Lo stupratore della verità 


Emilio Fede, servo del corrotto e corruttore Silvio Berlusconi

Cambia il governo cambieranno i direttori dei telegiornali.
Gianni Riotta é destinato al Corriere, il suo posto al TG1 lo occuperà  Mauro Mazza, quello che temeva i terroristi dietro a Beppe Grillo. Il Tg5 si libererà  di Mimun che passerà  al TG2 (ma in lizza c’é anche l’intelligente ed indipendente Milo Infante) e al suo posto arriverà  Maurizio Belpietro col suo sorrisetto a mo di badile.
Se Rete 4 andrà  sul satellite Fede sarà  catapultato di nuovo a Studio aperto.
Già , Emilio Fede di Rete4 abusivo da 9 anni, salvato dalla legge incostituzionale di Maurizio Gasparri approvata in pochi giorni e firmata dall’ex presidente Ciampi la vigilia di Natale del 2003.
Se Rete4 non lascerà  le frequenze libere ad Europa7, dal primo gennaio 2009, noi italiani pagheremo 300 mila euro al giorno di multa all’editore di Europa7 con effetto retroattivo a partire dal primo gennaio 2006.
Emilio Fede, come altri, nel suo telegiornale marchetta ha toccato a modo suo il V2-day. Non ha parlato del referendum, non ha parlato dello spreco del finanziamento all’editoria, non ha spiegato l’incostituzionalità  della Gasparri. Anzi, Gasparri stesso é intervenuto nel telegiornale marchetta per dire di essere preoccupato per le “minacce ricevute” non si sa da chi, quali, come e perché.
Dopo l’intervento di Gasparri é arrivato quello di Mario Giordano chiamato “onorevole” da Emilio l’abusivo. Con la sua solita vocina da bimbetto impubere, fra le innumerevoli c….te, ha pure detto che la maggioranza degli italiani s’é espressa democraticamente votando Berlusconi.
Cari colleghi da vomito: siete la vergogna della categoria che rappresento. Mi auguro veramente sparisca quanto prima l’Ordine e la vostra casta di comici che non sanno nemmeno far ridere.

Condividi!

You can leave a response, or trackback from your own site.

38 Commenti a “Lo stupratore della verità ”

  1. Mauro ha detto:

    Sparare su emilio fede é come sparare sulla croce rossa.
    E’ un povero cagnolino che gira tra le gambe del suo padrone.
    Se avesse un minimo di dignita, che tra l’altro chiede agli altri, si sarebbe già  ritirato in COREA, suo paese d’origine.
    Perché non credo che i siciliani vadano fieri di uno come lui.
    E di conseguenza il suo ritiro potrà  essere ad ARCORE.
    Dove da cane sarà  promosso a stalliere

  2. VENOM ha detto:

    Ieri, durante la presentazione del nuovo governo la faccia da caxxo del NANO era a reti unificate: RAI 1, RAI 2, CANALE 5, RETE 4, ITALIA 1…

    Quella MERDA di Umilio Fido ha fatto un TG di due ore!!!

  3. giovanni ha detto:

    Continuo a mandare e-mail al carissimo Giordano scrivendo che non riesco a capire il suo telegiornale fatto di prostitute di alto bordo che vogliono farsi pubblicità .
    Gli ho chiesto perché continua a non dare notizie che interessino realmente, e invece di continuare a publicizzare le tette di quella e il culo dell’altra,… sapete cosa mi ha risposto? Che devo io cambiare telegiornale…non lui a fare il suo vero lavoro… Giordano vai a fare il magnaccio che é meglio.

  4. Vota Antonio ha detto:

    non rendersi conto che non dite niente, non pensate niente, non siete niente

    ——-

    Questo ci ha pigliato per gli amichetti berluscati suoi. Non dice niente, non pensa niente, non e’ niente e non riesce manco a trovare il sito di Sforzitaglia: guarda che Scilvio vi ha sciolti dal predellino, adesso dovete andare a leccare il cuxo nel Popolo delle Liberta’ (su cauzione). Coraggio, il cuxo e’ sempre lo stesso, cosi’ non vi spaesate troppo.

