La casta di conigli censura piazza Farnese e Rete

Oggi a Roma in piazza Farnese c’é l’iniziativa a sostegno del procuratore Luigi Apicella. Intervengono Marco Travaglio, Carlo Vulpio, Beppe Grillo, Antonio Di Pietro, Sonia Alfano e i familiari dei morti nelle stragi di mafia.
Sulle principali testate nazionali, di questa iniziativa, oggi, non c’é una sola parola. Corriere e Repubblica hanno fatto di più: hanno steso il velo della censura persino sulle pagine locali di Roma!
Sulle prime pagine domina il negazionismo lefebvriano assieme a quello dell’informazione. I filoni nettamente separati fra la stampa allineata e la stampa libera della Rete fanno emergere 2 italie: una dopata e una acqua e sapone. Oggi se almeno 2 o 3 milioni di italiani sanno di piazza Farnese é soltanto grazie alla Rete. La peggior nemica della casta corrotta italiota che non sa più come fermarla. Non a caso la stessa casta non esita a sfornare provvedimenti comunisti che fanno a pugni con le direttive europee in materie di libertà , diritto degli utenti e concorrenza.

Loro ci provano e ci riprovano. L’ultima bozza di proposta di legge finita sui tavoli del governo, ufficialmente per combattere la pirateria digitale, se passerà , si tradurrà  in censura del web a spese degli utenti ma anche di siti come YouTube a vantaggio di Mediaset. Partorita dal neonato Comitato tecnico governativo contro la pirateria digitale e multimediale,a bozza é pubblicata sul sito di Altroconsumo.
Protegge gli interessi dei soliti papponi che per intere generazioni hanno fatto il bello e il cattivo tempo nel mercato discografico, ma é contrario alle direttive europee in tema di interessi dei consumatori e dell’innovazione del mercato digitale”.

I punti inquietanti della proposta sono la delega in bianco al governo che si fa “garante” della difesa del diritto d’autore per colpire gli utenti e i provider, che secondo il diritto comunitario recepito anche dall’Italia non possono essere responsabili di quanto fatto dai propri utenti. Ma per gli alleati del presidente del consiglio dei piduisti é vitale far vincere Mediaset contro Youtube, come già  anticipato la scorsa estate dal deputato mantenuto Luca Barbareschi. Non solo. La bozza, così com’é comporterà  misure di disconnessione coatta degli utenti da internet, apprezzata sia dalla Siae che dalla Fimi. Bocciata dal parlamento europeo, oltre che alla censura dell’informazione grazie alla attribuzione di poteri di controllo alle Autorità  di governo e alle forze dell’ordine per la salvaguardia e il rispetto delle norme imperative dell’ordine pubblico, del buon costume, ivi inclusa la tutela dei minori”. Con tanti saluti alla libertà  di informazione e di critica, per esempio, su alcuni fatti potenzialmente diffamanti per un politico. Tengo a precisare che questa forma di censura é già  stata dichiarata incostituzionale negli Usa di Obama.

Dunque, Rete 4 può continuare a diffondere Emilio Fede senza concessione, Striscia la notizia potrà  continuare a diffondere le immagini di Youtube assieme a Studio aperto, mentre Youtube dovrà  pagare Mediaset. Dove sono gli italiani sovrani?
Ci vediamo a piazza Farnese.

Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

61 Commenti a “La casta di conigli censura piazza Farnese e Rete”

  1. anonimo ha detto:

    cari amici sapevate che l’asl é ingiusta? perche se un coniglio prende la mixomatosi e………… appena verrà  trovato un coniglio contagiato verranno abbattuti tutti i conigli vi sembra giusto? a me mi sembra ingiusto io e la mia amica abbiamo 2 conigli accoppiati e la coniglietta é incinta non é giusto che i cuccioli debbano fare questa fine!!!!!

  2. Misraim La Phoenix ha detto:

    E’ ora di passare a livelli successivi … morte ai porci politici ed ai loro accoliti!

  3. Sergio Troisi ha detto:

    Daniele,
    ti ho incrociato e stretto la mano a Piazza Farnese.
    Hai tutta la mia stima per l’egregio lavoro che compi.
    Con degli amici, per mostrare la nostra indignazione, stiamo organizzando una marcia permanente.
    Non sara’ facile ma la spinta e’ forte.
    A presto
    Sergio

  4. freeman ha detto:

    sono le pecore italiote che battono le zampe alla casta marcia… 🙁

  5. eva ha detto:

    vuoi il linciaggio, buono a sapersi
    metafoirco vero, a colpi di blog
    e gli scimmiatiindignatitastierati battono le zampe

  6. freeman ha detto:

    i gran coglioni sono gli amici della casta infame, e questo blog non é certo amico della casta infame, giustamente.

