Sandro Bondi: “il lodo alfano é una buona legge”

Bazzicando per Roma, in piazza Montecitorio ho incrociato per caso il ministro Sandro Bondi. Ho subito approfittato per chiedergli che ne pensa del lodo alfano. “Una buona legge che va incontro ai cittadini” mi ha risposto. Quindi, pizzicato sul processo Mills, ha preferito tirare dritto per la sua strada, protetto dai gorilla che non mi hanno più permesso di avvicinarlo. In barba a quanto dispone il nuovo dl del suo alleato Maroni, che vieta i cortei (processioni e funerali compresi) perché le mie domande, per lui che é un poeta, erano esagerate.
Il ministro ha fatto un paio di tappe a piedi fra i turisti indifferenti che si facevano fotografare davanti a Camera e Senato, divenuti rifugi per pregiudicati di mafia, tangentari e rinviati a giudizio.
Autisti e accompagnatori sembrano tanti John Belushi. Giacche nere con baveri alti fino alla bocca, occhiali scuri e sguardi da mastino impaurito. Insomma, non proprio solari.
Deputati e senatori corrono veloci sperando di non essere fermati da nessuno. Ostentano imbarazzo e paura. Non oso pensare dove sarebbero se gli italiani fossero informati. Ora capisco perché uno dei gorilla mi ha intimato di stare zitto mentre Bondi passava davanti ad una coda di cittadini muniti di documento per visitare la Camera. Sovrani che passano alla lente nell’habitat dei pregiudicati in auto blu. Che Italia ribaltata.

Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

73 Commenti a “Sandro Bondi: “il lodo alfano é una buona legge””

  1. Silvy ha detto:

    Quoto assolutamente il ragazzo sopra…fortuna che c’ é ancora qualche persona che svolga il proprio lavoro in maniera dignitosa e rispettabile! sarei curiosa di sapere cosa fanno nella vita tutte le persona che hanno commentato così scioccamente questo video, probabilmente impiegano le loro giornata lavorative con pause pranzo infinite e qualche cannetta per spezzare la monotonia delle ore pomeridiane. E vorrei anche sapere quante di queste belle persone solidali con Martnelli abbiano il coraggio di esprimere le stesse opinioni di persona, usando la bocca al posto della tastiera, e guardando negli occhi il proprio interlocutore.
    VERGOGNATEVI

  2. valentino 88 ha detto:

    mi rivolgo a tutti coloro che nascondendosi dietro un falso nomignolo infangano offendono e deridono vergognosamente, come solo un codardo fallito riesce a fare, quegl’esseri umani che in modo eroico altruista e ammirevole sono morti lasciando un vuoto incolmabile per i loro famigliari.voi conigli appartenete a quella razza di invertebrati che disonora la figura di UOMO capaci solo di esprimere le vostre idee infantili scrivendole su dei muri rispecchiando la vostra vera identità : MERDE.siete degni di essere rappresentati da un verme come DANIELE MARTINELI.

  3. Gianluis ha detto:

    La mafia ci governa in modo palese,senza nessuna remora.
    Mi auguro che questi pezzacci di merda vengano impiccati come il loro ispiratore.

  4. roberto ha detto:

    Secondo voi perché romero ambienta i suoi film sugli zombies nei centri commerciali? Perché é li che é avvenuta la mutazione antropologica dove le persone vengono trasformate in bestie decerebrate ed é per questo motivo che questi posti sono difesi dai berluscones perché li cosiderano i laboratori dove condurre i loro esperimenti sociali: mangia, produci e crepa, possibilmente in silenzio…

  5. freeman ha detto:

    io non metto nessuna etichetta! ho solo detto una cosa vera, e se la destra é piena di tifosi del ducetto non é colpa mia. e questo blog é contro il governo e contro la casta in generale, giustamente.

  6. stanco mavoglio ha detto:

    e con questa chicca chiuderei volentieri il discorso sulle “segreterie telefoniche”

    Marco Caruso é un fan di:
    Celebrità  :

    * Peter Griffin
    * Steve Urkel est LE MEC
    * SUPER SLOT by Goonies
    * Chef Tony
    * Dr. Zoidberg

    Personaggi pubblici Politici

    * Silvio Berlusconi
    * RENATO BRUNETTA – Ministro Pubblica Amministrazione e Innovazione
    * Ignazio La Russa
    * Antonio Martino

    Prodotti Siti Web

    * ACF Fiorentina
    * Pajamas Media

    * http://www.governoberlusconi.it
    * ilgiulivo.com

    —————————————

    io personalmente tornerei a parlare di cose piu’ serie del tipo

    TUTTI A ROMA IL 28 !!!!

    @ x Paolo Papillo: concordo pienamente la tua analisi fatta riguardo ai centri commerciali (conosco I GIGLI di FI)
    ma aggiungerei anche il fatto che c’e’ nell’immediato futuro una reale possibilita’ che la gente manifesti davandi ai suddetti semplicemente

    PER FAME !!!!!

    cordialità 

  7. Colaiuta ha detto:

    Freeman,
    Parlando cosà­ metti un’etichetta politica pure a questo blog o semplicemente a te stesso.
    Non ti sto criticando perà³ non fai molto onore al tuo nome.
    Quello che volgio dire é che gira gira siamo sempre li, con destra e sinistra… non vediamo piຠin la….

  8. Diego Brisa ha detto:

    Forza Di Pietro, almeno le battaglie che porta avanti.

  9. Tsunami ha detto:

    Solo 2 cose:

    1)Papillo sei un grande! Tu sì che dovresti entrare in politica, altro che camionista…

    2) Mautone uomo di fiducia di CHI??? Cmq sono il primo a dire che se Di Pietro é implicato in qualcosa, deve farsi giudicare (ed infatti…). Ma dai giudici, non dal PDL…

  10. freeman ha detto:

    per fortuna questo non é un blog di tifosi… di solito i tifosi stanno sui blog di destra e difendono il loro ducetto infame senza vergogna.

  11. Diego Brisa ha detto:

    Forse il calcio serve proprio a questo, ad abituare i migliori giovani a non pensare, ma a tifare e basta.
    Giovani che credono di pensare ma invece stanno solo tifando e pensando in superficie, e non riescono piu a mettere in discussione nel profondo dove cazzo li stanno conducendo i loro beniamini.

  12. Diego Brisa ha detto:

    a paolo paolillo,
    sono loro quelli che vigilano attentamente, purtroppo pder la libera informazione e iniziativa.

    Per i tifosi di Silvio e Di Pietro e altri, consiglierei di togliersi i tappi dalle orecchie e non limitarsi ad osannare quando li vedono e ma non li sentono.

    Provate prima di applaudire, ad ascoltare i concetti che esprimono, riflettete se é un bene o meno, se sotto non ci sono gli interessi solo privati, e poi magari applaudite e votate.

    Atrimenti si creano solo inutili tifoserie, che sono esattamente la volontà  dei partiti del potere economico truffaldino.

    Poi se si é direttamente stipendiati da un partito, posso anche capire che uno mette da parte la ragione e la dignità , ma comunque alla lunga potrebbe risultare altrattanto ovviamente sconveniente.