  5. Marco Corino ha detto:

    Leggendo e sentendo alcuni giudizi ridicoli dati da persone ignoranti nei confronti di chi si spende per fare quello che dovrebbe spettarci di diritto dalla pubblica informazione, mi viene in mente una frase che recita pressapoco così: l’illusione più grande di tutte é quella di una perdita che dà  l’impressione di vincere. La dedico a loro, non meritando che gliela si spieghi perché con chi vuole avere ragione a priori non ci sono armi, se non la compassione.

  6. roberto maioli ha detto:

    Vedo fumo uscire dai vostri sederi, vi brucia tanto ? Fare come voi il tifo per una parte e sragionando di buoni e cattivi, servi ecc…, non rendersi conto che non dite niente, non pensate niente, non siete niente. Una cosa siete e questa é certa, siete dei perdenti con la bava alla bocca. E’ triste.

  7. silvia della costanza ha detto:

    vedere tutto il filmato non é stato facile, la nausea era fortissima, ma emilio su una cosa aveva ragione, quando ha detto “più lo vedi, più lo eviti”…forse parlava di sé e del suo telegiornale (se si può definire così quel continuo storpiamento di notizie). Chi meglio di lui sa cos’é uno sproloquio o un’istigazione alla violenza? quando lo vedo spaccherei il televisore. Spero vivamente che alla fine vada sul satellite anche se ho il terrore che comunque non ce lo leveremo dalle palle perché il suo padrone un posticino in tivù glielo trova di sicuro. Insomma in Italia se si lecca il culo ci si guagagna sempre qualcosa e la moglie di emilio
    senatrice del pdl ce lo conferma pienamente.

  8. nicosan ha detto:

    O si svegliano le “casalinghe di voghera” o Fede,Sgarbi e Berlusconi nessuno ce li leva più dai coglioni.

  9. luciano63 ha detto:

    Sempre la stessa musica…andate dietro Grillo, Santoro e Travaglio…bell’Italia che si prospetterebbe!!! Andatevi a vedere i video amatoriali girati da alcuni blogger a Torino tra il pubblico “grillino”…scoprirete che nessuno sa di cosa si parla..pero’ tutti firmano lo stesso!!! Ma legittimità  possono avere le firme delle pecore? (magari anche in buona fede..sic).

    BASTA! Avete perso le elezioni, gli agitatori sociali politici non siederanno neanche più in parlamento e al senato…il messaggio democraticamente dato dalla stragrande maggioranza degli italiani é CHIARO!

  10. GIANNIO ha detto:

    SIETE DEI COMUNISTI POVERETTI, DEPREVATI, FROCI, PEDOFILI LESBICHE DROGATI E LADRI IL “GRANDE EMILIO FEDE” E’ UN GRANDE GIORNALISTA HA LE SUE IDEE POLITICHE COME VOI COMUNISTI AVETE LE VOSTRE E COME TANTI GIORNALISTI COMUNISTI HANNO LE LORO IDEE E CERCANO DI INCULCARLE AGLI ITALIANI(NON OSO DEFINIRLE)EMILIO FEDE RISPETTA IL SUO PADRONE PERCHE’ GLI DA LAVORARE NON E’ SERVO. COSA CHE VOI COMUNISTI NON SAPETE IL SGNIFICATO DEL RISPETTO NELLA VOSTRA CULTURA COMUNISTA NON RISPETTATE NEANCHE VOSTRA MADRE CHE VI HA PARTORITO. SIETE ALLA FINE GLI ITALIANI HANNO CAPITO E CAPIRANNO ANCORA QUEI POCHI CHE VI HANNO VOTATO CHE TUTTO SOMMATO I VALORI FAMILIARI,CRISTIANI, IL RISPETTO DELLE PERSONE CHE HANNO ALTRE IDEE POLITICHE DIVERSE ALLA VOSTRE, ANCHE IL RISPETTO DEI PADRONI CHE DANNO DA LAVORARE (EMILIO FEDE) SONO IMPORTANTI NELLA SOCIETA’ NELLA VITA. POVERETTI SCOMPARIRETE PRESTO DALLA FACCIA DELLA TERRA E NON IMBROGLIERETE PIU’ GLI ITALIANI COME AVETE FATTO PER 60 ANNI.VIVA L’ITALIA, VIVA BERLUSCONI VIVA EMILIO FEDE

