ stati commessi e pagati a caro prezzo nel recente passato. Sono centinaia le alternative a questi due individui, alternative della societa’ civile come l’IdV ha dimostrato di saper candidare.
    Oggi mi trovo in imbarazzo a confermare il mio voto, che IdV forse otterra’ in ogni caso ma che sara’ profondamente adombrato da un senso di inaspettato scetticismo. Me ne dispiaccio molto. Spero pertanto che, con coraggio e senso autocritico, A. Di Pietro e la dirigenza di IdV riconoscano l’errore ed eliminino dalle liste Marylin Fusco e Luigi Ferrante. Non potrei mai tollerare un altro De Gregorio.
    Con stima
    Francesco Creta

  28. caterina ha detto:

    Buonasera blog. Splendido video, Daniele, e complimenti per l’ubiquità : da Grillo a qui a Di Pietro hai scorrazzato in giro mica male. Sarai stanco, vuoi venire anche tu in vacanza?

    Un altro stanco deve essere stanco mavoglio: che fatica, trascrivere tutto a mano!
    bravo giuseppe che scrive: non diamo tregua a nessuno 🙂

    max: i rifiuti tolti dalle strade sono qui
    http://napoli.repubblica.it/multimedia/home/5914236
    si commenta da sé

  29. Andrea ha detto:

    Al nord e al sud ci sono molti pecoroni…..

  30. juvinot ha detto:

    Ai tanti disinformati della rete voglio ricordare una cosa:
    La differenza tra nord e sud sta in una “S”,
    al nord i cittadini vengono fatti “Fessi e contenti”, al sud “Fessi e Scontenti”.

  31. Andrea ha detto:

    Il nano fà  sparire la monnezza…..
    Il nano fà  sparire le notizie vere……..

    Fa sparire tutto.

    Ma quando sparirà  il nano ?

  32. giuseppe f ha detto:

    @ Manolo…
    é da notare poi che io non ho scritto che si deve vergognare, ma che questi atteggiamenti sono vergognosi perché ledono la morale delle persone oneste che in Idv hanno trovato una speranza.

  33. giuseppe f ha detto:

    @ Manolo….

    l’ultima mail che mi ha mandato é questa…..

    >
    > sono andato a vedere i video e non comprendo di cosa lei parla,se vedeva le
    > trasmissioni in cui sono stato ospite compresa odeon di oggi avrebbe visto come
    > ho parlato contro Berlusconi e come non ero d’accordo sul fatto che abbia
    > l’immunita’.
    > Ma torno a ripetere nemmeno comprendo di cosa stia parlando,e comunque
    > nemmeno mi interessa,io sono una persona leale e sincera il fatto che non
    > offendo la gente come fa lei con i suoi toni,essere arrabbiati deve far venire
    > voglia di cambiare di lottare non di offendere,lei cosa ci guadagna cosi’ la
    > sua vita migliora?
    > la sua vita migliora solo se lei migliiora si possono combattere grandi
    > battaglie senza alzare i pugni in continnuaziione come fa lei e quando poi li
    > abbassa questi pugni cosa rimane nelle sue mani?
    > il nulla per favore non mi scriva piu’ non ho piacere di avere a che fare con
    > uno come lei,che trasforma rabbia e delusione in violenza spero lei non sia a
    > capo di nulla altrimenti mi farebbe paura pensare cosa potrebbe insegnare lei a
    > qualcuno,e comunque ripeto che io non difendo nessuno penso che i cittadini
    > devono subire le pene per gli errori comunque si chiamino.
    > Luigi Ferrante
    > ps se qualcuno si deve vergognar e’ solo lei,io nella mia mia vita ho sempre
    > quardato lo specchio che mi rifletteva con l’orgoglio della MIA PULIZIA DA UOMO
    > CHE HA SEMPRE LAVORATO DURO.

    e questa é la mia ultima risposta….

    Sa che cosa noto quasi sempre in un politicante?
    buona parlantina, scorrevolezza dei discorsi e tanta tanta presunzione ed arroganza tra le righe.
    Lei non mi conosce nemmeno e mi ha definito violento e sfondatore di vetrine di poveri commercianti, sottoindendendo anche che potrei soltanto insegnare violenza, mentre io non ho utilizzato alcun termine offensivo personale verso di Lei, in nessuna delle mie mail.
    Ma che ne sa Lei di me, scusi?

    Eh, che ne dici?

  34. Manolo ha detto:

    @ giuseppe

    mamma mia che risposta che ti ha dato: fa cascare le braccia…
    ma questo qui Di Pietro dove cavolo l’ha scovato?

    Ti ha dato dello “spacca-vetrine” ahahaha proprio come fanno i fans di berlusconi quando chiamano i suoi oppositori “comunisti”.