    E’ bene anche ricordare che i politici di solito dicono una carriolata di cazzate che riescono ad avere credito a causa di una carriolata di preconcetti opportunamente teleinculcati che non hanno nessun fondamento, come il razzismo, ecc ecc

    Potete leggere anche qui, dove spiega come un concetto istintivo animalesco di autodifesa venga riproposto anzicché ragionevolmente sciolto con l’uso della ragione.

    http://ilderviscio.wordpress.com/2009/01/24/laltra-italia-litalia-razzista/

  13. paolo papillo ha detto:

    MI DISPIACE MA LA MAGGIOR PARTE delle persone NON HA CAPITO UNA MAZZA.
    VIETARE LE MANIFESTAZIONI DAVANTI ALLE CHIESE E’ LO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE MOSTRATO AGLI ITALIANI BEOTI E BIGOTTI,QUELLI CHE VANNO IN CHIESA E POI A TRANS…
    RICORDIAMOCI CHE LA LEGA NON VA’ MOLTO DACCORDO CON I CATTOLICI,LE INVETTIVE VERSO IL VOLONTARIATO CATTOLICO VE LE RICORDATE?.
    LA COSA ALLUCINANTE E PREOCCUPANTE E VIETARE IL DISSENSO DOVE CI SONO CENTRI COMMERCIALI E VI SPIEGO IL PERCHE’;
    I CENTRI COMMERCIALI SONO FREQUENTATI DAL LORO PUBBLICO,DA CHI NON GLIENE FREGA UNA MAZZA DEI TEMI DELLA GIUSTIZIA,DI EUROPA 7 ECC ECC.
    SONO FREQUENTATI DA CHI FARA’ ORE DI CODA PER PARCHEGGIARE IL SABATO POMERIGGIO,MA NON FARA 100 M A PIEDI PER ANDARE A FIRMARE AD UN BANCHETTO.
    ANDATE NEI CENTRI STORICI DI SABATO,IO STO A FIRENZE,CI SONO SOLO TURISTI STRANIERI,DA NOI CE’ UN CENTRO COMMERCIALE “I GIGLI”IL SABATO CI INCONTRI MEZZA TOSCANA,BASTEREBBERO UN 50 PERSONE CHE PROTESTANO PER MANDARE IN TILT TUTTO IL TRAFFICO DELLA ZONA ED AVREBBERO UNA VISIBILITA’ ALTISSIMA.
    POCO PRIMA DI NATALE UN CENTINAIO DI RAGAZZI APPARTENENTI AI CENTRI SOCIALI DI BOLOGNA SI E’ RECATO IN UN CENTRO COMMERCIALE ED HA PRETESO UNO SCONTO SUI GENERI ALIMENTARI,LA GENTE “NORMALE” APPLAUDIVA QUESTI RAGAZZI,LA NOTIZIA L’HO LETTA SULL’INFORMAZIONE ALTERNATIVA,NULLA SU QUELLA COSIDETTA UFFICIALE.ALLORA AVETE CAPITO IL PERCHE DEL DIVIETO DI MANIFESTARE DAVANTI AI CENTRI COMMERCIALI?DOPO AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I MEDIA ECCO METTERE IL BAVAGLIO AL DIRITTO DI MANIFESTARE,CI RISPONDERANNO CHE NON E’ VERO PERCHE’ SI POTRANNO SEMPRE FARE RIUNIONI IN RETE,CIRCOLI,TEATRI,PALASPORT ECC ECC QUINDI CI PERMETTERANNO DI DARCI RAGIONE TRA DI NOI,BASTA CHE NON ANDIAMO AD INFORMARE IL LORO PUBBLICO.
    E GUARDATE CHE IL SILENZIO ASSORDANTE DI TUTTA E DICO TUTTA LA CLASSE POLITICA SU QUESTA COSA E’ PREOCCUPANTE.SANNO CHE LA CRISI OCCUPAZIONALE ED ECONOMICA E’ GRAVISSIMA E METTONO IN ATTO MECCANISMI DI CONTENIMENTO.
    VIGILIAMO ATTENTAMENTE

  14. CHICCA ha detto:

    una domanda sciocca (forse)
    ma tutte queste guardie del corpo di cui si circondano i politici sono pagate da noi o li pagano privatamente i nostri dipendenti?
    e poi perché bondi, uomo mellifluo e poeticamente ininfluente, ha bisogno di essere difeso? da chi? e perché?
    scusate l’ovvietà  ma mi frullava in testa ANCHE questo interrogativo
    buongiorno blog buongiorno Daniele

  15. Ella ha detto:

    Rilinko, il primo era venuto male:

    http://www.google.com/search?hl=en&q=sei gradi di separazione&aq=0&oq=sei gradi

  16. Ella ha detto:

    @2012

    Circa il link che hai postato:
    Conosci la teoria dei 6 gradi di separazione?
    Se no, leggi qui:

    http://www.google.com/search?hl=en&q=sei gradi di separazione&aq=0&oq=sei gradi

    Non so chi abbia prodotto il video che hai linkato, e sarebbe bello saperlo, no? visto che quelli che l’hanno creato sono persone oneste, quindi che motivo avranno mai di nascondersi, anzi, quando si e’ depositari della verita’ si va a testa alta, senza aver paura di nessuno; piuttosto, dicevo, secondo la teoria della “ragnatela” espressa nel video, quella rete di conoscenze che collega un po’ tutti a questo mondo, com’e’ che nella lista mancavo io? Coi 6 gradi di separazione ci siamo dentro tutti (te compreso)!:D
    S

  17. Marco B. ha detto:

    Daniele, daimo un pò di tregua al blog .. sei daccordo vista l’ora tarda? Sono appena rientrato dallo spettacolo DECAMERON – Politica, Sesso, Religione e Morte – quello stesso CENSURATO da LA7-Telecom-Banche-Vaticano chiuso con un colpo di mano poche ore prima che andasse in onda la puntata nella quale Daniele Luttazzi avrebbe parlato delle INGERENZE vaticane nelle questioni pubbliche italiane e dei FAVORI di cui la Chiesa Cattolica Romana GODE a danno delle altre religioni e del movimento ATEO in Italia!! GRANDISSIMO, SUPERLATIVO, CAUSTICO e INFORMATISSIMO come si sovviene alla SATIRA(arte SUBLIME e per definizione CONTRAPPOSTA al REGIME ISTITUITO e preso per BUONO dalla stragrande maggioranza degli ITALIOTI)ed al GIORNALISMO che fà  INFORMAZIONE(Daniele Luttazzi é ANCHE giornalista). Nella prima parte Luttazzi parla di POLITICA .. il personaggio Berlusconi, gli antagonisti(che sceglie LUI)messi apposta per ESALTARNE il mito del SUPERUOMO con vizi e virtù TIPICHE per renderlo più UMANO e quindi SIMPATICO alla MASSA dei PECORONI, PRO e pure ai CONTRO .. si parla nello spettacolo anche di Di Pietro(l’opposizione di DESTRA)che VOTA(VA)un pò a favore delle missioni(NATO non ONU)in Afganistan e un pò CONTRO alla commissione di inchiesta sul G8 di Genova .. e si é parlato pure del “liquido” PD dell’incerto e “comparsa”(la spalla del NANO)Veltroni!! Consiglio TUTTI di andarlo a vedere nelle rispettive città  .. molto EDUCATIVO e ANALITICO della situazione italica(sempre con l’ottica della SATIRA .. per chi é in grado di COMPRENDERLA .. gli altri stiano pure a CASA .. risparmiano soldi e sinapsi!!).

    http://www.danieleluttazzi.it/

    NON perdete questa OPPORTUNITA’ di comicità  IRRIVERENTE e TANTA INFORMAZIONE per le menti CONFUSE e ANNEBBIATE dal PENSIERO UNICO strisciante!! LIBERATE la vostra LIBIDO e regalatevi un barlume di CHIAREZZA sul mondo che vi circonda!