  7. Armando Coletti ha detto:

    ma chi é che ti mantiene eh? chi é che ti sponsorizza? dillo dai che sono gli stessi giornalai ai quali dici di andare contro e stai prendendo per il culo tutti, gran coglione te e chi ti ascolta. E questo é niente. Tra un pò si comicnia a a ballare.

  8. Marco P. ha detto:

    In realtà  l’alleanza col PD é morta e sepolta da tempo, appena si sono resi conto, subito dopo le elezioni, che in pratica non avrebbe fatto opposizione seria. Ma bisogna comunque fare buon viso a cattiva sorte, perché se il PD voterà  sì tutto compatto alla riforma della giustizia, allora Berlusconi avrà  i 2/3 necessari per modificare la Costituzione!!! E senza consultare il popolo italiano, naturalmente, che sono sicuro questa volta gli riderebbe in faccia…

  9. Luigi Montinaro ha detto:

    Ragazzi, lo penso solo io che ora più che mai l’IDV deve stare da sola!
    Visto che sto ..zo di DUOPOLIO PARTITICO esiste sostanzialmente… facciamolo esistere anche FORMALMENTE!
    il partito dell’IDV e il partito degli ALTRI
    tanto sono tutti contro Di Pietro…
    Daniele, cavolo, ma diglielo a ADP che sta facendo la figura del babbeo!
    Capisco gli insulti da parte di PDL o Lega… ma dal PD?!!!
    E vuoi stare ancora insieme???
    Lo so… sono logorroico… ma non ce la faccio a vedere queste cose!Mi monta su una merda… farsi trattare come uno zerbino dai “propri alleati” questo proprio non lo sopporto…
    meglio soli…
    Ti prego… Dani, diglielo che se continua a stare in DUE SCARPE ADP si sta solo suicidando!!!
    Lo dice pure il proverbio:
    MEGLIO SOLI CHE MAL’ACCOMPAGNATI!!!

  10. caterina ha detto:

    Beh, adriano, grazie dell’incoraggiamento! 😀
    Grazie a helena per la sua testimonianza diretta, e a P.K. per le sue dolci parole di speranza 😀
    Purtroppo l’hanno tolto, dal sito di Annozero, il florilegio di dichiarazioni su Napolitano che avevano raccolto quando loro erano stati messi sotto accusa per aver fatto vedere Grillo al V2-day che chiamava isso Morfeo. Peccato, perché dimostrava chiaramente che numerosi di quelli che ora lo beatificano ne avevano detto peste e corna.
    E la storia si ripete: all’altra manifestazione la pietra dello scandalo era stata la Guzzanti, stavolta ADP; così nessuno dice che migliaia di persone sono scese in piazza, perché, quali valori vogliono difendere.
    Peccato che gli italioti non abbiano memoria.

  11. adriano bianchi ha detto:

    caterina e chicca: se il bioritmo e’ ai minimi storici oltre a risalire puo’ anche lui cominciare a scavare!!!
    buongiorno blog buona giornata!! (e speriamo bene…)

  12. helena f. ha detto:

    IO SO. Io c’ero. Magnifica e grande manifestazione.

    Bravissima Sonia Alfano, toccante Borsellino, diretto e tagliente Travaglio, eccezionale Di Pietro che non ha assolutamente offeso il presidente. Superlativo Beppe. E anche Carlo Vulpio e i familiari delle vittime della mafia. Un grazie di cuore a tutti.

    E un meraviglioso grazie a Daniele Mrtinelli.

  13. Paul Kersey ha detto:

    Datemi un MITRA, vi prego !!!

  14. Paul Kersey ha detto:

    MITOLOGICI (!!!): al TG1 hanno detto che dopo le parole di Fini e Schifani hanno applaudito tutti, compresi 2 dell’IdV !! Ed a questi bisogna pure pagargli il canone !!!