  11. Marco B. ha detto:

    Daniele,

    i Fede, i Mazza, i Mimum, i Giordano, i Belpietro, i Vespa, i Mentana, i Riotta, i Mieli, i De Bortoli, i Mauro e via discorrendo sono TUTTI SERVI dei LORO PADRONI .. in quale paese civile questi individui sarebbero direttori di TG e giornali?! In quale paese a costoro verrebbe permesso di fare quello che fanno senza venire sanzionati e radiati dalla professione senza poter MAI PIU’ ESECITARE?! Nel post di ieri hai dato l’unica risposta possibile al PROBLEMA più grande che ha questo paese .. Beppe lo dice da anni che oramai ci siamo(io credo che manchi ancora un pò .. c’é ancora TROPPA GENTE che “sopravvive” .. diciamo benino!). Dai retta Daniele, comincia a lucidare il kalashnikov come facevano i nostri nonni .. c’é un conto ancora aperto(oltre 60 anni di INTERESSI da INCASSARE)che deve essere SALDATO!!
    Prima é importante occuparsi di questo poi viene il resto inclusa l’informazione(nelle mani di qualcuno)e TUUTO quello che ne consegue.

  12. federico ha detto:

    Tutti a sputare veleno e a giudicare gli altri, credendosi i migliori, questa é la caratteristica che distingue i paranoici, e qui di commenti con la bava alla bocca ne vedo molti, ma da la paranoia si può guarire, basta fare un tuffo nella modestia e nell’autocritica, anche se questo vi può togliere l’unico argomento che avete : dar la colpa agli altri del vostro verticale fallimento.

  13. pinkopallino ha detto:

    Non vale nemmeno la pena commentare individui come emilio fede. Gente come lui che striscia senza avere idee proprie,
    per lo più facendo anche il giornalista, sono l’essenza
    stessa dell’inettitudine personificata.
    Mi fermo qui, perché gli ho dedicato troppo tempo.

  14. umberto d'errico ha detto:

    AVVISATE ROBERTO DEL BOSCO (quello del cavalletto)CHE BERLUSCONI E’ TORNATO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, SE E’ SE DI STRADA VADA A TROVATE ANCHE FEDE.

  15. gigi ha detto:

    fede, bel pietro, liguori,ferrara, ricci,bossi,fini,zanicchie via discorrendo,la fiera dei cani

  16. chicca ha detto:

    avevo avuto ragione di diffidare di quell’uomo a pelle mi ha creato sempre repulsione e che ci vuole a capire quanto é lecchino come i lecchini del mio ufficio piuttosto mi uccido ma mai lecchina perché devo poter dire sempre l’ultima ( il guaio é che mio marito é di destra ma l’ha presa in testa per il tradimento del buon Gianfri ) oh come son contenta a proposito mi viene da ridere quando sento la vocina da coro delle voci bianche di non so come e il becco di quell’altro modello la strega di Biancaneve rende bene come sprizzo e pensare che ho una figlia senza falsa modestia : ha un talento unico e non lo dico perché sono la madre ma perché é così e qui mi fermo per corretteza e coerenza !!!

  17. Roberto G. ha detto:

    @ Cica

    Concordo.