  18. Vota Antonio ha detto:

    eccolo il marco http://ilpensatore.wordpress.com/about/

    ————

    Mah, ho preso il coraggio a 2 mani e ho cliccato sul link con sprezzo del pericolo…

    E cosi’ il giovane amico autoqualificatosi “Pensatore” (evidentemente per distinguersi dagli altri berluscati)
    dice:

    “L’importante é avere sempre punti di riferimento saldi, e questi per me sono Dio, Patria e Famiglia con i loro inscindibili corallari.”

    A parte i corallari, un ottimo mestiere che sicuramente il Nostro potrebbe intraprendere con profitto, quello che mi lascia perplesso dei berluscati e’ il fatto che vadano sempre trovando qualcuno che gli dia ordini: Dio per interposto Papa, Patria per interposto Duce, Famiglia da intendersi evidentemente nel senso nel quale la intendono gli eroici Mangano, Dell’Utri, Berluscone e Co, la Famigghia, che quando mamma comanda picciotto va e fa.

    Elettori di Berluscone, pecoroni, ma possibile che dovete stare sempre col braccino teso? Quando il vostro Duce ve lo schiaffa in der posto dite pure grazie?

    Vabbe’.

    Comunque, caro “Pensatore”, se ti avanza un po’ di tempo nel copincolla delle veline ducesche, spiega ai comunisti dipietristi con parole tue per quale motivo il tuo Duce si e’ fatto il Lodo Alfano e perche’ vuole “riformare” le intercettazioni e la Giustizia in generale.

    Poi magari ci spieghi pure come mai, secondo te, i pennivendoli e gli sgherri ladri parlamentari a libro paga del tuo capo attaccano Tonino Di Pietro.

    Dai che ce la fai.

  19. caterina ha detto:

    Marco, poi prometto che non ti rispondo più, ma lasciati dire una cosa: se Di Pietro viene trattato diversamente dagli altri é perché, finora, si é comportato diversamente dagli altri. Perché, a parte le invenzioni degli house organs di casa Berlusconi e i loro affini, di DIMOSTRATO su di lui non c’é nulla. Se e quando ci saranno PROVE, e non chiacchiere, ne potremo riparlare.
    Ma veniamo al trapiantato. Lasciando perdere la gran parte della sua luminosa carriera, a me basta: che avesse come stalliere un provato mafioso; che il suo principale collaboratore sia stato condannato per mafia; che il suo amico e avvocato Previti sia stato condannato per aver comprato una sentenza; che lui, il diversamente onesto, si sia depenalizzato il falso in bilancio proprio alla vigilia della sua stessa condanna; che dal 1999 Mediaset guadagni per non aver lasciato le frequenze e che la multa milionaria la pagherò anch’io; che stia prendendo tutti per il cuxo nel processo Mills.
    Potrei continuare, ma invece mi fermo. Quando Di Pietro avrà  messo insieme un Curriculum vitae et HONORUM pari a questo, vedrai che qui daremo contro anche a lui.

  20. Candidus ha detto:

    Marco Caruso,
    dai evita di farti pessime ed imbarazzanti figure anche qui.
    Ci vediamo sul blog di Mastellarini, dove ti trovi di più a tuo agio nella tua propaganda, anzi in quella del tuo padrone.

  21. silvestro de marino ha detto:

    sei un grande UOMO!!
    GRAZIE per quello che fai!!!!

  22. Marco ha detto:

    ..ehm..volevo dire: Applausi per Vota Antonio 🙂

  23. Marco ha detto:

    Applausi per Antonio! clap clap clap!

  24. Vota Antonio ha detto:

    siccome passo spesso da queste parti, mi son reso conto che il discorso Di Pietro non é praticamente saltato fuori (se non in maniera accondiscendente).
    Di Pietro stesso viene trattato coi guanti.

    ————-

    Siccome passi spesso da queste parti, hai capito quello che mediamente capisce un elettore di Berluscone.

    Hai per caso informazioni di prima mano su Tonino Di Pietro? Dalle tu a noi, illustre elettore di Scilvio: c’hai paura di essere censurato? Tranquillo, non siamo sul blog di Sforzitaglia.

    Se viceversa devi ripetere le minchiate dei lustrascarpe pennivendoli di Berluscone evita, sono gia’ state ampiamente diffuse dai suddetti, non c’e’ bisogno di un ulteriore attacchino.

    Per cortesia pero’ evita di dire che gli elettori di Di Pietro sono uguali a quelli di Berluscone, uguale lo dici a soreta che sara’ uguale alle mignotte che partecipano alle trasmissioni del tuo beneamato Duce, oppure sarai uguale tu a Cazzopene o a Bondi o a Mangano. Per quanto mi riguarda con gli elettori di Berluscone non ho niente da spartire: non sono mafioso ne’ aspirante mafioso ne’ palo di mafiosi.

    PS: va a Kaka’ (vale a dire vai a far festa perche’ il tuo Duce ha salvaguardato l’italianita’ di Kaka’)

  25. Pietro ha detto:

    Vero mi é capitato nel suo blog. botta e risposta ma alla fine non si capisce con chi sta. Gli ho detto anche di aggiungermi nei suoi contatti per parlare. ma mi sa che non serve.

  26. Colaiuta ha detto:

    Pietro, non ce n’é bisogno, si boicottano da sole certe persone….
    Sono come una segreteria telefonica…. hai mai provato a parlare con una segreteria telefonica ?
    Sa fare solo un discorso, lo ripete continuamente.
    Quando richiami sai già¡ cosa dirà¡…
    Puoi provare a parlarci per ore ma lei é stata programmata per dire sempre le stesse cose.
    Non sa in realtà¡ quello che dice…
    In realtà¡ non sa nemmeno di essere una segreteria telefonica!!!
    Lei fa il suo lavoro, obbedisce e basta…….
    A proposito di lavoro………..

  27. Pietro ha detto:

    ragazzi boigottiamo quel ragazzo di nome marco. ha il blog prendetelo per pezzo di merda nel suo blog. é anti daniele , anti travaglio e anti grillo

  28. CHICCA ha detto:

    ciao a tutti
    come mi piace essere di parte!!!!!!!!!!!!!!!!!
    come mi piace essere giustizialista dipietrista martinellista
    come mi piace andare in direzione uguale e contraria!!!!!!!!!!
    come mi piace che a qualcuno bruci che daniele si comporti da uomo libero là  dove tutte le loro casse di risonanze sono serve senza neanche provarne vergogna
    come NON mi piace che in questo blog si infiltrino decerebrati in veste di istitutori terziari
    Dai Daniele siamo con te pronti a passare parola per denunciare ogni porcata nuova

  29. Colaiuta ha detto:

    Andrea,
    l’ho guardato e ti giuro che ho male allo stomaco !!!
    Purtroppo siamo tutti pronti a prostituirci per entrare a fare parte di questo schifoso giro o andare in tv.
    Non ho piຠparole,spero di riuscire a digerire….
    Comunque se Kakà¡ rimane al milan va tutto bene no ?!?!
    Provo con una camomilla………

  30. Andrea ha detto:

    Ciao a tutti…
    Dobbiamo essere tutti così cioé sputtanarli in pubblico…..

    http://castapolitica.altervista.org

  31. roberto ha detto:

    Grandissimo scoop! Marco ha la testa e la usa per ragionare… Complimenti, hai un repertorio comico praticamente infinito!

