Questo blog è uno spazio di informazione libera autogestito. E' in rete dal 2007 ed è tra i più cliccati in Italia. Benché non sia un giornale ricco di aggiornamenti continui, è comunque un diario di informazioni sempre attuali. Mantenerlo ha un costo che nessun finanziamento pubblico all'editoria sostiene. Se credi nell'informazione libera e vuoi contribuire alla causa puoi fare una piccola donazione direttamente dal pulsante Pay pal o tramite bonifico all'Iban IT09N0308301612000000099200. Grazie.
Luca Traini, il “vendicatore” di Pamela Mastropietro uccisa e fatta a pezzi a Macerata da un nigeriano, che armato di pistola ha sparato a caso per strada ferendo sei africani, ha provocato la bieca reazione di Matteo Salvini, che straparla di “scontro sociale per immigrazione incontrollata”.
Il Pd “cambia verso” dai “soliti noti”, che per non farsi “rottamare” andrebbero a candidarsi chissà dove affinché nel loro “territorio” non si debba “guardarli in faccia”. Roba da “vecchia politica”. Dunque «con questa legge elettorale non ci sono paracadutati». Matteo Renzi, 6 settembre 2015. Oggi lui stesso candida Maria Elena Boschi nel collegio di ..di più
“Secondo me i 5 stelle hanno fatto male a non votare lo Ius soli. La legge andava modificata, ma il riconoscimento del diritto a essere cittadini a chi vive qui va riconosciuto.” Luca Bergamo, vicesindaco di Roma governata dalla 5 stelle Virginia Raggi. Diventerà il secondo Pizzarotti da mobbizzare?
«Tra Berlusconi e Di Maio non scelgo né l’uno né l’altro. Se uno lo fa ha problemi di vanità. Eugenio Scalfari è molto anziano non più in condizione di rispondere. Lasciamo perdere. Io sono stato fondatore di Repubblica, con Scalfari: nel ’75 cercava soldi per fare un giornale, glieli detti io. Mi piaceva il progetto, ..di più
[…] Il blog di Daniele Martinelli Pubblicato: 27 dicembre 2011 Autore: aggregatore Sezione: Politica e Attualità […]