  18. enricotoi ha detto:

    UN CORTOMETRAGGIO COMICO SU EMILIO FEDE:”Brillantina Fede”

    AHHHHHHHAAAAAAAAHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAA
    aaaaaaaahhaihuiiiiiiiiiiaaaaaa aaaaaaahhhhhaaaaa

    http://it.youtube.com/watch?v=FixYcpjcudU

  19. Vota Antonio ha detto:

    ma voi che siete del mestiere e sapete tutto potete dirmi cosa ha fatto di buono al nostro paese sto psicotico d’uomo qua.

    ——-

    Non sono giornalista ma posso azzardare alcune ipotesi. Cosa ha fatto di buono per il nostro Paese il demente con la bandana?
    Niente.
    Cosa ha fatto di buono per i suoi elettori?
    Prendiamo le due categorie dei votanti berluscati separatamente:
    1) Citrulli.
    Gli ha riempito la televisione di zoccole con tette e culi al vento, gli ha regalato isole famose e marie filippe, grandi fratelli, televendite magliare e citrulloquiz a pranzo e a cena.
    Ha difeso il Paparazzo dai comunisti scomunicati, ha fatto vedere le madonnine piangenti e i padripii miracolosi.
    Ha permesso ad ogni sgallettata e smandrappato di partecipare alle selezioni per le veline, per il grande citrullo e per gli amici di maria filippa.
    Ha fatto vedere a tutte le ore i pip-vip e le principesse, i casi cogne e gli squartati, di modo che i beoti potessero commuoversi per le sfortunate principesse, invidiare i fortunati pip-vip, impaurirsi per gli extracomunitari cattivi e dimenticarsi delle saccocce vuote.
    In sintesi, ha donato ai citrulli la felicita’ (citrulla).

    2) Delinquenti.
    Ha permesso ai bottegai di pelare i citrulli del punto 1) col cambio euro-lira 1:1000, e ai citrulli ha raccontato che la colpa era dell’euro e dei comunisti.
    Ha condonato l’evasione fiscale e gli abusi edilizi.
    Ha permesso il rientro dei capitali sporchi da riciclare con un misero pizzo del 3 per cento, uguale alla tariffa minima della mafia sugli appalti pubblici.
    Ha reso impunibili i ladri dotati di azzeccagarbugli, rendendo impossibili i processi e regalando piu’ prescrizioni per tutti.
    Ha portato in parlamento gente che puliva latrine, ha cacciato i fascisti dalle fogne, ha fatto diventare giornalisti degli sturacessi.

    Riassumendo, il bandanato ha dato ai berluscati quello che volevano e quello che si meritavano.

    Da questo punto di vista, paradossalmente, e’ stato piu’ (diversamente) “onesto” con la marmaglia che ha votato per lui di quanto lo siano stati quelli che hanno preso i voti per fargli opposizione e mandarlo in galera, e che invece gli si sono venduti, per due soldini fetenti e 3 dossierucci di Pio Pompa, Pollari e fonte Betulla.

  20. trarco mavaglio ha detto:

    grazie daniele per aver linkato il mio video..

  21. Paolo ha detto:

    grazie daniele!!

  22. libero ha detto:

    un servo astioso bavoso é uno stalinista berlusconiano..

  23. fata ignorante ha detto:

    Dovendo riassumere, direi questo: tutti a sentire, nell’aria, un’incomprensibile apocalisse imminente; e, ovunque, questa voce che corre: stanno arrivando i barbari. Vedi menti raffinate scrutare l’arrivo dell’invasione con gli occhi fissi nell’orizzonte della televisione. Professori capaci, dalle loro cattedre, misurano nei silenzi dei loro allievi le rovine che si é lasciato dietro il passaggio di un’orda che, in effetti, nessuno però é riuscito a vedere. E intorno a quel che si scrive o si immagina aleggia lo sguardo smarrito di esegeti che, sgomenti, raccontano una terra saccheggiata da predatori senza cultura. I barbari, eccoli qua. Ora: nel mio mondo scarseggia l’onestà  intellettuale, ma non l’intelligenza. Non sono tutti ammattiti. Vedono qualcosa che c’é. Ma quel che c’é, io non riesco a guardarlo con quegli occhi lì. Qualcosa non mi torna.” (Alessandro Baricco)