  32. Colaiuta ha detto:

    Marco,
    Non ti voglio proprio saltare al collo…
    Non mi pare che Martinelli sia lo zerbino di nessuno, io nemmeno !!!
    Visto che per te tutto si basa in parlare o no di Di Pietro.. bé, parliamone…
    Se poi lo compari con Fede allora mi fermo li.
    Sai, ti dico la verità¡, in questo blog sto imparando a confrontarmi e a discutere e cerco di capire le idee degli altri.
    Daniele ha parlato di Di Pietro ed ha espresso una sua opinione come é giusto che sia.
    Non puoi dare una notizia senza dire quello che pensi !!!
    Se non lo fai é li che sei servo del padrone !!!!
    In Daniele io vedo una persona onesta e ti ripeto, dovremmo essere tutti come lui o come Ricca.
    Di Pietro non puà³ fare miracoli e non é nemmeno un santo visto che i santi non esistono ma mi pare non abbia nessuna condanna.
    Mi pare che se qualcuno lo ferma per strada si fermi e risponda alle domande.
    Mi pare che non scappi.
    Se poi continui con la tua.. vabbé dai, cosa vuoi che ti dica, la gente che fa il tuo mestiere di solito la pensa come te!!!
    A proposito…….

  33. freeman ha detto:

    il vero difetto di daniele é che dà  troppo spazio ai troll di destra…

  34. Marco ha detto:

    @ Colaiuta: forse non ci siamo capiti.

    siccome passo spesso da queste parti, mi son reso conto che il discorso Di Pietro non é praticamente saltato fuori (se non in maniera accondiscendente).
    Di Pietro stesso viene trattato coi guanti.

    Perciò mi son detto: toh guarda, eccotene un altro che vorrebbe passare (ed é considerato) come un buon giornalista indipendente, ma in realtà  é servo pure lui.
    solo che quelli che lo commentano non si lamentano come invece si lamentano di Facci o di Fede.
    loro sono zerbini, Martinelli invece é un grande…uno con le palle…….ma non mi pare si comporti granché diversamente.

    tutto qui.

    che oltraggio, eh?!
    vuoi saltarmi al collo?

  35. fiorenzo ha detto:

    Grazie Martinelli.
    Io mi chiedo con che diritto queste persone, guardie del corpoe affini, ci tengono lontano dai politici . non sono loro che si dovrebbero identificare prima?

  36. enrifer ha detto:

    Marco va vedi di andartene affanculo!

  37. freeman ha detto:

    tra idv e la destra del mafionano la differenza é enorme. e idv é contro la porcata alfano, giustamente. una porcata davvero infame e tutta italiota.

  38. Colaiuta ha detto:

    Marco,
    non hai visto il video, parti già¡ con l’idea di sapere di cosa si tratti, sai già¡ tutto te, fai tutto te !!!
    Io apprezzo il lavoro di una persona come Daniele che ha le palle !!!
    Sei te che fai di tutta l’erba un fascio !!!
    Sei te che metti in ballo Grillo e Travaglio ora.
    Sei te che vedi bandiere ovunque.
    Solo con il fatto che non hai visto il video non ti volevo neanche rispondere….. anche perché di nuovo non dici nulla al riguardo ma solo generalizzi, parlando di fans, di seguaci.
    Io stimo Daniele e penso che ha molte piຠpalle di me, in primo luogo.
    Sei te e solo te che hai messo in ballo gli schieramenti.
    Ti contraddici.
    Non sei di parte perà³ vorresti che Martinelli stesse parlando tutti i giorni di Di Pietro ?
    Chi cazzo poi sta difendendo quest’uomo ?
    Se ha fatto delle cazzate che paghi perà³ come sempre si usa una macchia per coprire chili e chili di merda !!!!
    Se parlasse di Di Pietro sarebbe dalla tua parte no ?!?!
    Dividi e impera !!! Te sei cosà­ !!!!
    à‰ sottile il modo in qui lo fai, ma lo fai !!!
    Sei te che parli di stare da una parte o dall’altra !!!
    Tra l’altro con il lavoro che fai…a proposito, che lavoro fai ???

  39. POLDO ha detto:

    @ marco:

    Beh! Bisogna essere oggettivi. Magari parlo per me ma non penso che le persone che frequentano questo Blog venerino come una dività  chi lo detiene ne tanto meno osannano ogni suo testo. Complimentarsi é diverso.

    Se poi, casualmente, gli argomenti trattati trovano un largo riscontro reale sui frequentatori, non credo sia colpa sua ma del sistema che pare non far nulla per contraddirlo.

    Se hai votato Berlusconi forse qualche domanda te la dovresti porre, anche nel tuo interesse. Se semplicemente hai votato nel centro-destra hai fatto comunque la stessa cosa; perché il programma della CDL prevedeva la formazione di un partito unico con buona pace di Fini la cui influenza attuale é quella di un fuscello in una tempesta.

    Se le concause che coinvolgono, la politica, a tutto campo sono molteplici e conivolgono un ampia fascia di rappresentanti di questa “casta”, permettimi di dire che proprio perché ragiono con la mia testa sò discernere da chi può essere riassunto per i suoi atti amorali o presunti tali in alcune pagine e chi non solo ne ha riempito un libro ma ne sta concludendo un secondo.

    Poi se la tua logica pone sullo stesso piano il rubagalline e il terrorista forse mi spiego tante cose. Il pensiero unilaterale facilità  le conclusioni spicciole ed evita grattacapi.

    Brobabilmente tu conosci molto meglio di me colui che hai votato ma di certo l’alta percentuale di collusi, rinviati a giudizio, ecc. che abbondano negli schieramenti di destra non ne fà  una bandiera molto esimabile. Poi se ci vogliamo consolare dicendo che al di là  del fiume é identico facciamolo pure, ma non é del tutto vero.

    Che la politica é corrotta é un dato di fatto, pensa che io ormai sono apolitico, ma se un Bondi glissa il buon Martinelli come un ragazzino che marina la scuola scoperto dal professore mi viene mooolto da pensare.

    Il problema essenziale di questo paese é che non si cerca di cambiare ma di aggiustare quello che c’é con i soliti interessi di parte. C’é una politica “Self Service” o “Take Away”, quando se ne sente il bisogno; senza programmi concreti o disegni a lungo termine che rimettano in carreggiata questo schifoso Paese. Se un Berlusconi può gestirsi i processi come se giocasse a Cluedo c’é poco da stare allegri. Il problema é proprio questo che con la collaborazione degli italiani rimbecilliti Berlusconi & Co stanno plasmando a sua immaggine questo Paese.

    La guerra civile deve ancora venire ma se così sarà  te ne accorgerai eccome. Quella che esiste e continua a peggiorare é la guerra sociele, ma chi attualmente sta bene basandosi sulle spese altrui deve inizire a preoccuparsi perché queste spese si stanno drasticamente riducendo. Tanto da arrivare a colpire sino a dove, fino a ieri, c’era l’arietta di montagna, prati in fiore e splendeva sempre il sole.

    L’informazione é anche questa. Quella che vedi sfogliando internet e ragionando con la tua testa, più esplicativo di un filmato credo non ci sia.

    Tu sei libero di pensare che l’omino di Arcore dispensatore di buoni propositi, ottimismo e universale risolutore di tutti problemi del mondo abbia ragione. Io i libri di Favole non li leggo più da tempo, figuriamoci il suo.