  15. Emiliano ha detto:

    Sei grande !!!
    Arriverà  il giorno in cui persone oneste capaci ed informate come te avranno il giusto successo che meritano, al posto dei vergognosi e striscianti servi del nano !!!
    Dici che tutti i cittadini dovrebbero fare come te ed andare a prendere di petto i politici per sputtanarli, sarebbe bello, ma non tutti hanno la capacità  di farlo. Io per esempio non sarei in grado purtroppo, serve molta informazione molta conoscienza dei fatti ed una buona favella per competere con quei porci come li chiami giustamente tu.
    Comunque sempre presente quando serve ed informato quello si.
    Ciao con stima.

  16. caterina ha detto:

    Bel video, Daniele. Parole di speranza, e di forza.
    Peccato tutto il casino che hanno montato sul niente, ma tanto già  si sapeva che non poteva essere altrimenti.
    E’ grigia, ma le persone di valore stanno venendo fuori. Non molliamole, che diventano ogni giorno più preziose.

    Chicca, se il bioritmo é ai minimi storici, da lì può solo risalire 🙂
    Resistere, resistere, resistere.

  17. paolo papillo ha detto:

    innanzi tutto un saluto a daniele,é stato un vero piacere fare 4 chiacchere con te e guarda che ci conto che mi contatti,facciamo una battaglia per un’informazione dal basso.

    IO OGGI C’ERO,ORGOGLIOSO DI ESSERCI.SONO RIUSCITO A PARLARE UN BEL PO’ CON BEPPE E SONO RIMASTO SODDISFATTO DELLE RISPOSTE AVUTE IN BASE ALLE CONSDERAZIONI ANCHE CRITICHE ESPRESSE.QUANDO SI E’ FRA PERSONA ONESTE SI PUO’ DISCUTERE ANCHE NON ESSERE DACCORDO SUI METODI,MA IL FINE E’ SEMPRE COMUNE FARE SI CHE QUESTO PAESE NON CADA DEFINITIVAMENTE E PER SEMPRE NELLE MANI DI UN BANDITO.
    IO C’ERO E MI HA FATTO SENTIRE VIVO,SOGGETTO E NON OGGETTO.HO INCONTRATO CON PIACERE GENTE CHE E’ QUI NEL BLOG PER DISCUTERE E NON PER INSULTARE E ROMPERE I COGLIONI ,OLTRETUTTO IN MODO VIGLIACCO PERCHE’ PROTETTO DALL’ANONIMATO.
    IO C’ERO PER DARE UN VOLTO CARNE E SANGUE ALLE PERSONE ONESTE CHE QUI’ SCRIVONO,PERCHE NON SIAMO VIRTUALI SIAMO VIVI.UN CARO SALUTO A TINAZZI,MAXX,SARI,MANUELA,FRANCESCO E MI SCUSO SE HO DIMENTICATO QUALCUNO.
    IO RINGRAZIO QUESTI AMICI E GLI ALTRI CHE ERANO LI’,NOI NON MOLLIAMO,NON DOBBIAMO MOLLARE .
    NE VA DAL NOSTRO FUTURO.

    RINNOVO L’INVITO A CONTATTARMI PER NON FARLA MORIRE QUI’.

    CELL. 3771447634
    CONTATTO skype;paolo papillo
    mail;vittoriopampa@yahoo.it

  18. freeman ha detto:

    chicca, il link non era per te, era per tutti… mi dispiace ma non ti posso confortare… la cosa migliore é andare via da questo paese mafioso. ciao

  19. CHICCA ha detto:

    freeman e menomale che avevo chiesto una parola di conforto!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che so… ce la faremo, siamo in tanti e riusciremo a ribaltare il sistema, o RESISTERE RESISTERE RESISTERE
    tu dovresti essermi amico…fa nulla kiss anche a te
    p.s. nella mia stanza c’é un posto letto libero, se vuoi ti offro asilo politico

  20. CHICCA ha detto:

    ho cercato di pizzicare qui e là  gli interventi di oggi a roma anche se son riuscita ad ascoltare per intero solo l’intervento di travaglio e quello di salvatore borsellino
    e mi sto ponendo da tempo qualche domanda : perché nicola mancino ha paura? cosa si nasconde anche all’interno del csm? sapremo mai la verità  tutta e fino in fondo? ragazzi vi confesso che inizio ad aver paura, stasera il mio bioritmo tocca i piani bassi della classifica, plaese una parola di conforto

  21. POLDO ha detto:

    Cicchitto definisce l’IDV un partito rozzo e forcaiolo. Minchia! E la Lega Nord allora che caxxo é, un partito bifolco e antirepubblicano?