  24. markfer ha detto:

    emilio fede sei proprio un servo del nano….ma i figli non si mettono vergogna di avere un padre che lecca il culo dalla mattina alla sera

  25. Marco ha detto:

    Io odio sempre di più, e mi dispiace ammetterlo essendo loro miei conterranei, coloro che hanno permesso a Berlusconi, Gasparri, Bossi e gente di tale “levatura” di stravincere le elezioni e di potersi permettere di dire “tanto gli Italiani hanno scelto in maniera democratica, abbiamo vinto quindi state buoni e a cuccia”. Atteggiamento che ritengo insopportabile..si può conseguire una vera scelta democratica quando chi vota é al corrente della verità  dei fatti, quando viene informato correttamente e nella maniera più oggettiva possibile sull’operato di certi personaggi politici. Quando non ci sono questi presupposti, si tratta solo di condizionamento di massa, un campo nel quale vince per forza di cose chi ha più mezzi per condizionare, appunto, le menti delle persone..In Italia in tv abbiamo personaggi viscidi come emilio fido che garantiscono agli italiani una quotidiana iniezione di letame mediatico direttamente nella scatola cranica dei telespettatori..ed é tutto dire..

  26. Federico Elmetti ha detto:

    Ciao daniele,
    per fortuna era da anni che non mi capitava più di ascoltare le
    farneticazioni di Emilio Fede. In questo caso, mi sono violentato e ho deciso di guardare tutto il video fino alla fine. Giusto per rinfrescarmi la memoria. La nausea ha lasciato ben presto il posto allo sconforto. Riuscirà  mai l’italia a scrollarsi di dosso questi ipocriti parassiti raccomandati?

    http://verraungiorno.blogspot.com/

  27. rocky ha detto:

    fede fai vomitare vaffanculo.

  28. Massimo ha detto:

    Grazie Daniele.
    Già  da un po’ di tempo seguo il tuo blog, ma é la prima volta che posto un commento. Stimo molto il tuo lavoro anche se alle volte mi sembra un po’ troppo “grillizzato”. Credo tu abbia le capacità  per staccarti e creare uno stile più tuo. Sia per quello che riguarda i temi trattati che per la modalità  di presentazione dei post. Con questo però voglio rinnovarti il ringraziamento per il lavoro che svolgi impeccabilmente ed implacabilmente.
    Sul post di oggi cosa dire? Diventa dura commentare cose di questo tipo. Ultimamente ho sbagliato una risposta in cui mi si chiedeva chi fosse il giornalista più spregevole in italia. Ho risposto istintivamente facci, ma solo per la foga del momento. Daltronde credo fossero circa 4-5 anni che evitavo fede come la peste e adesso mi sono ricordato il perché. Non che facci non si meritasse una nomination per carità ….
    Grazie ancora e continua così Daniele. Siamo sempre di più ed abbiamo bisogno di persone come te.

    Ciao.

  29. franca ha detto:

    Caro Daniele, ti apprezzo molto, il tuo modo di informare é schietto e diretto. Ti prego di una cosa , non cadere nella trappola delle offese ( per carità  se le merita tutte quel cane bavoso, ma lascia che siano i lettori a scatenarsi nell’ingiuria). Questo lo dico perché ci tengo a leggerti per molti anni ancora. Siamo veramente in una cloaca , zeppa di zoccole………..sapete che c’é , facciamo come dice Bossi, prendiamo i fucili e andiamo a caccia di ZOCCOLE!