  40. Marco ha detto:

    @ Colaiuta: no, il video non l’ho visto…perché mai dovrei vederlo? So già  dove vuole andare a parare e onestamente non me ne frega niente. E se non me ne frega niente é solo perché, conoscendo il personaggio, Bondi, non posso che immaginare che immane figura servile e barbina abbia fatto. Ma che posso farci? Con le liste bloccate hanno “bloccato” anche me…

    Quello che cercavo da queste parti era solo capire con che genere di giornalista avevo a che fare.
    direi uno come tanti e per dimostrarlo ci vuol poco: ovviamente tratta solo alcuni temi e limitatamente dedicati solo ad alcuni personaggi noti della politica italiana.
    di questi sappiamo già  tutto…ma comunque ben vengano altre inchieste e altri esempi della loro inadeguatezza rispetto agli incarichi affidatigli.
    quel che manca però é ciò che non si sa delle persone su cui qualcosina in più si potrebbe sapere.

    guarda: non divido destra e sinistra, non sono proprio il tipo e non ci trovo nulla di gratificante in questa divisione delle parti.
    ma non nascondo il fatto che fino a ieri questa divisione é valsa e vale tuttora per quelli come Martinelli o Travaglio o Grillo o i loro fans, ovvero: se non sei dei nostri sei un mentecatto. E sei mentecatto perché stai con della gentaccia che guarda un po’ si fa sempre riconoscere.

    bene: ma se invece che solo da una parte, la gentaccia fosse un po’ d’appertutto?
    forse la smettereste di dare degli idioti a chi non sta dalla vostra parte.
    io cerco solo di sottolineare che non c’é nessun muro che divide l’italiano elettore del centrodestra dall’italiano elettore di qualsiasi altra forza politica: idv in primis.

    solo…solo che se nessuno parla di cosa combinano Di Pietro e i nostri eroi rimarranno tutti convinti della loro superiorità . Compresi i loro peones.

  41. Colaiuta ha detto:

    Marco,
    tu si che sei uno che ragiona con la propria testa, si, certo, uno che come sempre finisce parlando di destra e sinistra !!!!
    Anche te sei stato ben educato e programmato a dire sempre le stesse cose.
    Sei come un presentatore della tv che dice due frasi con quattro belle parole che magari non centrano un cacchio ma sa che poi esce l’applauso, come andreotti che faceva una battuta ogni minuto e mezzo e tutti NOI rimbambiti a ridere.
    Daniele ha fatto un servizio, nulla da dire sul video ? l’hai almeno visto ?
    Io posso avere delle idee su Di Pietro, belle brutte o che ne so perà³ perché tirarlo in ballo ora?
    Ora io dico a te, a bravo, si si , parla di Di Pietro, o addirittura, parla di politica … vedo che del polo sud che si sta scongelando non te ne frega nulla… Che cacchio centra ? Capisci cosa voglio dire ?
    Sei tu che vedi in un video come quello fatto da Daniele una cazzo di propaganda politica !!!!
    Se dopo il video Daniele avesse detto :”e si, questo con Di Pietro non succede” allora avresti potuto avere anche ragione a dire quello che hai detto !!!
    Dici che tutto é marcio e sei ancora li a distinguere tra destra e sinistra !!!
    Poi dici… “tutti sulla difensiva”… Chi ?
    Belle parole ok, ma cosa centrano ora ?
    Chi é sulla difensiva ? Perché ? Quando ? Con che parole ?
    Spiegami senza cercare bei paroloni.
    Ora mi dirai, impara bene l’italiano e il pubblico applaudirà¡, stanne certo, ma che cacchio centra ?
    Hai una vista abbastanza limitata !!!
    In fondo sei te che vedi quello che vuoi vedere…
    A proposito, non ho capito,scusa… che mestiere é che facevi ?

  42. freeman ha detto:

    tonino per ora non é manco indagato, invece il ducetto infame in un paese normale sarebbe in galera da anni e si fa leggi infami proprio per non andare in galera. ma i servi del mafionano fanno finta di non capire e trollano… 🙁

  43. stanco mavoglio ha detto:

    X @ Marco : Argomentazioni inesistenti

    X @ Caterina : mia cara non ci perdere tempo con ‘sta gente, non ne vale la pena

    X @ i succitati GUARDASPALLE : siete veramente sicuri di essere dalla parte giusta ? quella del buon senso, della legalita’.
    Defilatevi prima che sia troppo tardi, cambiate lavoro o iniziate a proteggere chi veramente se lo merita-

    difficile cernita

  44. Marco B. ha detto:

    ecco un articolo interessante del quale consiglio la lettura anche a Daniele e a TUTTI i jaen robert&Co. associati:

    Da alcuni anni negli Usa e in Europa si parla di “left gatekeepers” ad intendere personaggi, scrittori, intellettuali e giornalisti anche di fama mondiale, che agirebbero per conto delle “sinistre” politiche, al fine di denunciare, in modo non pericoloso per il sistema, alcuni crimini delle corporations, senza però andare a smascherare completamente il gruppo di potere. Si tratterebbe di persone che devono apparire degne di fiducia per assolvere il compito di canalizzare il malcontento o i sospetti dei cittadini in modo non nocivo all’assetto di potere. Questi gatekeepers possono essere riconosciuti dal fatto che non sollevano, ad esempio, il problema del potere della Federal Reserve o della Bce, e non condannano l’intero sistema. Di solito questi personaggi trattano i problemi come se si trattasse semplicemente di schierarsi (pro o contro, a destra o a sinistra), anziché capire a fondo la realtà .
    I “left gatekeepers” sarebbero indispensabili poiché é proprio il cittadino più critico a dover essere tenuto sotto controllo da personaggi che appaiono come lui, ma che di fatto propongono una percezione della realtà  che non minaccia affatto l’assetto di potere. In altre parole, il sistema ha oggi bisogno di creare gli stessi dissidenti o intellettuali critici, affinché i cittadini più attenti non si rivolgano ai veri dissidenti, tenuti ai margini della realtà  mediatica. Questi gatekeepers fungono da esche, per tenere ancorate al sistema persone che altrimenti se ne allontanerebbero pericolosamente.

    http://grandebugia.splinder.com/post/18173019/I Gatekeepers

    L’impressione é che a parlare, discutere e far pensare veramente la gente siano rimasti ben POCHI in Italia e nel mondo .. alcuni comici satirici nei loro spettacoli (come Luttazzi ad esempio)ci provano ancora, senza SPONSORIZZAZIONI di POLITICI o GIORNALISTI o INTELLETTUALI o altro e indicando SEMPRE le CITAZIONI nei loro testi e gags!! Viceversa la maggioranza dei GateKeepers oramai ha scelto quale MASSONERIA appartenere e servire e al più si dedica a organizzare incontri, manifestazioni e scrivere testi di spettacoli e articoli SEMPRE e SOLO in una DIREZIONE .. proprio come il LORO ruolo prevede di fare per DISTRARRE, DISINFORMARE e raccattare PUBBLICO per questo o quel movimento, partito o governo!!
    Ma adesso la VERITA’ stà  venendo a galla .. giorno dopo giorno il consenso, l’entusiasmo e la fiduzia viene meno verso chi FALSIFICA, MISTIFICA e OMETTE di fornire l’INFORMAZIONE per quella che dovrebbe essere.