    Ma vai a lavorare Cicchitto, se sai cosa vuol dire lavoro.

    E Veltroni… se parlo di X, se parlo di Y, se parlo di Z… Si, se parli ma non dici mai un caxxo di concreto continui a sprofondare nella cacca mentre il ducetto avanza con il suo stolto disegno della nuova Italia.

    Che caxxo di ipocriti, solidarietà , solidarietà … solidarietà  un caxxo, se c’era Pertini avrebbe rimandato indietro il lodo_alfano a calci nel culo al Berlusca. Perché chi é onesto e privo di collusioni, come un politico deve essere, non ha bisogno di una legge che lo protegga dalla giustizia nei confronti della colletività .

    Quanto meno Ciampi qualche rogna al ducetto l’ha data. Napolitano neanche ci si spreca, che ci sia o meno al colle non c’é differenza.

    A Di Pietro si, va tutta la mia solidarietà . La Lega si é permessa più volte di attaccare il Presidente della Repubblica e tutta la destra lo ha protetto. Veltroni invece di mediare attacca anche lui Di Pietro. A Walter ma vatte a fa un giro.

    Che paese di merda!

  22. Vito ha detto:

    Prima ero in un centro commerciale a fare spese e ho visto su una ventina di schermi tv tutti insieme StudioAperto aprire con il titolo: DI PIETRO LA SPARA GROSSA. AGGRESSIONE A NAPOLITANO, POI TORNA INDIETRO!
    Mi é venuta voglia di spaccare le tv… grandissimi pezzi di merda, ho ascoltato tutto il discorso di Tonino, ha solo fatto delle CRITICHE… MA CHE, VUOI VEDERE CHE NAPOLITANO NON SI PUO’ CRITICARE!!!!!!
    Cioé questo rotto in culo é al di sopra della legge e non criticabile? Spero un giorno di vederli TUTTI a spalare merda!!!!

  23. Mattia ha detto:

    “Legittimo voler linciare degli stupratori”, parla per te, grazie.

  24. giuseppe f ha detto:

    E intanto, almeno in me, la rabbia continua ad aumentare….cresce di giorno in giorno e, di giorno in giorno, divento sempre più cattivo nei confronti di questi politicantimafiosigentaglia….

    detto tra noi mi piacerebbe essere un cecchino con una mira fantastica ed aspettare…aspettare mentre escono dai palazzi dell’oro…aspettare e prendere la mira…

    dieci punti per ogni parassita centrato….vorrei centrarli quasi tutti!

  25. Marco B. ha detto:

    http://tv.repubblica.it/dossier/dipietro-napolitano/mai-attaccato-napolitano/28728?video

    GRANDISSSIMO Beppe .. “e così FINALMENTE voi giornalisti adrete a fare un altro lavoro”!!!

    Si, potranno finalmente andare a dare via il birignao, ma fisicamente stavolta!!

    GRANDISSIMO Beppe!!! RESET e poi si ricomincia come nel ’47!! V-Day IERI, OGGI .. SEMPRE!

  26. a s ha detto:

    Ecco i commenti di Veltroni:

    “Quanto accaduto a piazza Farnese, le frasi pronunciate dall’On. Di Pietro, gli striscioni esibiti sono inqualificabili e inaccettabili, torniamo ad esprimere al Capo dello Stato la nostra piena solidarietà  e fiducia…

    Ma é fuori veltroni? Protestare in maniera CIVILE é democrazia. Quando sento parlare veltroni come i piduisti della libertà  mi viene il dubbio che l’obiettivo de veltroni é quello di distruggere la sinistra.
    W Travaglio
    W DiPietro

  27. freeman ha detto:

    ormai solo gli idioti credono di vivere in un paese normale… siamo in un regime mafioso e chissà  quando finirà … maledetta la casta infame e maledetto il popolo italiota che l’ha voluta!

  28. Matteo Piscitelli ha detto:

    Daniele, tu devi fare televisione. Strano che Santoro non ti abbia ancora invitato, ma spero che lo faccia presto. Voglio vederti in prima serata a dire le stesse cose che dici sul tuo blog. Voglio vederti sbugiardare il Gasparri o il Berlusconi, che da Santoro non andranno mai.
    Non lo dico come presa in giro, hai veramente del talento e della professionalità , molta di più di quanta ne hanno le mondezze che popolano la RAI e mediaset.

    Continua così!

