stefania-ariosto.jpg

Stefania Ariosto é la teste Omega, colei che diede il là  all’avvio dei più importanti processi che vedono Silvio Berlusconi imputato nell’Imi Sir e Lodo Mondadori.
Ricapitolo brevemente la sua storia: a fine anni ’80 la signora Ariosto frequenta Vittorio Dotti, presidente dei deputati di Forza Italia, e durante le serate “tra amici” assiste stupefatta a regalìe e bustarelle piene di soldi che gli amici del suo compagno – e quindi di Berlusconi – fanno ad altri amici (memorabile il dono in danaro da parte di Cesare Previti nelle mani di Renato Squillante, l’allora capo dei gip romani dal quale passavano all’esame tutti i procedimenti “da farsi” che poi verrà  processato e condannato).
Difronte a tanto Stefania Ariosto si reca spontaneamente dai magistrati per raccontare quello che vede divenendo la teste principale nei processi già  ricordati.
Ma da quel momento la sua vita cambia, in peggio: Stefania Ariosto diventa oggetto di intimidazioni, minacce, incursioni ed inseguimenti.
Propongo 2 video in cui é lei stessa a parlare e per i quali ringrazio l’utente Youtube trarcomavaglio che me li ha segnalati.
Qui il primo stralcio;
qui il secondo.
A proposito di Berlusconi: da una recente brevissima trovata sul Corriere online pare che il ladro di case editrici stia facendo avanti e indietro dalla sua villa alle Bermuda in ristrutturazione.
Questo giusto per ricordare come stia preparando le sue tane in giro per il mondo per la fuga definitiva stile Bettino Craxi, qualora fallissero trattative veltrusconiche delle prossime elezioni che potrebbero portarlo in giudizio nei numerosi procedimenti ancora aperti nei suoi confronti. I magistrati sono avvertiti!

9 pensiero su “Stefania Ariosto e la fuga di Silvio”

Lascia un commento