  45. Marco ha detto:

    tutti sulla difensiva eh?!

    poi date di servi agli altri….

    ma fatela finita…

    questa é la dimostrazione lampante di come in Italia la guerra civile non sia mai finita.
    io me ne frego di Berlusconi e me ne frego di Di Pietro.
    ma se mi devo beccare di infame perché ho votato a destra per il sol fatto che a destra ci sono dei ladri, beh, allora questo é il modo migliore per farvi capire che ladri, mentecatti e lobotomizzati stanno da tutte le parti.
    e i giornalisti non sono da meno.

    ognuno tira l’acqua al suo mulino.

    viene solo da chiedersi come mai, chi si sente “migliore” di quelli che critica poi si comporta tale e quale.
    e voi lettori(elettori) vi comportate come quelli che si bevono acriticamente tutto quello che gli viene detto dai propri beniamini.

    io cerco di ragionare con la mia testa.
    e se permetti, non vado a chiedere di indagare su Berlusconi a chi so già  che non lo farà , ma vengo a chiedere onestà  e informazione vera a chi dice di essere in grado di darmela.

    evidentemente non é così…
    al resto pensateci voi…

  46. Alberto ha detto:

    Grandissimo come sempre Daniele, non mollare mai fallo per noi.
    Ciao

  47. roberto ha detto:

    Hai ragione Marco: nessuno che si occupi di Di Pietro e del figlio tranne Facci( tutti i giorni ), il Giornale ( tutti i giorni ), Libero ( tutti i giorni ). Potresti rivolgerti a loro per avere risposte visto che é l’unica indagine di cui si siano occupati negli ultimi vent’anni…

  48. Marco B. ha detto:

    @LUCIANO-B.C | 23.01.09 14:51

    “siamo sufficentemente disgraziati, aggiungere troppa carne al fuoco può solo creare ingorghi ulteriori, mele marce sono nascoste ovunque e poi le protezioni fanno il resto dei danni. la vicenda de magistris é di per se la punta dell’iceberg nell’oceano . entrambi ci battiamo ( credo?) per una più civile società  con i mezzi propri della nostra civiltà , no a fughe in avanti per motivi di lunga esposizione ( da rimandare), per cui mi richiamo ad un logico ( per me ) pragmatismo e non abbiamo altro, stanne certo”.

    Alla faccia delle MELE MARCE caro Luciano B.C., qui é MARCIA tutta la PIANTA!! E NON mi riferisco al solo IdV o a Di Pietro .. mi riferisco al “giro” di INFOTAINMENT che c’é DIETRO!! Allora ditelo: NOI siamo della MASSONERIA XXX, mettano il LOGO in BELLA MOSTRA e la SMETTANO di prendere per il naso le POCHE persone ONESTE che seguono come CITRULLI i 4 Cavallieri dell’Apocalisse!! Ma stiamo SCHERZANDO o diciamo sil SERIO!! Cioé io dovrei CREDERE a queste persone dopo aver visto questi video?! Dai, facciamo le persone SERIE e sopratutto con un MINIMO di COERENZA e di SENSO CRITICO!! Qui NON si parla di appartamenti presi a condizioni agevolate o del figlio entrato in politica per raccomandare gli amici .. qui si PARLA di NUOVO ORDINE MONDIALE!!
    Proprio COLORO che hanno dato origine allo SKIFO di mondo così come lo conosciamo!! E NON me ne frega NIENTE se dietro c’é il Vaticano o SION o gli ILLUMINATI .. per me NON deve ESISTERE una collusione con costoro .. punto!!

  49. 2012 ha detto:

    questa volta é veramente GROSSA:

    http://it.youtube.com/watch?v=DcUJQDKQA-w&annotation_id=annotation_850116&feature=iv

    E’ il mio ultimo intervento qui.
    SPERO ARDENTEMENTE CHE TUTTI VOI GUARDERETE QUESTI VIDEO.
    VI CAUSERANNO UNO SHOCK,MA VI FARANNO SPERO CAPIRE TANTE COSE.

    Un abbraccio a tutti,vi auguro ogni bene.

  50. patty ha detto:

    a MARCO…
    La mia risposta per te Marco si associa a quella di Colaiuta e Caterina. loro hanno centrato il problema.
    Ma dimmi Marco…ti fa piacere essere governato da un pregiudicato che si é fatto la legge per pararsi il culo e per non finire in galera?
    Ti piace che dobbiamo pagare circa 1 milione di euro per l’abusivismo di rete 4…???

    http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=13894&sez=HOME_INITALIA&npl=&desc_sez=

    al Sig. Francesco di Stefano proprietario di europa 7 che non ha mai potuto trasmettere notizie vere?

    Un milione di euro distribuiti ai disoccupati italiani avrebbero fatto girare un pò la ns economia. Non ti pare?

    Ti dovresti solo vergognare di quello che hai detto.
    Di sicuro quello che il figlio di Di Pietro avrà  commesso sarà  molto ma molto meno delle nefandezze commesse dal tuo grande padrone…vergognati…

  51. Colaiuta ha detto:

    Dovremmo tirare fuori le palle e accompagnare tutti Daniele.
    Essere tutti come lui o come Ricca.
    Essere una squadra.
    Poi parlo con gente, anche buoni amici e penso che tutto sia inutile ….anche se in realtà¡ dovrei fregarmene e lottare indipendentemente dagli altri.
    Sono un pà³ in crisi mi sa. Mi autoconsolo dicendomi che già¡ rendendomi conto delle cose o quello che credo di sapere, sia già¡ importante.Il mio compagno d’appartamento ormai é stufo di ascoltarmi.
    La verità¡ é che credo di non fare molto, in realtà¡, per cambiare le cose….

  52. freeman ha detto:

    bondi é un adoratore del ducetto, ergo é inutile perdere tempo con gente assurda come lui… i servi del regime non sono gente seria, ovviamente.

  53. Ella ha detto:

    Bravo Daniele per avere esposto l’infausto personaggio.

    Attacco un link, un breve editoriale di Roberto Saviano, che in poche parole descrive come sia possibile che casi come quello descritto da Daniele (e non solo la vicenda Englaro) siano possibili in questa Italia, non piu’ “esattamente” uno stato di diritto:

    http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/eluana-eutanasia-6/eluana-eutanasia-6/eluana-eutanasia-6.html

  54. Marco B. ha detto:

    Riporto il MIO commento dal blog di Antonio Di Pietro visto che il mio precedente intervento qui, tassativamente su BONDI, JAMES BONDI é “miracolosamente” scomparso(parlava nella maniera della SATIRA di argomenti TABU’:POLITICA,SESSO,RELIGIONE e MORTE).

    “Chi mi spiega, per favore, che c’AZZECCA Di Pietro con questo gruppo editoriale(e gestore del blog come quello di Grillo e altri), con il PROGETTO di MONDIALE ORDINE NUOVO(letto al contrario .. pls)sponsorizzato da JP Morgan Stanley e facente capo ad un MASSONE dichiarato come jean robert&Co?! Che c’AZZECCA Di Pietro che sà  a malapena leggere e scrivere?? Travaglio, Grillo e recentemente Martinelli sono i loro GateKeepers(di jean robert&Co) .. ma Di Pietro che parte recita?? Quella dell’utile IDIOMA secondo VOI?? Lo chiedo a VOI bloggers fedelissimi, credenti e adoratori del MESSIAH-DUCE di Montenero, così attenti agli affari e alla politica(pur non capendone NULLA né dell’una né dell’altro) .. di sicuro NON vi sarà  sfuggito questo CURIOSO parallelismo ..”

    http://it.youtube.com/ watch?v=i4NwuGym4k0

    http://it.youtube.com/ watch?v=uttsmW8PJRc&feature = related

    http://it.youtube.com/ watch?v=sV8MwBXmewU&feature = related

    http://it.youtube.com/ watch?v=fECSvOXIgko&feature = related

    il tutto senza gli spazi .. ovviamente(é NOTO che in questo blog – di Di Pietro – si applica la CENSURA di certi ARGOMENTI .. scomodi)!!