  29. Giuseppe M. ha detto:

    Veltroni alle prox elezioni in sardegna e alle europee scoprirà  che era meglio se restava a Roma come sindaco. Il progetto del PD così come é stato fatto é FALLITO, é solo un inciucio continuo con le solite facce. LI MANDEREI TUTTI A ZAPPARE LA TERRA CHE CIRCONDA REGINA CELI! (senza offesa agli agricoltori) Ma per ora li mando solo a F..CULO!

  30. Andre ha detto:

    Se rappresentasse davvero “un punto di riferimento per l’intero paese, per il suo ruolo di garanzia, per la saggezza e l’equilibrio dei sui interventi…”, nn avrebbe firmato il lodo alfano… Veltroni hai rotto le p….

  31. Marco P. ha detto:

    Ecco i commenti di Veltroni:

    “Quanto accaduto a piazza Farnese, le frasi pronunciate dall’On. Di Pietro, gli striscioni esibiti sono inqualificabili e inaccettabili, torniamo ad esprimere al Capo dello Stato la nostra piena solidarietà  e fiducia…
    Il ruolo e le parole del Presidente della Repubblica non possono essere messe in discussione né essere oggetto di polemiche politiche strumentali. In un momento difficile per il paese il Presidente Napolitano rappresenta un punto di riferimento per l’intero paese, per il suo ruolo di garanzia, per la saggezza e l’equilibrio dei sui interventi…”

    Io mi sento leggermente preso in giro…

  32. alex buzzella ha detto:

    la censura non avviene solo prima .. ma anche dopo ! perché si diffondono solo cavolate, che di pietro offende Napolitano !! quando invece fa una critica rispettosa .
    http://trasparente.wordpress.com/2009/01/28/piazza-farnese-28-gennaio-2008/

  33. Marco P. ha detto:

    He, aspetto stasera per vedere cosa si inventerà  Emilio Fede riguardo la manifestazione. Già  me lo vedo, a sbraitare contro Di Pietro perché ha “offeso” il Capo dello Stato, perché la piazza era solo infestata dai soliti “quattro gatti” che fischiano, irrispettosi delle Istituzioni, senza minimamente accennare alla presenza dell’Associazione Familiari delle Vittime della mafia, di Salvatore Borsellino, di Sonia Alfano…
    Sarà  uno “spasso”!!

  34. Giuseppe M. ha detto:

    Ecco, ancora una volta “Anziché guardare la luna, si guarda il dito con cui la si indica” (direbbe Di Pietro). I giornalisti anziché per quale motivo migliaia di cittadini erano in piazza a manifestare a Roma, dicono che Di Pietro attacca Napolitano come avevano fatto in Piazza Navona con Grillo e la Guzzanti. Veramente vergognoso questo comportamento, organizziamo cortei e manifestazioni CONTRO LA POLITICA CORROTTA ITALIANA in tutta Italia, manifestiamo davanti al parlamento, al senato, occupiamo Roma!!! Mi SONO ROTTO LE SCATOLE DI VIVERE COSI’!!!

  35. Luigi Montinaro ha detto:

    @Marco P.
    certo, condivido, e il mio era in tono ironico…
    non mi aspetto dai TG (l’unico di quelli nazionali FORSE può essere il tg3)che venga riportata la notizia… men che meno che venga detta la verità !
    Sopratutto da quelli filo-governativi…lottizzati…
    sarebbe come spararsi sui c…..i!

  36. Marco P. ha detto:

    volevo dire “apprezzato” nel senso che comunque avrebbe fatto discutere. 🙂
    Ho fatto un po’ di casino, scusate…

  37. Marco P. ha detto:

    Luigi, secondo me dicendo che la manifestazione ha avuto scene denigratorie contro il Capo dello Stato, il Tg5 ha massimizzato l’effetto di discredito.
    Se avessero detto che era una manifestazione contro le intercettazioni probabilmente il pubblico avrebbe pure apprezzato, perché sono convinto che la maggior parte degli italiani crede ancora che queste siano uno strumento fondamentale di indagine, e che non vadano limitate.
    Invece, parlando solo di fischi a Napolitano, tutto viene letteralmente azzerato. Per una grossa fetta dell’opinione pubblica il Capo dello Stato é ancora un simbolo da non toccare, e dunque qualunque evento etichettato come avverso ad esso, viene subito visto come irrispettoso, qualunquista, offensivo, insomma, inutile e dannoso.
    Non siete d’accordo?