  30. mario c. ha detto:

    ciao daniele
    una domanda a te o chi sa rispondermi premetto che odio berlusca fede tutto sto mondo marcio.la prima volta ho dato anche il voto allo psiconano mi aveva ubriacato con le sue chiacchere.
    ma voi che siete del mestiere e sapete tutto potete dirmi cosa ha fatto di buono al nostro paese sto psicotico d’uomo qua.
    che quando litigo con i miei colleghi mi dicono che a fatto cose buone ma cosa vorrei conoscerle ciao a tutti.

  31. Mary ha detto:

    NON SONO RIUSCITA A VEDERE TUTTO IL FILMATO…SONO DOVUTA CORRERE IN BAGNO A VOMITARE….CHE SCHIFO E CHE RABBIA…MA COME SI FA A SEGUIRE TALI TG? COME SI FA A SOPPORTARE QUELLE FACCE DI MERDA CAPACI SOLO DI DIRE BALLE ….? E LA LORO ARROGANZA POI…NEL RIBADIRE CHE GLI ITALIANI HANNO SCELTO IL GOVERNO DI CENTRODESTRA….NON LI SOPPORTO!!!!!

  32. bahrabba ha detto:

    Guardatevi (se vi interessa) un video, che ho mixato, su Fede e la sua povertà 
    http://www.youtube.com/watch?v=hLnYIOR2moE

  33. Valerio ha detto:

    Caro Daniele,

    dai tuoi articoli si sente quanto sei incazzato, si sente la tua passione per la giustizia e l’onestà , lo sottolinea quel senso di rigetto che hai narrando di questa gente e delle loro “chiacchere” a diffamazione e disinformazione dei più virtuosi.
    Questo fa di te un uomo virtuoso, non scadere nell’insulto perché questa gente si insulta da se, con le proprie parole, merita solo di essere ignorata.
    Puntiamo tutto sul web, sulla nuova frontiera dell’informazione, sul non farci imbavagliare da questa gente.

  34. Scarface ha detto:

    Giornalisti del calibro di Emilio Fede devono solo ringrazziare di lavoare in Italia, se erano all’estero a quest’ora dormivano sotto un ponte!

  35. Alfiere ha detto:

    Speriamo che Fede venga mandato su Marte dove potrà  raccontare tutte le sue cazzate alla sonda Spirit, perché un essere così non é degno neanche di far vedere la sua brutta faccia sul satellite. Lui, un misero e ripugnante servo paraculo di Berlusconi, non può e non deve permettersi di insultare un professionista serio e libero come Santoro, che fa vera informazione parlando di una manifestazione popolare che (la si può anche non condividere) ha mobilitato 120.000 persone a Piazza San Carlo e 476 banchetti per la raccolta firme sparsi in tutta Italia. Paragonare il movimento Grillesco alle BR é un insulto e un’ offesa ben più grave dei vaffa di Beppe Grillo. Fede, vergognati di apparire in TV; non dovresti stare dove sei, ma in rotta verso Marte, possibilmente solo andata senza ritorno.

  36. Cica ha detto:

    ………………………………….

  37. VENOM ha detto:

    Umilio FIDO l’abusivo…

    da anni entra nelle case degli italiani procurando loro danni indelebili al loro cervello con il suo modo clownesco di fare giornalismo… più che VERITA’ lui fa VARIETA’, ma sono in tanti, soprattutto pensionati a prenderlo sul serio. I miei genitori 70enni lo vedono per ricoprire di insulti l’incolpevole televisore, ma io gli ho cancellato la frequenza dalla memoria.
    Sono molti che dicono di vederlo per farsi due risate, ma intanto le loro menti vengono bombardate di informazioni faziose che al momento opportuno manifestano sempre il danno. Una vergogna d’uomo che cammina in auto blindate e sotto scorta per paura dei comunisti. Un uomo che in un paese come l’italia ha rinnegato persino il suo crdo calcistico per dichiarare il suo amore eterno al pafron Frode Silvio III l’onnipotente. Un giorno caro essere umiliato il tuo padrone non ci sarà  più e tu sarai solo materiale da scaricare in fogna…
    MI FAI SCHIFO!!!

    un italiano!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.