    Rido per non piangere…

  35. max ha detto:

    questo é un dato di fatto ed é vero che ancora c’e ne tanta di monnezza,é anche vero che ne hanno tolta migliaia di tonnellate ma il punto é che sarebbe bello sapere dove l’hanno buttata oppure anche questo rimarra un’altro mistero italiano???

  36. giuseppe f ha detto:

    Ho scritto due mail, una a Luigi Ferrante e l’altra a Marilyn Fusco.
    Il sig. ferrante mi ha risposto….a voi i commenti:

    > >Sig. Ferrante ho ascoltato l’intervista registrata su youtube e sono rimasto
    > stupito.
    > >Se Lei ha intenzione di difendere in nanetto di Arcore perché non va con il
    > PDL insieme ai vari venduti che lo compongono?
    > >Io ne ho piene le scatole di sentire difendere e giustificare un avanzo di
    > galera pluri-indagato e pluriprescritto.
    > >Questo Suo atteggiamento, unito a quello della signora Marylin Fusco, SONO
    > da considerarsi VERGOGNOSI per i cittadini ONESTI che votano IDV nella speranza
    > di riportare questo Paese alla DECENZA!
    > >
    > >Giuseppe

    >
    > Gentilissimo mi meraviglio di cio’ che dice,io non mi sognerei mai di
    > difendere Silvio Berlusconi,dal momento che non la penso come lui.Ma il fatto
    > che io non la penso come lui non significa che debbo apostrofarlo in maniera
    > ignobile come fa lei.Io ho scelto L’italia dei valori perche’ ho apprezzato il
    > Suo Presidente e non certo una persona violenta come lei nei toni,il Presidente
    > Antonio di Pietro Mi ha lasciato la mia identita’ e non mi ha messo il bavaglio
    > come sono obbligati altri candidati da altri partiti.
    > TUTTO CIO’ CHE SI DICE POI NELLA VITA SI DEVE FARE E Antonio Di Pietro fa
    > piu’ di quello che dice nella vita ,e’ uomo leale ,buono ,e sincero,ho scelto
    > l’italia di valori per lui.
    > Ma lei stia molto attento perche’ e’ la gente come lei che puo’ rovinare
    > l’immaggine di un uomo positivo come Di Pietro e cosi’ facendo non aiuta certo
    > il partito,la gente come lei rompe le vetrine dei poveri commercianti in piazza
    > ,se qualcuno si deve vergognare e’ pproprio lei se rilegge la sua lettera,se
    > volevo andare con il popolo delle lliberta’ potevo farlo ,ho fatto una scelta e
    > la mia fedina penale e’ pulita!!!!!e la sua?????ogniuno paghi per le sue colpe,
    > spero di non sentire piu’ una persona violenta come lei:
    > Luigi Ferrante

    Innanzi tutto la mia missiva non é violenta, ma é arrabbiata e, mi creda, c’é una gran bella differenza che dovrebbe capire!
    E’ arrabbiata con una classe politica e inadeguata che ha rovinato da decenni l’immagine ed il futuro di questo Paese.
    Io il BUFFONE CHE SI DEVE FAR PROCESSARE lo apostrofo per come merita di essere definito: un essere privo di scrupoli che ha fatto i soldi sulla pelle della povera gente.
    Un essere che a casa Sua ospitava un MAFIOSO (io non mi sognerei nemmeno di farlo), un essere che fa pagare agli italiani trecentomila euro al giorno per rete4, un essere che, per proprio tornaconto, ha svenduto gli attivi di Alitalia e caricato di debiti i cittadini Italiani.
    E Lei ha rispetto per uno così?
    Mi spiace, ma io non ne ho proprio, non se lo merita!
    E mi scusi se inisto, non é sicuramente il mio nervosismo a rovinare l’immagine di un uomo perbene, ma é il fatto di accomunarsi al PDL.
    E, ascoltando il video, mi sembra di capirlo bene.
    Un’ultima cosa: la mia fedina penale é LINDA e TRASPARENTE.
    Non ho bisogno di rompere le vetrine dei commercianti in piazza, che male mi hanno fatto?
    Mi accontenterei di vedere qualche politico trattato come Mussolini.

    Sicuramente sia la mia mail che la mia risposta sono state Dure, molto dure però questo signore, é anche convinto che io sia uno di quelli che va a spaccare le vetrine.
    Chissà  perché io, però, sono convinto che Lui sia uno che va a leccare il culo del nano per ottenerne i favori…
    Avrò ragione?

  37. Andrea ha detto:

    Massimo S.
    Daniele Martinelli é un vero giornalisti che dice la realtà  delle cose non come il tuo nano che controlla tutta l’ informazione.
    Appena qualcuno critica il nano viene preso per comunista.
    Ah, Ah, Ah, Ah, Ah….
    Digli al nano di farsi processare invece di evitare i processi con la porcxata del lodo alfano.
    La legge é uguale per tutti e il tuo nano é uguale come gli altri, quindi.
    Invece di sparare balle come le spara il tuo padrone perché gli dici di dimettersi ? Così avremo un corruttore in meno…..