    Meno male stasera c’é Luttazzi che permette ancora di parlare e ascoltare LIBERAMENTE di certi ARGOMENTI oramai TABU’ su tanti “liberi” blog come in tanti spettacoli che una volta erano INFOTAINMENT!! Tranquillo Daniele(Martinelli)che domani ti faccio un bell’articolo(da pubblicare se vorrai)sullo spettacolo di stasera!!
    Restate on line ..

  55. POLDO ha detto:

    SANDRO BONDI! Buaaah!

    – L’incoerenza fatta uomo.
    – Simbolo più eclatante dell’incocretezza politica e del fannulismo da poltrona più radicato.
    – Esempio di come leccando il cuxo si può diventare da comune cogxione a cogxione politico.

    BONDI é stato capce di diventare da comunista a segretario fidato di Berlusconi e tra i suoi più vivi sostenitori, chissà  che lingua felpata il sandrino.

    Quanto a Daniele spero che un giorno lo possiamo ritrovare in TV, magari con Report.

    La legge Alfano é buona per i cittadini? Bondi posa il fiasco di vino. Ma sai almeno di cosa si sta parlando?

    Questi sarebbero i politici italiani, dare l’impunità  a 4 signori (di cui uno plurinquisito) é un bene per i cittadini. Bondi tu non devi scrivere poesie tu devi scrivere le Fiabe perché in quel mondo vivi. Testa di cefalo.

    E la scorta, un vergogna per il Sud, senza dimenticare che quei signori della “scorta” campano con i nostri soldi. Sono io che pago il loro mestiere non Sandro Bondi, anzi sono io che pago anche Bondi. Quindi, sino a prova contraria, visto che sono io che pago tutto e l’incolumità  non viene violata da un microfono si ha tutto il diritto di rompergli i coglioni per ciò che compete il pubblico interesse, altrimenti il signor Bondi si dimette e torna a scrivere poesie nela sua stanzetta nel regno di non so chi.

    Altra cosa, al tizio vorrei ricordare che trattasi di personaggio pubblico di una pubblica istituzione quindi di che caxxo di appuntamento parla. Mica devo fargli una visita di cortesia.

    @ Marco:

    Critica giusta, va bene… e sull’altro piatto della bilancia cosa ci metti? Mi sembra che il paragone é un pò come polistirolo contro piombo.

  56. Libeo ha detto:

    Bondi sei la vergogna della Lunigiana

  57. Diego Brisa ha detto:

    il lodo alfano é buono come la legge elettorale porcata di calderoli.

    ultimamente la questine delle intercettazioni viene man mano aleggerita,

    prima si parlava di lasciarla per reati gravi di mocidi, stupri, poi di reati sopra i dieci anni, (dove non figurano reati finanziari miliardari ai danni dei risparmiatori), poi si parla di criminalità  organizzata, poi di lasciarle per bancarotte, falsi, petulati, mi chiedo, tra poco, non fanno prima a dire che le intercettazioni sono vietate solo per una o due persone ?!?!?!??!
    Nonostante il telerincoglionimento attuale, passerebbe anche la legge sulle intercettazioni ad personam, o serve ancora qualche altra velina e un altro kaka?

  58. Mirella1602 ha detto:

    Colaiuta, Caterina, lasciatelo perdere quel cerebroleso di Marco. Qualcuno può approfondire la notizia che ho sentito di sfuggita in merito alla limitazione di fatto che vogliono introdurre alle Manifestazioni soprattutto a Roma? Pare che vogliano mettere i paletti sia alle piazze da utilizzare (NO vicino a Chiese o caserme o ambasciate: cioé su tutta Roma) e il limite max di 300 persone…(meno che in un PUB!!!).
    Se così fosse le prossime manifestazioni ce le faranno fare in aperta campagna…per non disturbare i manovratori dello PSICONANO.

  59. Colaiuta ha detto:

    Marco,
    dai, ti prego, manca il discorso su destra e sinistra daaaaiii
    comunisti,comunisti…e poi altre parole di queste.
    Dai, sono sicuro che ce la puoi fare…impegnati solo un pochino.
    E poi, per piacere, se mi risponderai che sto dormendo, che sono un pecorone che fa quello che gli dicono e tutte queste cose parla anche di destra e sinistra daaaaaiiii….
    Di Pietro brutto e cattivo e Sandro Bondi bello beeelloooo….
    Dai Marcoooo, solo un pochinoooooo…..
    Non voglio santificare nessuno solo che, come al solito, si sta parlando di qualcosa di marcio e qualcuno vuole sfocare la immagini… che lavoro fai Marco ?
    Mi risponderesti con sincerità¡ ?
    Sono sicuro che Daniele ci terrà¡ informati pure su Di Pietro perà³, perché per ora non dici quello che pensi sul video postato oggi ?
    Ti sembra una richiesta esagerata ?
    Eppure io so che ce la potresti fare… dai, dai….
    Perché non ti apri un blog e ci tieni te informati obiettivamente ? Perché non vai te a intervistare questa classe marcia ?
    Perà³ non solo Di Pietro, cosà­ non vale!!!!
    Anche perché lui sono sicuro che si fermerebbe per lo meno a risponderti.
    E non mi dire che non é il tuo mestiere…
    Allora me lo dici che lavoro fai ….(?)
    Spero che tutto il mio discorso non lo veda sul piano triste di destra e sinistra perché altrimenti tiro fuori lo scudo spaziale e con i raggi gamma vinco io ne ne neeeee….!!!!!

  60. caterina ha detto:

    @ marco:
    senti, moralizzatore dei miei stivali, invece di pontificare sulle presunte illegalità  commesse da Di Pietro, perché non parli un po’ di tutti i servi del tuo padrone condannati in via definitiva, delle leggi vergogna che si é sempre fatto e si continua a fare, di quanto Alitalia costerà  anche a te, di quanto anche tu pagherai per Rete4 abusiva, delle migliaia di poveri cristi che hanno ricevuto le social card vuote, di tutti i lavoratori che sono rimasti precari per anni grazie alla legge 30, ecc. ecc. ecc.?
    O la tua morale va in un senso solo?

  61. caterina ha detto:

    “Una buona legge che va incontro ai cittadini”
    …sì, con TIR. Proprio un bell’incontro.
    Schifosi vigliacchi.

  62. Alba kan ha detto:

    FIRMATE L’APPELLO DI AMNESTY!
    http://www.vocidallastrada.com/2009/01/un-appello-per-fermare-luccisione-di.html

    “Sono state riscontrate prove evidenti e incontestabili dell’uso massiccio di fosforo bianco in aree densamente popolate di Gaza City e in altre zone del nord della Striscia di Gaza. Tra le zone più colpite dal fosforo bianco vi é la sede dell’Unrwa, l’agenzia dell’Onu per i rifugiati a Gaza City, attaccata dalle forze israeliane il 15 gennaio. Sempre quel giorno, ordigni impregnati di fosforo bianco hanno colpito anche l’ospedale al-Quds di Gaza City, provocando un incendio che ha costretto lo staff sanitario a evacuare i pazienti”.