  38. G.C. ha detto:

    Ciao,

    grazie delle informazioni.

    Segnalo un errore che se fosse probabile avrebbe del miracoloso: La Piazza non sembra grandissima ma anche fosse il circo massimo 2 0 3 milioni sono un po’ troppi…
    So che é un errore involontario, almeno credo tu volessi dire 2 o 3 mila

  39. rent ha detto:

    I TG di oggi erano lo spot ininterrotto di uno Stato di Polizia. Vergogna giornalai dei TG,io ho mangiato solo un panino ma l’ho fatto guardando negli occhi mio figlio.

  40. Marco B. ha detto:

    Strepitoso l’intervento di Grillo, grandioso l’intervento di Travaglio e di Vulpio, meraviglioso l’intervento di Sonia Alfano(che IO vorrei Presidente della Repubblica) .. perché NON possiamo avere il DIRITTO di votare per queste persone.

    GRAZIE a tutti VOI per l’impegno e la passione che state profondendo per questo paese e i suoi cittadini.

    PS x Beppe: metti gli interventi sul blog per chi non é riuscito a vedere tutto causa problemi tecnici e per chi non ha potuto assistervi .. poi NOI della rete diffonderemo nei vari blog l’INFORMAZIONE di questa grandiosa manifestazione.

  41. Luigi Montinaro ha detto:

    @Marco P. bhé non ci si poteva aspettare altro, anzi…
    strano che non l’abbiano tirata a loro vantaggio… del tipo: “Manifestazione CONTRO le intercettazioni!”
    🙂

    @LoSpettrodiIshan vorrei essere ottimista come te, ma sinceramente, per come siamo messi con Internet, se volessero davvero applicare la censura (a livello alto intendo) sarebbe un giochetto da ragazzi…
    Il collo di bottiglia sono i provider… e se passasse così e i provider dovessero OBBEDIRE alla legge, ti “staccherebbero” la connessione…dato che ogni IP (anche quelli DINAMICI…) che loro affibiano sanno effettivamente a chi lo stanno dando… nome e cognome…
    e l’unico modo per “aggirare” il blocco in questa futura situazione… sarebbe sfruttare la connessione wi-fi di un tuo “vicino”… ma non é proprio così semplice, se é protetta…

    quindi se trovano un accordo ed un’intesa in parlamento…incomincerei a preoccuparmi… perché il rischio c’é…

  42. francesco ha detto:

    ciao daniele ,
    mi dispiace , ho cercato il biglietto per venire a roma dalla spagna, solo che era troppo caro.!

    non potro esserci con tutti voi oggi in piazza!
    oggi non lavoro , magari mi seguo la diretta online , se ce ne una , perche io non sono informato, anzi approfitto e chiedo a tutti voi ragazzi lettori e seguaci di daniele….
    sapete se su qualche sito trasmettono in diretta la manifestazione? Grazie a coloro che risponderanno!

    ciao daniele, e ciao a tutti voi!
    Non lo so , io sono stato sempre pessimista sulla vicenda,
    ma credo che da oggi , riusciro a vedere uno spiraglio di luce che mi portera a credere che un giorno RISOLVEREMO i nostri problemi!
    ciao a tutti.
    Francesco.

  43. Marco P. ha detto:

    Servizio spettacolare del Tg5 sulla manifestazione di Piazza Farnese. L’hanno unito al servizio sul bel “lavoro” che stanno facendo in parlamento per limitare le intercettazioni. Dopo aver fatto parlare i politici di turno, tocca finalmente a Piazza Farnese. In 10 secondi hanno detto che si é trattato di un comizio di Di Pietro contro il Presidente della Repubblica, e ci sono stati un sacco di fischi contro il Capo dello Stato. Punto.
    Davvero fantastico!

  44. billy 55 ha detto:

    1000 persone !!!!
    Non ci credo
    Non puo’ essere
    La notizia mi fa piu’ male del silenzio
    Se fosse vero la sola riflessione possibile e’ che abbiamo perso ogni speranza.
    Io non mi pieghero mai pur sapendo di rimanere,come voi,
    una goccia nel mare
    Che tristezza !!!!!
    billy 55

  45. adriano bianchi ha detto:

    ragazzi io non riesco a vedere la diretta streaming di piazza farnese: i soliti problemi tecnici o censura a tutto spiano???