    Povera Italia, ci sono molti che hanno il prosciutto davanti agli occhi……
    Continua così e la prenderai sempre in quel posto……

  38. freeman ha detto:

    “Abbiamo ripulito Napoli” disse il re delle balle…

  39. Manolo ha detto:

    Proprio così Giuseppe. Noi, a differenza dei berluscones lobotomizzati, non dobbiamo fare sconti a nessuno e pretendere coerenza e che i malintenzionati vengano allontanati, anche se il loro comportamento può rappresentare un’unghia rispetto alle tonnellate di porcherie di cui si rendono protagonisti dall’altra parte.

    Sentir dire da due esponenti IDV che Verlusconi é un perseguitato e che la magistratura é una bomba ad orologeria contro Berlusconi ed un cancro é I-NAC-CET-TA-BI-LE!

    Teniamo alta la guardia, perché altrimenti il partito perde credibilità  e si corrompe e allora poi sono cazzi amari…

  40. giuseppe f ha detto:

    Daniele scusa…tu che ne pensi delle dichiarazioni della Fusco e di Ferrante registrate su Youtube?
    Io ho mandato una mail a Dipietro.
    Certo Lui può candidare chi vuole, però non si lamenti se alle prossime elezioni perderà  un sacco di voti….FATTI, NON PUGNETTE!
    Io mi sono stancato delle BALLE dei POLITICANTI!

    Dopo avere sentito le dichiarazioni (registrate su Youtube) di questi die personaggi mi chiedo:

    1) che c’entrano con IDV?

    2) che c’entrano con gli ideali di chi vota IDV?

    3) che c’entrano con la possibilità  di fare qualcosa per questo paese?

    A proposito della Fusco avevo già  espresso le mie perplessità  qualche giorno fa sul blog, dopo avere fatto alcune ricerche nella rete, ma ho avuto conferma della sua INADEGUATEZZA dal video di Youtube.
    E lo stesso dicasi per il Ferrante.
    Questi due BERLUSCONES sono una ferita nell’anima di chi crede nell’IDV e nella possibilita’ di voltare pagina.
    Li lasci al PDL o al PDmenoL questi BERLUSCONES!

    Distinti saluti
    Giuseppe

  41. stanco mavoglio ha detto:

    Testo dell’ intervento del premier a Confindustria

    pazientemente trascritto a mano [il video si carica male]