  63. LUCA ha detto:

    il lodo alfano é una buona legge per silvio…

  64. Marco B. ha detto:

    BONDI .. James BONDI .. CHI??? AAHH, quel BONDI!! Ex dirigente Komunista a Lucca(noto covo di fasci NERI mascherati da ROSSI .. ma esistono ancora i KOMUNISTI .. forse nella mente bacata del NANO PIDUISTA), quello che gli allora “kompagni di sezione” chiamavano il PRETINO(per la sua abitudine di parlare e intrallazzare come un prete in confessionale e di sfregarsi le mani come un rabbino che ha appena concluso un affare vantaggioso per lui). Sopravissuto alla prima repubblica viene folgorato sulla via di Arcore, diventando con Dell’Utri e Previti co-fondatore dei circoli di SFORZA ITARGHHHIA e poi(governo Berluscomics III, 2001-2006)portavoce ufficiale della Presidenza del Consiglio(ricordiamo le comparsate televisive a tutte l’ore recitante SERMONI preconfezionati e alquanto .. soporiferi). Passa dall’essere uno degli “uomini del Presidente(tascabile)”a quello di ministro del NULLA in questo ultimo governo, dove finalmente può coronare il SUO sogno .. la poesia e l’arte, supportato dalle stesse competenze in materia che hanno contraddistinto i suoi PREDECESSORI, da Sgarbi – il PLURIPREGIUDICATO – a Rutelli – l’ex anticlericale radicale oramai SOTTANADIPENDENTE di Ruini-Sodano-Vaticano). Che altro .. ah, anche se non é discriminante per fare politica, il ns James Bondi é un chiaro ESEMPIO che l’omosessualità  é DIFFUSA abbondantemente(nonostante il parere contrario del premier tascabile)anche nel centrodestra(oramai Popolo dei Leccaculi)!! Al ns “beneamato” James si uniscono altri esempi ecclatanti: i ministri Brunetta e Tre”conti” e .. si dice pure il sottosegretario Calderoli .. il padANO PORCELLOSO a cui piace prenderlo in KU.. meglio se da mussulmani ben attrezzati!! Ma questa é un’altra storia ..

    Nel frattempo godiamoci il ns “beneamato” in queste esilaranti interpretazioni .. molto azzeccate:

    http://it.youtube.com/watch?v=o6BqTMlPFjg

    http://it.youtube.com/watch?v=4yInyFHH-oQ&feature=related

    http://it.youtube.com/watch?v=6vSx-PNK5Cc

    http://it.youtube.com/watch?v=eUNdtfWbSMk&feature=related

  65. Francesco ha detto:

    ciao daniele . ottimo servizio !
    vedete ragazzi , non e l arroganza dei politici che mi fa paura! i politici sono quello che sono , sono una classe Dirigenziale, e aggiungo che il politico e diventato un lavoro a tutti gli effetti ! una professione, un mestiere, ovvero quella di prendere per il culo i cittadini e farsi i cavoli propri.
    ma questo gia lo sappiamo , e non abbiamo mai fatto nulla di concreto per sgrollarci di dosso questi parassiti! quindi ormai paura non fanno piu , ma generano solo disprezzo !

    chi mi fa paura invece sono i guardaspalla di questi che dobbiamo chiamare , e non capisco perche, MINISTRi, Presidente, onorevoli eccc….
    avete visto come dicono a daniele stai zitto!!!
    daniele lo ha pure remixato stai zitto !
    questo comportamento . mi ricorda gli atteggiamenti mafiosi, le minacce e le provocazioni che solo un pezzo di merda puo fare!
    tutti i guarda spalla dei presunti onorevoli dovrebbero cercarsi un altro lavoro! levatevi dalle palle e fatemi intervistare il ministro della mia repubblica che non vale un cazzo e che gli devo tirare le orecchie per quello cHE stanno facendo in parlemento.
    daniele ti consiglio di aprire una colletta per pagarti una tua scorta! recluta campioni di box, karate e di tutte le arti marziali ! recluta bestioni di ragazzi buoni che con una boffA ti staccano la testa dal collo …. mA NON A TE ..EHEHEHE
    cmq approfitto di salutare gli amici che svolgono il lavoro di bodygard! e che avvolte si prendono certe mazzate pur di difendere i propi clienti , rischiando anche la vita come per esmpio i ragazzi della scorta di Falcone, borsellino ecc.!
    voi mettete il vostro coraggio e la vostra forza a favore dei deboli e della giusta causa…..quindi
    che cazzo ci fate accanto ad un ministro? tirateglelo voi l orecchio! no? e concludo dicendo che voi guardaspalla ad un ministro dovreste fare avvicinare solo un giornalista e basta e nessun altro.ciao !
    un saluto anche ai politici buoni…..che siete davvero pochi!
    ciao daniele e ciao a tutti

  66. Marco ha detto:

    Daniele, visto che lei é sempre così sul pezzo, sulla notizia, sulla soglia dell’aula in cui si sta celebrando un processo o all’uscio della procura che sta portando avanti un’inchiesta, potrebbe aggiornarci anche sulle indagini di Napoli che coinvolgono un uomo di fiducia di Di Pietro (tale Mautone), nonché il figlio Cristiano?

    ah…scusi, non avevo notato che lei é lo stesso Martinelli che fa tutte quelle poste davanti a tribunali e procure proprio per conto di Di Pietro…
    scusi tanto, l’avevo confusa per un giornalista più serio…

    mi rivolgerò a qualcun’altro.
    Si, ecco cosa farò: mi rivolgerò a Travaglio. Lui si che saprà  andare in fondo alla questione.

    Ops! Mi son sbagliato di nuovo…anche lui é molto amico di Di Pietro.
    Pensi che ha perfino pubblicato le sue intenzioni di voto. E indovini chi sceglieva? Di Pietro.

    a questo punto non so che fare: se Il Giornale o Libero non posso leggerli perché non sono obiettivi e neanche voialtri giornalisti sedicenti indipendenti lo siete…beh…da chi posso farmi raccontare come stanno davvero le cose?

    se ha qualche nome me lo suggerisca, perché vorrei tanto leggere una bella inchiesta sull’IdV campana e napoletana e capire se Di Pietro é poi così estraneo ai fatti come sembra…
    sa…nessuno di cui fidarsi dice niente in proposito…

    saluti..

  67. Stanco mavoglio ha detto:

    Grande Daniele,

    ti aspettiamo a ROMA !

  68. massimo ha detto:

    vorrei esprimere solidarietà  a Daniele Martinelli. L’unica cosa che mi sento di poter fare é di diffondere la cultura della rete e di far si che la gente cominci ad essere informata e non Disinformata da certi quiz, certa tv, certi programmi. Buon lavoro. PASSOPAROLA, PASSATEPAROLA, facciamo le cellule tumorali ed uccidiamo questo sistema.
    Io penso che se cambi la tv, cambi il paese.

  69. Sergio Troisi ha detto:

    Grande Daniele,
    Grazie per l’impegno che stai dedicando al tuo lavoro per il quale ne traiamo beneficio tutti noi.
    Per tutti, per chi sente la voglia di fare qualcosa in piu’, stiamo pensando di organizzare una marcia permanente.
    Unisciti a noi! Cercala su facebook o vieni sul meetup.
    Uniti si vince!

  70. 2012 ha detto:

    Perdono x l’OT ma non resisto!

    http://www.casaleggio.it/thefutureofpolitics/

    MA “COMPLIMENTI” CASALEGGI,che bel futuro virtuale del cazzo che ci state preparando!
    Ps:per i più pigri basta ascoltare i primi 12 secondi del video per farsi un’idea…

  71. Colaiuta ha detto:

    stai zitto, fai come fanno gli altri….. i gorilla sono proprio delle puttane leccaculo !!!!
    Vorrei dire piຠcose ma mi fermo qui visto che giࡠvado a letto con la voglia di vomitare e di fare violenza contro questi figli di puttana !!!
    Chiedo scusa per il linguaggio perೠle cose piຠoscene sono loro e pure io che rimango solo a guardare !!!
    Daniele, non ho piຠparole per esprimerti la mia stima !!!!
    Spero quanto presto di tirare fuori le palle e accompagnarti nel tuo lavoro.
    Buonanotte……..

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.