  46. michele mio ha detto:

    Di Pietro e Grillo in piazza a Roma
    “Giù le mani dalla giusitizia”

    finalmente repubblica.it s’é svegliata ma ora non serve più

    http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/politica/giustizia-8/manifestazione-di-pietro/manifestazione-di-pietro.html?rss

  47. […] Gennaio 2009 · Nessun Commento https://www.danielemartinelli.it/2009/01/28/la-casta-di-conigli-censura-piazza-farnese-e-rete/ Oggi a Roma in piazza Farnese c’é l’iniziativa a sostegno del procuratore Luigi Apicella. […]

  48. LoSpettrodiIshan ha detto:

    @Billy: Intanto ti ringrazio per i complimenti, ma non sono preparato tantissimo sono solo una persona che non campa di fede alla politica e quindi cerca informazione pura, esattamente come te. Certo, hai ragione sul non sottovalutarli, ma credi davvero che riescano ad fare una censura che l’intero pianeta non é riuscito ad attuare? Ci sarà  sempre chi metterà  roba su siti con hosting nelle località  più assurde del mondo allo stesso modo in cui i nostri politici portano i loro risparmi fuori dall’Italia…

  49. max sacchi ha detto:

    Io ho appena mandato il seguente mail a

    repubblicawww@repubblica.it

    Com’e’ possibile che non vi sia notizia riguardo alla presente mattinata in piazza Farnese?
    Neppure sulla sezione locale di Roma?
    Invece di dar voce ai parenti delle vittime dei mafiosi avete dedicato un intero articolo/intervista alla figlia di un mafioso.

    massimiliano sacchi

    Chissa’ se e come rispondono?

  50. Silvio ha detto:

    “Corriere e Repubblica hanno fatto di più: hanno steso il velo della censura persino sulle pagine locali di Roma!”

    Caro Daniele, oggi Repubblica ha fatto ancora di più: invece di dar voce ai parenti delle vittime dei mafiosi ha dedicato un intero articolo/intervista alla figlia di un mafioso.

  51. billy 55 ha detto:

    @LoSpettrodiIshan
    Non sottovaltare il nano e i suo accoliti
    non tutti sono preparati come te
    la rete va lasciata libera senza ma e senza se!!!!
    ciao
    Billy55

  52. LoSpettrodiIshan ha detto:

    Internet per fortuna non lo possono zittire. Il popolo di internet (la maggior parte per lo meno) conosce qualcosa che il cavaliere non sa: l’inglese. Credete davvero che youtube verrà  zittito? Beh, ci saranno supernovatube, megavideo, hdd… Per non parlare della roba scaricabile grazie a megaupload, rapidshare.
    Non ce l’hanno fatta, oramai lo streaming impera non é più necessario nemmeno un mulo per scaricare un film. Non che sia giusto (scaricare un film intendo) ma potrò tranquillamente vedermi il mio bleach o il mio prison break senza bisogno di merdaset

  53. Marco P. ha detto:

    He he, ma che ti aspettavi?
    Al nostro Cavaliere senza macchia non piace che qualcuno gli si parli contro, anzi, non piace che qualcuno parli e basta, deve farlo solo lui e quelli che la “pensano” come lui (magari anche solo a pagamento…)
    La regola base, secondo me, nella comunicazione di massa é semplice: chi strilla più forte vince, perché raggiunge con la sua opinione molte più persone… e magari dopo una quindicina d’anni di strilli, riesce pure a convincerla che ha ragione.
    Per questa ragione il Cavaliere ha fatto (e continua a fare) di tutto per impedire che anche solo NASCA qualcosa in grado di strillare più forte di lui, a partire dalla televisione (con Rete4 ed Europa7), e ora toccherà  ad internet. Spero solo che questa volta la cosa sia troppo difficile anche per lui…

  54. Ciao Daniele,

    Sei un grande – continua così!!!

    Appello a chi ha un sito web:

    Trasmettere la diretta di c6tv dal proprio blog!!!

    Aiuta a diffondere le informazioni.

    Ciao a tutti i liberi pensatori informati.

  55. Scarface ha detto:

    Ciao Daniele, hai ragione, non c’é assolutamente traccia di notizie su questo avvenimento. Mah sono sicuro che domani su decine di giornali STRANIERI verrà  riportata ogni singola iniziativia che si terrà  oggi. Ecco ora é normale che dobbiam esser informati di quello che succede in Italia dai giornali esteri?A me pare di no..
    COntinua così..

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.