    21 Maggio 2001 CONFINDUSTRIA
    Le parole di Silvio Berlusconi

    “giustizia penale questo é una patologia del nostro sistema, stamattina i giornali dicono che non si possono nemmeno criticare i giudici, io credo invece che sia un diritto di ogni cittadino [applauso- ndr] di portare la sua critica ai giudici ed almeno di dire che nessuno riterrebbe che chessò Mourinho fosse l’arbitro designato per una partita Milan Inter, credo che nessuno accetterebbe Mourinho come arbitro con tutto il rispetto per il signor Mourinho.
    Ecco sul fatto che mi riguarda io non posso stare zitto perché ci sono troppi dubbi che sorgono a leggere i giornali sul comportamento dell’attuale presidente del consiglio quando era imprenditore, vi dico subito che può capitare a tutti voi, lo accenno in pochissimi secondi, ma é una cosa veramente…l’ho chiamata “scandalosa” questa assistenza…sentenza, perché é esattamente il contrario della verità , pensate che noi, ve lo dico in due minuti, non posso non dirvelo, allora [applauso] scusa ma approfitto, il signor avvocato Mills che io non ricordo di avere mai conosciuto riceve a seguito delle prestazioni date ad un armatore italiano che vive all’estero per la vendita di due navi una parcella di 600.000 dollari, si pone la domanda “ma davvero devo spartirla con il socio del mio ufficio ? e devo pagare più del 50% di tasse al fisco inglese ?” e gli viene una brillante idea, dico che é una donazione, non devo spartirla, non pago tasse, lo dice al suo commercialista la notizia viene fuori e lo assaltano, lui all’inizio nel primo interrogatorio stremato e con la paura di essere messo in carcere dice “si é vero é cosi mi é stata data questa donazione”
    da chi ?
    Guarda caso c’é morto un dirigente Fininvest che non poteva perciò’ dire niente
    “mi é stata data da questo dirigente morto”
    Perché ?
    “Ma perché io non avevo dato tutti i particolari nei miei precedenti interrogatori”
    Si va a vedere i suoi interrogatori erano stati interrogatori tutti negativi nei confronti delle aziende Fininvest.
    Poi si accorge della cosa enorme che ha fatto e dice la verità .
    “ho ricevuto questi soldi dal signor ”X” e “l’ho ricevuti per questi motivi”
    Bene noi siamo andati a vedere coi nostri avvocati il signor “X” che ha confermato di aver pagato questi 600.000 dollari, abbiamo seguito il passaggio di questi soldi finché sono arrivati sui conti del signor Mills, la causa sarebbe stata prescritta ma i PM si sono inventati il fatto che il reato sarebbe stato commesso non alla dazione dei soldi ma quando il percettore avess.. avrebbe cominciato a spenderli, quindi hanno prorogato, che é una cosa, é un un … un sacrilegio dal punto di vista razionale e quindi il processo é stato prorogato per altri due anni, bene ma nel frattempo il fisco inglese ha portato avanti l’indagine, ha accertato che quei soldi erano un ritorno per una parcella professionale ed ha fatto pagare più del 50% di tasse al signor Mills.
    Quindi c’é una realtà  che é esattamente il contrario di quello che questi giudici hanno scritto in una sentenza prescritta perché si tratta di giudici che sono estremisti di sinistra ora vi domando e ritorno alla partenza [applauso – ndr] se Mourinho é affidabile come arbitro di una partita dell’Inter con il Milan, queste cose non si possono non dire, questa é una vera patologia della nostra democrazia e noi ci batteremo affinché non ci possano più essere questi partiti all’interno della magistratura affinché non ci possa più essere un consiglio superiore della magistratura fatto di giudici che si assolvono, voi pensate che tra tutte le persone che vengono chiamate in giudizio normalmente il 50% viene assolto, sono innocenti, questa percentuale quando si tratta di giudici scende, perché sono loro stessi a giudicarsi al 5%, mi domando se é una situazione che può continuare, quindi c’é tutto il mio impegno ad andare avanti nella riforma della giustizia penale, non ci fermeremo se non quando avremo diviso l’ordine dei magistrati dall’ordine degli accusatori, se non quando gli accusatori per andare a parlare col magistrato giudicante dovranno farlo esattamente come lo fa l’avvocato della difesa, telefonando, fissando un appuntamento, bussando alla porta entrando col cappello in mano e dandogli del lei. Fino a quando non ci sarà  questa situazione in Italia nessun cittadino italiano sarà  sicuro di poter avere un giusto processo se accusato di reato da parte di un pubblico magistero. E’ una questione che riguarda me, ne sono assolutamente fuori, abbiamo il Lodo Alfano che sposta……[fa gesti incomprensibili con le braccia stile The beach Boys in Surfin’ USA – ndr], c’é la prescrizione, ma non si può veramente accettare che succedano in Italia più delle cose del genere, io non sono solo indignato sono esacerbato e ritengo mio dovere di dire pubblicamente questa mia indignazione perché queste sono situazioni che se messe intorno a Berlusconi che ha le spalle larghe e che più che lo picchiano più si rinforza e si intigna ma se messe di fronte ad un cittadino normale sono cose che possono rovinare una vita e ne hanno rovinate[…]

  42. giuseppe f ha detto:

    Quoto Freeman, però una bella mail a Dipietro gliela mando…

  43. freeman ha detto:

    se in idv c’é gente poco seria basta non votarla… ma per fortuna ci sono persone serie come sonia alfano, de magistris e altre…

  44. libero ha detto:

    c’é anche lo smaltimento a cielo aperto della terra dei fuochi smaltimento tacitamente legalizzato???

    e per restare in tema …

    L’Aquila: tra 15 giorni sarà  emergenza rifiuti
    http://www.9online.it/blog_emergenzarifiuti/2009/05/22/laquila-tra-15-giorni-sara-emergenza-rifiuti/

  45. rey77 ha detto:

    Dico solo che mi viene da vomitare ogni volta che penso a Napoli. Che Schifo!!!! Napoletani, siete delle persone senza nessun orgoglio. Forse meritate quello schifo…. Vergognatevi!!!!

  46. Manolo ha detto:

    SIGNORI UN ATTIMO D’ATTENZIONE:

    Pensavate che le dichiarazioni di Marylin Fusco dell’IDV (http://www.youtube.com/watch?v=SWIj65slfW4) rappresentassero un caso isolato?

    Sappiate che non é così!

    Ascoltate le SCONCERTANTI dichiarazioni del candidato IDV per le Europee LUIGI FERRANTE secondo cui la magistratura ad orologeria contro Berlusconi é un cancro della politica!

    Guardate qui:

    http://www.youtube.com/watch?v=H4vOBDhJLtA

    MA A QUESTO PUNTO E’ LECITO DOMANDARSI: TONINO CI E’ O CI FA?

  47. Massimo S. ha detto:

    Daniele sei un pericoloso comunista! Sei come il giudice Gandus, Silvio é per la libertà  invece..

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.